Life is a mess.
di Ms_MartyReid

10/02/13, ore 14:26

Jdndhsiaksbdisos MEEERDA LOUIS E ALLISON INSIME,INSIEME ORA.hdndjsksdkdksksksks *vomito arcobaleni * Se non si è capito sono team Louis

10/02/13, ore 13:16

Ma Louis e le sue improvvise manie di possessività? Ma che è? ee
Abbello, Allie non è mica un oggetto che puoi possedere e nemmeno un mucca da marchiare a fuoco, tsè.
Sono felice che non sia successo niente lalalalala.
Ma veniamo alla cosa che mi ha fatto quasi buttare il pc fuori dalla finestra (quasi eh): Allie che prova felicità sapendo che louis non è stato con la tipa.
Ma che è? CHE E'?
Dovrebbe essere indifferente, perché lei è follemente innamorata di Zayn e non deve fregargliene nulla di chi si porta a letto Louis. ç_ç
Non va per niente bene sta cosa. :c
Come ben sai (e suppongo ormai sappiano anche i muri) io sono proZayn, quindi vedi di non fare brutti scherzetti ee
Anche se l'importante è che alla fine della fanfiction Zayn e Allie staino insieme. Se poi ci saranno errori di percorso *tosse* sesso con louis *tosse*, non importa così tanto. uu Basta che Allie non finisca per re-innamorarsi di louis.
Perché allora sì che spaco botilia amazo familia. ewe
Okay scusa per sta schifezza di recensione, mi dileguo che è meglio. lol

-Ila

10/02/13, ore 12:52

ZAYN,DOVE CAZZO SEIIII?!?!?! ZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAYNNNNN?!??!?!??
Lo rivoglio con Allie amvopajbmoapvjpoavjapo cioè sono perfetti,dai.
Lou è un sacco dolce,però no. Cioè,Zayn è Zayn (?)
amvjmapovjavopajcpojapo se succede qualcosa tra Lou ed Allie ti vengo a prendere a casa,GIURO. *sguardo assassino*
Comunque,come al solito,sei fantastica. amopjbopajvoajvopav continua presto.C:

07/02/13, ore 11:57

Ciaaaaaao
Allora sono troppo contenta per questo capitolo.
È troppo asdfghjkl
E Louis è un figo. Ma si sapeva già no?
Lo adoro e be' detto sinceramente spero con tutta me stessa che succeda qualcosa perchè è dal primo capitolo che lo faccio. Ahahahahah ormai lo sai che sono un'accanita pro-Louis (?) e non puoi farmi illudere così.
Assolutamente no :)
Sei stata pazzesca come al solito.
Un bacione cara! Continua così, vai alla grande. <3
a presto non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao ciao!
Alice :)

03/02/13, ore 17:29

Awwww, è assolutamente meeeravigliosa!
kdsjnkjsadfnasdjna giusto per fartelo sapere, io sono PRO Allie e Zayn, quindi fa qualcosa per farli tornare insieme, altrimenti spaco botilia amazo familia, right? Right.
Hahahaha la storia è kasjdnkasj e tu scrivi una meeeraviglia! *----*
Va bien, mi dileguo, continua presto!!! :D
Bacii <3

02/02/13, ore 16:58

Ciaaaao tesoro:3
Questa storia è fantaaaastica! u.u
Sinceramente? Io voglio Lou ed Allie! loool
Ho letto la storia in meno di due giorni, dal primo capitolo all'ultimo, aspettando sempre il colpo di scena tra i due..ma non c'è!.. almeno non ancora! u.ù
Non farmi finire la storia in un altro modo, ti preeeeeego. Sono bellissimi c': e ammetto che vorrei essere io al posto di Allie!
Comuuuunque, non ci mettere molto per aggiornare.. sono in astinenza! AHAHAHAHAHAH
I NEED THIS STORY!
a presto xx

Mirii.

