Life is a mess.
di Ms_MartyReid

10/11/12, ore 01:08

Pregando x la tua ispirazione :)
Allora il capitolo è fantastico, però oh cavolo mi dispiace un casino x allie e Zayn... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Alla prossima bella x

09/11/12, ore 23:01

EFP e Twitter sono dei bastardi.
ma vabè, piccola parentesi!
Oh, ancora si lovvano *u*
li lovvo tanto anche io!!!
sono bellissimi.
Ma Zainuccio .......................... non puoi fare così çç
RESTA CON ALLIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE T_T
E Louissuccio che cade dalla sedia?! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH DAI, TI PREGO!!!
Questo capitolo è bellissimo, come tutti.
ISPIRAZIONE TI PREGO, DAI A QUESTA RAGAZZA!!!!
ne abbiamo bisogno tutti!! (?)
Alla prossima cara :D

09/11/12, ore 21:42

OH MIO DIO.
Mi sconvolgi tutto così,
cioè, che cazzo!
Adesso devi muovere il culo a riaggiornare *la mia finezza*
Siao :3

09/11/12, ore 21:31

Noooooo non possono lasciarsi, non devono lasciarsi :(
Che palle ! Io amo Allie porca puzzola ! Ok la mia visione è : Allie va in Brasile e si sposano. Deve essere così u.u
Amo questa ff! Al prossimo capitolo *.*

09/11/12, ore 21:26

NO NO NO E NO.
Zayn non può. capito? non può!
non deve neanche lontanamente pensare di andarsene
e rompere con Allie! io lo uccido se lo fa! sono una coppia perfetta!
io sono sempre stata dalla parte "team zayn", non puoi farmelo andare
dall'altra parte del mondo DDD: come faccio io senza la coppa zayn+allie?
no dai, è impossibile! non è vero, vero? c: lol

Allie è troppo lkfdjskmcld cucciola, anch'io starei come lei se il mio ragazzo
fosse in un posto lontanissimo da me per dei provini di qualcosa in cui di sicuro passerebbe! :(((
però anche zayn mi sembra triste e dispiaciuto, ovviamente!, tanto che ha vomitato tutto il cibo che aveva nello stomaco!
poverino! sono entrambi presi male, ammettiamolo ahaha
Louis ancora peggio AHAHAHAHA

vabbè me ne vado,
alla prossima!
spero presto! :)
ciao!

09/11/12, ore 20:29

hejdfkndjskfdskdsjkfkjd çç
questo capitolo è bellissimo, capito? BELLISSIMO. sì, come tutti gli altri, ma questo particolarmente.
sono tra quelle che pensava che Allie si stesse dimenticando di Zainetto (lol), ma in questo capitolo mi hai fatto intendere perfettamente il contrario, quindi sono felice sdkjfnsd ma solo per questo, cioè il resto..è tristissimo :c oddio, non immagino quando davvero glielo dovrà dire..oddio! l'ultima scena (sì, quella di Zayn che vomita, lol) mi è piaciuta particolarmente, ma non perché lui vomita, sia chiaro, ma perché in quel gesto leggo tutta la sua sofferenza, il suo star male interno, fisico, viscerale. e non lo so, mi è piaciuto un sacco!
FATTI TORNARE L'ISPIRAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. ecco, così va bene? ti è tornata? :')
sìì, ho visto i ragazzi ad XF6 e ho tipo sclerato manco fossero venuti a cantarmi in casa, ma ok. è tutto normale (penso).
sììì, ho preordinato Take Me Home e a dire il vero avevo anche partecipato al concorso per NY, ma non sono raccomandata e quindi non ho vinto..che ci vogliamo fare, è così che va il mondo e così andrà sempre.
diciamo che prendo comunque la cosa abbastanza con filosofia, perché so che li vedrò a Verona il prossimo anno. certo ci manca ancora molto, ma ho già aspettato più di un anno vuoi vedere che non posso aspettare altri 191 giorni? tzè.
sì, ok, la mia recensione è un monologo, ma tu mi metti a mio agio e quindi inizio a parlare senza riuscire a smettere, cazzo D:
vado, basta, a questo punto ti sarai già rotta di leggere, lol.
al prossimo capitolo, bellaz <3
xx

09/11/12, ore 20:24

Io non ti dico come penso che finirà.
Non lo faccio perchè se lo dio ad alta voce diventa un pensiero reale e poi mi tolgo la sorpresa (?)

LIAAAAAAAAAAAAAAAAM.
C'è LIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
IO VOLEVO LIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
Ed ecco LIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.

Okay, la smetto (?)
Zaaaainetto è stato preso, ma bravo a zainetto.
E Louis resta il solito coglione. Ma bravo Louis che sei il solito coglioooooone!

Allie, non essere triiiste! Potrai dire di essere stata con un calciatore figooone (?)

