Life is a mess.
di Ms_MartyReid

12/04/12, ore 23:26

mi piace il louis geloso è assolutamente fighissimo e zayn timido è un'amore !!! ah mi piace sempre di più questa storia non vedo l'ora dell'aggiornamento !!!!

11/04/12, ore 08:38

Stupenderrimo (?) no, veramente è bellissimo, stupendo!
Mi piace da morire, questo lato di Lou è interessante (?) e pure quello di Zayn ce sta! :'D
posta presto ti prego!
Bacio :)

10/04/12, ore 14:30

Fantastico *_* Peccato che Louis gli abbia detto su così tanto, povero Zayn! D: Si è capito comunque che a Louis un po' piace Allie, si vede dai u.u E' inutile che faccia il geloso con Zayn u.u
Comunque sappi che ti stimo perché aggiorni così presto :3
Francy xx :)

10/04/12, ore 13:13

HOLAAA !! jskndfihldkjjbhvhvfh macarena,bzb.flhgujgb gyyyughkhgsyu macarena,òzglsukhrgu liuhgyghjktky macarena,EEEEEEH MACARENA *olè*
No,ok.
Cerco di fare una recensione seria apposta per te :3
Allora,me la sono letta tutta quanta (TUTTA quanta)
In tre secondi.. veramente stavo cazzeggiando(Oooops) sul sito mentre dovevo fare i compiti per domani eee.... Non so come sono capitata su questa FF fantastica uwu
Ho letto il prologo tanto per curiosità e ho mandato a quel paese i libri (Aleuja,aaaleluja)  e sono andata avanti col primo capitolo.
Non me ne pento,per niente. I motivi?Eccoteli:
1.Più sono andata avanti e ho capito sempre di più che mi sarei innamorata di questa Ff .
2.Hai un modo di scrivere fenomenale.
3. Mi sono innamorata di questa FF. (E questo capitolo è qualcosa di.. di.. Boh.. Qualcosa di impossibile da spiegare)
Turìturà,cosa dire.. SE NON CONTINUI SUBITO TI GIURO SU KEVIN CHE TI,TI,TI.. Ok,niente.
Continua e basta,punto. *se ne va fischiettando*
Beh,cosa diro (?)
Aggiorna e io verrò a leggere :3 (#capitanovviotime) e a recensire :3
Bie (?) <3 Ciaoo <3
-Da una carota impazzita di nome Fede. Ula <3
P.s. Anche se il sondaggio l'avevi fatto secoli fa,ti dico lo stesso che adoro il modo in cui cambi punti di vista *^* <3 Bye

10/04/12, ore 12:26

Ciaaaaaaaaao!
L'ho letto ieri sera, ma avevo troppo sonno per recensire così lo recensisco ora e tu sarai felice lo stesso.
Ma come sono bravina ioooo!:3
Che poi io mi chiedo: PERCHE' CAZZO NON L'HA BACIAAAAAAAAAAAAATA!?
Doveva baciarla!
Insomma Styles e Mailk sono carini insieeeeeeeeme!
Ma non è che Malik si sta avvicinando ad Allie per farsi Harry?
Tanto sempre Styles è! (?)

Ok, sto delirando, yoooooo!
Dovrei tipo andare a fare i compiti o qualcosa di istruttivo e sono qui invece!
Sono doppiamente bravina, yooo! (?)

Attimo, Louis cannibale che stacca la testa a morsi a tutti? ahhahah!
Ok, basta dai!

Ciao splendoreee, aggiorna preeesto! <3

09/04/12, ore 23:18

Ma è un cretino alloraaa ma come la invita al ballo e per due ore non si fa vivooo ma è stupido sul serioo....lo facevo più spavaldo il signorino.
E' carinissimo il modo in cui Lou protegge Allison, lo adorooo..
Aggiorna prestooo pleasee ciaooo

09/04/12, ore 23:10

anch'io ti amo, AHAHAHA. per una volta vorrei fare una recensione seria, ma non ci riesco D: vabbè, aggiona presto, baci bacini bacetti. (?) se ti va leggi una delle mie ff? nessuno mi caga. D:

09/04/12, ore 22:19

Tu falla soffrire ancora e io ti stacco la testa a morsi, chiaro?» replicò, prima di sbattersi la porta alle spalle.

Me l’ero fatta scappare. Proprio come Louis Tomlinson, mi ero lasciato sfuggire Allison dalle dita.

