Life is a mess.
di Ms_MartyReid

08/05/12, ore 19:54

'Zallyson Stylik' (cit. xSabri)

E fu così che xSabri si sentì talmente importante da scrivere la recensione dello stesso colore del tuo spazio autrice! (?) ahahahahha!

Zallyson Stylik spacca in questo capitolo e si, c'è qualcosa che mi as di insipido: DOVE CAZZO E' LOOOOOOOOOOOOOUIS!?
Questo triangolo amoroso che stai creando mi piace sempre di piùùù!

Perchè non gli fai fare un'orgia a tre così siamo tutti più felici!? :D
Ok, certe cose non dovrebbero venirmi in testa, però mi sono venute in testa! *caccia il pensiero*

Comuuuuuuuunque, se i tuoi ti cacciano di casa e ti ritrovi a vivere sotto i ponti vieni da mee!
Ho un letto e una sorella in più da cacciare di casa. (?)

E ci tenevo a dire una cosa: il tuo modo di scrivere è tremendamente dbaodnasòdfjasdnj!
Non so se mi sono spiegata però è così!

Entro i prossimi anni aggiorno anche io, non ricordarmi che ho perso l'ispirazione strada facendo in questi giorni.
Già sono abbastanza depressa! :\

Aggiorna presto tuu, suuu!
Ciao splendore <3

08/05/12, ore 17:23

oddio, questo capitolo è dfsjfoewklfmnlerijerk. Cioè, è fantastico, veramente! Ho aspettato ma ne è valsa la pena perché mi piace un sacco.. anche se, quella tipa, la sorella di Lance, non mi piace per niente eh, quindi stiamo attenti u.u HAHAHAH a me piace un sacco come scrivi, quindi, continuerò a leggere e anche a recensire, così sei più contenta pure tu, aggiorni più in fretta e pure io sono più contenta! Adesso scappo che devo andare in piscina :( baci, Arianna :*

08/05/12, ore 16:32

uefhijsdkjfnaskngkkdgnk, questo capitolo! è B.E.L.L.I.S.S.I.M.O. uwu cioè, io adoro proprio troppo la coppia Zallyson Stylik (con il vostro permesso usufruisco anche io di questo soprannome, ahah) jdsnjgkns!
e poi capisco perfettamente Allison, perché anche io sono una frana a calcio, per quanto in molti abbiano provato ad insegnarmi, io e gli sport siamo due mondi assolutamente opposti e MAI ci incontreremo!
poooi, per quanto riguarda le recensioni, ti dico che secondo me è il periodo! essendo l'ultimo mese di scuola siamo tutte più impegnate a recuperare votacci e a mantenere voti un po' più decenti anche nelle ultime interrogazioni! te lo dico perché lo sto vivendo sulla mia pelle, non ho mai studiato tanto come in queste ultime settimane..erano giorni che praticamente non accendevo il computer, oggi è stato solo un caso fortuito D: in conclusione, non ti demoralizzare perché tu scrivi sempre benissimo e le tue storie sono sempre interessanti, purtroppo la scuola però non ci lascia molto tempo a nostra disposizione :c
detto ciò, aspetto il prossimo capitolo che Zayn e Allie già mi mancano :c
xx

08/05/12, ore 15:52

E' un capitolo fantasticoooooooo senza parole *____________* davvero bellissimo mi piace da impazzire la coppia ZALLYSON STYLIK poi beh è un nome assolutamente meraviglioso !!! Beh devo ammettere che si è notata l'assenza di louis ma va beh aspetto l'aggiornamento con mooooooooooltissima ansia perchè so già che sarà fantastico un abbraccio e alla prossima :D !!!!

08/05/12, ore 15:50

Hey tu!
Okay, ho poco tempo, però volevo proprio dirti che sono dolcissimi questi due qua.
Ma i miei preferiti restano i Gemelli Horan, che spero di trovare nei prossimi capitol perchè sono tipo una delle cose più belle di questa storia.
Non ho altro da dire, il resto già lo sai, sei brava ava ava.
Al prossimo aggiornamento, aspetto te io eh!
xxx :D

08/05/12, ore 15:07

Adoro questo capitolo, sono terribilmente belli insieme!
La parte in cui hanno giocato a  calcio è stata divertentissima!
 Continua presto mi raccomandooo un bacioo. Ciaoo

