Life is a mess.
di Ms_MartyReid

30/10/12, ore 14:29

Caaaaappero** E' bellissima questa ff :3
Siccome scrivi benissimo mi sono sentita in dovere di  dirtelo :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (nel senso che appena torno a casa da scuola la prima cosa che faccio è controllare se lo hai pubblicatoXD)
Ssssi lo so sembro drogata, ma è questo l'effetto che mi fa la tua storia:333
Ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego vai avanti >.<

28/10/12, ore 21:46

scusa, non ho capito bene il messaggio subliminale.....................................................
quanto sono dolci tutti quanti?
Si, ci sono molte opzioni ma io sono pessimista di natura ._.
quuuuuuuuuuuuuuuuiiindi .... T_T
vado a leggere 'That's what's goin' on: nothing's fine, I'm torn.'
E poi non so, mi è presa un'improvvisa voglia di stalkerare il tuo profilo......
Alla prossima cara :D
ciao ciao

28/10/12, ore 16:57

Allloooura. Beh, insomma,, mi pare ovvio che ormai Allie non piace più Zayn. OBVIOUS. Ma secondo il mio modesto parere glielo hai fatto passare troppo velocemente capito? Cioè da un giorno all'altro BOOM!
Naaa.

28/10/12, ore 11:56

#Team Louis! E lo rimarrò fino alla fine! Ma poi se non se lo prende Allie può sempre innamorarsi di me u.u xD Sarei un bellissimo personaggio AHAHA (Come sono modesta) Comunque vattene Zayn dai! Lasciala a Louis! AHAH A parte i commenti personali su come vorrei che andasse la storia tu sei sempre bravissima :) Brava! Baci, Giulia.

28/10/12, ore 11:10

Occhei, non mi interessa che fine fai fare a Zayn ù.ù
Io voglio che Louis ed Allie si mettono insieme forevah, ecco çç
Mi fa stare troppo male vederlo in questo stato, ecco .__.
Sto per stolkerare il tuo profilo, perchè tu scrivi benissimo, e attendo con ansia il prossimo capitolo
YEAH!

28/10/12, ore 02:25

Eccolaaaa ** capitolo meraviglioso come al solito uu tanto che ho consigliato a molti questa ff! Louis, si lo so sono ripetitiva, lo amo. In questo capitolo soprattutto è venuta fuori la sua "umanità"..lui non è egoista, ha solo capito di amarla troppo tardi ed ora deve affrontare le conseguenze. Ovviamente vorrei riuscisse a riprendersela ad Allie...ma ho l'impressione che dovrò aspettare lol (fu cosí che non arrivò mai ahah) anyway complimenti, amo questa storia con tutto il mio cuore ma soprattutto il modo in cui ti esprimi ;) un bacio Ludo.

28/10/12, ore 01:00

Perchè fai soffrire così tanto il mio Louis ç_ç poveraccio...
Devo dire la verità? Spero che quei due litighino e che Zayn vada via xD
Maledizione...un modo per far capire ad Allie che il suo futuro è Louis deve pur esserci!
Bel capitolo comunque *-*

27/10/12, ore 19:11

Io ho una mia teoria sulla fine della storia ma non te la dico.
Se è quella che penso io, all'epilogo te lo dirò.
Detto questo.

IO VOGLIO LIAM SONOUNGIOCATOREBRASILIANO PAYNE.
DAMMEEEEEEEEEEEEELO!
No, okay non c'entra, laallalalaal

Questo capitolo, ha strocato le mie idee.
Non so che dire.
E sono pure in ritardo, cazzus.

Aggiorna prestiiiiiiiiissimo!
Il TUO PROFILO LO STALKERO GIA' DI MIO.
Ciao! <3

27/10/12, ore 18:47

ndklgnklfdsn, perché mi devi far soffrire così tantoooo? perchééé? io soffro quando vedo che ci sono problemi tra Allie e Zayn, e in questo capitolo è chiaro che ci siano e_e anche perché lei se ne sbatte di quello che lui le dice e fa gli occhi dolci a Louis, E NON VA BENE. intendiamoci, Louis è carinissimo, dolcissimo e tutto quello che vuoi tu. ma Zayn è...ZAYN! e non c'è bisogno che io dica altro. loro resteranno insieme per sempre e si sposeranno. basta. fine. c:
aggiorna preeesto **
xx

27/10/12, ore 18:37

Ma quanto quanto quanto quaaaaanto è dolciosooooo!
XD

ODDIO io, stavo letteralmente morendo quando Harry e Lou hanno parlato.
Io... Insomma, chiaramente spero con tutto il cuore che Zayn se ne vada :3

Oh-oh. Forse non dovevo dirlo :3
Comunque, tifo Lou. Tifo Louis sempre e comunque.
Anche adesso! Anche adesso che c'è un bagliore di speranza!:)
Ossì.

Sei stata fantastica come al solito, bbbbbella. <3
Un bacione e a presto!

Tifo louis!

