Life is a mess.
di Ms_MartyReid

15/06/12, ore 15:42

Ho fatto un tour de force di questa FF,e....mamma mia,sono arrivata proprio al momento cruciale ç__ç
Inizio a dire che mi piace tanto Zayn...però.....sono Pro AlLou (non so come mi sia uscito questo ahahahah), decisamente!
Non so,Zayn è dolce,bello,e magari innamoratissimo. Ma Louis è il suo migliore amico da sempre....(ok,sono di parte,anche io sono in una situazione simile ahahahahahahah ).
Insomma la coppia Zallie non mi convince proprio!
Cooomunque sono proprio curiosa di vedere cosa succede ora!!!:D non vedo l'ora che aggiorni ;)
Scaaappo! Baci,
Ebby

15/06/12, ore 13:50

wjxnbufcxnqkzkvjgvbjh!!
Oddio. Ok.
Il colpo di scena ci stà. Perchè ci stà e ci stà benissimo (?)
Però!!! T_T
Io sono pro Zayn!!!
Si, Allie e Lou sono belli, ma sono belli come amici! LOL
Bene, ho scritto due frasi che non si capisce in che lingua sono! LOL
Non so che dirti per i libri, ho solo visto il film :D
Però li voglio leggere anche io ù__ù si, be non te ne importerà niente, ma vabbè! :D
alla prossima cara :D
ciao ciao *3*

15/06/12, ore 10:20

FOTTITI TOMLINSON hahahahaha ma io ti amo o forse amo l'idea di impersonarmi ogni vota in Allison... penso proprio come lei ('stupida Allison') io sono PRO Allie-Louis si dai son così patatosi(?) io amo questa coppietta. (OK forse amo un po' troppe cose) comunque hai scritto meglio che potevi questo capitolo cioè quando Louis parlava ha detto tutto ciò che doveva dire io volevo che succedesse questo cioè anche se so che tu non vuoi scrivere una FF dai suggerimenti che ti da a gentaglia come me... cambia i piatti in tavola... Louis si è dichiarato o per lo meno c'ha provato e Allie non l'ha cagato ma quel bacio dio che bacio... ♥... e l'ultima parte quando Louis parla con Felicity non so perchè mi vedo un ragazzo post sbornia/pianto di tutta una notte e la mattina dopo cerca di fare finta di niente e il fatto che una persona sempre rumorosa e divertente come lui si fermi a pensare al passato a una frase che poteva essere entrata da un'orecchia e uscita dall'altra ma invece nel suo caso è rimasta impressa nella mente e tirata fuori tre/quattro anni dopo fa vedere che Louis è un ragazzo intelligente e dimostra che quando prima si dichiarava a Allie tutto ciò che diceva veniva dal cuore.. il ragazzo giocherellone che c'era fino a questo capitolo è sparito o forse è maturato bè fatto stà che ora ha capito tutto! BEENE sono giunta alla conclusione non so bene cosa ho scritto perchè non o ho riletto perchè son dal cellulare e sono al mare sotto un sole che spacca le pietre Ciaaao ♥

14/06/12, ore 22:58

No...cioè...io sono senza parole.Davvero.Questo capitolo è...è...indescrivibile!*-*
Ho amato anche il capitolo precedente ma questo è davvero qualcosa di meraviglioso.Specialmente perchè è accaduto proprio quello che volevo accadesse!Cioè..Lou si è finalmente deciso a dichiararsi,cavolo!Avrebbe dovuto farlo prima.Doveva farlo decisamente prima.
Ed è evidente che lei prova ancora qualcosa per lui,anzi...altro che qualcosa.Quei due si amano,si sono sempre amati,anche inconsapevolmente.
Povera Allie...si trova davvero in una situazione difficile.Ammetto che mi dispiace  per Zayn,lui è parecchio dolce...Ma,secondo il mio modesto parere,Allie e Louis non possono non stare insieme.Loro hanno un rapporto speciale.Anche se Louis è stato davvero un idiota...doveva rendersi conto prima dei suoi sentimenti e ha fatto soffrire quella poveretta per anni e anni.
Comunque...potrei continuare all'infinito ma mi fermo quì XD Sono stra esaltata e non vedo l'ora di leggere come va a finire!Allie sceglierà Zayn o Louis? Hmm...scelta difficile per la ragazza.
Al prossimo capitolo allora!=)