31/01/13, ore 21:04

Posso fare i cartelloni con scritto "Team Louis" a lettere cubitali e dirti che ti odierò fino alla fine dei tempi se alla fine torna Zayn?? Posso? Posso? Va beh l'ho appena fatto ;) Baci xx

31/01/13, ore 19:50

Scrivi benissimo *---*  I capitoli sono molto scorrevoli e un momento prima sono all'inizio e tre secondi dopo..
Puff
Angolo dell'autore D: Sta cosa non mi quadra e sto cominciando a sospettare che il mio computer si salti qualche pezzo u.ù
Madonna che tristezza sto capitolo ._. Lei che diventa depressa,lui che non vuole chiamarla sennò si fionda da lei o.o Tanto adesso arriva Tommo che dà tanto love e Allie si riprende °-° E poi dall'angolo autore sembri simpaticissima :D Aspetto il prossimo capitolo *----*

30/01/13, ore 13:49

Ciao bella! :) E’ un po’ che non recensisco, beh, diciamo tutta la verità, ho lasciato solo un’altra recensione (piuttosto kilometrica, non riesco a fare ameno di dilungarmi u.u) al ventiduesimo capitolo, quindi sono più che certa che non ti ricorderai di me, però sappi che io non ti ho dimenticata! Leggo tutti i tuoi capitoli, non potrei farne a meno, però ho sempre talmente tanti compiti o roba da studiare che non ho mai tempo per mettermi lì e scrivere un commento come si deve :/ Ma bando ai convenevoli, passiamo al capitolo, mi sembra la cosa più pertinente da fare u.u No, aspetta, ho ancora due cosette piccolissime da dire: primo, ho deciso di recensire perché non mi piace sentirti triste per la mancanza di recensioni..I tuoi capitoli sono sempre scritti davvero benissimo, e credimi, non te lo direi se non fosse vero, quindi, non ti buttare giù!!! Secondo, la guancia di Louis che sfrega contro la schiena di Allie è da brivido, d’accordo? Non potevo non commentare. Io..beh, adoro Zayn, davvero, però, cavolo..Louis è qualcosa di..ahdkjbfdbksjd *.* Peperoncino. Mi ricorda il peperoncino. I due gemelli sono completamente fuori di testa, a quanto pare, ma Niall riesce ugualmente a starmi simpatico..;) Mentre Lexie, beh, te lo ripeto, a me non piace proprio tanto, tantissimo, però devo dire che adesso che è depressa per Harry mi fa un po’ pena, poverina :( Ritornando a Lou e Allie..Oddio. Denti, voglio di nuovo i suoi denti sulla sua pelle, voglio che Allie infili quelle mani nei suoi capelli!!! Sia chiaro, non sono ancora dichiaratamente pro Lou/Allie, anche perché nello spazio autrice hai fatto chiaramente capire di non attenderci quello che pensiamo dovrebbe accadere ora (:3) A presto, prestissimo Svampi :* Ps. Ho appena cancellato la recensione che avevo lasciato al capitolo 32, perché in realtà doveva essere a questo u.u

29/01/13, ore 20:08

E mi toccava pure stare a sentire i continui lamenti di Niall e Louis, che non avevano praticamente aperto libro da settembre e adesso cercavano di recuperare in ogni modo. Cioè, loro ci provavano, ma io sapevo che Lou si addormentava sul tavolo dopo una decina di minuti di tentativo di studio e Niall cercava consolazione nel frigorifero e nei movimenti animalisti del WWF, a cui aveva assiduamente partecipato soprattutto nell'ultimo periodo per cantare e suonare motivetti di protesta che inventava proprio lui.

come sono realistici questi personaggi... non so, ma mi fanno troppo qualcuno che conosco, o in alcuni casi proprio me... XD
sei sempre in grado di creare nella fantasia azioni reali... sei un mito!

anche in questo caso:
"Sorrisi, prima di dire: «Sto pensando di suicidarmi, un giorno o l'altro»." XD

comunque continuo a leggere... a presto
ti voglio bene scrittrice!

29/01/13, ore 20:03

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH!

Non so precisamente cosa sia quell'esclamazione di qui sopra ma era l'unica cosa che mi è venuta in mente nel parte Louillson
Sono dolci.
Sono proprio tanto dolci.
Sono dolcissimi.
DATEMI UN LOUIS TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMLINSON :((

Harryno e Lexietta si sono lasciati?
Per colda dell'infermiera?
Io lo sapevo che quella avrebbe dato problemi.

