Life is a mess.
di Ms_MartyReid

12/09/12, ore 13:56

ksdnfsdkjnfsjd sono tornataaaa! çwwç
sì, lo so, non recensivo da tipo una vita, ma ultimamente sto venendo su EFP solo quando sto dal cellulare e da lì è un casino recensire çç
comunque questo capitolo è troppo sdfiojgiofdsj, c'èèèè! io OVVIAMENTE sono sempre proZayn e spero che alla fine vivranno happly ever after, ma in questo capitolo Lou mi fa troppa troppa tenerezza, povero cucciolo :c

io ho iniziato da soli due giorni il quarto liceo al classico e già ci stanno abboffando di compiti, che odio e_e
buona fortuna anche a te per l'inizio scuola djgfndjs
alla prossima, prometto che recensirò uwu
xx

12/09/12, ore 13:15

Oddio...Anche io quest anno devo fare il quinto anno. Vorrei spararmi. Davvero. Mi sto godendo più che posso gli ultimi giorni di relax u-u
Coooomunque, passiamo al capitolo!
E' una mia sensazione o Allie c'è rimasta un po' di cacca quando Lou le ha detto che in realtà non è mai stato innamorato di lei?
Sinceramente? Spero che non sia soltanto una sensazione perché forse mi si è accesa la speranza che possa ancora succedere qualcosa tra di loro :') Sì...lo so. Non smetto mai di sperarci ahah
Forse perchè...per quanto ami Zayn in fin dei conti sono sempre stata dalla parte di Lou.
Dio, quanto è bella l'ultima parte. Ho quasi pianto. Louis è troppo dolce, si vede che sta soffrendo per Allie. Ha dovuto mettere in atto questo piano per poterla riavere al suo fianco...Anche se secondo me poteva evitare di dire quello che ha detto D: Sento che le cose si complicheranno ulteriormente in questa maniera. Però...non vedo l'ora di vedere la reazione di Allie quando scoprirà ( perché spero lo scopra...XD) la verità.
E cosa succederà quando arriverà quel momento? Minchia. Penso che ci sarà un bel casino. Un casino con la C maiuscola.
Beh allooora...continua presto bella! (:
Un bacio

11/09/12, ore 23:28

gfvbuy finalmente hanno fatto pace c:
però.. ceh mi dispiace per Lou piccolo, non mi piace che soffre per amore lol
comunque io volevo almeno un bacio tra Allie e Zayn ma vabbeh.. è meraviglioso lo stesso gbuyhgbn
aggiorna presto
un bacio. c:

11/09/12, ore 20:56

ahahahhahaha Ed eccomi di nuovo qui a ridere per i tuoi meravigliosissimi(?) spazi autrice ahhahah xD
Comunuqe la mia scuola inizia il 13...cioe' dopo domani...cioe' il compleanno di NIALL! :D (inizio la terza media...-.-')
Comunque...il capitolo....io sono assolutamente ProZayn...ma sono anche immensamente felice che Lou e Allie hanno chiarito!
Ma perche' ho una vaga sensazione che il piano di Niall funzionera' perfettamente...e che Allie si innamorera' di Lou di nuovo (se non lo e' gia') ?
So che non mi dirai nulla,perche' non sei quel tipo di persona,ma io sono talmente curiosa! Pero' non me lo dire lo stesso ok? Bene! xD
Lou e' davvero tenerissimo in questo capitolo...e il capitolo l'hai scritto davvero bene. Per me questo e' uno dei capitoli piu' belli! :)

Riguardo alla OS su Harry.....Io ti uccido! (con amore pero') Come hai fatto a dimenticarla,ma nemmeno io che ho una memoria del cavolo non potrei dimenticarla! Dai pensa...pensa...pensa...ti verra' in mente ne sono sicura! :*

Mi dileguo nel mio angolo buio(?)
Un bacio :*
Love you xx

P.S Mi sono chiesta pure io perche' fai gli spazi autrice piu' lunghi dei capitoli :PP hahahah ...Pero' a me va bene cosi' perche' mi fanno morire dalle risate :D

