Life is a mess.
di Ms_MartyReid

05/03/13, ore 16:11

No, no no non sei inutile, tu mi servi, mi servi. Se tu non scrivi io come faccio a non annoiarmi?? Eh? DIMMELO!
Comunque, è solo la prima recensione che faccio a questa storia perchè sono pigra e non ho mai voglia di scrivere.
Dico subito che sono una PROZAYN e che se non torna con Allie per qualche strano evento mitologico spaco botilia.

Anyway ti adoro e adoro la tua storia, mi daresti il link del tuo account Twitter? HO BISOGNO DI SEGUIRTI E DI STALKERARTI OK? OK.

Ok la smetto e me ne vado, CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO.

05/03/13, ore 15:20

ciaao è ieri ho letto la tua FF dal primo capitolo e devo dire che sei bravissima a scrivere,davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo,sono curiosa di come andrà a finire! mettilo al piu presto possibilee ciaaaoo ♥

04/03/13, ore 21:37

Ahahahaha, finalmente tommo si è dato una mossa :') la cosa che odio di più è quando c'è il desiderio da tutte e due le parti (anche se nascosto) ma per paura o per orgoglio non si fa niente... E tu ci stai giocando bene con questo mio sentimento, raCazza u_u Zayn dai, puoi fare solo due cose: 1 Spaco botilia, amazo familia. 2 Prendo botilia, spacco *gioielli di* famiglia *di tommo* 3 Stupra Perrie *l'ornitorinco* Cheppoi sono tre cose D:

04/03/13, ore 21:18

FINALMENTE E' TORNATO ZAYN NEI POV, YEOO! AHAHAH
mi mancava lol
bene che dire, capitolo davvero bello.
mi è piaciuto ma non voglio perrieee çç AHAHAH
zayn e perrie, allie e lou. ok dai forse prima o poi me ne
potrei anche fare una ragione, forse. FORSE.
no. non ce la faccio. AHAHAHAHHAHAHA

ok, devo andare perché sono di fretta,
spero posterai presto!
alla prossima, ciao!

04/03/13, ore 19:51

IO,TI.AMMAZZO. *prepara il bazuka*
LOUIS MA PORCA TROIA LEVATIIIIII çç
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA E FATE LEVARE ANCHE PERRIE DAI COGLIONI (ANCHE SE LA ADORO,MA VA BEH)
Sei sempre la migliore,ed è sottointeso,ma se non ti muovi a far levare Perrie e Lou dai coglioni e a far tornare Allie e Zayn insieme non finirai bene. C:
AHAHAHAHAHHAHA ciaaau,aggiorna presto.

04/03/13, ore 18:44

Lo sai quanto ti amo quando scrivi e soprattutto quando aggiorni ma il pov di Zayn mi ha messo un magone assurdo.
Perrie sembra tanto carina però, Zayn si merita di essere felice ma conoscendoti non andrà tutto così lineare.
C'è qualcosa che manca e che sicuramente metterai in mezzo tra poco.
Sei il tipo da effetti speciali tu (?)

FINALMENTE 'STO CAZZO DI BAAAAACIO!
SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSOOO!!

Mi mancano i baci Zallison.
Mi mancano i Zallison.
Mi piacciono un botto Louillison!

Mi sono appena resa conto che cambio 63168416316 nome per la coppia Louis-Allie perchè non ne trovo uno che mi piace.

CONTINUA PRESTISSIMOOOOOOO!

04/03/13, ore 17:24

dscheftygvmlnalqrs io voglio Zayn e Allie insiemeeeeeee. *piange*
Vero che tornano insieme, vero? Sto perdendo le speranze cwc
Nonostante questo, il capitolo mi piace molto anche se odio Louis e Perrie. u.u
Ah, tanto amore per Ed *O*
sai che non voglio che questa storia finisca? Cioè la amo troppo. Ti seguo da tantissimo tempo ormai, ma questa storia è la mia preferita in assoluto e sapere che manca poco alla fine mi si stringe il cuore. Ci sono affezionata (':
Grazie per le emozioni che mi trasmetti. Al prossimo capitolo.<3

04/03/13, ore 16:06

Era la seconda domenica di dicembre, e io avevo lasciato Allison da più di sette mesi.
Era la seconda domenica di dicembre, e il meteo prevedeva una temperatura di trentacinque gradi.
Era la seconda domenica di dicembre, e io pensavo a come si sarebbe potuta riflettere la neve negli occhi trasparenti di Perrie se fossimo stati in Inghilterra.
Era la seconda domenica di dicembre e forse Liam aveva ragione: avrei potuto amare qualcun altro, ci voleva solo coraggio.

Era la seconda domenica di dicembre, e io quel coraggio non l’avevo ancora trovato.

