Life is a mess.
di Ms_MartyReid

16/05/12, ore 21:20

Mi sono sentita richiamata nel tuo spazio autrice.
Non c'entro io, vero? AHAHAHHA

Leeeeeeeeeexie!
A me piace tanto lei e con Harry sarebbe dfnaòkflnsòdkl!
Haxie\Lerry Styraaan! AHHAHAHAHA!

Vedi come Zallison Stylik si dà da fare! Veeedili!
Momento imbarazzante in cui sono mezzi nudi e arriva Harry! ahahahhaa!

LOOOOOOOOOOOOUIS!
Allison non te si fila piùùùùù!  (?)

Ma conoscendoti saresti capace di farla mettere con suo fratello che viene a scoprirsi che è stato adottato (?)

Aggiorna presto su e prometto che lo farò anche io, prima o poi!

16/05/12, ore 21:13

Sono cosi belli Allison e Zayn :D!
Harry e Lexie li adorooo però adesso dovrebbero dirlo a Allison!
Vabbè continua presto che voglio leggere il capitolo Boom! ahahaha

16/05/12, ore 20:50

Ma sono proprio dolci quei dueee :)
Per fortuna hai aggiornato :) Ero curiosa di sapere cosa succedeva e adesso sono ancora più curiosa di sapere cosa succederà :)
Ah e se ti va passa a leggere la mia FF :)

15/05/12, ore 20:46

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PORCO CAVOLO UN POMERIGGIO PER RILEGGERE TTTI E DODICI I CAPITOLI PERCHE' SONO MONGOPLETTICA ED ERO RIMASTA INDIETRO E NON MI RICORDAVO I PARTICOLARI PORCA ME!

DJHDJSGDHSADSA CE L'HO FATTA ma non ho studiato una minchia çç lol chissene.

ghadsahdjsagdsaj oddio oddio oddio ora sclero e mi butto di sotto per la felicià ** sono bellissimi, cioè cazzius ç.ç

'Zallyson Stylik' mi tatuerò anche questo sull'altra chiappa <3

15/05/12, ore 16:12

Ciaooo, complimenti questa storia diventa sempre più meravigliosa! :D
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolii, sono curiosissima!
Ah, dimenticavo...sei bravissima *W*
Ciaoo <3

14/05/12, ore 16:31

beh ho un pò di lavoro da fare: dopo un pò di tempo (tempo interminabile, direi) torno a recensire la storia della scrittrice.

a. l'acqua che vuole uccidere Zayn solo perchè vede la ragazza di cui è innamorato... ma povero dico io: fateglielo capire in un altro modo! XD
se lo capisce mentre sta morendo e poi affoga... che caspita lo capisce a fare quel povero ragazzo!? XD
si vede, comunque, che è innamorato

b. che carino Harry che cucina per la sorella... è troppo tenero, perchè si prende cura di lei facendo da genitore. :D

c. da Louis vado io se c'è il pericolo che possa prendere la febbre... IO VOGLIO AVERE LA FEBBREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!

d. fare l'albero di Natale, anche se all'inizio può sembrare noioso, alla fine se si fa con tutta la famiglia è proprio divertente!

e brava Marty!
ci "sentiamo" al prossimo capitolo!

ti voglio bene!
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 04:05 pm)

11/05/12, ore 23:36

Ciaooo potaoe!! hahah <3 Ma perche dico sempre delle cose stupide?? xD ahah Vabbe' Il capitolo e' assolutamente aicnikbvfkjcn <3 Troppo bello,anche se e' solo Zallyson e no c'e' Lou a me piace...pero' mi manca Lou!! ahaha <3 Io AMO il modo in cui scrivi...Ho letto anche l'altra della tua FF (che sfortunatamente sta finendo) e sto leggendo anche questa e mi pare che sei migliorata tantissimo in tutto questo tempo.....Continnua ad impegnarti e potresti diventare veramente una scrittrice famosa!! <3<3 ;)
Lo sai che ti adoro troppo?! hahah <3<3
Bye girlyy!! <3<3 ;)
Bacionee

10/05/12, ore 18:53

Stavolta erano facili i punti di vista, infatti li ho azzeccati tutti! :D
Comunque, oddio mi sò scordata la sequenza di avverbi ( ? ), però con questo che ho scritto ho rimediato xD

Zayn accetta troppo facilmente le scuse per i miei gusti... C'è non è possibile che...

