Life is a mess.
di Ms_MartyReid

04/04/12, ore 22:33

L'ha invitata al ballo? *-* Yeeeeeeeeeee :D Che cosa adorabile :3
E mi piace Allie che fa affidamento su Harry.. è un bravo fratello e a quanto pare anche un bravo nipote u.u ... è un bravo qualsiasi-cosa! xD

Io AMO quella canzone, sai? :3 Mi ci rispecchio un sacco.. :))
Mi stai tanto simpatica, sappilo :)
A presto :D

04/04/12, ore 22:07

Siiiiii siiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (salta ,corre,urla) finalmentee si sono decisiiiii
Amo questo capitolooooo sono emozionatissimaaa voglio sapere come va a finire alla festaaa.
Mi manca Louis però :(
Ah e il Zayn brasiliano che ama il calcio me gusta muchooo...sono felice come una pasqua..  a proposito BUONA PASQUA ANCHE A TE !! :D baciii

04/04/12, ore 21:50

IO AMO QUESTO CAPITOLO. Detto questo:
Adoro il gioco delle domande,anche nella mia FF mentale (?) lo faccio sempre ahahah :')
E il fatto che lui venga dal Brasile rende il tutto intrigante *non chiedrmi perchè*
E beh,il discorso dell'amore è fantastico,bellissimo.
Anche il modo con cui le chiede di uscire è bellissimo,pagherei per trovare ragazzi così dolci.
Complimenti ragazza,hai sfornato (?) un capitolo bellissimo *ho finito gli aggettivi se non hai notato*
AMAZING.

OH MIO DIO, ADORO ZAYN, SISI *--*

AHHHHHHHHHHHH! CONTINUA, <3

04/04/12, ore 21:21

Buonsaaaaaaaaaaaaaalve :D
Questo capitolo è assolutamente kjgfcuvsjvbxejvhb!!
Che domande AHAHAHAHAHAHAHAH
tipo quella di Zayn : con quanti ragazzi sei andata a letto?! AHAHAHAHAHAH
Ma ti pare?! LOL
E Harry che si prede cura della sorellina e che va ad aiutare la zietta con l'albero *u* OHW!
Il video è meraviglioso *3*
Mangia taaaaaaaaaanta pizza e tanta ciocciolata anche tu!
Così tua mamma è contenata e la Kinder non licenzia nessuno (?)
alla prossima cara :D
ciao ciao *u*

04/04/12, ore 21:18

Bellissimissimo, ero un po' sulle spine, ma comunque mi é piaciutobmoltissimo!
Spero che posterai presto ;)
bacio, buona pasqua! <3

04/04/12, ore 20:07

Wououououooo!
Questo capitolo mi è davvero piaciuto! *---*
Il gioco delle dieci domande è davvero gfhydusikal. Ci sono state delle domande che davvero non mi sarei aspettata, tipo quella di Zayn con quanti ragazzi era stata a letto. LOL

La Kinder regna nei nostri cuori (WTF?)
Anyway, non vedo l'ora di leggere il seguito. Al prossimo capitolo,
baci Marzia xx :D

04/04/12, ore 19:59

YEEEEEEEEEE La Swift e la Kinder regnano(?). No, ok, Zayn il brasiliano che ama il calcio e che vuole fare il biologo e figo *-* Poi bè, Hazza che aiuta la zia con gli alberi me lo immagino proprio bene :') Eh, vabbè, che ti dovevo scrivere? Ah, sì, bellissimo, spetto il seguito *w*

04/04/12, ore 19:27

E anche questa volta sono prima! \m/ (Alla Rosaria XD)
Che cosa carina questo capitolo con le dieci domande. Alcune non me le aspettavo proprio... XD
Tipo questa:
«Allora comincio io» dissi, sicura. «Prima di tutto... Da dove vieni? So che ti sei trasferito, ma...».
«Brasile» rispose, alzando la cerniera del giubbotto nero fino al colletto e nascondendoci dentro anche il mento.

o quest'altra:
«Sei... brasiliano?» mormorai, piuttosto stupita.
«No, in realtà mia madre è del Pakistan mentre papà è americano. Ma si sono trasferiti in Brasile appena sposati e io sono nato e vissuto lì» spiegò lui, voltandosi a guardarmi di tanto in tanto. Mi piacevano i suoi occhi. Sembravano nascondere centinaia di segreti, nel loro buio. A quel pensiero, scossi la testa.

o anche questa:
«Wow! E come mai vi siete trasferiti qui?».
«Lavoro di mia madre. Ha avuto una promozione e abbiamo dovuto traslocare».

e questa poi non ti dico:
«Hai qualche passione? Tipo, che ne so, suonare la chitarra...».
«Il calcio. Amo il calcio in ogni sua variante. Mi piace sentire il vento sulle braccia mentre corro, l’abbraccio di gruppo quando qualcuno della squadra un goal, mi piace perfino la terra contro la schiena se cado e adoro addirittura i litigi per decidere se si è commesso o no un fallo. Mi piace il calcio in ogni sua piccola cosa, lo gioco e lo seguo da quando sono nato, più o meno» rispose entusiasta, illuminandosi in viso.

e vogliamo parlare di quest'altra?!:
«E allora da grande farai il calciatore?» chiesi, riportandolo sulla Terra.
«No. Non ci riuscirei, probabilmente. Perciò, credo che farò il biologo marino: è interessante».

