Life is a mess.
di Ms_MartyReid

24/03/12, ore 19:05

ok i porcellini d'india sono troppo meravigliosiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
il nostro hazza è innamoratooooo ooooooooooh che cosa tenera mi piace si decisamente !!!!!!!!!!!!
aspetto per allison e zayn mi piacciono un casino !!!!!!!!!! :D
alla prossima un abbaccio !!!!!!!!!!!

24/03/12, ore 18:50

Si, sei bravissima a trovare soluzioni!
Questo capitolo è jhgtyxvf!
Harry che parla con i porcellini d'india è fantastico!!! ahah
E poi ce lo vedrei bene con Lexie, non lo so perche, ma ce lo vedrei bene, si si!
Potrebbero essere Haxie, o Lerry .. bo!
Vabèèè!
Appena vedo Ispirazione te la mando per posta!!
Alla prossima *-*
ciao ciao *3*

24/03/12, ore 18:23

madòò, ma tu mi fai troppo ridere con i tuoi capitoli! cioè, la parte finale dove Harry se la prende con i poveri porcellini è mitica, davvero, ahahahah!
comunque la soluzione che hai trovato mi va più che bene uwu quindi, sì, sei brava a trovare soluzioni, ahah!
bueeeno, detto ciò, il capitolo me gusta :3 come tuuuuutti gli altri! **
aspetto il prossimo, e vedi di trovare quanto prima l'inspirazione che qui c'è tanto bisogno di questa bella storiella *O*
xx
P.S. non ho niente contro i nomi abnormi dell'altra FF, ahah! anzi, per me sono particolarmente faighi uwu

24/03/12, ore 18:13

è divertente questo capitolo. (?) HAHAHAH
Continua baby, mi sto appassionando ogni capitolo di più! x

24/03/12, ore 18:04

Bellissima complimenti :) Mi piace tantissimo e cerca di mettere il prossimo al piu' presto :)

24/03/12, ore 18:03

1° PER QUANTO RIGUARDA I PUNTI DI VISTA, PER ME VA BENE ANCHE COSì, PERCHE' NONOSTANTE TU NON METTA IL NOME DI CHI PARLA SI CAPISCE PERFETTAMENTE.
2° ROSE STA ANTIPATICA PURE A ME, SOLO PER ALLIE..
3° ANCH'IO HO DEI NUOVI POOOSTER *--*
4° QUESTO CAPITOLO E' FANTASTICO.. STO MORENDO LENTAMENTE PERCHE' SONO CURIOSA, CURIOSISSIMA! LOUIS E' UNO SCEMO... ZAYN E' DANNATAMENTE SEXY, CAVOLI! :')
5° Dì A TUA SORELLA CHE 'DEVE LASCIARTI IL COMPUTER PERCHE' QUESTA STORIA E' SPETTACOLARE E TU DEVI CONTINUARLA AL PIU' PRESTO!'

CIAO, <3

24/03/12, ore 17:26

Ok. ok. ok.
Lexieee! A me piace taaaanto fbaljfbsldfjbasl! E con Harry sarebbe fujahblfjasdbladfbafghb!
Io conosco l'ispirazione, è passata da casa mia la settimana scorsa, ci ho pranzato insieme e poi ha detto che ti raggiungeva perchè ti credeva disperata.
Mi sa che aveva ragione! (?)
Ciò nonostante i capitoli ti escono na mervaglia donnaaa!
Zayn non ti soffocare con l'acquaaaaaaaaaaaaaaa!
E Harry, non mi parlare con dei porcellini d'India, sembreresti un esauritooooo!
Bene, sono ancora scioccata ancora dal capitolo dell'altra FF e mi risulta difficile anche scrivere minchiate.
Vedi l'effetto che mi fai, veeeedi!

Vado a recuperare il mio senso dell'umorismo che penso di aver perso strada facendo da stamattina.
Aggiorna presto su u.u
Ciao splendore <3

23/03/12, ore 14:34

allora allora allora u.u
veniamo al dunque...per i punti di vista,certo che si capisce :D anche io trovo che sia inutile inserire i nomi di chi parla per far capire...leggendo ci si arriva tranquillamente
per il resto...ciò che scrivi è diventato uno dei miei passatempi preferiti ormai,quindi MUOVITI A POSTARE IL CONTINUO!
eee...nulla adoro te e la storia e tutto quanto xD
bye darling <3

22/03/12, ore 18:54

Cioèèèèè boh è normale amare una storia?
è possibile amare te?
è possibile amare la protagonista?
ah bhe le sfumature sono figosissime (????) e mi piacciono.
con i punti di vista, si beh mi incasino ma poi capisco. AGGIORNA OPPURE TI FACCIO MANGIARE DAL MIO PANDA ASSASSINO (?)
scherzo bella, ti amo, ciao.

21/03/12, ore 23:37

Allora sempre sti capitoli eddaie! Qualcosa di sconvolgentemente interessante? Coraggio!
Comunque bel capitolo come al solito blablabla, capito no?
UUUUUUU anch'io ho attaccato un poster! Ma in camera in gita a Milano! Che c'erano alcune tipe in giro che ti davano una cartolina dei ragazzi! *aleinoninteressaepobon!*
Grazie grazie, grazie grazie.
Tua sorella è una figa! Non bisogna incoraggiare geni del genere a fare ciò che sanno fare, no!
Il cambio di punto di vista va bene anche così secondo me!
Ciao bella!

21/03/12, ore 17:53

Che poi... Un attimo, ma i nomi non sono sexy! Cioè, forse il suo sì, ma solo perché anche lui è sexy! E la sua voce! E poi..

AhuahuaHuahua :3

LE SFUMATURE: si sono fantasticolose (?)
I PUNTI DI VISTA: no, io capisco
LE MIE DITA: sono addormentate e recensire mi sta divenendo peggio che scalare l'everest con un bradipo sulla schiena (?)

21/03/12, ore 17:27

Okkei questa storia mi piace sempre di più u.u Allie è davvero un bel personaggio :3 penso che l'idea che Niall abbia una gemella sia un'idea asdfghjkl non só se rendo l'idea? xD Comunque non vedo l'ora che continui e peró se metti i nomi al cambio dei punti di vista sarebbe meglio prima che divento matta a capire chi sta parlando xD infine ti dico solo questo e poi non ti scasso più le sfumature dei colori sono una figata *wwwwww* sei una meraviglia ! Much love and carrots <3

20/03/12, ore 21:47

Yeeeeahhhh c'è Niall! <3
Yeeeehhhhh ha un sorella gemella! Mi sta già troppo simpatica! Hahaha! E poi se è la gemella di Niall deve essere bellissima!
Yeeeehhhhh a tutti e due sta sulle palle Rose!
Yeeeehhhhh a Allie piace Zayn! Concordo con lei, Zayn è sexyssimo! :P
Yeeeehhhhh sto sclerando!
Comunque tornando seria il capitolo è ASDGHFHJXH; per i punti di vista io trovo meglio senza i nomi scritti; non sentirti inutile, sei fantastica; mi dispiace contraddire tua sorella ma io continuo a incoraggiarti perchè sei bravissima e AMO le tue storie! <3 :D

20/03/12, ore 20:13

Primo, le sfumature sono molto faighe (?)
Secondo, sto amando la tua fanfiction, tu scrivi troppo bene, le tue dita sono delle dee (?), per non parlare del tuo cervello (??)
Ok, ho messo troppi (?).
Terzo, sì, un po' mi incasino per i cambiamenti di punti di vista ma alla fine capisco sempre chi intendi ;) Mi trovo bene anche così.
Coomunque, aggiorna presto, perché l'attesa è lunga e la vita è breve (?).
No ok, basta coi punti di domanda tra parentesi (?).
Beh, non c'è molto da dire, sei bravissima. Punto.

20/03/12, ore 19:16

Che odio! Tantissimo! Lou è il suo migliore amico dico io.. per quale cazzo di motivo non la difende eh? Non ci sono scuse! Me ne frego che quella poco di buono gli spegne il cervello! Hanno fatto bene a menargli! Ma che davvero?!?! Ma dovrebbero menare pure a quella troietta del cazzo! u.u
Ok. Scusa.. mi sono lasciata coinvolgere un pò troppo maybe.. però.. vbb, la smetto. xD
Al prossimo capitolo! :D