Life is a mess.
di Ms_MartyReid

04/09/12, ore 18:25

Hei carissima (: Mi sento stra in colpa perché è da un po' che non recensisco. Perdonami :( E' che ho avuto un periodo un po' incasinato e poi sono partita per andare al mare. Ora, però, eccomi quì! E non sparirò più u-u
Allooora partiamo dal commentare questo capitolo. Beh, che dire, è bellissimo! Specialmente la parte finale, Zayn mi piace sempre di più... E' così tenero *-*
E sono davvero curiosa di sapere cosa ha scritto Lou in quel messaggio. Cavoli, odio vederli separati ç__ç ci farai penare ancora per molto? So che Lou è stato stronzissimo, ma mi manca vederli insieme felici. Mi manca la loro amicizia D:
Ah e Harry si sta rimettendo, per fortuna :')
Comunque non ti azzardare ad eliminare questa ff u.u anche se le recensioni diminuiscono tu non smettere mai di scrivere! C'è sempre qualcuno che la apprezza e non ha senso eliminare una storia tanto bella solo per questo =)
Ah, riguardo Austin& Ally. Lo seguo anche io! XD mi fa morire questa serie, ed Austin è...è... asdsdfsfd, mitico! Spero che Ally prima o poi superi la sua paura di esibirsi, sempre se non l'ha già superata e io sono rimasta indietro XD Purtroppo non riesco a seguire tutte le puntate quindi sinceramente non so se mi perdo qualcosa di importante ç__ç
Okay, adesso evaporo eh XD
Alla prossima bella! (:
p.s: Per il torcicollo abbi un po' di pazienza, passa da solo . Quando ero piccola mi veniva spessissimo! XD

04/09/12, ore 16:32

Il capitolo è stupendo come sempre ho recensito solo ora perché sono tornata ieri dalla crociera e dovevo ancora riprendermi c____c non ti preoccupare per le recensioni tu continua a postare almeno fallo per quelle che ti leggono sempreu.u E non azzardarti a cancellare la storia a me piace troppo è-é Comunque io quando ho il torcicollo mi faccio fare i massaggi con il borotalco e poi ci metto un po' di crema tipo Voltaren spero ti sia stata di aiuto alla prossima <3