Lo raggiunsi e, quando fui di fronte a lui, cercai i suoi occhi con i miei. Mi aveva chiesto di esserci, quel giorno, e io me n’ero ricordata solo dieci minuti prima.
«L’avevi scordato» mi disse Zayn, facendo schioccare contrariato la lingua.
«No!» mentii. «Ero solo confusa fra la folla!».
«Credo che ti avrei vista, in mezzo a quelle altre sette persone».
«Sì, beh, okay» mi arresi. «Tecnicamente, non dovrei farlo, perché sei ancora sudato e sporco di terra ed erba, ma devo farmi perdonare» mormorai.
Mi spinsi ancora più avanti, fino a che il mio petto non fu contro quello di Zayn, e infilai le dita fra i suoi capelli. Sfiorai le sue labbra con le mie e lui sorrise, sfilandosi i guanti da portiere.
«Scuse accettate» bisbigliò stringendomi.

... e lui subito la perdona! Minimo minimo doveva dargl... ehm dicevamo? Sì, andiamo avanti che è meglio! XD

«Forse è davvero meglio andare» considerò, e il mio starnuto fu come una risposta affermativa.

Da oggi in poi anche io dirò sì in questo modo x'D

Vabbè passo all'altro capitolo. Ciao amò :*

10/05/12, ore 18:52

eccomi qua, come al solito xD
bel capitolo sisi u.u quei due sono belli insieme...ma DOV'E' FINITO LOU EH EH EH? ç_ç non puoi fare un capitolo senza Lou!
E QUAND'E' CHE LOU SI DECIDERA' A LASCIARE L'ANTIPATICA DELLA SUA FIDANZATA PER DICHIARARE IL SUO AMORE AD ALLIE? ç_ç
Posta presto! <3

10/05/12, ore 17:40

Ciao c:
Ho letto tutti i capitoli che hai postato finora della tua ff ed è... non so, jdfngvhbklzsjdnrvckjirgtbvòljitlbktrdb *-*
Amo Zallyson Stylik, ohssì che li amo u.u
La scena sul campo da calcio è bellissima, davvero stupenda.
Boh, non so che scrivere D=
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Shali.

ps Ah e, tra parentesi, hai un posto tutto tuo nei preferiti =)

09/05/12, ore 22:11

Mi piace, mi piace, mi piace!
Certo che sono pre Lou, ma se mi fai questi capitoli mi si confondono le idee D:
Continua presto :*

09/05/12, ore 09:42

Questo capitolo è bellissimo davvero.
Secondo me non c'è assolutamente nulla di sbagliato...e non lo dico solo per farti piacere credimi :)
a presto <3

08/05/12, ore 23:44

Ehii, sinceramente, non so bene che dire su questo capitolo,perchè lo ritengo un po' di passaggio, ma pur sempre bellissimissimo!
Uff, peccato che non ci sia Lou, ma lui non centrava proprio niente questa volta, ahahaha. POOOOVERO!
comunque continua presto!
Baci xx

08/05/12, ore 22:30

Heeyy! Questo capitolo alla Zallyson Stylik (è troppo figo 'sto nome xD) è proooprio bello! Tutto dolcioso!

E comunque continua a scrivere, perchè apparte che sei proooprio brava, questa storia è bellissima e riesci sempre a farmi ridere! :D

Un Bacio!

08/05/12, ore 22:12

Woooooooow! Il rapporto tra Allie e Lou è una cosa meravigliosa! *_*
Ma Zayn e Allie sono perfetti insieme! <3

Quanto saranno carini i ragazzi che giocano insieme. Però devo dire che Allie fa una merenda leggera, è! Quasi come me! Hahaha!

Bravissima, bellissimo capitolo!