Life is a mess.
di Ms_MartyReid

23/04/12, ore 16:23

FANTASTICO è dir poco *_* E' qualcosa di spettacolare!! Sono carinissimi assieme, già il bacio dell'altra volta è stato qualcosa di hajgcjhasgchjas, questo capitolo poi lo è ancora di più! Ovviamente non poteva mancare la gelosia si Louis che, evidentemente è stracotto di Allie! Beh, si vedrà :3 bellissimo, continua così! :33
Alla prossima e come é andata la gita?? :))
Francy xx

22/04/12, ore 22:18

Si sono messi insiemeee siiii...che bellini che sono! Mi piacciono tanto insieme!
Povero Lou è rimasto solo...gli sta bene però  la prossima volta impara ad aspettaree! :P
vabbè continua presto ciao ciaooo

22/04/12, ore 22:14

YOYOYOYOYOYOYOOYOYYOYOYOYOYOYOOYYOOYOYOYOYOYOYO! Posso amarti?
Finalmente quei due si sono messi insieme! Ora aspetto solo il momento in cui Allison si ricorderà di quella fottutissima scopata.
Tralasciamo la mia solita finezza da scaricatore di porto e parliamo del capitolo.
C'è io l'adoro, però povere il mio Louis! :(
Chissssà alla fine se riuscirà a dire quello che prova ad Allison, ma tu non anticipi niente quindi... AHAH!
Va bhe dirti che è bellissimo ormai è scontato quindi evito di ricordartelo perchè già lo sai.
PS: grazie per gli auguri in ritardo! :)

22/04/12, ore 21:34

Eccomi,eccomi **
Allora (io scrivo sempre allora D:) Anyway se non ti è chiaro amo le tue FF. Tutte.
Sono tenerissimi loro,e poi bè il modo in cui Zayn si comporta è ewfinuer così doolse :3
Lou un po' gelosone.. Spero non si metta in mezzo e che non combini casini a questa coppietta che mi piace così tanto :D
That's all :D

22/04/12, ore 21:14

Finalmente si sono messi insieme! Sono tipo assurdi, ma Zayn non ce lo vedo tanto come impacciato a tal modo con una ragazza. (senti chi parla ahaha) detto questo, mi piacciono un sacco sono troppo teneri, anche se i miei personaggi preferiti sono i gemelli Horan, sono troppo fighi! Ahahah continua così sei bravissima al prossimo aggiornamento xx :D

22/04/12, ore 20:32

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA! *rotola*
Si, anche io amo le gite !!! LOL
Questo capitolo è ojdvgcuvwbxdlnuijzn!!!
Si sono messi insieme *O*
OHW
Sono bellissimi insieme <3
E Lou gelosone?!
Alla prossima cara :D
ciao ciao *3*

22/04/12, ore 20:01

IO AMO LE GITE!TU AMI LE GITE,TUTTI AMANO LE GITE!IO NON FACCIO SPESSO GITE,MA AMO LE GITE!
Ok. ADRIANAAA è il nome della mia migliore amica,tuti hanno una migliore amica,CHI E' CHE NON HA UNA MIGLIORE AMICA,LE MIGLIORI AMICHE SONO IMPORTANTI..
Basta.Mi hai contagiato u.u
ODIDIJMFNNFJRHFòN IL CAPITOLO E' MERAVIGLIOSO!
Diooooooooooooo quanto sono carinii ^-^ dioo santooo! E Louis se ne deve fare una ragione,fanculo. u.u
DIOOOOO che carini! e che fortunata leii,tacci sua|
VOGLIO DIMAGRIRE ANCHE IO! E CERCARE DI RIPRENDERE IL CONTROLLO E NON PARLARE A VANVERA.
Basta ciaooooo >______________< GUAI A TE SE NON CONTINUI. ciao

22/04/12, ore 18:08

Si sono messi insieme, che carini! *-* Sono proprio dolci insieme.. e divertenti! Mi piacciono tanto :'D
Ma continuo a essere preoccupata per Lou.. Anzi, sono ancora più preoccupata per Lou adesso! Mi dispiace così tanto che soffrirà... ma perchè non gli fai incontrare una Eleonor a caso? Mmm? Anche una Giulia va bene, eh! Non mi offenderei mica! XD
Alla prossima :D
Buona gita :D

22/04/12, ore 17:52

TIpo che sto recensenso dal fisso ed erano secoli che non lo facevo!
Fisso, mi sei mancato *lo abbraccia*
Si, mi piacciono le gite, anche io voglio andare in gita, ma non possiamo visto che il preside è cambiato ed è diventato troppo cacazzato e ha mosso il culo troppo tardi per preparare la gita. Quindi quest'anno niente. Se l'anno prossimo non mi va andare minimo a Parigi mi incazzo.