Alice :3

27/10/12, ore 17:56

Acciderbola! Purtroppo tra cinque minuti devo uscire e non ho tempo di passare dalla drabble che hai scritto ç-ç Ma ti prometto che appena potrò leggerò e recensirò u.u hai la mia parola donna!
Ok adesso passiamo al capitolo XD Premettendo che sono una merda perché non ho recensito lo scorso capitolo, ma vabbè, spero che tu possa perdonarmi <3 Ti dico che l'ho adorato. E non c'è bisogno di aggiungere altro.
E per quanto riguarda questo...Dio ma Louis è la dolcezza! Nonono spero che Allie non parta con Zayn, cavoli ç-ç Cioè, Zayn non volermi male, ti voglio bene ma Louis, Louis tu devi lottare per averla! Devi lottare per la donna che ami e non arrenderti così, cazzo.
Okay scusa per il momento di delirio XD Lo dico io che la matematica mi surriscalda i neuroni :') Non mi sono ancora ripresa da stamattina il che è grave AHAH ma cos'è quest anno è diventata arabo, cinese, aramaico?D: Non che non sia sempre stata incomprensibile, ma quest anno è da suicidio ç-ç
Coooomunque tornando al capitolo. Voglio Louis e Allie insieme, ma penso che si sia capito già da un bel pezzo XD
Allora che cosa accadrà nelle prossime puntate? Non vedo l'ora di scoprirlo! u.u
Alla prossima <3
Much love.

27/10/12, ore 16:07

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.. questa risata è per la fine dello spazio autrice, sia chiaro u.u Prima di passare al capitolo voglio farti le mie umili scuse per non aver recensito il capitolo prima ma sappi che l'ho letto e l'ho amato, solo non ero ispirata per scrivere una recensione... Non pretendo tu capisca la mia logica perchè sono abbastanza lunatica, comunque io non posso recensire una storia se non sono ispirata altrimenti mi viene una merda e blatero a vanvera senza dire nulla di concreto... Tipo oggi, solo che a non scrivere nulla mi sarei sentita in colpa ç_ç
Okay, basta parlare, veniamo al capitolo:
lo amo.
Punto primo: Adoro Louis. Basta, ho deciso: Louis ed Allie DEVONO stare insieme ç_ç
Punto secondo: sono contentissima per Zayn ma sono anche tristissima per Allie perchè potrebbe succedere che Zayn vinca e che debba partire ç_ç
Punto terzo: Adoro Lexie ed Harry uiygjhbknklouiy Sono dolcosi ** So che non ci sono stati molto in questo capitolo, però volevo sottolineare che li adoro u.u
Punto quarto: .....Adoro Louis e voglio che si metta con Allie. Lo so che l'ho già scritto, ma ti prego, ti supplico, ti imploro in ginocchio: falli mettere insieme ç_ç
...Credo di *FAI METTERE LOUIS ED ALLISON INSIEME* aver finito *FAI METTERE LOUIS ED ALLISON INSIEME* Oh, e tanto per essere chiari *FAI METTERE LOUIS ED ALLISON INSIEME* nemmeno io sto mandando *FAI METTERE LOUIS ED ALLISON INSIEME* messaggi subliminali u.u
Con questo ti lascio...
#peace :D
PS: WOW, sono la prima a recensire! **
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 04:08 pm)

23/10/12, ore 22:54

SONO TORNATA YEEEE UN APPLAUSO A ME... ok probabilmente non ti mancavano le mie recensioni pallose ma a me mancava da morire recensire dio santo sarà da due mesi che non lo faccio.... Però son tornata più forte di prima(?) haha comunque questa recensione srà corta e farà cagare perchè sono un po' arrugginita (come dice quella bastarda della mia prof di italiano lol) allora iniziamo AAAAAAA io amo questo capitolo e quello precedente inzomma mi fa morir dal ridere come Zayn prima di dire una cosa brutta si butta sul sesso... c'è chi beve e chi fa sesso eh easy... poi sono stratanto felice per Louis e dio nooooo chi è questo primo amore di Felicity? non il mio Niallino pisellino patatino (?) eh la storia diventerebbe peggio di beautiful (ma anche se fosse la amerei lo stesso perchè il modo in cui scrivi mi invoglia a legger, non è che vuoi riscrivere il mio libro di storia così magari no leggerei volentieri e non prenderei 4?) ok sono le 11 e per questa recensione è tutto.... la prossima sarà 267458576 volte meglio quindi Aggiorna presto♥♥♥♥♥

23/10/12, ore 15:42

Sei bravissima ghkjjlskdf DEVO sapere se Zayn andrà in brasile cwc Aggiorna ti pregoo c:

19/10/12, ore 15:24

Ehi!

Ok, ormai sono piuttosto monotona, non trovi?

Certo che Louis è troppo dolce!

Ehm, si lo so. Non sono io che devo dirlo perché io tiferò per lui fino alla morte (e ormai ci siamo vicine, alla mia morte)!
Siiii *sventola la bandierina e cappellino*

Io amo la tua storia, lo sai?
Amo come scrivi, amo i tuoi personaggi (sopratutto il dolce Louis, ma dettagli. Tu non hai visto niente, ok? :3) amo tutto e tutti.
E amo te. :)

Al momento io sono arrabbiata col mio computer perché finalmente ora che avevo deciso di pubblicare qualcosa non funziona e io lo odio. Oh.

Va beeeene, ti lascio.
Mi tocca cercare di aggiustarlo da me -.-"

Sei fantastica come al solito!
Un bacione e a presto!
Alice xx