Life is a mess.
di Ms_MartyReid

18/06/12, ore 15:52

Allie in depressione e Louis che si fotte il cervello con i videogiochi #byebyefinezza
Capitolo bello :3 Sono morta dalle risate con l'amore clandestino (?) di Harry e Lexie! Ahahahahahah :'D
Quanto li adoro quei due :)
E Zayn? Il mio caro amico Zayn che fine a fatto?? Mi manca! D:
Dimmi che si sentirà anche lui nel prossimo capitolo! *incrocia le dita*
Comunque... Anche io sono su Twitter :3 @Francy_d97
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Francy xx

18/06/12, ore 15:36

ok conosco Rosario Miraggio e ti posso dire che mi hai fatto schiattare dalle risare!!!! Ti prego aggiorna al più presto!!! sono dipendente dalle tue storie :D

18/06/12, ore 15:33

ahahahah, carini Harry e Lexie! Allie che si diverte a torturarli, poi, che genio!
uffa, non vedo l'ora di sapere cosa deciderà Allie, sono la curiosità fatta persona e tutta questa attesa mi sta distruggendo çç
vabbè, spero che anche il prossimo capitolo arrivi presto, dai uwu
xx

18/06/12, ore 15:24

AHAHAH Harry e Lexie che si amano clandestinamente e quando erano sul punto di essere beccatti fanno pure la faccia colpevole! Sono troppo forti questi due, cioè ma che gli costa dirlo a Allie? Non credo che li mangi..o forse si(?)
Loro lo credono però LOL
Zayn non si fa sentire? Non riesco a capire la ragione..non penso che Lou glielo abbia detto, boh!
Vedremo tutto nel prossimo no?!?
MI ha fatto sorridere il momento della doccia..anche se mi dispiace che lei sia a pezzi, divisa tra due ragazzi che ama. Deve capire quale ama di più, adesso. E non è facile..
Sei stupenda come sempre :3
Al prossimo!
Sky
xx

18/06/12, ore 15:08

Madonna, sto morendo. Allora 1 per il capitolo, perchè è come sempre aujhdashjfoahgsjnajskf, quindi volevo farti i complimenti. Seconda cosa, per lo spazio autrice, perchè fa morire, e ti amo sempre di più! xD
Che dire, odio quella faccina 'xD'  e l'ho messa solo per te, quindi amami anche tu. Ahahhahahha LOL
Che dire, oddio no l'ho già detto. Rifaccio. Ehm, bene, aggiorna presto mi racomando!
XXAlex;

18/06/12, ore 15:08

Be', capitolo di passaggio ma comunque bello come tuo solito.
E sì, Lou è sempre così tenero :3
Ahahahah
Sono gravemente malata, ma tu non farci caso. :)

Davvero un capitolo bellissimo come sempre anche se di passaggio (mmmm... L'ho gia detto. L'estate e il caldo mi rendono ripetitiva)
Se ti consola io non ho potuto vedere la twitcam perche dal'l iPad non funziona e mio fratello si è fatto sequestrare il computer D:
Stupidi fratelli minori. (mi auguro che tu non lo sia.... Ihihihi)

Un bacione, spero a presto.
Ancora complimenti.
Ciaooo
Alice :)

Ps. Ti seguo subito su Twitter ;)

18/06/12, ore 15:05

nooo, io voglio sapere chi sarà il fortunato! (spero zayn u.u)
e poi voglio sapere che fine ha fatto zayn! perchè non si è più fatto sentire? D:

bel capitolo!
alla prossima xx

18/06/12, ore 15:05

il capitolo è scritto benissimo, del resto come tutti gli altri, però sinceramente in questo capitolo mi sarei aspettata una Allie più energica e decisa, non mi sembra sia da lei piangersi così addosso da 2 o 3 giorni... Zayn è andato a  fare una passeggiata nel #postonontornomaipiùperfardisperareleproZayn# ???? Ndo cacchio è finito?? Che ragione ha per non farsi sentire, che abbia forse scoperto tutto ???... Naturalmente ho amato la parte in cui Harry e Lexie sono amanti clandestini  uahauhauhauhauh :'D che teneri... Ma domanduccia: fino a quale capitolo hai intenzione di arrivare???....  al prossimo capitolo baci baci :*
P.S: Avrei intenzione di scrivere una ff  e mi chiedevo se, quando la pubblicherò( tempo molto futuro), mi potrai dare un tuo parere :), a cui tengo molto :D, grazie!

18/06/12, ore 14:54

Io lo so chi preferisci, ma non lo dirò fin quando non ne avrò la confermaaaaa! Tralalalalalalalala!
Penso che Allie sia incasinata quanto me (?)
Abbiamo lo stesso problema!

Allie, io posso capirti! Parliamone e magari fammi conoscere tuo fratello e i gemelli Horan *o*
Ora, cara Martina, dimmi DOVE DIAVOLO E' FINITO ZAYN!?
DOVE LO HAI BUTTATO!?
DATEMI ZAAAAAAAAAAAAYN!

IO LO RIVOGLIO, LO ESIGO!

Ma non ti dico che team sono! (?)
Ahahhaahah!

Aggiorna presto, Suuu!

