Life is a mess.
di Ms_MartyReid

14/10/12, ore 14:38

già dalla citazione sapevo che il capitolo mi sarebbe piacuto! Perchè? Perchè sono innamorata alla follia dei Jonas e si capisce anche dalla mia icon :)
Beh, devo dire che per quanto mi piacciano Allie e Zayn, preferisco mille volte che lei si mettesse con Louis. Ho un debole per lui e trovo che sia la dolcezza fatta a persona :')
Devo dire che non vedevo l'ora di leggere l'aggiornamento di questa Fan Fiction perchè la adoro, davvero!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo perciò, non farmi aspettare troppo eh ;3
Baci bella e alla prossima xxx

14/10/12, ore 13:20

Uhm... Lou è dolce? Ehm, be, dai, insomma... Potrebbe essere, si.
Credo.
Zayn... No, dimmi che non se ne va in Brasile. Cioè, lascerebbe praticamente Allie a Lou!!D':
Sono così carini, insieme!! Dai, non potrai dividerli, vero??D:
Ok, basta.
Ahahah, je vais :)
Giada

14/10/12, ore 11:04

Io voglio Zayn sappilo!
E vedi di soddisfarmi altrimenti la mia ira potrebbe scagliarsi su di te e ti assicuro che la cosa non sarebbe per nulla piacevole! Sono stata sufficientemente chiara?

Bacio <3

14/10/12, ore 10:52

Ciaooooooooo! Che ne dici di portarmi un cupcake anche a me? Ho fameeeeeeee!
così poi lo mangio mentre rileggo il capitolo! Mi piace troppo!
Zayn turbato all'inizio del capitolo, mi ha fatto preoccupare, poi però quando ha iniziato a baciare Allie mi sono addolcita! ahahahah
E quando dice che deve andare a fare un provino per il Brasile? NOOOOOOOOOOOOOOOO
So già che lui verrà preso, si molleranno e Allie andrà dritta da Louis. Ma io sono PROZAYN! And No, Jimmy protested!
ahahahahahaa, dai capiscimi sono le 10.50 di mattina e io mi sono svegliata venti minuti fa.
Ti lascio, anche perchè sto morendo di fame e quindi è meglio se faccio colazione, ma ti dico che questo capitolo è bellissimo.
Tu scrivi davvero bene, BRAVAAAAAA! :D
Baci Eli.

14/10/12, ore 10:20

Oooh Brasile Brasile oh perché tu Brasile ?? Ok, questo capitolo mi piace davvero molto e si louis è muy dolce ;) comunque oddio non so più che pensare o come andrà a finire ahah quindi vabbe alla prossima ;)

08/10/12, ore 14:39

E' da ANNI che non apro efp D: Sempre per i compiti e per la fottuta nuova prof di matematica che è peggio di Hitler! Giuro! D: *si spara*
Coooomunque... Da questo capitolo si capisce che Allie pensa che tutto sia tornato come prima, quando invece Louis è ancora completamente cotto di lei e spero vivamente che, con la scusa che sono tornati amici, lui non la convinca.
Allie e Zayn sono perfetti assieme! *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :3
Francy xx

08/10/12, ore 13:40

Ti adooooro. Questo capitolo è bellissimo, ma voglio sapere chi ha chiamato Zayn hehe ù.ù
sono proLouis, ormai lo sai haha ♥
Non so, lo vedo più adatto a lei :)
Detto qVesto, aggiorna presto èwé

29/09/12, ore 14:39

Ma quanto sono dolci i gemelli Horan che litigano?ahah <3
Di questo capitolo ho amato la conversazione tra Zayn e Louis, ma sono convinta che la tregua durerà davvero poco.
Allie è così felice adesso, è convinta che sia tornato tutto come prima, peccato che non sia così XD
Beh scusa per la piccola e schifosa recensione ma ho davvero poco tempo ç-ç la scuola già mi stressa.
Non mi resta che dirti di continuare presto! (:

28/09/12, ore 18:54

Ho la febbre e non sono in grado di scrivere una recensione decente, però sappi che adoro questo capitolo come del resto tutti gli altri, yo (?). Mi piace il fatto che Louis e Allie abbiano fatto pace iouiyugfjghklhioyu Niall e Lexie sono fantastici hahahaha li adoro ogni capitolo sempre di più c':
E.... Boh, non riesco a mettere insieme frasi di senso compiuto quindi forse è meglio se mi fermo qui u.u Aggiorna presto iuyfhjvbkhu #peace

28/09/12, ore 14:58

Finalmente mi sono messa in pari con i capitoli yeeeeeeah che, tra parentesi, trovo sempre più magnifici! Alloooora la conversazione tra Lou e Zayn mi ha fatto morire..soprattutto quando Zayn gli dice: fino a che non le dirai la verità..tregua. Aaaaa beh era ovvio che capisse che Lou aveva mentito, qua l'unica che non c'è ancora arrivata è Allie..stranooo da lei non me l'aspettavo ahah secondo me vuole convincersi che Lou non provi niente per lei così che si possa ristabilire il loro rapporto quotidiano..che si è visto, le mancava terribilmente. Comunque mi dispiace ma quei due si appartengono (Lou ed Allie si intende :P) Zayn è fantastico ma..non è Lou :c io sento che l'alchimia che hanno loro non è minimamente paragonabile a quella che c'è con Zayn. Cioè si, sono romantici, di desiderano e tutto ma con Lou basta un solo sguardo, un solo contatto, una sola parola. Io li trovo drammatici sotto certi versi, è un amore struggente ecco. Vabé non si è capito che sono proLou noooo loool ;) posta presto! Sei bravissima ** bacio, Ludo.