Oh mio dio, a questa parte stavo per morire. Perrie, Perrie.
HAI DAVVERO MESSO PERRIE? MA IO TI STUPRO E POI TI SPOSO! sdfrgthyjuk
che beeeello *-* adoro perrie, adoro gli zerrie.
e Loueeeeh che finalmente bacia Allie awwww.
Dimmi che le cose rimarranno perfette, perché così lo sono.
gngngngn. Ed è qualcosa di stuprabile LOLLINO.
Ma... Ma.... questo capitolo è la perfezione, ragazza!
lol anche a me sono calate le recensioni °-° cerco di non farci caso blblbl
TU. aggiorna presto perché il mio corazon batte fuerte por ti (?) LOL

04/03/13, ore 15:26

Noononononononononoooooo Allie deve stare con Zayn, non con Louissss, cèèè, nonononononoonnoonnonononononononoonoooooooooooo pls aahhahahhahah, sta troppo bene con Zayn, con Louis devono rimanere amiciii hahaahaah, comunque è bellissimo il capitolo anche se io shippo Allie e Zayn ahhahahahah, a prestoo, ciaaao

04/03/13, ore 14:34

Ohhhhhh finalmente il bacio che tanto aspettavo *applauso* ihihihihihihi XD non so se si è capito ma in questa coppia preferisco più Louis che Zayn e finalmente è successo...Aspetto con ansia il prossimo, se ti va puoi passare dalla mia e lasciare qualche consiglio? baci

04/03/13, ore 13:52

no, devo recensire questo capitolo, anche per renderti felice.
ZAYN, TI AMO.
mentre per lou e allison non ho parola. stronzi stronzi stronzi.
però non riesco ad odiare lou, e nemmeno lei. che poi perrie HAAHAH ma chi la vuole quella? io no di certo AHAHAHA
no, okay, devo smetterla. se non hai niente di buono da dire su una persona è meglio non dire niente, rachele.
amo questo capitolo, amo come scrivi, amo te **
DOBBIAMO INCONTRARCI CAZZO CULO. PERCHE' *rombo di tamburi* ANCHE IO VADO DA JUSTIN AAAAAAAH
sei in parterre? a che ora arrivi? hai twitter? ti scrivi il nick sul braccio?
OIASDJOJDOJISIO adesso devo andare a mangiare D: aggiorna presto, e ..e...AGGIORNA PRESTO STRONZETTA!
lo dico per convincerti di più #muchlove
okay, ora devo andare a cibare il mio stomaco
yeaah, c'è il tiramisù!
okay, scappo, aloha!

04/03/13, ore 10:33

Maaaaaaaa ciaaaaaaaaaaao!
Eccomi qua a recensire il tuo capito mentre sto a scuola... vabbè ma questo non ti interessa, perché tu vuoi solo sapere cosa penso dei tuoi scritti...
Beh è davvero troppo dolce, perché forse stanno cominciando a capire se stessi e i loro sentimenti...
Ma quell'idiot di Ed non poteva continuare a schiattare di freddo e lasciare che quei coglioni continuassero a fare quello che stavano facendo? (Il solito esempio di quello che rompe le uova nel paniere della gente XD)...

Comunque è coinvolgente come il bacio che non si sono dati. XD

Complimenti

Ciao

Ora vado

Ci sentiamo al prossimo capitolo

Ti voglio bene

04/03/13, ore 00:57

Ciao! Sto seguendo la tua storia da tantissimo tempo ma adesso mi sono iscritta quindi voglio recensirla! Voglio dirti solo una cosa.... IO.TI.ADORO! La tua storia è a dir poco stupenda! *_* Spero tanto che leggerai la mia recensione! Un bacio!
P.S. Io sono per la coppia Louis-Allie! Sono così carini! <3

04/03/13, ore 00:00

YEEEEEEAHHHHH
LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVO!!
Lo sapevo!
JAHAHAHAHA l'avevo detto io che la tensione sessuale tra quei due non poteva essere spazzata via con una patetica bugia come quella di louis!

Dio, quanto sono felice tu non ne hai idea.
Spero vivamente che Zayn si metta l'animo in pace e che decida di trovare il coraggio di andare avanti. Di uscire con quella meraviglia di Perrie (asdfghjkl. Scusa ma è automatico quando si adorano a livelli imbarazzanti le Little Mix :') ).
E che Allie la smetta di farsi tutte quelle seghe mentali inutili e che si lasci a dare col suo stupendo migliore amico.

Sei stata mitica come al solito, tesoro.
Spero davvero a presto, anche se contemporaneamente sono combattuta perché non voglio che finisca :(
Un bacione enorme.
Lo sapevo che Louis ce l'avrebbe fatta: ma tre capitoli sono tanti e con te e le tue manie di sconvolgere le cose, non si po' mai stare tranquilli ahahahah ;)
Alice :)

03/03/13, ore 23:14

Zayyyyn :')
Io per quel ragazzo "patisco troppo"!
Allie e louis allora premetto che qualche capitolo ( tanti ) fa io vedevo Zayn di "impiccio" tra allie e louis ma ora o meglio dal capitolo in cui Zayn è partito non riesco " a reggere" i due "migliori amici insieme"!
Nonostante il discorso che ho fatto incomprensibile, poco chiaro e contorto il capitolo mi è piaciuto assai in particolare per il ritorno del pov di Zayn ( bakzhbaj)
Continua così perché la tua storia è fantastica
Alla prossima xxx