Life is a mess.
di Ms_MartyReid

30/08/12, ore 18:14

Macciao :3 I puntini colorati mi piacciono un botto!
I due piccioncini sono tenerisssimi :3
Per i compiti buona fortuna, io quest'anno non ne ho *balla la conga*
Eee i tuoi capitoli non sono affatto brutti, sennò non li leggerei più.
Volevo dirti che la tua FF "Tell me you love me" è stata la prima che ho letto su questo sito e tipo mi ha lasciato il segno (?) Quando ci ripenso mi viene in mente qualcosa come una casa accogliente; vabbè sto delirando.
Vado a leggere la tua OS,
Ciao bella :D

30/08/12, ore 18:13

Dato che ho un bel po' di cose da dire [tutte positive ;) ] ho deciso di scrivere in risposta ai tuoi punti dello spazio autrice (ma sono un genio ù.ù) *modestia a parte* (?) Iniziamo!
CAPITOLO!
Assolutamente ksjdlfkjdk! Zayn e Allie che "scappano"? Cioè... kdlfjlksjd! Ok, sto sclerando. Comunque l'unica cosa che mi preoccupa è il messaggio di Louis, spero solo che Allie faccia la cosa giusta! E sono quasi sicura che la farà :)
RECENSIONI!
Non preoccuparti, probabilmente è perché alcune sono in vacanza, vedrai che entro breve torneranno ;) E comunque sono talmente tanto "drogata" di questa storia che non l'abbandonerò MAI ♥
QUESTI PUNTINI!
Veramente faighi (?) Usali più spesso *-*
ONE SHOT SCRITTA DA POCO!
Letta e recensita appena è uscita e...gdklfjgdkf! Non so se hai già letto la mia recensione, ma li ti dicevo che quella canzone è da più di una settimana che l'ascolto e vedere che pochi giorni dopo hai postato una One Shot con protagonista Niall... TI AMO! Lo sai vero? LOL
COMPITI DELLE VACANZE!
Inizia tra 15 giorni e io devo ancora finire ma sono messa abbastanza bene per fortuna! L'anno scorso avevo passato le ultime settimane chiusa in casa, così quest'anno ho iniziato subito da giugno e sono messa bene per fortuna!
Che poi io odio le prof che ti riempiono di cose e poi non te li guardano neanche ç___ç
TORCICOLLO!
Come "rimedi della nonna" quando mi veniva, di solito mi facevo una doccia calda abbassando la testa in modo che l'acqua vada direttamente sul collo. Ma non so se con questo caldo tu ne abbia voglia! D:
CHIUSURA SPAZIO AUTRICE!
No... mi mancherai! (?)
AH, ODDIO, MO' MI SCORDAVO!
Ho Disney Channel ma mio fratello usa SEMPRE la play 3 online con quei suoi amici cretini e non riesco mai a guardare la tv ç___ç
Baci :3
Francy xx

30/08/12, ore 18:10

Allora, ammetto di non aver mai recensito un tuo capitolo anche se seguo la storia da mooolto tempo.
Adesso ho deciso di farlo perché sei tipo in crisi (?).
E' che io mi vergogno un po' di scrivere recensione perché fanno tutte sempre altamente schifo. çç
Volevo dirti che guai a te se elimini questa storia, mi ritroveresti sotto casa. Sappilo.
Diventerei il peggiore dei tuoi incubi. ee
Amo questa storia da morire, quindi non ti azzardare a fare un cosa simile. uu
Ma veniamo al capitolo...
L'idea di Zayn mi sembra una cosa tanto tenera, tipo scappare insieme è una cosa tanto romantica :')
Poi sto tipo crepando dalla curiosità, pretendo di sapere qual è l'sms di Louis. ç__ç
Io amo Allie e Zayn quindi non farmi brutti scherzi, eh. uu
Spero che Harry si riprenda presto, poverino. cc
E lo spazio autrice è fantastico ahahaha.
Sì, ti meriti proprio un applauso *clap clap*.
Riguardo ai compiti anche io sono piuttosto in alto mare, già.
Non capisco perché i prof si ostinano a rovinarci le vacanze, quelli dovrebbero scopare di più e assegnare meno compiti. (?)
Okay, non so cosa sia 'sta schifezza ma spero che assomigli almeno ad una recensione. lol
-Ila

