Life is a mess.
di Ms_MartyReid

22/02/13, ore 17:02

Stavano per baciarsi. Stavano per baciarsi? Stavano per baciarsi!
Ma ecco che arriva Ed e il tuo cervellino ad interrompere tutto.
non odio il tipo solo perché si chiama Ed e nella mia testa è Sheeran.
Michelle l'adoro, ma prego proprio che Louis non si innamori di lei, altrimenti
io comincerò ad accoltellarti in lacrime.
Tipo che quando ho capito che non si sarebbero baciati ero tipo:

sei crudele, ma naturalmente seguirò la tua nuova ff. grthyjuk

le coscienze cominciano a muoversi ma c'è ancora qualcosa nell'ombra e qualcosa che invece insiste per restare alla luce

qualcosa che insiste per restare alla luce... stai parlando di Zayn, vero?
Zayn che nonostante non ci sia, c'è (?)
E qualcosa nell'ombra è l'amore che Allie non ammette, ma che sta cominciando ad ammettere? (?)
DIMMI CHE HO INDOVINATO.

boh, spero proprio che aggiornerai presto. magari potresti fare un banner per la nuova ff efrgthyjuk

22/02/13, ore 15:30

Hahahahahahahahahahahaha x'D
«Di che segno sei?» mi aveva chiesto subito dopo.
Avevo sbattuto le palpebre, spiazzata, e avevo risposto: «Leone...».
Lei mi aveva abbracciata di slancio, dicendo euforica: «Fantastico, andremo d’accordissimo, te lo prometto!».

Bella similitudine amò! *clapclap* e bella anche la frase finale... BOOM!
Ma non riuscii a persuadere neanche me stesso di nessuna di queste bugie, perché la verità mi lampeggiava davanti agli occhi come un’insegna luminosa di Las Vegas ed era impossibile ignorarla: io ed Allison eravamo una bomba, e la miccia accesa da anni si era consumata quasi del tutto.
E io non capivo cosa fosse giusto: correre ai ripari o lasciarsi esplodere.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH! >_< - 30 ** ( ora mi picchiano xD)

Anche qui?? ç ___________ ç
Ah, ti voglio bene pur'io :*
(Recensione modificata il 09/05/2013 - 09:54 pm)

22/02/13, ore 15:24

Tu vuoi proprio essere uccisa,strangolata,ammazzata,affogata,strozzata e buttata in un fosso.
FAI LEVARE LOUIS DAI COGLIONI ADESSO,ORA,IMMEDIATAMENTE.
Zayn cazzo culo,tornaaaaaaaa çç E CHE PALLEEEEEE!
Dai,ormai lo sanno anche i muri che Zayn ed Allie sono il vero amore, e porca troia. Louis è dolce,tenero,carino,bellissimo e tutto,MA SI DEVE GENTILMENTE TOGLIERE DALLE OVAIE. Grazie C:
Quindi,siccome anche il piccione che caga sulla macchina di mia madre tutte le mattine sa che Allie e Zayn devono stare insieme, non fare brutti scherzi,fai tornare il Pakistano e vedi che nessuno si farà male,te compresa.
COMUUUUUNQUE,a parte le minacce di morte (aahahahahhaahahha), volevo dirti che ANCHE IO MI CHIAMO MICHELLEEEEEEEEEEE! moapbjapobjpoavjaopbujapobjupoauapoupovaupovaup awwww e anche io sono Leone :33
Aggiorna presto, e non fare scherzi.
AHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHHA sei fantastica,ciau C:
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 10:45 pm)
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 10:46 pm)

21/02/13, ore 17:20

Ma come sono carini questi due personaggi... così ubriachi, ma sobri per non riuscire ad essere sinceri con l'altro e rivelare così i propri pensieri e sentimenti... sentimenti che per Allie sono stati un fuoco prima e poi sono ricomparsi e per Louis... beh Louis finalmente ha aperto gli occhi e ha capito che quella splendida ragazza (non più "sua") non può più essere la sua semplice migliore amica...

Marò come è carina e dolce questa storia... ♥♡♥
Sarai sempre la migliore!