11/09/12, ore 20:37

Ehiii ma hai ragione!!!! Questo capitolo è bellissimo soprattutto l'ultima parte. Louis è dolcissimo e mi dispiace troppo per lui che deve tenere nascosto tutto :)
Continua presto <3

11/09/12, ore 20:29

Mi piace questo colore per lo spazio autrice, yo.
Vabbè mentre leggevo ancava poco che mi alzassi e abbracciassi il poster di Lou perchè è troppo dolce :3
Eeeeeeh umh io domani inizierò la prima liceo linguistico. Sto ancora sperando che una meteorite mi colpisca.
Se non muoio prima ci si legge nel prossimo capitolo.
Ciiiaaaaao.

11/09/12, ore 19:02

rimango senza parole tutte le volte.
adesso non so più per chi 'tifare', se Zayn o Louis ewe
cioè, mi spiego. io trovo che Zayn e Allie siano perfetti insieme.
sempre e comunque, non so perchè ma li amo troppo per vederli separati.
però dall'altra parte c'è Lou che la ama così tanto da mettere da parte quel sentimento per non perderla.
è stato troppo dolce e triste allo stesso tempo questo capitolo.
mi mancava il respiro leggendo tutta quella lista di 'Ti amo' e mi stava venendo da piangere sul 'Ti amo' avrei voluto dirle mentre dentro mi si accartocciava pure l'anima.
ho.amato.quella.frase.
davvero, è stupenda c':
okay ora mi dileguo, adiosss
Sky

11/09/12, ore 16:40

io sono proLouis, e verrò a cercarti a casa tua se non li fai mettere insieme, okay? ok.
Perchè so cosa vuol dire amare una persona ma soffocare il sentimento, va bene? Va bene.
LOL Louis è uno dei protagonisti di una mia ff (manco a farla apposta c'è Malik a rompere lol)
è ambientata in TVD, se vuoi leggerla ù.ù ♥ te amo, aggiona presto, perchè la tua storia la amo èwé
DISTRUGGI L' EQUILIBRIO, DISTRUGGILOO

11/09/12, ore 15:31

DEVI FARE IL QUIIIIIIIIIIIIINTO!?
CAZZOCULO IO DEVO FARE IL TERZO (?)
*si sente piccola*
aspettami sotto un ponto quando finirai il liceo che tanto quella sarà la mia direzione,lalalalal!

FATTI TORNARE IN MENTE QUELL'IDEA IMMEDIATAMENTE!
Dio santo quanto è terribile quando succede!
Ieri notte non riuscivo a prendere sonno e tipo pensavo a cosa cazzo scrivere in quei dannatissimi capitoli che sembrano un parto (?) e mi era venuta un'idea carina ma avevo troppo sonno per appuntarla da qualche parte e l'ho dimenticata!
Ora mi sento una cretina con la memoria di un criceto...........................................................

Tornando a te, al tuo capitolo, a Louisson (?)
Sono dooooooooooooolci!
Qualcosa mi dice che Malik se ne andrà a fare in culo!
Ma io....non voglio rimanerci di merda come con Marry.

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRY!
Mi mancaaaaa! nfaòkfnsagkls!
Stanno bene, si? si? SI???

Vedi di muoverti ad aggiornare di nuovo, ok? OKAY!
Ciaaaaaao!

P.s. TROVA UN MODO PER FERMARE STO CAZZO DI PIANETA. A SCUOLA NON CI VOGLIO ANDARE!

