Life is a mess.
di Ms_MartyReid

18/11/12, ore 17:27

E se ti dico che ho pianto? :( è forse il capitolo più romantico/triste che ho letto. Cazzo non si possono lasciare, NON si DEVONO lasciare :( porca miseria..comunque pensiamo positivo e come al solito complimenti! Alla prossima baby <3

18/11/12, ore 17:22

No ma che tristezza:( adesso pango!!! Non vedevo l'ora che aggiornassi, e adesso piango perché si dovranno lasciare se zayn verrà preso al provino!! Sigh sob :( ok basta:) comunque bellissimo capitolo
Un bacione

18/11/12, ore 16:06

C'è tanta di quella dolcezza che viene malinconia.
Lui è consapevole di doverla lasciare..
Lui è consapevole che diventarà un fottuto calciatore famoso.
Cazzo cazzo cazzo.
Allie ci starà malissimo!

A me loro due piacciono tanto e lo sai.
Mi dispiace che ci soffrirà me è così che doveva andare.
Ma saresti anche capace di non fargli accettare il posto in squadra perchè lui vuole stare con lei.
O potrei fare diventare Allie una velina perchè lo sanno tutti che i calciatori e le veline stanno insieme.
Oppure potresti far partire Allie con Zayn in Brasile, ma lei lascerebbe Harry e Louis qui e non credo che lo farebbe
Oppure lei potrebbe consolarsi con Louis.
Oppure lei potrebbe darsi alla pazza gioia e diventare lesbica.
Potrebbe fare taaaaaaaaaaaaaante cose.

Io continuo ad essere della mia idea.
Ciao bellezza, aggiorna presto.!

18/11/12, ore 15:30

oddio, oddio, oddio, oddio, io ti amooo asdfghjkl *-* sei bravissima! amo come scrivi e mi piace troppo questa storia *Q*

18/11/12, ore 15:20

oddio, adoro questo capitolo sai?
ho le lacrime agli occhi per colpa tua, babbana e.e
*guarda in alto per non farle scendere giù*
caaaazzarola. Adoro questa storia da morire, la seguo da tanto e..boh,
mi piace sempre di più, scrivi benissimo e io ti adoro.
Brava, sei fantastica.
Alla prossima :)
xx ele

18/11/12, ore 15:08

Primaaaaa! Yeeee! Stavolta ce l'ho fatta! Yeeeee! Ps: Non ti stavo stalkerando il profilo, eh... xD

Capitolo corto ma intenso! Che cariiiiino! Sia il capitolo che Zayn **
Però nemmeno gliel'ha detto che già è in squadra...
E poi vogliamo parlare del fratellino di Niall, quanto è carino, che amooore! *o*
Ooooooh *-* Oooooooh *-*

Ps: domani ti porto Dorian Gray, lo giuro!
Pps: Fa pariare quella gif x'''D
Ppps: non c'è un motivo, ma non c'è due senza tre, no? xD

Ciao bellissima <3
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 03:19 pm)

18/11/12, ore 13:50

Sorpresaaa! Una nuova recensione per te! Sarò breve che mamma sta cucinando gli spaghetti con le vongole ** anche se a te SO che non piacciono...

Cooomunque...
Avevi notato che questo ‘o’ sembra una faccina?? Oooooooh ^^
Ma come fa ad avere questo autocontrollo? Io mi sarei gettata tra le sue braccia appena entrati in casa... Solo che io non sono Allie e non conosco Zayn... T_____T

Concordo pienamente anche io! Non si può, non è pensabile una cosa del genere...
«Potremmo provare ad essere amici...» azzardai, con una convinzione meno che inesistente. Allison fece una risatina per niente divertita.
«Sì, due amici che hanno fatto l’amore. Quella dell’amicizia dopo una relazione, una relazione come la nostra, è una stronzata inventata dagli sceneggiatori dei film per non sfatare troppo il mito del lieto fine» disse.
(Recensione modificata il 09/05/2013 - 09:54 pm)

15/11/12, ore 17:43

Questo capito è una meraviglia.
Stop.
Tu sei una dea, tutto questo è magnifico. :)
Davvero.
Mi dispiace un casino che tu non abbia ispirazione anche perché io è da quest'estate che sono ferma con la mia long di Harry Potter (ooooops).
Sono un disastro.
Ma tu sei... Magnifica punto.
Ed ora che vedo un barlume di speranze per il piccolo (insomma) Lou *.yeeee. Tiferò sempre per lui. :)
Ahahaha come minimo adesso ci fai spuntare Liam con Allie, si innamorano perdutamente e si trasferiscono felici e contenti in Transylvania dove vivranno per il resto della loro vita in pace con se stessi circondati da un esercito di bambini. Ahahahaha e addio Zayn e Louis. Ahahaha Oddio.
Ok. Sono pazza.
Tu Lasciami stare.
Vado a studiare anche io. :)
Un bacione e... Take me home è gjgsajhgjhadvusdhb :3
Alice :)

