Life is a mess.
di Ms_MartyReid

18/05/12, ore 17:42

O-MIO-DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!ragazza mia tu mi fai schiattare ogni volta ke leggo una TUA ffXD
guarda lo dico senza vergogna nè paura:IO TI ADOROOOOOO!
fammi sognare ancora mettendo un altro capitolo!!!!!PLEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASE!!!!!!!!*-*
ti dico già grazie x il prossimo capitolo e ti dico sinceramente che mi piego in 2 dalle risate quando leggo il tuo spazio di autrice!XD
P.S
metto questa storia nei preferiti...<3
ti adoro!
un bacio Francesca:*

17/05/12, ore 21:09

Sciiiao bella :3 Anche io ti amo ù.ù
Allora,allora,allora: era da un po' che non sentivo la mia amica Lexie (?) ma è sempre un piacere risentirla.
E che dire di Zallison, sono wehehfbrehbg **
Sai,mi piacerebbe un POV da Harry #js
Hai assolutamente ragione sula fatto delle FF che non aggiornano, ne seguo 1234449 e ne aggiornano tipo 2 D: IO CI SOFFRO!
Vabbè,la mia dose di cazzate l'ho scritta.
Bye <3

17/05/12, ore 19:08

WAAAAAAAAAAA! Lexie e Harry escono insiemeee! Ma quanto sono contentaaa!!! Ma io ce la vedo Allie a prenderli a sprangate, però! xD

"«Louis, se mi stai chiedendo scusa...».
«Io non ti sto chiedendo scusa, perché non ho motivo di farlo. Ieri abbiamo litigato per l’insalata della mensa! Te ne rendi conto?! Abbiamo litigato per decidere se prendere o no l’insalata della mensa!»." E io qui ero gia tipo: "Si lasciano, si lasciano, si lasciano, siii!" E invece no, Louis se ne esce con un "forse dovremmo cercare di andarci un po più piano, con questi litigi" .-.

Allie e Zayn sono ufficialmente la coppia più bella del mondo! E Harry ha ufficialmente il peggior tempismo del mondo! LOL

Mi hai messo un ansia con questi BOOOOM! Non vedo l'ora che aggiorni! C:

P.S. Mi stavo dimenticando di dirti quanto sei brava! :O

17/05/12, ore 15:36

Mi piace ahaha Zayn che non sa recitare! Ma comunque Harry li ha interrotti sul più bello e.e
Comunque prosegui con la storia di Lexie! Mi incuriosisce :3
Continua, e ricordati di passare da me! <3

17/05/12, ore 14:43

E' tutto stupendo hguhkughdfukghkfj.
tu sei bravissima, e io ti adoro (?)
davvero, sappi che amo questa storia *-*
tipo che tu ora devi pubblicare questi capitolo 'BOOOOM' altrimenti muoio? çç
sul serio, continua presto, altrimenti morirò dalla curiosità! HAHAHAH
xoxo

(Recensione modificata il 17/05/2012 - 02:43 pm)

17/05/12, ore 11:16

Un saluto da Me, Puffo biricchino e il mio Cellulare e il Prof che pensa ad atteggiamenti onanistici ( D: )
Coomunque lasciamolo perdere lui e gli occhi che sono specchi dell'anima. Si nota che è un professore di filosofia?

Vabbè, le doti recitative di Allie sono fantastiche! La stimo! E Lois che ancora non ha lasciato Rose?! Ma si può essere più coglioni?! Cè no!

Uuuuuh sono arrivati i tronchetti *-*

Continuiamo e finiamo questa fantastica e breve recensione fatta da me, me stessa, me medesima. Harry e Lexie sono troppo carini. E Niall è un porco assurdo D:

Vabbè ciao amò al prossimo bellissimo e stupendissimo capitolo! <3
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 11:20 am)

16/05/12, ore 23:30

La parte di Lexie è troppo aibdjwndjenfiebfhenxi *-*
poi tutto il capitolo è sobrfunehcnwkndicbekdnh *-*
Harry e Lexie sono qidbjwbdiwbcndiksn *-*
e vogliamo parlare di Malik e Allie?! Che jbwkdbrunffobdhak che skno! *-*
Ok, ehm, poco presa sono ahaha D:
Comunque mi hai fatto incuriosire con quei BOOOOOOM!
perciò continua prestissimissimo!
Baci xx

16/05/12, ore 23:11

Faccio schifo. Sono imperdonabilissima (?) Mi vergogno. Scusami davvero immensamente,sono tipo scomparsa per un bel po' ma la scuola mi uccide (Nota che i professori hanno CINQUE MALEDETTI mesi in cui mettere normalmente verifiche/interrogazioni/altro,e loro invece scelgono Maggio. MAGGIO. Forse li aggrada di più? Son più contenti? noi no,stronzi!) #scleronotturnorepressotroppoalungo. Che dire? Se prima ero indecisa,adesso forse non lo sono più e propendo più verso Zallison (?) o Azayn (voglio esser anticonformista,làlà). Ma il povero e beota Tomlinson che non si decide a mollare Rose mi fa troppa tenerezza ancora! Trovagli una donnaaaa! Pezzo forte. Harreh e Lexie *_* Oh,mio cuore,che belli sono! Finalmente,ti sono infinitamente grata perché li shippo da morire! Inoltre,tanta stima per Allison che vuole guardare la quarta stagione di CM,dove Spence aveva ancora i capelloni lunghi lunghi (ieri riguardavo per l'ennesima volta la sesta stagione,sul 2 - hai presente l'episodio del pazzo che mummifica la mamma? LO AMO! - e lì ha i capelli corti e è un figo assurdo) Ma torniamo a noi. Brava bravissima,davvero! E scusami ancora per averti abbandonata <33 PS : trova una donna anche a quel povero Cristo di Horan! Voglio dire,non può sfogarsi solo sul cibo *w*