Io amo troppo Lou in questo capitolo! E' geloso! E si è reso conto che "Rose non sarebbe mai stata meravigliosa quanto Allison".
Però devo ammettere che non ho capito molto il comportamento di Zayn. Già me lo immaginavo super romantico e invece va il sociopatico.
Capitolo meraviglioso!
Baci

09/04/12, ore 22:05

A me piace questo Zayn brasiliano col pallino del calcio! Hahaha!
Mi è mancato Lou, però!
Bravissima!
:D

09/04/12, ore 21:36

OH MIO DIO SANTISSIMO!

sto tremando come una foglia per le emozioni che mi stai facendo provare çç
oddio, oddio, oddio.

oh zayn! quant'è dolcioso, scemo e bellissimo!
lou... non ho un'idea ben precisa di lui.. di certo si, è un coglione per essersi fatto scappare Allie, ma non è detto che le cose non cambino, giusto?
asdfghjkl *--*
ciao, sei fantastica. <3

09/04/12, ore 20:40

Yo(?)
Lo sai già che lo adoro quindi cosa ti posso dire? O:
Era buona la cioccolata? *^^^^*
HAHAHAH no, ok, faccio la brava u.u
E' splendido, solo questo u.u

09/04/12, ore 16:31

Oh porco Kevin ammuffito (?) io ti adoro!
Il capitolo è formidabile e io in questo momento dovrei fare una versione di latino ma proprio non mi va! ahahah!
Tornando serie: c'è porca carota! yeeah! Scusa è che è difficile da spiegare, lo adoro!
Comunque io aspetto ancora il momento in cui Allison si ricorderà di aver scopato brutalmente con il signorino Malik e l'altro momento, quello in cui Allison e Louis sonogelosomarciomanonloammetto Tomlinson si baceranno e scopriranno di essere follemente innamorati.
Tu non mi anticipare niente e sbrigati ad aggiornare perchè non vedo l'ora!
Braaava, ancora complimenti e ciao scappo a fare latino!

09/04/12, ore 16:01

Salve splendore u.u
Allora...non so se odiare o amare Lou per aver bloccato quei due nel momento esatto in cui stavano per baciarsi. Sono ancora taaanto combattuta tra quei due...però boh,Lou prova dei sentimenti sicuramente più sinceri rispetto a Zayn che ha tipo 400 personalità diverse xD
Mentre leggevo del QUASIbacio (xD) non vedevo l'ora...poi è venuto Lou e ci sono rimasta male...ma anche BENE .-. cioè,so strana anche io a dire il vero xD.
Nel senso che amo il lato iperprotettivo e geloso di Lou (capperi se è innamorato,lo è perdutamente!).
Però anche Zayn ha quel suo fascino misterioso,anche se poi se ci vado a pensà tra i due forse merita più Lou con i suoi sentimenti puri e sinceri *-*
Sto scrivendo troppo e sono anche assai rompicojoni quindi u.u vado via POSTA IN FRETTA ç___ç

P.S te lo regalo io l'uovo! anche se in ritardo D: (sul serio,mi piacerebbe .-.) bye darling <3

09/04/12, ore 15:38

Santi numi non ho recensito lo scorso capitolo! Perdonami D:
Voglio subbbito passare a questo nuovo (ti farò santa,posti velocemente *_* )
Son confusa,non so per chi patteggiare!! Questo Zayn è così ambiguo e diverso dalla mia idea di lui che mi son fatta! "io non parlavo di stasera" aw,mi son sciolta!
Però,c'è un però. Louis. Benché continui a fare l'errore di stare con la pazza Rose,mi piace tanto lui. Perché è tenero,demente - non accorgendosi che è interessato a Allison - e fa sexy spogliarelli! (perché non ho la fortuna di fare videochiamate con lui,perchéééé? -
Quindi non so. Son diciamo divisa tra loro due T.T
Ergo,aspetterò il prossimo capitolo per decidermi definitivamente e poter dire "questa è la mia risposta" e tu mi dirai "la accendiamo?" e io,euforica,annuirò. #delirio

Ps - Harry e Lexieee? Nialleeer? Gli aaltri? Mi mancano D: mi son affezionata a tutti,anormalità (?)

Complimentissimi,davvero :*

09/04/12, ore 15:05

Ooowwh anche io ti (stra)amo.
E anche io odio quando aggiornano con troppa calma D:
Che dire? Uhm beh Zayn poteva svegliarsi un po' eh! E mi sa che Mr. Tommo ha una graaaande simpatia per la sua amica..
Umhhh starò a vedere :3
Sciao :D