03/09/12, ore 20:45

Bonsoir!! :) Allora, ti basti sapere che ho trovato per caso qualche giorno fa Tell me you love me (che, beh..non è super fantastica e wow, wow, wow, wow,wow, wow, wow,wow. E' molto, molto di più.), e mi sono subito catapultata a leggere Life is a mess. Questo può significare solo una cosa: TU (non ti muovere) SCRIVI (non ti muovere) IN (non ti muovere) MODO (non ti muovere) FA-VO-LO-SO !!! (lo ammetto,sono una fan di Barney Stinson..;))
D'accordo, visto che ho tipo trentaquattromila cose da dirti, e la mia testa sta cercando disperatamente di non lasciarle andare, ho deciso che farò qualche elencuccio..(che poi, sono un po' le mie passioni <- mm..elettrizzante -.-")
Prima di tutto, diamo la precedenza alla storia (beh, mi sembra il minimo u.u)
Allison: questa ragazza è stra, stra, stra, stra, stra, stra, stra, stra (e gli stra qui non basterebbero davvero, neanche se ne scrivessi un milione) fortunata. Voglio dire, si ritrova come fratello Harry Styles, come migliore amico Louis Tomlinson, e come ragazzo Zayn Malik. No, sul serio, il fatto che io non sia ancora morta d'invidia sarebbe da considerare quasi un miracolo u.u
Lei, mi sta simpatica. Si. E mi piace. Però..posso farti una piccola confessione? Io preferisco Megan. (d'accordo. Ora probabilmente avrai solo voglia di lapidarmi con massi grandi quanto un motoscafo. Perché, siamo obiettivi: questa precisazione è del tutto fuori luogo. Stiamo parlando di un'altra storia, è logico che le due protagoniste siano diverse..u.u Ma..ecco, ho una linguaccia troppo lunga.)
Zayn: (respiro profondo, respiro profondo, respiro profondo) Oh, God. Come si fa a non esserne innamorate!!!????? Cioè..è la dolciosità (ok, non esiste questa parola, ma in questo caso la trovo più azzeccata di dolcezza..u.u) e la cucciolosità fatte a persona. Io..boh. Lo adoro troppo..*_*
Louis: è troppo carino. E super confuso. Ma è confuso in un modo che.. ti farebbe solo venir voglia di abbracciarlo forte. E poi l'amicizia tra lui e Allie è..un qualcosa di magico. *_*
Harry: oddio. Lui è un fratello veramente unico.
Niall: lui e le sue frasi azzeccate. Lui e i suoi abbracci azzeccati. Mi faranno morire..^.^
Et voilà, ho finito la parte dei personaggi! (ok, non spararmi! Prometto di non scrivere ancora tanto..perché mi rendo contro di essermi dilungata un po' troppo..u.u)
Non so se ti sarai accorta, ma alla fine del commento di Zayn e di Louis ho piazzato una faccina come questa: *_*
Ciò può significare solo una cosa: la mia indecisione cronica si è manifestata, ancora una volta. (perché diavolo non può rimanersene buona buonina nella sua cuccia!?)
Quindi: Allie-Zayn o Allie-Louis, Allie-Zayn o Allie-Louis!!!!!???????
Oh, mio Dio. Cioè..io non lo so. Non lo so proprio! Non è che ci sarebbe la piccola possibilità che Allison si sdoppi? No, eh? No. Ricevuto.
E' solo che, in entrambi i casi, mi dispiacerebbe troppo per l'altro..:3
Indizio Time!!!!! ;)
"A strapparmi da quell’idea fu la vibrazione del cellulare in tasca. Un messaggio ricevuto: Lou. Fissai sconvolta il piccolo schermo, incapace anche di respirare."
Ok. Molto probabilmente avrò sbagliato. u.u Però..ecco, non m'importa, perché, diciamo che ho approfittato dell'Indizio Time per farti capire che..ho un'immensissima voglia di sapere cosa c'è scritto in quel messaggio! E di cosa ha escogitato Niall! E come si comporterà Louis! E cosa ne sarà della sua amicizia con Allie! E..voglio sapere un po' troppe cose. u.u
Lo spazio per il commento della storia per ora è finito :)
Ora partiranno le questioni che non c'entrano praticamente un bel cavolo, ma che comunque ti voglio dire.
1. ho letto gli spazi autrice di ogni capitolo, nonostante li avessi pubblicati un sacco di tempo fa..perché, no. Ma tu sei troppo simpatica! A parte il fatto che mi fai ridere ogni volta, ma..lo sai che anche io intrattengo una lotta all'ultimo sangue con mia madre!? (beh, ovviamente non lo puoi sapere..^.^)
2.compiti vacanze? Ne sono praticamente sommersa. E per questo vorrei tanto, tanto possedere un lanciafiamme. Sterminare il corpo insegnanti potrebbe essere considerato illegale? u.u
3. No, ma..sei a conoscenza del fatto che per ora questo capitolo conta 24, (e dico, 24!) recensioni!? Non ti è lecito pensare che tu non piaccia più. Proprio no. (la mia storia nella categoria One Direction ha una sola, solissima, recensione..:3)
4. Non puoi cancellare questa storia. No. No. No. Ti prego. Ti supplico. Mi inginocchio! Mi prostro ai tuoi piedi! Ti prego, ti prego, ti prego.

D'accordo, credo che di avere concluso.
Spero in un nuovo capitolo e in una tua risposta a questa delirante recensione..;)
A bien tot
Svampi

ps.spero che il tuo torcicollo sia guarito! In caso contrario, mia mamma è una fisioterapista, il suo consiglio è il seguente: sciarpona o foulard caldo intorno al collo! ;)

pps.nei personaggi, non c'è Lexie. Non me la sono dimenticata. Ho proprio deciso di non inserirla. Poi però mi sono sentita in colpa, e quindi ho deciso di metterla qui, alla fine di tutto. Così forse potrai dimenticare quello che sto per dire. Ehm..A me lei non piace tantissimo. Non so perché. Non uccidermi.

ppps. (Si, un altro..Non mi piaceva finire con quello qui sopra..u.u) ricordati che sei una grande..;)