18/06/12, ore 14:45

Inizio col dire:No,questo capitolo non puoi definirlo inutile perchè fa comprendere quanto sia combattuta Allie..le sue paure,insicurezze.Te l'ho detto: io sono proZayn..però se tu decidi di far ammettere a Allie di essere innamorata di Louis, di certo non ti uccido o smetto di seguire questa meravigliosa FF :3 Ahahha..questo capitolo mi piace, tanto. Finalmente escono allo scoperto quei due dementi:Lexie e Harold, ci voleva tanto? O.O Zayn in questo capitolo è totalmente assente.Però che cavolo, potrebbe chiamare anche lui questa poverella che non sa che fare, che pensare,ecc.. T.T Sono ancora triste per l'altro capitolo, mi ha segnata (?)Ad ogni modo..aggiorna presto, please (?) *-* *occhi da cucciola* Sto letteralmente morendo dalla voglia di scoprire chi lei ama..anche se sono sicura al 99% che è Tomlinson. (L'1% prega che sia Malik (?) ahahaa) ..Il problema è che io "odio" (parolona) Louis in questa FF..perchè è un emerito..cretino (si certo solo cretino) che: fa star male Allie, sembra avere due maiali sugli occhi (non prosciutti,maiali) e non accorgersi dell'amore di Allyson per lui..e del proprio amore per quella splendida ragazza. Si fa odiare..e non può venire a quasi fine storia (??) a rompere le scatole a quei due che stavano tanto bellini assieme...e dichiarare di amarla alla follia da sempre, ed essersene accorto solo ora..che lei sta con qualcun'altro, qualcuno che la ama per quello che è. çç (pensandoci la canzone Taken mi ricorda questa storia sotto un punto di vista u.u) Comunque..scusa per il piccolo sfogo (?).Però se lui si fosse accorto prima dei suoi sentimenti,ecc..probabilmente sarei combattuta anche io tra quei due splendidi ragazzi:Zayn e Louis T_T Continua così..perchè questa storia è davvero stupenda. :3 #tantolove :) Un bacio cara <3
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 02:55 pm)

18/06/12, ore 14:26

< Promettimi che gli racconterai come ci siamo conosciuti e come mi facevi ridere >
< Haley >
< Deve sapere che non sei sempre stato così serio,Aaron. Io voglio che creda nell'amore perché è l'amore la cosa più importante. Ma questo devi dimostrarglielo. Promettimelo >
< Te lo prometto >
FIUMI DI LACRIME!!!!!!

BTW. I miei Harreh e Lexie *_______* Dio che carini che sono,li amo (L) Ripiego su di loro,visto che ancora non so decidermi se esser pro Zayn o pro Lou! #mumblemumblemumble
Capitolo meraviglioso,come tutti i tuoi capitoli del resto,anche perché c'è quel belloccione di Niall! - maledetto lui che fa twitcam con l'altro belloccione di Josh quando io sono fuori -
Bravà,bravà! (con la pronuncia aristocratica,non so se hai presente!)
Al prossimo capitolo cara :)

18/06/12, ore 14:06

Ehi, ciaaao :) Non ho mai recensito la tua storia, vuoi per non avere tempo e vuoi per la mia patalogia chiamata pesaculite, e credo proprio che sia arrivato il momento di cominciare a farlo. Allora, il capitolo, come tutta la storia che hai scritto, è fantastico. Rimango sempre più sconvolta dalla tua capacita' di descrivere ogni stato d'animo alla perfezione, come se tutte queste cose le avessi gia' provate. Mi senti parte integrante della storia ogni volta che ti "leggo". Esistiamo solo io e i tuoi personaggi che, fattelo dire, sono impostati benissimo, mai banali e sempre originali. Non sei ma ripetitiva e ogno volta è una nuovo emozione leggere i capitoli. Mi piace veramente tanto e mi piace il tuo talento. BRAVA, aspetto con ansia -e io non sono ansiogena- il prossimo meraviglioso capitolo. Taaaanti baci, Charlie <3 Ps. Ti ho seguita su Twittah, sono Carlotta0102. A presto :).

16/06/12, ore 23:12

Bella è stupenda la tua storia, l'ho letta tantissime volte. Ma spero non sia finita...non potrei accettarlo :'(

16/06/12, ore 18:49

Troppo bello *u* e si mi hai colta di sorpresa con il bacio di Louis e Allie !! A me piace Zayn, però devo ammettere che preferisco come coppia Allie e Louis :) cmq qualsiasi cosa accada continuerò a seguire la tua storia perchè è troppo bella *^* aspetto con impazienza il prossimo capitolooo !!!
Ciaoo xx <3

15/06/12, ore 21:10

Ommiodio non me lo sarei mai aspettata! Sul setio! O mio dio!
Dolci dolci dolci dolci! *-*
ti prego, devi continuare prestissimo! IO HO BISSSSOGNO DI SAPERE! (?!)

ccccomunque ANCHE IO VADO COMPLETAMENTE PAZZA PER LA SAGA DEGLI HUNGER GAMES MUAHAHAHA sono a metá del secondo libro, perchè con gli esami non ho molto tempo per leggere!
CHE GLI HINGER GAMES ABBIANO INIZOO E CHE LA BUONA SORTE SIA SEMPRE A VOSTRO FAVORE! *-*
li amo, basta cc:
baci xox