Life is a mess.
di Ms_MartyReid

30/11/12, ore 18:46

ma non puoi lasciarci nell'ansia di quello che succederà così cwc
Beeelli come sempre i tuoi capitoli.
#teamzayn AHAHAH <3

25/11/12, ore 16:04

ho letto questa storia in due giorni :)
è troppo bella, emozionante passionale , divertente , ha tutto .
devo ammettere che ho sempre tifato Zayn , anche se Lou è dolcissimo ma Allie sta molto meglio con Zayn e adesso che lui deve partire , oddio no .
vorrei tanto che Zayn non partisse , che restasse con lei o con lei partisse con lui ma non accadrà perchè lei ha Harry e deve stargli accanto ma (ahhhh)che confusione
l'amore alla fine però trionfa sempre (o almeno speriamo viva Zayn e Allison )
il personaggio di Allison è fantastico mi ci rispecchio molto, e il fatto che sia dolce poche volte non rende la storia sdolcinata
insomma Zayn è tanto caro ed è consapevole del fatto che Allie non gli dica cosa smielate ma quando glielo dice sono vere insomma sono troppo belli
e poi io odio le cose dolci , quindi per piacere a me è davvero bello !
LOUIS ! oh povero Louis da una parte mi dispiace tanto ,ma dall'altra vorrei tanto che non fosse innamorato di Allie anche se sono sicura che quando Zayn se ne andrà lui la consolerà per bene .
Harry , povero in riabilitazione , che poi lui e Horan sono dei fottuti geni capiscono al volo tutto .
Lexie e Niall sono una comica continua e non mi dispiacerebbe vedere qualche scena tra Harry e Lex
poiiiiii sono sempre più convinta che Zayn e Allie debbano stare insieme , e che in capitoli come questi si vede proprio come sono innamorati .

comunque tu scrivi da dio , questa fanfiction è una delle migliori che abbia letto e che sto leggendo : le descrizioni , i caratteri dei personaggi , i sentimenti trasparono e tu li trasmetti benissimo , impeccabile .

Aggiorna presto , presto ,presto ,presto che sono curiosa, curiosa, curiosa , curiosa e tu sei bravissima , issima , issima

ok ora mi dileguo
un bacio
White°°s

21/11/12, ore 02:49

E certo che devono stare insieme quei due....cosí poi possono lasciarsi definitivamente ahahah Louuu tranquillo che é tutta tua ehhh! Noo lo so non dovrei dire queste cose ma é piú forte di me! >< io non sono una persona romantica e dolce perció non mi piacciono le coppie smielate come Zayn ed Allie. Io voglio passione e alchimia , come solo Louis puó concedergli capito? Oddio sto diventando maniacaleeeee questa é la mancanza di Lou nel capitolo, lo so uu lo percepisco. Quando torna? Ahah no vabbé comunque Allie é stupenda davvero; proprio un bel personaggio. Povera deve sostenere tutti, ma nessuno lo fa con lei. Beh una persona ci sarebbe....e no, non é Zayn che é un codardo e non vuole dirgli la veritá! Vabbé vado a letto se no mi uccidi se continuo con i miei scleri -.- (e faresti bene!) notte notte xx Ps: lo sai che amo questa storia. É tra i preferiti ehhhh uu Baciiiii

20/11/12, ore 17:00

*le cries* è doooolceeeeeeee sto capitolo è fantastico e tipo lo amo tantissimo... alcune parti dei tuoi capitoli mi ricordano un diario e tipo mi piace quanto Allie parla tra se e se e tu riporti cosa pensa... è così carina come cosa. Coomunque devo studiare un casino casinetto (caminetto(?)) per cui vado a prendere il libro aaadiooooooossss

19/11/12, ore 15:40

Capitolo meraviglioso come sempre!Un po' mi dispiace che Zayn se ne debba andare ma io tifo per Louis!Aggiorna presto!Baci xx

19/11/12, ore 14:16

O mamma infatti è una gif stupendaaaa :)
Comunque è un capitolo stupendo e Zayn è un pò codardo continua presto <3

18/11/12, ore 22:28

LORO. NON. POSSONO.
NON. DEVONO.
non puoi farli lasciare! se lo fai io cosa faccio?
nononono! sono la coppia più bella del mondo!
io piango se si lasciano! capito?

questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
sono così dolci! ** jfnvmlks
zayn è carinissimo a dire quelle cose, peccato che
sappiano tanto di addio, proprio come ha intuito Allie! :((

non vedo l'ora di sapere come continua,
alla prossima! ciao!

