Life is a mess.
di Ms_MartyReid

21/08/12, ore 03:04

ti odio quando scrivi dei capitoli così belli e pensi che siano brutti.
ti odio quando descrivi le scene proprio come le sto immaginando io.
ti odio quando fai un elenco di cose odiose, ma a me sembrano dolcissime.
ti odio perchè amo questa fanfiction.
ti odio perchè non lo so.
bugia, non ti odio.
ah, aspetta, ce l'ho una: ti odio quando posti troppo tardi, eheh, ammettilo questa era bella.
Comunque, no, non ti voglio sentire così floscia e comunque erhjrbejerbrerer, amo la parte in cui dicono di odiarsi, ti darei un Oscar, davvero.
Il prossimo angolo autrici lo voglio felice e colorato, susu.
Adesso sono le tre e dovrei andare a dormire, buonanotte :* Baci, Fabiana!

20/08/12, ore 16:07

che bello questo capitolo, ma io rimarrò PER SEMPRE una proLouis (fedele alle mie scelte <3) aggiorna presto, e posta anche la oneshot, voglio leggerla ù.ù nel frattempo vedo di leggere qualche altra tua ff. byeee

19/08/12, ore 13:44

Ok, adoooro e sottolineo adoro questa storia! *--* Io sostengo la coppia Zallison (?) sono troppo dolci insieme! <3 E infine, ehm, ti annoia schiacciare shift? :D Ahahah ti capisco bene: a me a volte annoia pure campare! :D Allooooora non so più che cazzo dire quindi mi fermo qui prima che io inizi a sclerare come una cogliona muhahahahah!! Non  vedo l'ora che posti il prossimo capitolo! Adiossss bye bye! :)

19/08/12, ore 12:53

Cavolo scrivi veramente bene !!!
sei bravissima e simpaticissima ! sei di roma ?

19/08/12, ore 12:19

Tu sei matta! Ma ti amo lo stesso! Come può scocciarti di premere shift? xD Vabbe' solo te!
Comunque Ho amato l'ultimo Pov di Allie! :D è davvero troppo gdhhcvjdxvn!! <3
Mi dispiace troppo per Lou,ma io vorrei che rimanesse solo l'amico di Alli ( e si',lo so sono proZayn)
Parlando di glee io mi sono chiesta esattamente la stessa cosa!!!
Io Voglio La Tua OS Adesso!!! Hai capitoo?!?! Ok bene
Ora vado....( scusa se questa volta ho scritto una recensione di merda ma sto dal cellulare e non mi va di scrivere sinceramente -.-' u.u ) ok ora ho davvero finito :*
xx

19/08/12, ore 12:11

owwn, Harry sta bene **

Zallie (?) sono dolciosi anche se dicono di odiarsi, LOL
eee... Lou, mi dispiace comunque per lui, sempre çç

sei fantastica, <3

19/08/12, ore 05:07

Ahahah ok.
Hai ragione.
Delle volte premere quel cavolo di shift è una faticaccia!
Ahahaha

Ok,ora parliamo delle cose serie.

Io credo di stare diventando quasi dipendente dalla tua storia.
È...è bellissima.
E tu sei bravissima.
Scrivi troppo bene e quindi questo vuol dire che Certo! Che leggerei una tua altra qualsiasi storia, anche una OS. ;)

Come ormai avrai capito, Tiferò sempre per Lou. :)
Spero davvero tanto che un giorno riusciranno almeno a capirsi e a perdonarsi.
Non dico a dimenticare quel che è successo, ma almeno a prenderla come una lezione di vita e tornare a essere amici.
Perche erano troppo belli insieme, anche se solo amici. :')

Complimentoni come sempre!
Un bacione e a presto!
Alice :)

19/08/12, ore 02:08

1." feci una risata isterica che non aveva niente di umano" ahahhahahahahhaha
2."Lui rimase immobile, bloccato da gesso, cavi, fasciature, aghi e roba simile." Mi ero dimenticata del nostro Haroldo Omino Micheline Version!
3. Quanto sono pucciosi zainetto e allina :3
4. Louisso <3
5. Haroldo <3
6. Ahhahhahaha, so tu puoi sostituire la punteggiatura con i numeri solo perché ti scocci111111
Scieao belaaaa1111

19/08/12, ore 01:06

MA IO AORO ZAYN E ALLIEEEE EFBUSBFUBDSUVFDSHBA
Solo che vorrei che lei e Louis facessero pace, sono così belli come migliori amici çç
Se posteresti la OS è OVVIO che la leggerei e la recensirei u.u
Comunque il cellilare che ti ho lanciato nel capitolo scorso (?) è solo un corbi così non devo aspettare natale per iphone LOL