13/11/12, ore 20:51

1. Studia per bene e costruisciti un futuro (?)
2. Sì, ho visto i ragazzi ad XF6, no, non ho prenotato e/o comprato il CD :(
3. Amo Louis. Punto, a capo. (?)
4. Il discorso tra Liam e Zayn mi ha sconvolta ç_ç Comunque, iooo continuo a tifare Allie e Louis insieme, e continuerò a farlo anche se la storia finirà non come me l'aspettavo.
5. Okay, basta con i numeri.
Penso che questo capitolo l'abbia scritto benissimo, mi piace molto e ho riso come una cretina quando Louis è caduto dalla sedia. Pooooi, la risata di Niall: no, parliamone perchè io ora voglio ascoltarla dal vivo non solo 'leggendola' ç_ç
Btw, vedi di continuare presto perchè sono tipo dipendente dalla tua storia :3 Un bacione, Sara #peace

13/11/12, ore 02:19

Aaaaah questa storia..mica é un caso che stia tra le preferite eh uu tu dici di essere bloccata, a me sembra sempre tutto perfetto e non sento che si sia spezzata nessuna continuitá. Inutile dire che...sono contenta che Zayn vada a vivere in Brasile lol (perché ha passato il provino e ha dato prova della sua bravura...non perché Allie rimarrà da sola con Lou, no no! uu) perció che dire...Allie e Lou foreva togetha XD ok la smetto di fangirlizzare se no divento pure monotona! Adesso vado che ho la febbre e dovrei dormire -.- mi dispiace per la recensione orrenda >< un bacio, al prossimo capitolo! xx

12/11/12, ore 20:36

Ehiiii questo capitolo è davvero stupendooooo!!!
Povera Allie...mi dispiace tanto per lei! a presto <3

12/11/12, ore 14:36

WEEEE bella puponza(?) eccomi a recensire... allora questo capitolo mi piace... è neutro ma me gusta(tacata(?)) ok torno in me beene comunque sono senza ispirazione e per cui ti lascio già mi dispiace sono una merda lo so ma farò di meglio la prossima volta

12/11/12, ore 14:02

Allora questa situazione non mi piace e mi piace allo stesso tempo!
Il fatto che Zayn dovrà vivere in Brasile lascerà campo libero al mio amato Lou. Non smetterò mai di sostenere che lui sia più adatto per Allie.
Però se penso che, nel caso Zayn partisse, Allie cadrebbe nelle braccia di Lou semplicemente perché non può più avere Zayn D: mi fa rabbia!
Cioè...sono in totale confusione! In ogni caso spero che lei si renda conto di amare Lou! Perchè dannazione SONO FATTI PER STARE INSIEME D:
Ho anche il presentimento e la paura che Zayn decida di tornare da Allie e di lasciare il suo sogno...D:
Cristo santo D: aggiorna in fretta che finisco per impazzire sul serio!

11/11/12, ore 09:43

Hai proprio ragione, efp e twitter sono maleficissimi :O E riguardo Take me home *-* Oh God, amo little things e non vedo l'ora di sentire anche tutte le altre canzoni!  Cioè...Little things è qualcosa di magnifico. La prima volta che l'ho sentita ho pianto come un ebete davanti al pc :') il significato del testo è bellissimo.
E invece parlando del capitoluccio...u.u Sai che mi hai messa in confusione?ahah
Ho qualche vaga idea su quale potrebbe essere il finale della storia, ma ho deciso di far tacere i miei pensieri per non rovinarmi la sorpresa ù.ù
Mi è venuto un magone assurdo al pensiero che questa storia stia giungendo al termine :'( Ma come si dice...tutte le cose belle sono destinate a finire prima o poi! Ma spero che tu continui a scrivere e a pubblicare le tue storie (: Io sarò sempre entusiasta di leggerle!
Ok. Ho finito di essere drammatica XD
Continua presto! <3

10/11/12, ore 17:20

Nuo, io non voglio che si lascino!
Ma non voglio neanche che Louis stia male cwc
Questo si che è un dilemma! Non mi resta Che aspettare il tuo prossimo capitolo!
Bene, aggiorna presto, un bacio bella :)