o ancora questa:
«Sei fidanzato?» mi uscì, senza che riuscissi a rifletterci.
«Oh, ecco, finalmente qualche domanda entusiasmante» ribatté con una mezza risata. «E comunque no».
«Anche quelle precedenti lo erano. Erano anche fondamentali per conoscerti meglio, eh! In ogni caso... Sei mai stato fidanzato? Sul serio intendo».
«No. Qualche storia, massimo di un paio di mesi, ma mai niente di serio. Non credo che faccia per me. Probabilmente, non sono destinato a relazioni a lungo termine. Non sono capace di averne» rispose, pensieroso. Aggrottai le sopracciglia ma annuii. Possibile che nessuna ragazza fosse mai riuscita a farlo innamorare?! Era tanto complicato, come ragazzo?!

o questa:
«Ti piace qualcuna, ora?».
Zayn battè le palpebre e non rispose subito. Sembrò rifletterci per parecchio, prima di esibirsi in un semplice: «Sì».

e per finire le ultime due:
«Perché a scuola non parli praticamente con nessuno?» riuscii ad articolare.
«Ahia, questa è più complicata» mormorò, passandosi una mano fra i capelli scuri. «Probabilmente, perché non riesco a fidarmi mai delle persone. Lo trovo difficile, quindi non mi apro con nessuno. Non parlo perché... non mi va».
«E perché con me ci parli?».
«Perché» rispose dopo un attimo di troppo, allungando sulle ‘e’, «di te mi fido».

«E poi c’è stato un ragazzo, quest’estate. Non mi ricordo neanche il suo nome, e il suo viso è fatto solo di tratti sfocati e indistinti. Non prendermi per una facile. Ero solo troppo ubriaca per connettere sul serio il cervello» aggiunse infine, la vergogna che lampeggiava sul suo viso come un’insegna al neon.
Ci misi un attimo di più a realizzare che mi rivolgeva ancora la parola perché non mi aveva riconosciuto.
X''''D

Forse ho un pò esagerato. Ma btw (mi hai influenzata >_<) ti amo amò XD
Ciaooooo e non mangiare tutta la pizza chiattò! :*
(Recensione modificata il 04/04/2012 - 07:45 pm)

03/04/12, ore 00:18

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOh non ho voglllia di recensire il capitolo solo...... oddio oddio come è finito i maghi di Weverly?!?!? Io ero a Milano non l'ho vistooooooo! ti prego illuminami!

02/04/12, ore 21:47

Meraviglioso il capitolo come sempre! *_*
«Sul serio. Perché mi fissi?».
«Perché mi incuriosisci» sussurrai, a voce bassa quanto la sua, tendendomi di più sul tavolo. Lei posò il libro dopo un attimo di indecisione e si protese un po’ verso di me, accorciando ulteriormente le distanze.
«Ti... incuriosisco?!».
«Già. A rifletterci, conosco pochissimo di te».
«Io di te so ancora meno, probabilmente».

Ma, secondo me qualcosa l'una dell'altro la sanno... xD
Comunque, chi è che non ama Niall è cosi... cosi... cosi patatoso! C:

Sei bravissimissimissima! Un bacio!

02/04/12, ore 21:40

Tu vuoi farmi morire *-* Non so perché, ma provo una certa euforia quando Zayn e Allison si avvicinano e si parlano, è tutto troppo dakjhsdkahs! *_*
Questa storia è fantastica, davvero :3
Aggiorna il prima possibile, lo necessito *_*
Alla prossima! :)
Francy xx
P.s.: Con i puntini è molto più yeah! u.u (?)

01/04/12, ore 23:15

Che bello!! Hahah <3 Mi piace il gioco delle 10 domande...nn vedo l'ora di vedere come andra' a finire!! heheh <3 Comunque a me piace di pi' la coppia Zayn Alyson che Louis Alyson perche' anche Zalyson e' meglio di Louison (?) hahah <3
continua presto ti pregoo!!?? hahah <3
bacionii :* <3

01/04/12, ore 22:03

Ma finalmente il continuo! xD
(il prossimo capitolo postalo prima...TI PREGO D:)
Coooomunque u.u' dopo questo capitolo il signorino Malik è diventato ancora più...PIU'! xD non so come spiegarlo...del tipo che prima desideravo con tutta me stessa leggere di Allie e Lou insieme...ora c'è di mezzo anche Zayn! Adoro il modo in cui rendi il suo personaggio...mi piace un sacco...anche se ora,però,SONO COMBATTUTA! cioè...mi chiedo con chi si deve menà (che modo di esprimerdi,madò D:) Allie?!? (Zayn o Lou?!?)
Il giochino delle 10 domande mi intriga parecchio! Chissà cosa ne uscirà fuori *--*
Ora vado,ciao,ti adoro,ciao <3

01/04/12, ore 17:59

Ciaoooo...allora è da poco che ho iniziato a leggere questa storia ma già l'adoro!!
Amo Zayn perchè almeno in questa storia nn è il solito stronzetto e per una volta non è un fighetto...Siiiii.
Continuaa presto perchè davvero non vedo l'ora di sapere come va a finireeeeeee!!! :D Kiss Kiss!