Ti voglio bene scrittrice1

20/02/13, ore 00:02

Ciao!!! Mi sono da poco iscritta al sito, appositamente per poter recensire almeno tutti gli ultimi capitoli di questa FF che è in assoluto la più bella che abbia mai letto <3 E questa è la mia prima recensione, quindi scusami se sbaglio qualcosa;) Partiamo dal fatto che sei bravissima, davvero, questa storia è unica, molte si somigliano tra di loro, invece questa è originale e assolutamente non scontata come tante altre. Sono sempre stata pro Zayn, ma in questi ultimi capitoli Louis era talmente suishwjwn *-* che ora non ho più una coppia preferita, anche perché sono sicura che quando avrò finito di leggere la storia, mi convincerai su chi era ovvio fosse la coppia perfetta e io mi sentirei una stupida ad aver creduto che fosse il contrario. Quindi qualsiasi finale a mio parere sarà di sicuro straordinario. Trasmetti davvero tanto quando scrivi, lo sai? Sei la migliore e mi sono affezzionata troppo, oltre che ai personaggi e alla trama, al tuo spazio autrice, mi diverte sempre tantissimo :) ... Come farò quando finirà :'( ? Passando al capitolo. Il diploma!! La telefonata di Zayn anche se breve mi è piaciuta tantissimo, forse perché mi manca troppo il personaggio (fallo tornare T-T). Niall gay, si, ci sta troppo, anche se devo confessare che non ci avevo pensato, ogni suo atteggiamento, soprattutto così imbarazzato nei confronti di Louis che insisteva con il farsi confessare il nome della 'ragazza' di cui era innamorato, ha una spiegazione... Capitolo fantastico, non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento... Spero presto.... Presto, vero? Si dai u.ù Un bacione <3

19/02/13, ore 22:06

Waaaaaaaa *scoppia a piangere* com'è commovente questo capitolo çwç e poi sto recensendo ascoltando 'La Fine' che tu hai gentilmente linkato nello spazio autrice perciò credo di essere abbastanza ispirata per una recensione decente u.u
Coooomplimenti per avermi fatto scendere la lacrimuccia.
Oh, comunque Niall gay non me lo aspettavo DD: Sono un po' sconvolta hahahaha
«So che non può valere molto, ma sappi che io non ti lascio. Io non ti lascio» Lui non la lascia askjhgfdfghjkj ** dai cazzo, come fai a non shipparli? çç
"Il prossimo capitolo, comunque, sarà tipo 'OMMAMMA, CHE STA SUCCEDENDO?!' e quello dopo 'BOOM!' e quello dopo ancora 'BOOOOOOOOOOM!' e quello dopo ancora 'CHE?! COSA?! BAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!' "
Ma che cazz? HAHAHAHAHAHAHA
Ora sono curiosa! *broncio* vedi di postare presto >.>
Adesso vado... E alla fine no che non ero ispirata per la recensione perchè ho fatto una merda :')
#peace

19/02/13, ore 21:50

Ehiii questo capitolo è stupendoooo....
NO non avevo capito che Niall era gay sinceramente ma ho avuto paura che dicesse che gli piaceva Allie quindi meglio così :)
Luois è andato siiiiiiiiii evvai ne sono felicissimaaa continua presto <3

19/02/13, ore 20:40

Ciao bella!
Ho iniziato da poco a leggere questa ff e l'ho letta tutta insieme perché è troppo asdfg
sei bravissima mamma miaaa asdfghkj
comunque, niall gay p fantastico, ce lo vedo un sacco lol
ah, e secondo me tu sei proLouis e nei prossimi capitoli BOOM si baceranno e staranno insieme e lei dimenticherà zayn che se n'è andato asdfg
e io sono molto contenta perché anche io sono proLouis e non vedo l'ora che succeda aszdfhkj
ok, se allie ritorna con zayn io giuro che ci rimango di merda lol
la storia l'ho messa nelle preferite, ed indoviina? sei tra i miei autori preferiti asdfgg ho letto le altre ff e OS e scrivi troppo bene asdfgkjhk
bene, ciao bella, continua presto cc:

18/02/13, ore 15:02

Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale, vè? xD
Feci per alzarmi quando lui aggiunse: «Soprattutto considerando il fatto che le sbavi dietro peggio di un... lama?! Oddio, sono i lama che sbavano? O i cammelli?».

Boh, a parte questo non so cosa scrivere...
Niall gay, bè c'è lo vedo però x''D

Marco Mengoni è FANTASTICO! Vittoria MERITATISSIMA! *-*
Mò vedo pure il video di Tiziano :D

Non vedo l'ora che arrivi il BOOOOOOOOOOOM!

Ciaooooooo

18/02/13, ore 01:04

E vabè io ti amo, basta è deciso. Cioè io non ne ho trovata UNA di ff dove mi piacciano Louis e Zayn così tanto, calcolando che li sfotto troppo a tutti e due ahah ho un rapporto amore-odio loool ma vabè io sono Pro Louis e non cambieró MAI idea! Ah te lo dico quando la storia è finita me la stampo e me la rileggo perchè mi piace troppo. Poi non puoi dirmi che i prossimi capitoli saranno traumatizzanti! IO MUOIO LO SAI. Questo capitolo è favoloso, sembra una scena di un film e Lou è cotto vabè. Io ancora non riesco a decifrare Allie, sembra sempre che stia per succedere qualcosa e invece.....mi fai penareeeee lol Vabè io aspetto il prossimo. Ti amo. Bye. Ps: sono scema -.- xx