11/09/12, ore 15:28

ODDIO... anche io sono tornata dalle lunghe (ma mai troppo) vacanze estive e domani riinizia quella solita routine di merda scuola casa... comunque ok questo è decisamente il mio capitolo preferito... sono in lacrime ora dopo aver finito di leggerlo... sono in lacrime seriamente... lacrime di gioia... lo adoro io adoro Louis... lo adoravo già prima ma ora anche di più... so che ora tra un paio di capitoli Allison scoprirà il piano malvagio (muahahahaha tipo Dr Doufenshmilz(?) in Phineas e Ferb) di Lou e si incazzerà e verranno fuori casini ma per ora mi godo il momento insomma era da un mese che quelle due teste di cazzo non si rivolgevano parola e ora taaadaaan è più o meno tutto apposto e... non fare caso al fatto che non ho recensito gli ultimi 2 capitoli è che non mi veniva l'istinto di recensire che mi è venuto invece quando ho letto questo coomunque probabilmente incorporerò anche una micro recensione dei due capitoli precedenti probabilmente e poi con più calma li andrò a recensire veramente... io amo Niall e quando ho letto la parte del tweet di bieber sono scoppiata a ridere perchè secondo me è quello che fa nella realtà... *inizia a pensare a Niall che va in giro per casa urlando ''oddeo Justin ha tweettato cazzo facciamoci notare retweettiamo tutti i suoi tweet e iniziamo a scrivergli mille volte" tutto questo con una voce da checca assurda ok momento di sclero lasciamo stare* ok ora me ne torno a studiare che domani rinizia quella merda di scuola e devo ancora fare 8 versioni di latino e un tema #buonafortunaame comuuunque aggiorna al più presto che sennò io vado al manicomio #tilovvotanto ;) ♥♥♥

11/09/12, ore 15:22

Allora: amo Allie e Louis. Amo Allie e Zayn. Non puoi farmi confondere la testa in questo modo! >.< cioè abbi pazienza, non so chi shippare ora D: Louis è una cosa troppo dolce iuyuftgvjhbuiy ma Zayn e Allie sono perfetti insieme.... Cioè... Cioè.... *le va in tilt il cervello* ç_ç il capitolo è stupendo, davvero kuiytdrgchvbjhkuy complimenti ;D continua ti prego kuiyftdr

11/09/12, ore 15:00

Aveeeee!!!
In questo capitolo sono pro-Lou...
Nel prossimo se sarà su Zayn sarò...sarò...Boh, si vedrà...
Wow, interessante la storia della mini-long su Hazza, mi dispiace...Magari mi piaceva e non dovevo decidere tra Lou e Zayn...:'(
Io inizio domani(e ho ancora geometria da fare...e inglese e ita e francese...)heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelp...D':
Non voglioooooooooooo...........D':
No no no no no no no NOOOOO....D':
Mi piace questa faccina, ultimamente la uso spesso D':
Au rrrrrrrrrevoirrrrrrrr!
Giada

11/09/12, ore 14:52

oddio.

allora, la frase a inizio capitolo è meravigliosa.
poi... il capitolo è meraviglioso.

ho pianto quando è iniziato il POV di Louis...... dio mio, piccino çç
spero si risolvi tutto...... non so più per chi tifare, lol
AHHAHAH continua presto, <3

11/09/12, ore 14:31

MI. PRENOTO.
E che cazzo, è la terza volta che tento di lasciare una recenZZione e non me la invia!

Oddio.
Aiuto.
E che palle!
Sai che sono ancora indecisa? Cioè, Zayn e Louis sono l'amore! Sono entrambi stupidi e cretini e beoti e chi più ne ha più ne metta ma mi fanno tenerezza! Louis soprattutto in queesto capitolo! L'ultima frase poi, quella del "‘Ti amo’ avrei voluto dirle mentre dentro mi si accartocciava pure l’anima." aaaaaaaaaaaaaaah!
Diamine, adesso non so per chi fare il tifo! Se per Zayn SonoBruceLeeMaMiTroncoUnPiedeGiocandoAGolf Malik o per Louis! #sad

Sono triste anche perché ti sei scordata l'idea per la mini long su Harry! Vedi, segno del destino! Ora prova a pensarci togliendo però il "mini" e mettendo un bel LONG su Harry! Tu che scrivi così bene sarà un piacere leggerti, quindi io voto per il super extra long! :D
Vado a demoralizzarmi per l'imminente inizio scuola di domani. Aiuto.
Alla prossima! :*
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 02:42 pm)

07/09/12, ore 14:21

Hey!
Ti volevo dire che questa storia è davvero spettacolare e credo che sia una delle migliori che io abbia letto su EFP!
Un'altra cosa che mi piace è che non sei troppo sdolcinata, quindi non ci sono frasi improbabili!
Sei davvero bravissima e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un salutone e complimenti ancora!!
xx F.