28/09/12, ore 14:31

ma io voglio un Louisson (?) okay, non so che cagata ho sparato, ma non farci caso.

coooomunque, zayn che ha capito tutto è davvero perspicace, mentre Allie è tonta, ma questo è ovvio; DEVE essere tonta almeno per il momento.
spero che zayn non faccia il coglione e lou nemmeno, comunque asdfghjkl sei magnifica.

bye, :3

28/09/12, ore 14:30

Uhuhuhuhu hai aggiornato :') uffa non posso dirti sempre che amo come scrivi, sono ripetitiva ma credimi quando ti dico che stradoro stramo il modo in cui descrivi il tutto *-* ahah bellino Zayn geloso *Q* comunque ho un brutto presentimento...non è che succede qualcosa di catastrofico e li fa lasciare?! D: uff vabbè comuqnue li amo sempre di più aspetto il prossimo un bacio. <3

27/09/12, ore 23:47

Cioé io mi sto divorando questa storia..adesso poi leggo questo capitolo e e e e vorrei morireeee! Oh mio dio che cos'è!!! *O* é fin'ora il mio preferito in assoluto!!! Ci stava il confronto tra Lou ed Allie e te l'hai descritto alla perfezione! Sei una geniaaaa vabé ora mi calmo e recensisco da persona normale. Quel "fottiti Tomlinson" è stato f a v o l o s o. Mi dispiace ma Lou se lo meritava, non poteva pretendere che Allie mandasse all'aria tutto quello che aveva costruito con Zayn solo perchè si era presentato a casa sua spiattellandogli la verità in faccia. In questo caso quel ti amo non ha fatto che peggiorare la situazione loool giuro che non vorrei mai e poi mai ritrovarmi nella situazione della povera Allie..c'è da dire peró che il sentimento che prova per Lou è davvero tanto forte, forse al di fuori della sua portata, sicuramente qualcosa che non passa da un giorno all'altro. Ahimè puó solo che intensificarsi. Puó credere di averlo soffocato ma non sarà mai realmente così e ne abbiamo avuto la prova con il bacio che ha ricambiato *O* lo ammetto, io li vedo insieme. Non riesco a vedere nessun'altro all'infuori di Lou che possa stare con Allie. Peeeeró ora come ora forse non se la merita..non puó mica schioccare le dita e pretendere che lei ricambi come se niente fosse successo no?! Detto ció continuo con i capitoli..questa storia è stupenda, te sei stupenda! Scrivi che è una meraviglia, sinceri complimentiiii <3 Ps: lo so, sono in ritardissimo..avrei voluto seguirla molto tempo prima!! >< Un bacio Ludo :)

27/09/12, ore 23:22

Eccola che e' tornata!!
Vero che LWWY video e' super meravigliosissimo?!?!?!? E poi Zayn e Niall nel video sono dei fighi pazzeschi...la prima volta che l'ho visto stavo saltellando per la casa cantando la canzone....anzi urlando la canzone xD Credo che sia un miracolo che i vicino non abbiano chiamato la polizia.Infatti mia madre quasi mi prendeva a calci nel sedere perche' non volevo smettere di urlare xD hahaha
Comunque ODDIO NON CI CREDO!! HAI VISTO IL FILM The Number 23?? anche ioo! Pero' quando avevo 11 anni quindi pensa che paura che avevo! Poi pensa che la mia data di nascita e' il 20 marzo..20/03...20+3=23!!! Ero terrorizzata per giorni! Mi sognavo il film anche la notte pensa! Poi mio fratello mi prendeva sempre in giro e mi spaventava!
Ok basta...xD
Comunque parliamo del capitolo...Io concordo con Zayn...o Allie e' stupida e non vede che Lou e' davvero innamorato di lei oppure l'ho vuole vedere...:/ Forse anche lei ha paura di scoprire la verita'....Non so se te lo ricordi ma io sono proZayn ma ho una sensazione incredibile che alla fine di questa storia (a proposito quanto manca alla fine?) Lou si mettera' con Allie mentre Zayn fara' una brutta fine :( Non so perche' ma me lo sento!
Pero' c'e' sempre la possibilita' che Zayn si metta con me e quindi siamo tutti felici e contenti hahaah (sisi sogna) :D
Anche se a me andrebbe bene anche Niall o Harry e anche Lou quindi...se ti serve un personaggio nella storia ci sono io hahahah No scherzo xD sono proprio fuori di testa oggi...scusami non volevo farti sopportare i miei scleri xD

Pero' dimmi che aggiornerai prima questa volta perche' io voglio 25. capitolo capitooo?? Ok!
Ora vado a nanna! Buona notte bella :** <3

27/09/12, ore 20:55

Ma dai io volevo sapere cosa è successo a zayn e (nonostante tutto) rimarró sempre #teamLouis