30/08/12, ore 17:16

Aaaaaaaaaaaaaaa iwyfrvjdfwsibvubwisy
Okay, non so da dove cominciare ma credo che questa diventerà la recensione più lunga che io abbia mai fatto nella mia misera vita (?) Iniziamo dall'inizio (mi sembra ovvio uu):
Allie e Zayn? Li amo. Ogni secondo di più. E poi l'idea di scappare da soli li rende molto trasgre uu No, seriamente, è un'idea così folle che magari potrebbe funzionare. Per un periodo limitato di tempo, ci si intende uu Non potrebbero mai lasciare i loro parenti e amici çç se mi lasciano Harry, Niall, Lexie e Louis mi incazzo ee
Okay.. Ora rispondiamo allo spazio autrice.
Punto uno: Direi che ho già risposto (?) lol
Punto due: Se ti azzardi a cancellare questa FF ti ammazzo. Non puoi e non devi çç Sei bravissima, non mollare! Oh!
Punto tre: Sì, i puntini sono faighi, yo!
Punto quattro: Finita questa recensione mi fiondo a leggere la tua OS perché sono sicura che sarà stupenda e ti faccio i complimenti per quella che ha superato le 100 recensioni cc:
Punto cinque: I compiti delle vacanze li ho iniziati a giugno perché dovevo studiare per gli esami di riparazione çç Li ho fatti questa mattina e ho una caga assurda che arrivi sabato per vedere come sono andati çç Dimmi buona fortuna (?)
Punto sei: Io per il torcicollo ho una crema magica (?) La compra mia mamma non ho idea dove, ne metti un po' dove ti fa male, all'inizio senti freddo, poi caldo e poi stai bene ** Visto? E' magica! :o
Punto sette: Ciaaaaao bella :33 (?)
Punto otto: Si che seguo Austin & Allie! Li adoro kdgueugi e tipo ogni volta che dicono il nome di Allie penso alla tua storia :']
Punto nove(che ho aggiunto io): lo spazio autrice è tipo più lungo del capitolo ahahahahahahah ma la mia recensione fa concorrenza :'3 Ora ti saluto, perché non vedo l'ora di leggere la tua One Shot ** #peace

30/08/12, ore 17:14

Mi sento un'impedita.
C'è lo sfondo del mio cellulare che mi distrae: Lachowski sorridente con quei due occhietti che sonod asnòfolàasdk-gnvabk,jn!
MAAAAAAAAAAAAAAAAAAADO'

Oh madonna mààààà!
Vorrei scappare pure io.
Vorrei abbandonare tuuuuuttto!
Se poi Zayn viene con me sarebbe peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerfetto *o*

La tua OS l'ho letta ma ero troppo assonnata per recensirla quindi appena posso lo faccio, promesso :******
L'idea dell'ordine è fiiiiiiiiiiiiga! LOL
Dovresti farlo sempre!
Che altro dovevo dirti? D:
Boh, me ne sono dimenticata!

MUOVITI CHE VOGLIO SAPERE CHE STAVA SCRITTO IN QUEL CAZZO DI MESSAGGIO!
Cià bell!

30/08/12, ore 16:48

I punti sono assai fighi :))... Comunque sicuramente immagino sarà il messaggio di lou?! Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo scrivi sempre benissimo e ormai io amo la tua storia!!
Alla prossima bella :)

30/08/12, ore 16:48

Ok, io sono proLouis, quindi il capitolo mi rende triste haha però è bello *-*
Hehe chissà cosa c'è scritto in quel messaggio :3 aggiorna presto e non lamentarti çç
Io ricevo pochissime recensioni, ma mi accontento hehe

30/08/12, ore 16:02

Aveeee!!! Mi dispiace della perdita di recnsioni (?) e recensitrici o quello che è xD
Non provare nemmeno a cancellare la storia!!! Secondo me è solo un periodo, ultimamente credo che tutti sono messi male coi compiti... Io ho iniziato praticamente due settimane fa e adesso sono messa talmente male che...lasciamo perdere :'(... Vabbe, dicevo, ho notato che pure io recensisco di meno con tutta 'sta roba da fare...:(
Tu non scrivi mai che fa cagare, poco ma sicuro, è un dato di fatto.
Adesso devo passare dalla nuova OS... Ma io dovevo recensire!!!
Alorrrrrrrrs, bel capitolo, si spera che Lou e Allie facciano pace :D Mi piace l'idea di scappare!:)
Non capisco perchè ho voglia che facciano pace, io sono per Zayn, in questa ff...bah.
Per il torcicollo non ho idea, io di solito lo sopporto e basta...E lo so, è ORRIBILE.
Ti volevo chiedere, puoi passare dalla mia ff? Giusto una letta veloce, lo so che è di un palloso incredibile... E, se passi e non ti addormenti davanti al pc (cosa mooolto probabile), se vuoi lascia una recensione... Ti capisco se non hai tempo o voglia :)
Bien, je vais!
Giada

30/08/12, ore 15:29

ANCHE IO SEGUO AUSTIN E ALLY! SONO FAIGHI (?) COMUNQUE QUESTA STORIA LA AMO! CONTINUALA TI PRECOOOOOO!!!!>.< TRA UN PO METTO ANCHE UNA MIA CHE è ABBASTANZA PERVERSA MA NON ASSAI...E' ALLETTANTE...COME STORIA CEH NELLA MIA LA RAGAZZA SI VEDE CHE C'HA LE PALLE XD COOOOOOMUNQUE I PUNTINI SONO FAIGHI!...LA STORIA NON E' FAIGA DI PIU'! AGGIORNA PRESTO TI PRIIIIIIICCOOOOO!!!>.< CIAO BELLISSIMA

30/08/12, ore 15:24

- capitolo: è asdfghjkl come sempre e spero che la 'cosa' di cui parlerai nel prossimo capitolo riguardi il messaggio di Lou ad Allie perchè sono supercuriosa.