14/06/12, ore 20:52

Io non so davvero, non recensisco un capitolo e succede il FINIMONDO!
Che ti devo dire?
Mamma mia. Bene, una cosa alla volta.
Intanto, nel capitolo precendente.... sono l'amore, cioè se l'amore esiste sono loro.
Onestamente Louis non si merita niente dopo quello che ha fatto.
Potrebbe morire. Oddio morire no perché è un figo, cazzo si se lo è, e perché è pucci (quando vuole.)
Ma insomma, potrebbe essere punito gravemente, perché, acciminchia, Allie è l'ultima persona che si merita tutte queste cose.
E quindi. Il capitolo precendente è... WOW. No, non è stato banale, fidati.
E questo capitolo lo è stato ancor meno, ma io sono decisamente proZAYN, il caso è chiuso,
e poiiiiiiiiiiiii voglio un po' i gemelli Horan. Ahhhhh li amo li amo li amo tanto.
E Louis... potrebbe evitare queste comparsate. (sono cattiva con lui, lo so.)
E va be, magari tra qualche giorno mi passa.
Per il momento, no.
Bene, la recensione fa schifo, ma DOVEVO scrivere qualcosa.
Al prossimo aggiornamento xxx :)

14/06/12, ore 17:20

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH...BOOOM!
questo capitolo è troppo sdhsjfdvgfjkhbk!!! cioè...ma FINALMENTE! aspettavo questo momento da tanto, troppo tempo!
finalmente quell'idiota patentato di Lou le ha detto cosa prova!
per non parlare della scena del bacio...cristosanto è da panico!
questo è il capitolo più bello in assoluto, sisi!
però...un po' mi dispiace per Zayn, in fondo anche lui prova un sentimento sincero per Allie...
MA STI CAZZI OH!
ti prego posta il continuo alla svelta ç_ç
comunque, ti amo donna...SAPEVATELO!
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 05:21 pm)

14/06/12, ore 12:17

Oddio io amo Louisss !!!! asdfghjkl Sto morendo! Lei DEVE stare con Louis! Dopo questo capitolo sono esaltata AHAHA
Per quanto riguarda Hunger Games, una cosa che criticherò sempre alla scrittrice è che uccide le persone per il gusto di farlo.. Spiegami la morte di Finnick, spiegamela. Spiegami il fatto che Gale neanche torni a casa, spiegami tutto. La fine è veramente tirata via, come se neanche lei sapesse come fare. Non mi piace, poteva aspettare, pensarci, trovare qualcosa di migliore e invece la chiude così velocemente che non te ne rendi neanche conto.

13/06/12, ore 22:40

Io me lo aspettavo! *Alza la mano*
Amo questo capitolo! E.E
Non puoi capire quanto sia combattuta, perché per quanto da una parte sia TEAM ZAYN, dall'altra non posso resistere ad essere anche TEAM LOUIS.
È frustrante.
Ma il tommo deve soffrire, brutto cretino figlio di baldracca! Con tutto il rispetto per Jay e.e
Cioe' me l'ha fatta soffrire tutta una vita - ps: che carino Harry che se la porta a dormire con lui! Asdghj <3 - e poi .. È un coglione, punto.
Mi fa pensare tanto a Taken e.e
#capitanovvio.

Basta, mi dileguo e.e
Peace, Love & TEAM..ALAN(?)
Oddio D:

Basta davvero e.e
Scieao Bela!

13/06/12, ore 22:31

Il capitolo è SPETTACOLARE. Ho cambiato idea, di nuovo HAHAHA ora sono pro Louis, magari al prossimo cambio di nuovo idea, anzi no HAHAH dai, sono fatti per stare insieme, sono perfetti. Si amano da anni e condividono tutto. Si, decisamente pro Louis. :) Io ho letto Hunger Games e anche io sono rimasta delusa. Tanto vale che Prima la faceva partecipare al primo Hunger Games e la faceva morire lì, inveche che alla fine, no? E poi Finnick, che delusione e.e Io amavo quel personaggio e lei che fa? Me lo fa morire così? Pensa che avevo capito che avrebbe ucciso la Coin già da subito, era troppo una stronza lol. Adesso scappo, aggiorna presto! Baci, Arianna :* P.S. Hai twitter? Perchè se non l'hai già detto, non me lo ricordo HAHAHAH