17/02/13, ore 21:34

Allora, fatalità oggi ho in testa la cover dei ragazzi di forever young :) qVindi, immaginati la resa che ha avuto il capitolo insieme a questa canzone che girava a palla nella mia testa :D vabbè. Che cosa triste la fine del liceo T.T non crescete ragazzi, stay forever young! Beh, ma il mio Nialler gay? *-* wow, mai me lo sarei aspettato ù.ù beh io lo amo lo stesso. Ma non ci lasciare, non andare in irlanda dai T.T Louis, sappi che credo di essere Prolouis ù.ù qVindi, muovi il tuo culo fatto col compasso e baciati allie :) Allora, nei prossimi capitoli secondo me potrebbe succedere una di qVeste cose: 1 diventano tutti omosessuali, zayn va con liam, louis va con harry, allie va con lexy e si scopre che niall si era innamorato di una donna che sembrava un uomo, qVindi non è gay. 2 tornano i genitori di allie e harry e succede un Cran casino, allie si deprime, harry spacca le credenze. 3 zayn diventa pelato per esposizione a scorie radioattive e torna da allie perchè in zona c'è un famoso trapiantatore di capelli. Io lo so che succede qVesto u.u

17/02/13, ore 18:27

Oddio scusa scusa scusa >.< Non sono riuscita a recensire gli ultimi capitoli per mancanza di tempo...Cioè...Ultimamente su efp ci entro davvero di rado e questo non va bene D: Comunque adesso sono quì! E ci tengo a farti sapere che anche se non recensisco sempre sempre questo non vuol dire che i capitoli non mi siano piaciuti <3 E poi ci tengo anche a farti sapere che la tua storia me la porto nel cuore e quindi non potrei mai dimenticarla u.u
Passando a questo capitolo...Beh che dire, un capitolo abbastanza commovente :') Un po' mi immedesimo in Allie...perché al pensiero che tra pochi mesi avrò finito il liceo viene anche a me un magone assurdo D: Cioè...la scuola in parte la odio perché è una palla assurda però in parte sono sicurissima che mi mancherà, per gli amici e tutto il resto...Dio, cambierà tutto. Ma non voglio pensarci ora!
Comunque per la rivelazione di Niall confesso che non ci avevo mai pensato! Che cucciolo che è (:
E Louis mi fa sempre più tenerezza cavoli...Povero che deve soffrire così tanto per Allie :(
Per quanto riguarda Sanremo sono stata felicissima della vittoria di Mengoni perchè lo amo come artista <3 Anche se mi piace molto anche Annalisa!
Allora alla prossima bella!
xx

17/02/13, ore 16:46

SECONDO ME TU SEI PROLOUIS MA, E SOTTOLINEO MA,
IO SONO PROZAYN E GIURO CHE SE NON LI FAI TORNARE ASSIEME TI UCCIDO! :)))
no okay, lol. però hai capito cosa intendo u.u
bene.

questo capitolo mi è piaciuto, è un po' triste però che tutti se ne vadano çç povera Allie :(

continua presto, alla prossima! ciao!

17/02/13, ore 16:09

Capitolo davvero fantastico come al solito *-* il colpo di scena su Niall non me lo sarei mai aspettato sinceramente, ma cosa diavolo sta aspettando Louis non ha davvero più nessuna possibilità con Allie?Spero di scoprirlo al più presto, non aspetto altro che poter leggere il prossimo, aggiorna presto ci conto!Baci xx

17/02/13, ore 13:33

Giuro sulla mia testa,sui miei ricci, su quel coglione di mio fratello,giuro sul cane di peluche sul quale è sdraiato il mio gatto in questo momento,giuro sulla botilia spacata di Zayn, giuro su quello che vuoi che se Louis non si leva dai coglioni faccio una strage.
Louuuu,ma vieni da me e lascia stare Allie, io sto qua a braccia aperte,cioè mi ci metto io con te!
MA ALLIE DEVE STARE CON ZAYN, E PORCO CAZZO.
Ok,la pianto.
Questo 'BOOOOM' mi ha mandato leggermente in crisi. DI CHE CAZZO DI 'BOOOOOM' parli,eh?!?!?!?! MI DEVO PREOCCUPARE?!??!?!?!?
Comunque vorrei proprio sapere che 'Pro' sei, quindi dimmelo o ti vengo a prendere. ʘ‿ʘ (sta faccina non c'entra niente,ma avevo voglia di farla,ok?!?! OK)
Awwww,che belli i miei modi di manifestare affetto. AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH this is love,bitchy.

LA PARTE SERIA ADESSO AHAHAHAHHAAHAHAHHAHA il caffè per me è come una droga, poi rimango schizzata tutto il giorno.
Ok,basta,la smetto aiovpbojavpoajobpajopajpoba.
Sei la migliore sempre e comunque,punto,non c'è storia.
Continua presto.
Ciau C: