Life is a mess.
di Ms_MartyReid

24/06/12, ore 16:47

Allegria portami via in questo capitolo proprio!
Andiamo con ordine.
ZAYN INCAZZATO E' BIJBNLJHNBLHJBLHBHGUCRFTSDERSB  (?)
Louis con il naso rotto è adorabile.
Allison ho-scopato-Zayn-Malik-per-una-scomessa- Styles ora ha bisogno di una maaano!

CHE CAZZO SIGNIFICA CHE HARRY HA AVUTO UN INCIDENTEEEE!?
CHE CAZZO! CHE CAZZO! CHE CAZZO!
ODDIO!
Povero Harrino mioooo! :(
SALVIAAAAAAAAAMOLO!

Babi ora è tanto triste e se ne va, cià! <3

24/06/12, ore 16:20

Oh be', che capitolo allegro insomma.
Si scopre che Zayn ha visto tutto, rompono, litigano, i due si picchiano, Harry fa un incidente.
Insomma allegria portami via ;)
A parte questo, il capitolo è davvero bellissimo come al solito. *___*

Non vedo davvero l'ora di scoprire di più su Harry.

E Zayn è stato cattivo a rivelarle tutte quelle cose in quel modo. :'(

Comunque in fondo, in fondo, io tifo sempre per Lou.
Mi dispiace Zayn
ù.ù

A prestoooooo,
Un bacione, sei stata fenomenale come sempre! ;)
Alice

24/06/12, ore 16:11

Allora per prima cosa volevo dirti che si,ti amo è ufficiale! Poi volevo dirti che anche io non amo chi sintetizza quindi ti prego, per la mia salute mentale, fa durare la storia anche più di dieci capitoli!!!! <3

24/06/12, ore 16:06

Eccomi di nuovo qui per romperti le scatole...che pensavi che ti lasciavo? Mi spiace deluderti ma eccomi di nuovo qua'!! ahaha <3
Cooomunuqe Hazza? Il mio Hazza?! Il nostro Hazza?! IN OSPEDALE?? :'O Com'e' possibile!! Nooooooo!! *sibuttaperterraeinziaapiangeredisperata*
Io non ci posso credere!! :O Dai Hazz ce l'ha puoi fare siamo tutti con te!! :'(
Parlando di Zallyson....siccome ero ProZayn mi dispiace moltissimo che si sono lasciati!! Allie ha scoperto finalmente che era Zayn il ragazzo di quell'estate che....vabbe' hai capito x) hahah
E poi secondo me Louis si meritava di avere quel pugno...non fraintendere io amo alla follia Louis the Tommo Tomlinson,maquel pugno se lo era meritato...perche' lui sapeva che Allie stava con Zayn e comunuqe ci e' andato a casa sua e l'ha baciata e non aveva diritto di farlo quindi....ma quel pugno ha anche aiutato moltissimo perche' quando Louis ci e' andato all'ospedale ha visto che ci era finito dentro anche Harry!! (povero :'( )
Per la prima cosa: Spero che Harry stara' bene e che non e' successo nulla di tanto grave!! Questo prima di tutto!
Poi per la seconda cosa:Che Zayn e Allie si rimettano insieme! (please,please pleasee)
Per la terza cosa: Spero solo che il nostro Lou non si e' rotto quel bel nasino che c'ha! Povero :/ <3
Okey adesso vado...perche' anche io voglio un'anguriaa!! yeee (Ce l'ho anche io :PP) hahaha
Un baciooo!!
xxx :*

P.S. Io devo ancora comprarlo Believe!! Non vedo l'ora...poi ti faccio sapere quel'e' la canzone che mi piace di piu'!! <3 ;)

24/06/12, ore 15:59

Saaaaaaaaaaaaaalve
molti P.O.V ma è stato un capitolo veramente aiufjhadkjflehabl
Cioè non me lo aspettavo per niente, ci sono rimasta quando l 'ho letto.
Poooi una decina di capitoli per me sono una gioia (?) e in ogni caso, per il CD di believe a me piacciono, fall, be alright, believe e catching feelings. Faccio quasi prima a dire tutte.
ahahah ci sentiamo (?) al prossimo capitolo.

SunshineMalik.

24/06/12, ore 15:15

Oddio che capitolo movimentato, cazzo! Cioè,... CAZZO!
Però da brava lettrice commenterò tutto.. v.v

Allora.. iniziamo dalla litigata Zayn e Allie.. beh, ci stava tutta! Cioè, ovviamente mi dispiace da morire che quei due si siano lasciati, voglio dire.. perchè? çuç Erano così carini e dolciosissimi! E lui l'amava tanto, e lei amava lui, e avevano fatto l'amore.. e djcxkdlsj.
Però lei gli ha pur sempre messo le corna! E poi con il suo migliore amico! Anche se poi in realtà alla fine l'ha allontanato quando si è ricordata di Zayn..
E ha fatto bene a tirargli quello schiaffo cazzo! La mia (lo so che è tua, ma fai finta che sia anche un pò mia :3) Allie non è una puttana v.v
E poi lui è stato uno stronzo a tirara fuori la storia della scommessa.. però poverino, deve soffrire tanto.. mi dispiace per lui.. potresti far tipo comparire una migliore amica/migliore amico che lo consoli un pò :')

Passiamo a.. Zayn che prende a pugni Louis! Oh cazzo se ha fatto bene! Cioè, Louis io lo amo da morire e sono contenta che abbia baciato Allie ma.. sei arrivato tardi ciccio, ti dovevi svegliare prima. Allie sta con un altro, non puoi fare quello che cazzo ti pare. Non si gioca così con i sentimenti della gente v.v E poi che stronzo! Voleva usare la storia della scazzottata contro Zayn! Sei un pò egoista mio caro Louis! Però lo capisco, è innamorato poverino.. v.v

Adesso tocca.. all'incidente, cazzo! Cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo! Il mio povero Harry! Cioè.. hdcjshdfckjs! Un incidente! Starà bene, vero? Vero, vero, vero? D: Oddio pensa Lexie quando lo scopre! E' la volta buona che quei due dicono a Allie che stanno insieme v.v Però.. CAZZO! Una situazione più carina, no? D: *stainansia*

E per ultimo.. boh! Volevo commentare il tuo spazio autrice ma non so che dire.. mmmm.. Ah, si! Solo 10 capitoli? D: Poi ne scrivi un'altra di FF vero? Le tue storie sono sempre quelle che mi piacciono di più! Ancora mi manca "Tell me u love me".. :(

A presto (spero)! Anche perchè sono preoccupata per Harry!

P.S.- Ho iniziato a leggere "il rumore dei tuoi passi" (?) vbb, il libro che mi hai consigliato tu! Non è male, non è male per niente! Ma l'ho iniziato stamattina... quindi ancora non so dirti se mi piace tanto oppure no (?)

Oddio D: Più che una recensione ho scritto un poema! D:

23/06/12, ore 22:30

Ciao :3
Non ho commentato il penultimo capitolo perchè ero fuori dal mondoin campagna xD
Detto questo, io sono assolutamente pro-Zayn perché mi farebbe un po' Pena se Genoese mess da parte..però bho, fai te ;)
Inutile dire che mi é piaciuto il capitolo!
Aggiorna presto, un bacio xX

20/06/12, ore 21:18

Tu mi fai morire!! Cioè io DEVO SAPERE chi sceglie!! Zayn o Louis???? Louis o ZAyn??? Bah la testa mi scoppia a forza di pensarci!! Ti prego, ti supplico, ti scongiuro dimmi chi sceglie!! Perfavore!! *si mette in ginocchio sui carboni ardenti* :D apparte questo tu sei una scrittrice nata e la tua storia è fvgfgjhfghg.. :) passeresti a leggere la mia ff per farmi sapere cosa ne pensi?? :) aggiorna presto bellissima bacio <3

