Life is a mess.
di Ms_MartyReid

12/03/13, ore 00:03

kjnewikhewonòqotrhb4oiwbhjoèà4 *muore*
Finalmenteeeee!!♥ Non vedevo l'ora! Io continuo a ripetere che Louis e Allie insieme sono stupendi! Ma io voglio sapere come continua! *disperazione*
Come sempre, anche stavolta il capitolo era qualcosa di kdjcvnelbvslbfwò fenomenale!

11/03/13, ore 20:15

Lo sapevo!!! Lo sapevo che prima o poi sarebbe successo <3 Non ho mai perso le speranze e adesso è finalmente arrivato quel momento che aspettavo da tempo: Allie e Louis insieme. Beh, una sola parola: Perfezione.
Penso di amarti, lo sai? Questo capitolo è qualcosa di...di...Fantastico. *-* Non ci sono parole per descriverlo. Non penso di potere aspettare a lungo per il continuo! Cioè, sono curiosissima! Quindi non farci aspettare troppo ti prego, devo sapere assolutamente come andrà a finire! (:

11/03/13, ore 20:06

L'AVEVO DEEEEEEEEEEEEETTTOOOOOOOOOO!
SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO.
AHAHAHAHAHAHAHAHHA

no, okay.
Questo capitolo è da infarto.
Mi piace troppo.
E' bellissimo.
Uno dei miei preferiti.
Ti amo sempre di più.

Non sono nifomane, prevedo il futuro (?)

Non te lo dico che coppia shippo tra i due.
Te  nell'epilogo.
Statti sulle spine pure tu come ci sto io quado non aggiorni.
Datti una mossa.
Cià.

11/03/13, ore 01:23

Ma.ciaooooooo! Sì lo so sono l'1;10 di notte ma io non riesco a dormire ( sì, lo so, ti starai chiedendo «Rosanna che non riesve a dormire?? O.o» xD ) e dopo aver letto e capito un po' di biologia in più ( sì, lo so, anvhe questo è aconvolgemte D: )ho deciso di lasciarti una recensione! :D ma come sono brava!

Coooomunque... Woooow! Altro che l'epilogo! XD qui ci stiamo dando da fare, eh? Brava! Brava! Brava! Poi alla fine l'hai scritto che il tipo le toccava il sedere! Sei troppo trasgry!
Vabbè Allie e Louis sono troppo carini **

- 12 yeeeeeeee! Stavolta l'ho detto prima io gne gne! U.U

Ma chi ha ucciso Alien?? È un mistero! D:

Vabbè mi sto esaurendo con sta tastiera >_< ti saluto ci bediamo fra poche ore
ciao bella <3
(Recensione modificata il 09/05/2013 - 09:54 pm)

10/03/13, ore 23:07

Zaaaaaaayn dove cazzo sei? cwc No cioè, Allie e Zayn insieme sono semplicemente perfetti. Cioè, tu li rendi perfetti. Mi hai persino fatto piangere quando Zayn è partito cwc Anche se va beh, lo ammetto, ormai mi sono arresa all'idea che Malik non torna più e che Allie e Louis stanno insieme. E non stanno poi così male. Però giuro che se sull'ultimo mi fai un finale SBBAAAAAM della serie che tutti ci rimangono di merda ti faccio una statua. (': lol. Comunque oltre a questo il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Amo il modo in cui scrivi, non smetterò mai di ripeterlo. Ah, mi chiedevo: inizierai una nuova storia? Dimmi di si, dimmi di si. *pregainginocchio* okay ho finito, mi dileguo. Good bye.<3 *rotolavia* P.s Zallie forevah. (?)

10/03/13, ore 20:25

Io ti amo, ok?
TI AMO E DOBBIAMO SPOSARCI.
Ti prego, è tutto così perfetto, adesso.
Senza i tuoi commenti boh, ho paura che tu abbia in mente tipo un ritorno di Zayn.
Ma non succederà, vero? La vita di Zà è lì, e lì c'è Perrie. E PERRIE È PERFETTA PER LUI.
Mentre ci sono Louis ed Allie che sono una cosa sola.
E finalmente Allie gliel'ha data, perciò dovrei festeggiare.
Ma rimango sul chi va là, non vorrei rimanerci male.
Bho, questo capitolo è il mio preferito, è perfetto.

«Ma ti amo» disse poi.
Avvertii un intenso formicolio alla schiena, al cuore, alle mani, dalla testa fino alla punta delle dita dei piedi, dappertutto, dentro e fuori.
Stavo per dire «anche io» quando sentii le sue labbra succhiare la mia pelle nell’incavo del collo e le sue dita strofinare contro le mie mutandine. E allora tutto quello che feci, tutto quello che mi riuscì di fare, fu inarcare la schiena, stringergli i capelli tra le dita e gemere ad un volume oscenamente alto.