18/11/12, ore 22:19

Bellissima la storia sul serio, ogni capitolo è più bello del pecedente. Hai una creatività, un'originalità, e un modo di scrivere da far invidia a chiunque. Giuro che se ti conoscessi verrei ad abbracciarti perchè sei la simpatia fatta persona! Ho letto tutti i tuoi spazio autrice e sono meravigliosi. Se fantastica, sei un'esplosione di cose meravigliose, te lo giuro. Hai un grande talento lasicatelo dire, se ancora non sai che fare dopo quest'anno prova scrivere. Dico sul serio, pubblica una dotria, potrebbe piacere. In caso non funzionasse, ti do' il diritto di fucilarmi, lol. E comunque, volevo dirti che sei un personaggio! Sei troppo comica! Mo' che ci penso potresti anche mettere su uno show comico.. ma guarda tu quante idee.. comunque mi dai l'aria di essere napoletana, come me.. un bacio xx e al tuo prossimo aggiornamento <3 ciao splendore =)

18/11/12, ore 22:01

AHAHAHHAHA o mamma justinnnnnn ahahahahah *rotola come una pallina di pongo*
Ahahaha che figo :')
Ahahaha

Comunque, sono di fretta ma non rinunciò mai a farti sapere le mie impressioni.
Buò ormai sai che adoro la tua storia, che amo alla follia tutti i tuoi personaggi e che Shippo tantissimo io caro vecchio Lou :3
Questo capitolo è così dolcioso e smielenso :3

È perfetto anche se non C'è Louis (?)
Ahahahah

Vai così bella.
Sei magnifica
Alice :)

18/11/12, ore 21:49

Probabilmente non leggereai più le recensioni di questi capitolo dato che sono abbastanza 'vecchi' però volevo dirti che amo la tua storia con tutto il cuore e che amo sempre di più ogni tuo singolo spazio autrice.. cee so stupendi. Secondo me devi essere troppo simpatica, muoio dalla voglia di conscerti! Un bacio bella, sappi che sei piena di talento

18/11/12, ore 21:09

Here i am!
Allora, nonostante tutto...e nonostante io VOGLIO che Allie e Zayn si lascino perchè sono da sempre proLouis...
ammetto che nel profondo...mooolto nel profondo, un po' mi dispiace, ma NEL PROFONDO eh!
Continua preeesto u.u

18/11/12, ore 19:36

Mi verrà il diabete dopo questo capitolo :')
Eee incolperò te ahaha :)
E' sempre bella la tua storia,
e sono curiosa dato che prevedo un crollo (?) della situazione.
Ciiaao <3

18/11/12, ore 18:24

Ma è mai possibile? Scrivi un capitolo più stupendo dell'altro ç_ç Questo poi è un capolavoro, dico sul serio: mi hai fatto piangere!
Il modo in cui hai descritto le scene, la dolcezza delle parole di Zayn, l'atmosfera, la tristezza del momento, riuscivo a sentire tutto quellop che provavano sia l'uno che l'altra ed è una cosa che non tutti gli scrittori di EFP riescono a trasmettere.
Comunque questo non significa che io abbia smesso di tifare Louis e Allie come coppia u.u
Passando allo stato autrice: che è successo? se ne è mangiato un pezzo Niall? Di solito sono più lunghi D:
Continua al più presto *^* #peace

18/11/12, ore 18:23

E va bene. Tu mi rendi triste così però ç-ç
Anche se sono proLouis (nel prossimo voglio vederlo *-*) ammetto che mi dispiace che si lascino.
Però se lo faranno, saprò che c'è Louis che l' accoglierà a braccia aperte.
Zayn, devi rincorrere il tuo sogno, quindi VAI.
Wih love,
@watermelonway

18/11/12, ore 18:14

:c sempre più triste........divento sempre più triste :c
oggi non ho un monologo da propinarti, mi dispiace, lol
anche a me fa morire quella gif, soprattutto se penso che la mettono sempre con Harry che chiede se le fan ogni tanto fanno pensieri perversi su di loro, ahahahahahah!
babbè, vado, al prossimo capitolo, che si preannuncia anche più triste kjdfkds çç
xx