08/05/12, ore 14:58

Quanto sono sjhbdgxvb Zayn e Allison?! TANTO! *w*
Questo capitolo è meraviglioso, anche se ci manca Lou ç_ç e anche se non è molto movimentato!
Non c'è niente di insipido su quello che scrivi tu!
Brava, brava, brava, brava!!!
Alla prossima cara :D
ciao ciao *u*

08/05/12, ore 14:57

Zallyson Stylik mi piace asssssai :3
Ho avuto una visione di Zayn quando era tutto gocciolante per la pioggia e... emh se fossi stata Allison non credo che avrei resistito a lungo *-*
Questa storia mi piace un sacco e anche se Lou mi è mancato in questo capitolo (?) penso che hai fatto bene a scriverne uno solo per la coppietta **
Ecco tutto;
Alla prossima :D

08/05/12, ore 14:49

Ok. Mi sono innamorata.. totalmente, completamente, incodizionatamente innamorata di quest coppia. Sono bellissimi! Non sono per niente scontati, sono divertenti ma anche dolci.. sono originali ma classici.. non lo so.. sono tutto! Mi piacciono, mi piacciono, mi piacciono!
Comunque io in lei non avrei ammesso niente ancora per un pò.. xP
A presto! :)
p.s-I miss Lou too.. :(

08/05/12, ore 14:28

asdfghjklkjhgf amo i momenti fra quei due, davvero! E mi fanno morire dalle risate quando giocano a calcio! E non sono insipidi i tuoi capitoli sono bellissimi!
Aspetto il prossimo un bacio gigante
xx
Benny

07/05/12, ore 19:34

Ciao Ciuffo :D Sei emozionata dal fatto che sto recensendo dal mio nuovo, bellissimo e fantastico cellulare? *_* By the way questo capitolo è fantastico. Davvero! Sono troppo carini Louis e Zayn che giocano e cantano insieme... Non posso copiare nulla quindi scriveró solo quello che sento. Solo che già non so cosa scrivere ( scusa la ripetizione ). D: Vabbè spero che aggiorni presto. Un bacione :*

Troppo breve questa recensione D:

Puahahahahahahahahahahaha x''D

«Ho appena finito di fare biologia a casa di Zayn».
Solo a sentire quel nome, le viscere mi si contorsero dall’odio e dalla rabbia. Il sorriso mi si cancellò dalle labbra.
«A fare biologia? Precisamente anatomia?» sbottai, fregandomene del mio tono improvvisamente rude.
«Sì, anatomia. Sono andata da lui e abbiamo fatto sesso per tre ore di seguito, senza pensare neanche al fatto che sua madre di sotto potesse sentire i nostri gemiti» rispose.
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 12:38 pm)

05/05/12, ore 15:31

Lou e Allie sono tenerissimi *-*
Questo capitolo è splendido come tutti gli altri u.u
Di Zayn...beh,sembra troppo perfetto! xD Cioè qualcosa di strano deve pur averlo! Comunque...sono sempre a favore di Lou anche se Zayn mi piace da impazzire =_=
Che situazione del cavolo,uff.
Vabè,POSTA PREEESTO!!!
Bye <3

03/05/12, ore 15:34

scusascusascusa se non ho recensito qualche capitolo! mi rifaccio subito dai!
AAAAAAAllora.. le tue ff sono sempre bellissime e scrivi sempre benissimo, quindi ti faccio i complimenti.
Lou è un amore :') peeeeerò mi piace tanto Zayn!! (non far succedere troppi casini ti preeego ahah)
sei fantasticaa <3

03/05/12, ore 12:55

Bè che dire... questo capitolo è stupendoooooo :)
E poi Louis è mooooolto geloso!! :) continua presto <3

02/05/12, ore 19:55

Ciao (:
MA LOUIIIIIIS MI STA MORENDO DI GELOSIA HERBYUDFVIYDFU AHAHAHAHAH :')
non hai capito se preferisco louis a zayn perchè non l'ho capito nemmeno io :') HAHAHAHHA
sono tutti e due troppo teneri hdfbudyfvbidfvu *w*
potremmo clonare Allie *o*
#wtf HAHAHAH
che poi sono dolcissimi a cantare insieme (??) che amori c:
si oggi sembro drogata lasciamo perdere #lol
al prossimo babyyyyy
#muchlove♥