13/06/12, ore 22:21

Ok partiamo parlando della storia.
Ho recensito il capitolo precedente, avevo scritto una cosa del tipo: "Louis ha solo avvicinato di più Zayn e Allie".
Prima ho letto la tua risposta e mi hai detto: Eh, non saprei, mi sa che dovresti leggere io nuovo capitolo".
Qui mi é venuto immediatamente in mente Louis. Diciamo che mi aspettavo un bacio o comunque un chiarimento, ma non che Allie lo continuasse. D: Nel capitolo scorso sembrava che Lei e Zayn fossero così uniti che nulla li avrebbe separati! Ma mi pare di capire che é ancora molto confusa!
Comunque quello che mi preoccupa é che pure io sono confusa D: cioé, non so neanche più se sono una proZayn! D:
Cioé, si, Zayn e Allie sono jlkrjglkfjgghjkg *_* Ma anche lei e Louis lo sono *_*
Quindi, concludo, sono più confusa di Allie. u.u
E come sempre, capitolo stupendo :)
Parlando di Hunger Games... IO LO AMO!
Però non ho finito di leggere il terzo, sono al 10 capitolo, motivo per cui non ho finito di leggere il tuo spazio autrice, onde evitare spiacevoli sorprese e sapere già la fine u.u

Alla prossima :3
Francy xx

13/06/12, ore 20:42

O.O Il mio Louis! Yeah, sono troppo felice! Sul serio, sono decisamente TEAM LOUIS, anche se amo anche Zayn. Si lo so, sono una pazza sclerata, ma amo sta storia, e amo come scrivi. Le emozioni che fai provare non sono da tutti i giorni quando leggi qualcosa, ragazza. Aspetto con taaaaaaaaaaaaanta ansia un tuo aggiornamento. Sono assolutamente curiosa di sapere chi sceglie! Susu, muovi quel tuo bel sederino bellezza, sono qui ad aspettare te, io. u.u
No, sto scherzando, però aggiorna presto dai! :) Un bacione, Alex;
Ps; se ti va, passi da me? Sto scrivendo una storia, e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.
Un bacio di nuovo.

13/06/12, ore 19:29

Hei :) Sai, ho letto la tua storia in qualche ora, nemmeno, e mi sono innamorata. Sì, di Zayn! Eggià, sono una proZayn. Mille e mille volte. Non devono più esserci baci del genere con Louis ok? u.u Hahahah scherzo bella. Questa storia è bella, e speciale. Continua così che sei bravissima. Pubblica presto il prossimo, un bacio grande.

13/06/12, ore 17:09

Ragazza tu hai il potere di farmi piangere come una fontana con le tue parole.
La parte delle rette parallele è a dir poco fantastica. Dove le trovi queste parole?!
Io purtroppo non ho ancora letto i libri di Hunger Games perchè sono impegnata con altri (?) ma appena finisco questi che sto leggendo credo che li comprerò :D
Lot of love :3

13/06/12, ore 16:57

Io ho letto hunger games! E nessun finale mi ha mai delusa così tanto.. sia chiaro io ero proPeeta da subito.. ma non mi piace per niente come è finito! All'inizio pensavo fosse tutto un sogno, tipo un'allucinazione e aspettavo il momento in cui lei si sarebbe ripresa e avrebbe vinto la battaglia.. ti giuro ci sono rimasta proprio di merda #bonjourfinesse
Cooomunque, tornando al tuo capitolo.. Da una parte mi piace tantissimo perchè boh.. Ci stava tutto quel bacio! Era scritto! Ma dall'altra.. Povero il mio Zayn çuç
Io non sono né proLouis né proZayn.. io sono.. proAllie xD
Voglio che lei sia felice e basta :D
Certo puoi sempre mettere che lei si mette con uno dei due.. e l'altro lo consoliamo noi lettrici? IO MI OFFRO VOLONTARIA! Scegli tu quale, non ho pretese, eh! xD
Magariiiiii *u* ahahahahahaahahah
Ok, ho sclerato un pò.. xD
Al prossimo capitolo! :)

p.s.-comunque i tuoi gusti letterali (?) mi piacciono! Hunger games (tolto il finale del cazzo) è una delle serie più belle che io abbia mai letto! *u* Se hai qualche libro carino da consigliarmi sappi che non vedo l'ora.. sono alla ricerca disperata di un buon libro! :D

13/06/12, ore 16:57

NON RIESCO A PARLARE X QUANTO ADORO QUESTO CAPITOLO...I MIEI NEURONI SONO ANDATI IN VACANZA E L'UNICO NEURONE CHE E' RIMASTO E' MORTO DI SOLITUDINE...ti dico solo......TIIIIIIIIIIIIII PPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AGGIORNA NON CE LA FACCIO PIU' VOGLIO CONTINUARE A LEGGERE!!!!!!...TU MI FAI PIANGERE:''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''')TI AMO!<3
TI PREGO SCRIVI AL PIU' PRESTO ALTRIMENTI MI BUTTO DAL BALCONE!XD
no dico sul serio....:)