20/06/12, ore 14:19

Hola c=
Allora, non ti ho recensito gli scorsi capitoli perché ero senza picci (?) però ora li ho letti ed erano jksdnvjhbdfhvbg *-*
Uhm, sono veggente! L'avevo detto io che Allie andava da Zayn e si davano alla chupa dance, Told you!
Oh my carrot, mi sa che sto impazzendo!
Coomunque, Allie continua così, massacra Hazza e Lexie ;)
Where are you Zayn? Perché sta male il mio Bradford Bad Boy?
'sta cosa mi puzza di marcio, l'ho detto. E se è come la mia ultima previsione, allora ho ragione.
Anyway, il capitolo era stupendasticamente, fantasticamente, stupendoso (?) jkdnckbdvbdsjkvvcfbg *-*
Continua presto, non mancherà la mia recensione xD
xx,
Shali.

19/06/12, ore 19:48

OHW i gemelli Horan *3*
Niall, amorino mio! Ma quanto è PUCCI PUCCI (?) ?
TANTO.
E Lexie e Hazza che gli innamoratini?! *w*
Anche io mi sono persa la twitcam di Niall ç_ç
Sono stata senza computer e me la sono persa T_T
che palle.
Chi sceglierà Allie?
Lo scopriremo solo nella prossima puntata, o forse più in là ù__ù
Più dura, meglio è!
Alla prossima cara :D
ciao ciao *3*

19/06/12, ore 14:48

Senti devo svelarti un segreto ! xD Questa storia è una delle più belle che abbia mai letto e mi fa battere il cuore nn ti immagini quanto. Mi fa piangere,sorridere,divertire,emozionare tutte sensazione bellissime,fantastiche che ci possano provare. Veramente complimenti per quello che scrivi sei veramente una gran scrittrice mi fai venire i brividi.
vabbe io nn so che cosa dirti mi sembra di parlare cn qualcuno di importante che io ammiro fattelo dire
Per favore continua presto perchè solo molto impaziente soprattutto su questa storia meravigliosa
Ti voglio un mondo di bene
P.s Ti Adoro

19/06/12, ore 11:20

hey bella!
per sfortuna conosco rosario miraggio con la sua "macchina 50" HHAHAAHAHHA
canzone storica.
btw questo capitolo è stato bellissimo ♥
Allie ha un casino in testa e la capisco,
Harry è il fratello perfetto,lo amo **
e Zayn?! Perchè non si fa sentire? çç
e poi c'è stata l'apparizione di quel figo di Niall HAHAHAH che cucciolo!
e per Louis non ho niente da dire,strano,molto strano.
ho sempre da dire su Louis.
Anzi,ora che ci penso una cosa devo dirla:
"louis,posso parlarti il culo?"
okay basta sennò basso per BM arrapata,ma per il culo di Louis mi farei pure ammazzare HAHAHAH
basta che sto sparando cazzate a raffica!
eeeee sono curiosa di leggere il prossimo!
ciao bellaaaa
besos,
Adri

19/06/12, ore 10:33

Alloraa su twitter sono in limit quindi non ti posso seguire ma lo farò appena questo limit di merda finirà.. Non ho molto da dire perchè questo capitolo era piuttosto neutrale e lo si può considerare di passaggio ma c'erano i gemelli Horan... quanto è figo Niall e anche Lexy e il signorino Styles non scherzano eh hahaha comunque non vedo l'ora che tu continui ;) pace e amore ♥ (non dirmi che ti sei persa anche la twitcam di Liam di oggi D:)

19/06/12, ore 00:43

Maró io ti adoro e.e
Coooomunque lexie ed harry sono asdfghj e allison che vuole torturarli per "sfogarsi" lo è ancora di piú addfgj
coooomunque mi sono scordata che volevo dire e.e
ahahahhahaa rosario miraggio D:
E quel rules rende tutto piú asdfghjkl e.e

18/06/12, ore 23:40

Maaaa.... tipo che adoro come scrivi?! Ho letto l'altra tua fan fiction, quella con Harry e Megan. E' stupenda, la migliore ff che abbia mai letto. Hai talento. Anche sta ff  è meravigliosa, continuala! Adoro come scrivi. Oops, già detto. Ma è così!
ps: anche io adoro Criminal Minds!
xx, L.