Poooooooooooi.
ZAAAAAAAAAAYN. ALLLLLLLLLLLLLLLIE. AMOOOOOOOOOOOOOORE. INSIEEEEEEEEEEEEEEME. TUTTI FEEEEEEEEEEEEEEEELICI. LOUIS UN PO' MEEEEEEEEENO. MA CHISSENEEEEEEEEEEEE.
dnòosifgjhjgfoigjrdioj!
Che sono dooooooolci, carini e coccolooosi!
Ti rendi conto che sonod sadhnòofgpiotrjhi!?
Che poi booh!
Sono belli e restano belli!
Che poi Styles e Malik. Malik e Styles. Stylik! òdaosihfsdiohfd!
Zallison Stylik (?)
Ok, mi sto gasando troppo!
Ahahahhaha!
Che sono carini peròòò!

Ora vado a finire i compiti.
Divertiti in gita!
Ciao splendore, aggiorna preeesto! :***

22/04/12, ore 17:43

Ciao :3
volevo scusarmi perchè sono sparita cwc ma è colpa del mio computer che ogni tanto rincoglionisce D:
e poiiiiii ......dimmi? mi chiamo Adriana #lol c':
Comunque ho letto tutti i capitoli che mi sono persa (c.c) e sono tutti meravigliosi**
Zayn e Allie sono bellissimi gfbbgfybgfyui però mi dispiace per Lou che è innamorato perso di Allie(?) no seriamente io l'ho capito ok?ok eé
Questo Zayn romantico mi piace, eccome se mi piace *u*
Buona gita (?) e aggiorna presto (:
#MuchLove♥
P.s. Go away Rose v.v

22/04/12, ore 16:21

Ok, IO TI ADORO!
Scrivi veramente bene, dico davvero.
Ho letto tutti i capitoli oggi, e sono davvero askdvnkaevòhbwr **
Buona fortuna per la gita :3
Quando continui che sono tanto curiosa? è.è

-Giu.

22/04/12, ore 15:36

io penso ke tutti amino le giteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma io amo anke allie e zayn wowowowo avevo un sorriso ebete per tutto il racconto *___________________* davvero è bellissimo e poi lui è qualcosa di unico davvero .............. beh certo poi c'è louis ke si deve arrangiare con rose e poi caro il mio louis ammettilo di essere geloso.................. ok basta nn vedo l'ora dell'aggiornamento e buna gita divertiti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :D

22/04/12, ore 15:08

CHE CARINIIIIIIII! **
si sono messi insieme finalmenteeee! e mi becco anche l'applauso perché l'avevo già capito dal primo capitolo che si sarebbero messi insieme uwu
te lo ripeto anche qui: DIVERTITI IN GITAAAAA, wooo! *O*
al prossimo capitolo, bellissima! C:
xx

P.S. anche io voglio dimagrireee, ma è più forte di me, il cibo è troppo buono ç_ç

17/04/12, ore 19:55

"Se quello che stavo facendo in quel momento era ignorare con tutte le mie forze Zayn Malik, decisi che avrei dovuto farlo più spesso."
Anche io vorrei ignorare con tutte le mie forze Zayn cosi! T.T

Sono scoppiata a ridere appena ho letto il cognome dell'infermiera! Hahahah!

Zayn e Allie sono tanto carini, e io amo sempre di più Lexie!

PS: Si che l'ho notato il fisico di Harry! *_* Ma anche quello degli altri, eh! ;) Niall non si è tolto la maglietta, ma è stupendo lo stesso!

PPS: Sei bravisssima!

17/04/12, ore 12:56

Hahahahah ma quanto sono carini Zayn e Allie!? Quando ho letto il cognome della infermiera mi subito venuta in mente Caroline xD Mi vengono i brividi quando sento il suo nome xD hahah Il capitolo e' STUPENDO e mi piace anche il titolo!! ;) Grazie per aver aggiornato cosi' presto! <3
Tanto love! <3