16/05/12, ore 22:42

Ciao c=
Yeah, ho amato questo capitolo!
Uhm, perché Lexie e Hazza hanno questa assurda paura? Cioè, così penso che o loro sono paranoici, o Allie è isterica!
La parte di Zallie Stylik è dxkjvnklesrfigtjvh *-*
Sarà perché adoro le scene così? Boh, comunque se dici che i prossimi capitoli saranno BOOOOOOOOOOOM! hai il dovere di aggiornare presto!
Comunque continua così, i capitoli sono xksdvokkotgnb *-*

Shali.

ps. leggo e recensisco subito anche la OS, ho voglia di leggere e recensire oggi u.u
posso chiederti un favore? ti andrebbe di dare un'occhiatina alla mia ff? Grazie per l'attenzione c=

16/05/12, ore 22:27

Io aspetto i capitoli BOOOM, BOOOOOOM e ancora più BOOOOOOM. Seriamente, mi piace questo capitolo e beh, Allie è un mito! HAHAHAHAH la sottovalutano troppo, quando in realtà, lei è un piccolo genio! E poi, Louis.. ah, caro Louis, ma cosa ti passa per quella capoccia?! Se confessa i suoi veri sentimenti, altro che BOOM, sarà un vero e proprio disastro! HAHAHA non immagino che casino cwc E poi, il piccolo grande Horan. E' semplicemente fantastico. Ed ha un sorriso spettacolare. Vabbè, adesso me ne vado altrimenti non la smetto più di blaterare su quanto siano belli tutti HAHAH aggiorna presto bella! Baci, Arianna :*

16/05/12, ore 22:03

Capitolo stupendo *-* E si, Aly e Zayn sono carinissimi *-*
Adoro questa Fan Fiction *-*
Sei bravissima :)
Complimenti. Continua presto, che aspetto, e credo di non esser l'unica, con ansia il prossimo capitolo :)
Alla prossima, bella :)
Un bacio. Con amore <3
Maria =) <3

16/05/12, ore 21:55

SOLO CARINI?!?! MA SE IO LI AMO DDDD: sdjnjsdinfijsd, ahahah!
Allison è stupenda, penso sia il mio personaggio preferito all'interno della fan fiction, sì, è deciso uwu è un genio, ha già capito tutto e si sta divertendo a torturare Harry e Lexie, la amo! ahah!
e non mi puoi dire che i prossimi capitoli saranno una serie di BOOOOOOOOOOM in crescendo, perché io poi non ci dormo la notte ç__ç
poi concordo pienamente con te e mi unisco all'appello sull'aggiornare! qui c'è gente che soffre a causa di questi esageratamente sporadici aggiornamenti, E' VERO!!!! :c
e by the way aggiorna presto pure tu, linda uwu
xx

16/05/12, ore 21:41

Oddio...devo dire un sacco di cose...Prima: Non mi aspettavo per NIENTE Lexie e Harry insiema ma stranamente mi piacee!! hhehe Sono troppo carina...ma anche un pochino stupidi...perche' Allie non si sottovaluta! Come fanno a non capire che quella ragazza e' un genio e che ha capito anche prima di voi che vi piacete?? (sto di nuovo parlando con un personaggio immagginario vero? -.-'' Non farci caso...succede spesso) Vebbe' la seconda cosa: Louis stava per lasciare Rose (un'altra volta) vero? Ma non ci e' riuscito...eh dai Louis deciditi!! Ce l'ha puoi fare!!! (Ed ecco di nuovo sto parlando con Louis xD ) Simao tutti con!! Lasciala... Lo so povera Rose...ma il modo in cui tratta Allie e' davvero troppo...non so... da stron*a forse?! (scusa doveco dirlo) Quindi si' tifo per Louis per lasciare Rose e trovare una ragazza degna del suo fascino!! ahhah <3
Terza cosa: Ma quanto sono belli Zallyson? hahah Troppo carinii!! Io li amo insieme!! Allie e' proprio la ragazza adatta per Zayn...solo che io ho paura che Allie scopra la cosa della sera prima della scuola!! :O Tanta paura!!
Questa era l'ultima cosa!! Adesso devo solo dirti che sei bravissima (come sempre) e che non vedo l'ora dei prossimi capitoli come dici te BOOOOM!! ahahah <3
Un bacioo
ciao ciaoo
xoxox <3<3

16/05/12, ore 21:40

oddio questa FF è stupenda, non vedo l'ora di leggere il continuo! :)

16/05/12, ore 21:25

Ma fanculo Harry e il suo tempismo del cazzo! Andiamooooo! E comunque.. che carini *-* #muchlove
Ma sono tanto carini anche Harry e Lexie.. Mi piacciono già da adesso! :D Lei mi sembra tanto dolce.. e innamoratissima v.v (?)
Sono curiosa di leggere quando scopriranno che Allie già lo sa! muahahahah (??)
A presto :D