- le recensioni: seriamente? mi dispiace.. çç vedi il lato positivo, io sono sempre qui a romperti le palle.

- una cosa che non c'entra nulla: passeresti a leggere le mie OS e la FF che ho iniziato? mi farebbe piacere un tuo parere.

- un'altra cosa: sei fantastica, non dimenticarlo.

30/08/12, ore 15:11

Ciaaao :D
La stavi cancellando? Ma sei pazza? E' normale che d'estate le recensioni diminuiscono! La gente parte e va in giro e esce e si diverte (?) e ha meno tempo. Ma porca troia, la tua storia è djckfhgivkf
Ho letto anche la tua OS, visto che io Gives u hell la amo da morire da quando l'ho scoperta grazie a Glee, ed è davvero bella! :D
E mi sa tanto che io non sono figa perchè la cosa che dovevo notare in questo capitolo.. mi sfugge! LOL
E boh... io torno a votare. ABBIAMO STACCATO BIEBER DI 100 MILA TWEET. Ma quanto cazzo siamo potenti? Che poi a me Bieber piace da morire ma quelli sono dettagli lol non pensavo riuscissimo a batterlo, le beliber sono moooolte di più. Ma noi directioner spacchiamo i culii lol
Ah, i puntini per argomento sono molto dkjucvidsdx
Ciao ciao :D

27/08/12, ore 16:10

Bellissimo cap, sono felice che Hazza si sia ripreso e tra Allie e Zayn va tutto bene... Bravissima come sempre :D
Giada

23/08/12, ore 22:52

Oh mooolte cose da dire, ma sarò breve :)
Alooora, partiamo dal capitolo:
- Adoro il fatto che ci sia Harry e che finalmente si sia risvegliato! *_*
- Secondo me Louis e Allie dovrebbero fare pace, comunque erano 2 amici fantastici, troppo pucciosi! se rimanessero solo amici sarebbe pazzesco :)
- Adoro il fatto che ci siano tutti quei e poi si baciano... awwwwwww! Che dolci!! :3

E ora... glee!
Non so quanto te me possa fregare ma ho vogli di Dirtelo lo stesso. Ok?? Ok. (?)
Gli anni scorsi avevo sentito parlare di Glee e visto qualche puntata su Fox ma non mi sono mai interessata. Quest'estate, invece ho cercato le puntate di tutte e 3 le stagioni su internet in streaming e ho trovato un sito fantastico con le puntate in italiano senza sottotitoli dove si vede e si sente da dio *_*
Quindi sono stata settimane attaccata al computer vedendo tutte le 22 puntate di ogni stagione, compresa la terza!
Non farò spoiler ma... Quello che succederà é tutto fuorché scontato, saranno dei bei (e anche tristi, a volte) colpi di scena ;)
Adesso sono una specie di Glee-dipendente! LOL
Pensa che sto addirittura pensando di rivedere tutto dalla prima stagione! Si, lo so, ho qualche problema LOL
Comunque, coppia preferita di Glee? :3 La mia Klaine, senza dubbio!
Ok, potrei continuare per anni dato che adesso questi telefilm è diventata la mia ossessione almeno quanto i One Direction *_*
Quindi non vado oltre!
Continua così con la ff! Alla prossima! :3
Francy xx
p.s: Se hai davvero letto tutto fin qua hai la mia stima, sarà stato sicuramente noioso, quando inizio a scrivere a volte non mi fermo più! Ahahahah :)

21/08/12, ore 16:38

Oddio io amo il tuo modo di scrivere *-* Oggi ho letto tutta la fanfiction ed è stupenda :)
Io sono pro zayn perchè penso che louis fosse il suo migliore amico e che quindi se si mettono insieme rovinano cio che c 'era tra loro :)
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 07:02 pm)

21/08/12, ore 11:10

zjfdsfbjkdsfijsdfisjfhjdsfh
oddio zayn e allie sono coooosì dolci, insieme <3
E povero Louis! seriamente, ho il cuore a pezzi per lui.
Harry si è svegliato YEEEEEEH
e si pubblica la one shooot suuuuu
la leggerò e recensirò prometto, parola di lupetto :D