18/08/12, ore 20:39

Aaaaaaaaaaah likhuigutyfoiswf ho mangiato il tuo capitolo e quando l'ho finito ci sono rimasta di merda perchè ci ho messo troppo poco tempo.
Quando ho letto la parte di Harry stavo tipo facendo capriole in aria per la felicità (?) :']
Allie e Zayn sono sempre più dolci, li amo ogni giorno di più **
Parlando invece del tuo spazio autrice.. Si, anche io ogni tanto mi scoccio e non ho voglia di premere tasti come lo 'shift' uu
Oh, e la tua One Shot la voglio leggere ** Ti prego mandami il link kuiyfdgchjkjyhg
Ecco, con questo ho terminato uu #peace

18/08/12, ore 18:51

Ho amato il finale. agdsjkah c':
L'ho riletto tipo tre volte perchè mi piaceva tantissimo, oddio ma quei due sono ahdjkhlka *-*
E' leggere le meraviglie che scrivi che fanno sembrare tutto quello che ho in cantiere delle schifezze.
Non sei solo brava, ma di più.
Perciò posta la os che la voglio leggere assolutamente perchè sarà sicuramente uno splendore.
Questa ff è una droga, davvero. Ti coinvolge così tanto che mi fa venire i brividi a volte, solo leggendo.
Ora mi dileguo, perchè non voglio annoiarti :')
Sky

18/08/12, ore 18:22

No va beh, ma alla fine Zayn e Allie sono uyhbnjuhygbnjuh mi sono venuti i brividi, cazzo **
Che bello Harry si è svegliato ** okay ehm DEVI RISOLVERE LA SITUAZIONE TRA ALLIE E LOUIS non possono non essere più amici cwc
ANYWAY mi piace moltissimo questo capitolo, complimenti **
un bacio e al prossimo c:

18/08/12, ore 18:16

oddio harry si è svegliato, fiùùù! :)
menomale!

la scena dell' "Odio" è stata bellissima! ** mi è piaciuta un sacco!
secondo me c'era un sacco di dolcezza lì dentro!

capitolo bellissimo come sempre!
a presto!

18/08/12, ore 17:19

«Ti odio quando fai il testardo» sputai fra i denti.
«Ti odio quando insisti» rispose, irrigidendo la schiena.
«Ti odio quando non vuoi ascoltarmi» continuai.
«Ti odio quando cerchi di farmi cambiare opinioni» replicò.
«Ti odio quando fumi».
«Ti odio quando mi dici che fumare fa male».
«Ti odio quando odi che ti dica la verità».
«Ti odio quando mi sbatti in faccia verità che mi danno fastidio».
«Ti odio quando fai gli elenchi delle cose che odi di me».
«Ti odio quando sei tu a cominciare».
«Ti odio quando ti aspetti che ti chieda perdono per ciò che sto dicendo».
«Ti odio quando capisci ciò che penso senza che io parli».
«Ti odio quando fai passare per negative le cose positive di me».
«Ti odio quando sorridi mentre ci offendiamo a vicenda».
«Ti odio quando dici di odiare il mio sorriso».
«Ti odio quando fraintendi» disse infine lui, pestando la sigaretta praticamente intatta.
«Ti odio quando non ti spieghi bene» risposi, allargando il mio sorriso divertito quando si avvicinò.
«Ti odio quando ti fai amare mentre dovrei odiarti» mi bisbigliò all’orecchio.
Gli circondai il collo con le braccia e strofinai la guancia contro la sua.
«Ti odio quando mi distrai» aggiunse, cercando le mie labbra con le sue. Abbassai il viso e gli morsi leggermente il collo. Lui mi strinse ancora di più.
«Ti odio quando finisco la lista delle cose che odio di te» soffiai sulla sua pelle.
«Ti odio quando finisco la lista delle cose che odio di te» ripetè lui ridendo.
«No, aspetta, ne ho un’altra! Ti odio quando mi copi le battute».
Zayn non rispose. Mi alzò il mento con le dita e mi baciò, assaporandomi con una dolcezza e un trasporto che mi fecero rabbrividire di piacere.

Oporchetta.
occavolo.
SEI BRAVISSIMA OIFPEFUPI QUESTO CAPITOLO MI PIACE UN CASINO!
tantotanto.
sei bravissima sai?mucho muy blabla
amo questa storia.
Anche io mi ero incazzata quando avevo visto che le nuove direzioni (non stiamo parlano di one direction ewe) avevano perso la finale, ma c'est la vie.
Sono venuta per una recensione very fast ma se scrivi una OS io ci sono!

18/08/12, ore 17:03

Eccotii :3
Questa storia mi mancava il capitolo è impeccabile come sempre ;)
Poi con il pov di Harry è ancora più faigo *ww* !
Louis ultimamente mi sta antipatico però vabbè non ti interessa e__e quindi volevo dirti un'altra cosa ò.ò
Io amo glee <3 l'ho seguito su Sky da quando è uscita la prima puntata anche me è dispiaciuto un casino che hanno perso ma quando vedrai il continuo capirai la scelta fatta dagli autori perchè ci sarà proprio una cosa assolutamente fantastica :D
Bye e al prossimo capitolo :)