Hehehehehe. Vabè, penso che l'abbia capito il nostro Boo Bear c: sfrgthyjuiuyjh

10/03/13, ore 20:14

wow, wow, wow, wow,wow, wow, wow, wow,wow, wow, wow, wow,wow, wow, wow, wow, è davvero WOW!*-*
ho seguito questa storia fin dall'inizio ma non ho mai recensito e ora mi sono chiesta perchè visto che la amo e la ho seguita fin da subito e allora mi sono accorta che sono davvero stupida a non aver recensito questo capolavoro<3
sono davvero felicissima che questi due si siano resi conto che sono fatti l'uno per l'altro!*-*
giuro che amo in una maniera impressionante come scrivi, amo questa storia, amo questo capitolo, amo tutti i personaggi, amo Lou, amo Allison e sopra ogni altra cosa amo in un modo sproporzionato te! :D <3
davvero amo immensamente questa storia e TE!*-*
voglio assolutamente sapere come finisce la storia, anche se sapere che mancano solo pochi capitoli mi rende davvero immensamente triste! :(
devi aggiornare assolutamente al più presto perchè questa storia sta diventando come il cioccolato(?) per me, una droga! <3
alla prossima dolcezza,
-Ele<3
P.S. Se ti andasse di passare alla mia storia e dirmi cosa ne pensi ne sarei davvero felicissimissima! <3 grazie mille!:)

10/03/13, ore 19:01

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *^*
Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio *^* Ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo. Tanto quanto Lou ama Allie E VICEVERSA.
Non hai idea di quanto io sia sclerata in questo momento :o
No seriamente, leggendo questo capitolo, ogni singola parola mi faceva venire i brividi. Cioè cazzo ragazza sono riuscita a provare TUTTO quello che provava Allie. Hai descritto tutto così dannatamente bene che mi sembrava di essere lì. Di essere Allison.
Porca la miseria quei due sono nati per stare insieme. Dimmi che non è vero!
Poi, quando hai detto che il pov, ovviamente, è di Zayn sono scoppiata a ridere come una cogliona :') io ti adoro :')
Posta presto ti prego, muoio dalla voglia di sapere come finisce *^*

10/03/13, ore 18:22

Sciauuu :D
Sinceramente pensavo che Louis amasse Allie, non Zayn... ma beh immaginavo che ci sarebbe stato un colpo di scena.
No, ok, mi riprendo hahahah :'D
Sei fantastica e questo capitolo mi ha fatta emozionare tantissimo. E' bellissimo leggere quello che Allie prova, riesci a trasmettere ogni sua singola emozione, sembra quasi di essere lì, al suo posto, insieme a Lou. E la cosa non dispiace xD
E poi sono dolcissimi, avvinghiati l'una all'altra, in apnea che si baciano fino quasi allo svenimento.
Oh, e poi sono romantici awwwww
Louis: Mi sembra così strano riuscire ad averti
Allie: A me sembra di essere nata solo per essere qua con te, invece.
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
hahaha taaaantiiiiii cuoriiiiiii.... Vedi? Mi hai fatta impazzire.
Questa storia è perfetta…  Bellissima….
Non posso credere che manchino 3 capitoli (3!!!!!) *inizia a singhiozzare*…

Mi consola il fatto che la fine di una cosa è l'inizio di un'altra... magari ancora più bella. NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LA TUA PROSSIMA STORIAAAAA... ci sarà una prossima storia, vero? hahah beh sempre se non ti uccidono le proZayn. A proposito, non uccidetela, mi serve viva e vegeta sempre pronta a pubblicare un nuovo capitolo... chiaro?!!
O_o meglio che vada.... aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!! Non tardaree :P
è la FF più bella che abbia mai letto, sei fantastica....
                                                                   - Marghe xx

10/03/13, ore 18:14

Ommioddio. Cosa posso mai dire? Scrivi benissimo e questa storia è meravigliosa. Ti metto a conoscenza del fatto che io sono pro Lou! u.u Sono così perfetti,madò. Voglio anche io una storia così, reale, con qualcuno e perchè no, magari Louis! ahhh, che tristezza.-. comuuunque non ho parole per descrivere! Posso solo aggiungere che lo adoro, li adoro! Non farmeli separare per favore! lol Non vorrei dilungarmi troppo, so... a presto tesoro! un bacio xx Mirii. <333

10/03/13, ore 16:39

Sono sempre stata pro Zayn..ma che devo fare mi piacciono lei  e Louis insieme!
Sono troppo carini e dolciosiii! :D
Alla prossima bella! ;)

10/03/13, ore 16:05

Hey:)
Ma questo capitolo afgjnfx. Sono una pro Zayn ma i tuoi capelli rimaranno a posto perché o lui o Lou va be ne entrambi.. che carino che é Louis, la parte finale mi é piaciuta tanto:3
VABBUÒ vado.
-marty

P.s il film non ti è piaciuto? Perché io dovrei andare a vederlo ma se mi dici che non è niente di che rinucioxD
P.p.s vai a vedere il concerto di Bieber?! Ffghhck

10/03/13, ore 15:38

Bè che dire fantastica come sempre, possibile che abbia avuto i brividi e le "farfalle allo stomaco" pure io? Sei incredibile!!! Grazie per avermi fatto sognare!
Non mi deludere con il finale XD Forza Louis!!!

10/03/13, ore 15:22

MA IO TI AMOOOOOO! HO SPERATO FINO ALL'ULTIMO CHE SI METTESSE INSIEME A LOUIS! ...E QUESTI CAPITOLO É WOW NON HO PAROLE CHE POSSANO ESSERE DEGNE PER DESCRIVERLO!

10/03/13, ore 14:43

No no e no HAHAHAHA ti prego, io sono pro Zayn, non puoi farmi questo.
Non ci credo che finira' così. Non ci posso credere.
( okay il capitolo e' stupendo, la scena e' descritta benissimo, mi piace molto il modo in cui scrivi, anche queste scene un po' più spinte, non e' stato per niente volgare, come per la maggior parte delle volte leggo in altre storie. )
Ma per favore, Zayn, non può sndkdjldd.
Uff, divertiti al concerto comunque e fammi sapere come va :)