02/09/12, ore 00:33

Ehi! Non ti buttare giu, magari le recensioni sono diminuite perché é estate e quindi non è che uno passa le proprie vacanze a recensire :D
Comunque Zayn ed Allie sono taanto teneri e Louis ha fatto decisamente la scelta giusta a mandare un messaggio ad Allie, e che carino che é Niall!
Bene, questo cOmmento doveva riuscirmi meglio ma non sono ispirata, sai anche per questo ci vuole l'ispirazione!
Stai tranquilla, scrivi bene e questo é l'importante, aggiorna presto, un bacio xX

01/09/12, ore 13:34

Ciao bellissima:).
E' la prima volta che recensisco questa storia, per far si che io lo faccia deve piacermi sul serio e, sinceramente, mi ha proprio preso! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e la trama. Sei un genio.u.u
Io spero in una fine tra Allison e Zayn, anche se adoro Louis. Mi piace il personaggio che gli fai interpretare. Sinceramente, mi piacciono tutti.
Trovo molto simpatica la coppia Harry/Lexie, infatti mi piacerebbe qualche loro scena insieme.*-*
Sono fatti l'uno per l'altra, poi il pacifista di Niall mi fa morire dalle risate. HAHAHAHAHAHA
Complimenti.
Spero aggiornerai presto, perché sono proprio curiosa.
Pace, amore e Haxie (Harry e Lexie, LOL) HAHAHAHA.
xoxo.

31/08/12, ore 22:15

Ma quella one shot l'ho gia' letto! ecchepizza! e si mi piace, ok :3
Allooora il capitolo. uhhhmm cioe' e' corto! E' TROPPO CORTO! D:
Pero' mi piace il momento Niall/Louis che c'e'! :D
Non abbandonare la storia per favore, ok?

31/08/12, ore 22:10

beeeh, ciao. :3
SIA CHIARO CHE IO NON TI ABBANDONERO' MAI. LE RAGAZZE CHE NON TI HANNO RECENSITO SONO DELLE COGLIONE! IO NON POTREI MAI SMETTERE DI LEGGERE QUESTO SPLENDORE jggfhf. ok, scusa per lo sfogo.
Allie e Zayn se ne scappano e vanno in un posto che può essere solo Hogwarts, Narnia e Capitol City messo insieme, lol.
poi che Niall che si mette a sclerare anche se Justin dice che va a cagare su twitter durante la lezione di chimica, ma ok.
e infine, come se non bastasse, entra in scena Tomlinson che invia un messaggio sconosciuto ad Allison e, detto tra noi, voglio sapere immediatamente cosa le ha scritto e.e

beh, che posso dirti... AGGIORNA PRESTO O TI SPARO IN CULO.
muchlove,

-S

31/08/12, ore 14:16

Vai vai vai vai vai Lou!!!
(sventola le bandierine e il cappellino con scritto sopra Lou) ❤

Bene, sarò tipo rimasta l'ultima che ancora tifa per lui, ma dettagli. :)

Bel capitolo, tesoro.
Sei bravissima come sempre.

Sono di fretta (come sempre. Che palle) e sono un po' breve oggi, ma con la prossima recensione mi rifaccio di sicuro! Lo prometto!! :)

Un bacione
Alice

Ps. Siii, vai Lou! :3

31/08/12, ore 11:06

Ccccccciao bella :D Allur, mi son letta sia l'altra long che questa in due giorni, non ti azzardare a cancellarla che vengo li a picchiarti. #tatoammore <3 Eppoi. Il capitolo. Che dolciosi *w* Però io tifo per Louis, secondo me dice ad Allison una balla, tipo che era una cotta e gli è passata, stanno troppo bene insieme u.u Belli loro con le menti contorte <3 Io ho finito la terza media, niente compiti quest anno, fuck yeah! Per il torcicollo bo, mio papà si mette per terra e fa tipo l'uovo e va avanti e indietro sulla schiena. Ma forse era per il maldischiena D: Bo, però mi metto a ridere quando lo fa LOL Bah, me ne vado. Ciao bella :3

31/08/12, ore 00:42

Scusa?! Non ti azzardare a cancellare questa storia se no non so che ti faccio! Non azzardarti a dirlo mai più!
Adoro come scrivi e adoro cosa scrivi! Sappilo!
Coomunque passando al capitolo...ma quanto può essere dolce Zayn? L'idea di andare via è così...folle. Mi piace un sacco! Spero solo che Lou e Allie si chiariscano al più presto.
Io una mezza idea di cosa ci sia scritto in quel messaggio ce l'ho. Sono curiosissima di sapere se ci ho preso, quindi MUOVITI!
I puntini solo molto faighi. Sul serio! Ma daltronde tutti i tuoi spazi autrice sono fighi...infatti non c'è da stupisrsi!
Appena pubblico 'sta schifezza corro a leggere la tua OS! Ah, comlipenti per Skyscraper! La adoro.
Beh ora vado!
Baci,
Ale