Tu studia.
Io vado a finire francese D:
A presto.
Muoviti ad aggiornare.
Cià <3

09/11/12, ore 20:24

Aww quando ho visto che hai aggiornato, sono saltata sulla sedia. YEAH PEIPI.
Hahaha Louis, che coglionazzo che è xD
E non parlo solo del capitolo, ma anche dell' intervista a radio Kiss Kiss HAHAHAHAH
Ok, amo questo capitolo, e vorrei sapere cosa passasse nella testa di Allie.
Essendo una proLouis convinta, spero che quando Zayn andrà via, lei capirà che ama ancora Louis, e si getterà fra le sue braccia da pirla *-*
Con affetto,
Eleonora.

HAHAHAH IL COLLAGE DI TETTE HAHAHAHA
*picchia se stessa*

09/11/12, ore 20:23

Ahhahhah concordo efp è una enorme maledizione, pensa che io cerco di studiare fisica da tre ore stando davanti al computerXD adoro il Liam della storia e penso che abbia ragione, ma una storia non può finire così no???!? Aspetto il nuovo capitolo e prego che ti venga un'ispirazione, a me aiuta una vaschetta di gelato e un film con le amicheXD good luck!!

09/11/12, ore 20:02

Xfjfddujvffhc questo capitolo è davvero strabiliante non mi stancherò mai di leggerli davvero! Questo colpo di scena non me lo sarei mai aspettato anche se speravo che succedesse qualcosa in modo che Louispotesse farsi avanti!Sono curiosa di sapere se ce la faranno mai quei due!Spero che aggiornerai presto,molto presto questa volta!Baci e al prossimo capitolo xx

09/11/12, ore 19:58

Porca puttana hai aggiornato!
Porco cazzo Zayn *o*
Minchia Allie *-*
Coglione Louis :'D
Okkei basta parolacc...porco cazzo puttana ladra dimmi che non si lasciano! Perchè questa è una delle poche storie dove lui (Zayn) mi piace tanto come protagonista :') e mi dispiacerebbe da morire se si dovessero lasciare :( Cooooooooooomunque adoro sempre di più questa storia aggiorna presto, bella alla prossima un bacionee <3

09/11/12, ore 19:55

Io amo questa storia e mi dispiace se ultimamente non riesco a recensire tutti i capitoli,ma il tempo è pochissimo ma sappi che li leggo tutti e li AMO come sempre!
Ad ogni modo ZALLIE IS THE WAY ! Quindi chiariamo che tu adesso voglia movimentare la storia ci sta tutto ma non ti azzardare a far metterla con Louis ! Il mio piccolo cuore soffrirebbe troppo ! Non vedo l'ora di leggere il seguito perchè ribadisco adoro la tua storia! Aggiorna presto <3
Un bacione.
Lau xx

02/11/12, ore 17:24

Capitolo mooolto molto bello :3 Però rimango una proZayn. Ok, in questo capitolo in particolare Louis è stato idjfkj, assolutamente u.u
Si vede che ci tiene veramente molto ad Allie, ma lei è di Zayn e Zayn se la tiene (??)
No si ok, come ripeto rimango proZayn *-*
Io spero che non parta. So che è un'occasione fantastica, ma si sa benissimo che le relazioni a distanza sono difficili. Molto difficili. Quasi impossibili.
Quindi... Al massimo spero che Allie vada con Zayn *-*
Comunque bel capitolo, vado a leggere la drabble e la os :3
Alla prossima :3
Francy xx

02/11/12, ore 17:12

Mi odio. E anche tu dovresti odiarmi. EFP praticamente lo apro una volta al mese ç___ç.
Comunque (almeno per la tua storia che è quella che preferisco tra quelle che seguo :3) riesco a recuperare i due capitoli che mi mancano: questo e il prossimo.
Coooomunque... Sai bene ormai che sono proZayn e proZayn rimarrò. ù.ù Però... si dai... anche Lou è puccioso (?) LOL
Mi catapulto (WTF?!) a leggere il prossimo capitolo!
Baci <3
Francy xx
P.s: Voglio precisare che non entro su EFP più così spesso non perchè la tua storia non mi piaccia più o perchè mi piaccia meno, anzi! Più vado avanti pù mi viene voglia di sapere come andrà a finire *-*
E poi rimani sempre fantastica :3 <3

30/10/12, ore 22:40

frvfbendwsodgyewsjkwjerg7t4fr8sj9oggièilmiocompleannoksj9der7gtrfhde8j9s9dejfrg7dehswjdehfrdeuswijdey e come tu hai aggiornato *oggi è il mio compleanno*regolarmente io recensisco regolarmente allora bene come hai detto tu anche io amo Louis... mi fa tenerezza, lo vedo assorto nei suoi pensieri e lo associo tantissimo al mio migliore amico e questo mi fa paura perchè *oggi èil mio compleanno* so cosa farebbe il mio miglior amico in quest situazione e non voglio che lo faccia anche Luigino piccolino Pisellino Patatino(?) ho letto anche la OS infatti io stalkero il tuo profilo sia a che su twitter... *oggi è il mio compleanno* bene credo tu abbia capito attraverso i messaggi subliminali che oggi è il mio compleanno... Comunque vai al concerto dei 1D bicgnhevg stavo morendo quando mio papà ha detto che mi avrebbe comprato i biglietti bene me ne vò a durmi buonanotte amore vcbxnkvbgc