Mi manca Zayn.
A te non manca Zayn?
A me manca Zayn.

Torno ad umiliare mia sorella a just dance 4.
Aggiorna presto
Cià.

29/01/13, ore 19:56

«Vedi, Allie...» disse, fissando le nostre mani mentre io fissavo i suoi occhi celesti. «Vedi, io devo capirti per forza. Perché io, comunque tu voglia metterla, sono il tuo passato, il tuo presente e sicuramente anche il tuo futuro. E ti capisco meglio di quanto tu possa capire te stessa, certe volte. Perciò, posso dirti che non devi sentirti in colpa. Sei semplicemente una persona forte, ed intelligente. Zayn ti manca, ma sai che alla fine piangersi addosso è stupido ed inutile, stop! Niente di cui sentirsi in colpa. Non significa che non... che non lo ami, o che non l’hai mai amato davvero».

ti sono mancata?????
certoooooooooo
comunque questo Louis è troppo dolce... troppo carino... lo stimo e ha ragione.
credo anche che forse Allie non si renda bene conto di quello che prova per la gente che le sta intorno, ma continuo a leggere per capirci qualcosa... :-D

P.s.: Harry è sempre il solito cretino... XD

ti voglio bene

29/01/13, ore 16:26

cacchio questo capitolo, sto per andare in iperventilazione efrgthyujhgf
hahahaha povero harreh c': è diventato acidone perché Lexi l' ha lasciato blblblbl
ma io mi aspettavo che facessero fiki fiki, Lou e Allie. E invece no >.> mi sento presa in giro hahaha
omg, ho un brutto presentimento. non è che sbuca zayn all' improvviso?
non puoi farmi questo. tu. non. lo. farai.
ma se viene e le dice che si sta innamorando di un' altra e allie poi si mette con lou, allora puoi farlo.
hahahahaha sono stupida, lo so. ma non posso farci niente c':
spero aggiornerai prestissimo ♥

29/01/13, ore 00:16

No ti prego, non farlo. Non accoppiarmela con Louis! Lei DEVE stare col pakistano, Cristo Dio! Voglio dire, occhei che Tommo è dolce e tutto, ma no, non è proprio fatto per stare con Allie. Quindi, fammi tornare pakistan boy dal Brasile o qui finisce male! Uu e fai tenere, bocca, mani, braccia, gambe, PENI targati Tomlinson lontani dalla mia adorata Allie. Claro, si?

Ps: il capitolo è scritto bene, come sempre. C:
(Recensione modificata il 29/01/2013 - 12:25 am)

28/01/13, ore 22:25

No dico
Ripeto
Cosa cazzo che?!
No mi piace per niente la piega che stanno prendendo questi ultimi capitoli, nono. IO VOGLIO QUEL FOTTUTO KEBABBARO E QUESTA DANNATA RAGAZZA INSIEME, INTESI?! (non sono aggressiva, volevo rendere il concetto xD)
CIoè Lou è troppo dolcioso, okkei, ma ma ma...Zayn è Zayn, la loro storia è stramitica (alla Homer Simpson) non puoi far si che lei si rinnamori di Tommo, lui se proprio vuole, ci sono io disponibile, ma Allie la deve lasciare stare, c'è!
Okkei facciamo così, ora loro si danno alla pazza gioia che ballano e all'improvviso arriva Zayn che avvisato del fatto che ci fosse il ballo le fa una sorpresa e FAI IN MODO CHE SE SUCCEDE UNA COSA DEL GENERE, ALLIE NON STIA BACIANDO LOUIS, OK?! OK. Ahahah si ho fatto tutto io, ma io li amo troppo quei due insieme per vederli separati. Per quanto riguarda il fatto che hai ricevuto poche recensioni, non è perchè la storia è brutta o tu non scrivi bene, ANZI,E' TUTTO COSIì FOTTUTAMENTE MERAVIGLIOSO *-* secondo me è perchè aggiorni tardi, penso, ma non temere, io ci sono dal primo capitolo e rimango fino alla fine. RICORDA...QUEI DUE DOVRANNO STARE INSIEME ANCORA OKKEI?! OKKEI! AHAHAH aggiorna presto.

Ho scritto un poema. '-'