30/08/12, ore 22:48

HAHAHA ma quanto sei simpatica? uhjjuh
Passando al capitolo: ohw ma Zayn è troppo dolce **
CHE CAZZO LE HA SCRITTO LOU? E PERCHE' NON GLIELO HAI FATTO LEGGERE IL MESSAGGIO? 'MO M'INCAZZO HAHAHA C':
Okay basta, meraviglioso il capitolo, come al solito.
Un bacio

30/08/12, ore 21:30

. Con mia cugina di 8 anni, l'ho visto pure io Austin e Ally ( che non vedo perchè il mio abbonameto sky non ha Disney Channel) , ed è carino.
Poooooi...
. Mia madre ha detto che il torcicollo può dipendere dai cuscini che usi per dormire, e che se riesci per qualche giorno dovresti dormire senza (Sempre se li usi, o se ne usi due di eliminarne uno)
. Io NON ho compiti delle vacanze Mhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *alla Rico*
. Ecco che ti recensisco, e ti dico che mi piace ancora la tua storia e che, anche se posti a velocità lumaca, continuerò sempre a leggere e recensire la tua storia.
AAAAAAAAANNNNNNNNNDDDDDDDDD... Finito. Mi dileguo (?) Bacio, Giulie

30/08/12, ore 20:24

Cancellare la ff?! Tu,pazzoide scriteriata senza alcun tatto per una povera anima in pena come me che aspetta con ansia i tuoi cavolo di capitoli,come ti permetti anche solo di pensarlo?
Ok,momento sfuriata finito.
Bella bella bella bella questa ff.L'ho adorata fin dall'inizio e te l'ho già detto.C'è uno Zayn straordinario,di una dolcezza e sensibilità così caratteristiche.E anche se questo capitolo è solo di passaggio,è bello,scorrevole e solo il fatto che sia scritto da te lo rende bellissimo.
Coomunque,tanti auguri x gli esami,io sono giorni che faccio incubi assurdi sul mio di mate ke deve arrivare...sob
Per il torcicollo stavo per consigliarti qualcosa di caldo,ma ehm...a meno che tu non sia di Milano dove adesso fa freddo (ti giuro,è una cosa assurda) direi che non è il massimo della vita :P
Taaaaati baci xoxoxoxoxo

30/08/12, ore 18:29

se tu cancelli questa meraviglia mi troverai sotto casa tua con un forcone, ti avverto.
non puoi, okay? okay. è una delle più belle ed emozionati storie che io abbia mai letto e non ti perdonerei mai se la eliminassi.
okay, adesso parlo del capitolo.
ma quanto sono ahdkjak Zayn e Allie? io li amo proprio, insieme. si completano e non posso vederli separati.
anche se mi dispiace che Allie non parli più con Lou. vorrei si chiarissero.
l'idea di Zayn di andare via è un po' folle, però è bellissima *-* ti giuro, mi sono messa a sorridere come una cretina davanti allo schermo quando glielo ha proposto, e la stessa cosa vale per quando lei gli propone di scappare per sempre. c':
okay, ora mi dileguo e passo a leggere l'os che hai pubblicato.
al prossimo, babe :3
Sky

30/08/12, ore 18:16

Ma che capitolo tenero è questo?
Anch'io vorrei scappare, anche solo per un giorno, con un ragazzo (il problema è che non ho un ragazzo..ma tralasciamo va)
Comunque credo che il prossimo capitolo sarà soprattutto sul messaggio di Louis culo bello, vero? Ne sono sicurissimaaaaaa! ;)
*Annuisco convinta.*

Riguardo al tuo spazio autrice... quanto è faigo? ahahhaha
MI dispiace per le recensioni e per il tuo torcicollo...
E per i compiti è meglio che non ne parliamo! Ho tipo da fare 5 temi e leggere 6 capitoli dei Promessi Sposi e tutto il Giovane Holden (e questo solo di italiano!) D:

DAi me ne vado!
Baci Eli.