Life is a mess.
di Ms_MartyReid

17/04/13, ore 22:02

OH GESU' CRISTO.
Non ci credo, non posso davvero crederci.
È davvero finita, è sul serio tutto finito. fine, caput, amen.
Il finale è... oh dio, è perfetto. Più che perfetto. È strabiliante,
magnifico, romantico, commovente. E anche molto di più, ragazza.
Felicemente apro la pagina della tua storia e... ' l'ultimo capitolo'.
E gli occhi lucidi.
Poi tutte quelle frasi dolci, la mia coppia che vince (CHE VINCE, GENTE.),
e niente, tu sei una scrittrice fantastica e adoro il tuo stile. Spero pubblicherai presto la
nuova storia, naturalmente io aspetto solo te c:
Se te lo ricordi, potresti avvisarmi? Io ogni tanto controllo gli autori preferiti, solo che me ne perdo alcuni ç.ç

E nulla, grazie epr aver scritto questa storia fantastica.

P.S. come è stata Barcellona? wergtyui

17/04/13, ore 21:23

Oddio è l'ultimo shjsjdsjksjsjsnsjaj È Bellissimissimo..... Ma io tifavo Zayn, la storia giá dall'inizio era incentrata su loro, i piú bei momenti li hanno passati insieme.. Vabbé faró finta che Allie torni da Zayn e facciano una squadra di calcetto insieme. La storia rimarrá sempre tra le mie preferite

14/04/13, ore 12:58

In realtà l'avevo letto ma dovevo studiare e lo sto recensendo solo ora, sks

Sto fangirlizzando per il video di Justin che mi piace un botto.
Tenerino che è quando balla,canta, corre, ride, fa scoppiare le ovaie alle ragazze.

IO VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE UNA VOLTA CHE SI SONO GUARDATI.
CEH, SI SALTANO ADDOSSO?
CI STAREBBE UN SALTO ADDOSSO A LOUIS.
IO LO FAREI.

Mi manca Zayn.
Ho detto tutto.

12/04/13, ore 22:17

Oddio, anche tu hai visto 'the number 23'?! Io l'ho visto anni fa (tipo cinque :O che sono vecchia D': )e da allora ho le fissazioni, è OVUNQUE, cazzo! :O si, ok, sono in ritardo di tipo un anno ma dovevo condividere il fatto che qualcuno condividesse le stesse idee per questo film (?) si, non è molto sensato quello che ho scritto u.u comunque, sto seguendo questa storia ed è ASDAIGDASYOGDIASFIHSELWRGBITBTTIHLHIOR, non vedo l'ora di finirla, complimenti, è scritta fantasticamente(non me lo segna come errore, wow!)!! Ammetto, sono una PRO Zayn e quando Lou fa quello che fa lo ammazzerei (anche se gli voglio un bene immenso), adoro come descrivi i personaggi e mi piace il carattere di Allie, la amo, è tipo una tosta, cazzuta.. una 'bad girl trasgry' che fa la brava a scuola. Ho notato che da un po non scrivi più 'Ok? Ok? Okay!' , mi manca ok? Okay!? :( , spero di trovarlo nei prossimi capitoli ;) complimenti ancora!! <3

09/04/13, ore 11:54

Ehilà!
Allora questo capitolo mi piace.

"Quel giorno in cui avevo urlato a Louis tutte quelle cose stupide e ipocrite e con Zayn avevo rotto definitivamente, ero tornata all’università. Mi ero infilata sotto la doccia e avevo pianto. Con le lacrime, con le parole di Zayn ancora impresse in testa, con la sensazione delle mani di Louis sul corpo, ero riuscita ad essere finalmente chiara con me stessa. Avevo capito quello che volevo, avevo capito quello di cui avevo bisogno, avevo capito da chi dipendevo, avevo capito i miei errori, avevo capito con chi mi ero comportata peggio, avevo capito da chi avevo un urgente bisogno di essere perdonata.
Poi ero uscita e, gocciolante sul tappetino sottile del bagno pieno di vapore, avevo semplicemente ignorato tutto questo.
Sbagliavo ogni volta che seguivo il mio cuore.
Ogni volta, qualcosa andava storto, mandavo tutto all’aria e soffrivano troppe persone che non lo meritavano.
Perciò, mi sarei ignorata per tutto il resto della mia vita." Ero partita dicendo 'vai Allie, magari stavolta ce la possiamo fare! Vai da Louis, su!' e invece no! Che nervi.

"Quel sacchetto, per me, era un addio, un ‘prendi tutto quello che resta di te’. Era uno ‘stammi alla larga’. Un ‘non ti amo neanche io’.
Me lo meritavo."

"Cercai di auto-convincermene annuendo, ma mi sembrò di vedere uno sprazzo di maglia a righe bianche e blu fra la gente e qualcosa mi rovinò nello stomaco. Tutti i miei pensieri cominciarono a venire a galla, minacciando di formularsi a pieno nella mia mente che cercavo di rendere ottusa.
Stavo, fondamentalmente, crollando a pezzi."

"Mi feci spazio fra la gente a gomitate, ma non la trovai da nessuna parte e, ad essere sincero, se pure l’avessi trovata, non avrei avuto idea di cosa dire o fare. Non avevo neanche idea del perché la volessi trovare, non l’avevo cercata in tutto quel tempo, assurdo che avessi bisogno di un pretesto stupido come una festa per farlo. Forse quella roba che fumava Niall aveva influenzato pure i miei neuroni o forse...
O forse, dal mio angolo di salotto, con le gambe che all’improvviso non sembravano abbastanza stabili per reggermi, dalla mia posizione di tachicardico, stavo soffocando. Sì, senza dubbio, all’improvviso stavo soffocando, perché all’improvviso qualcuno a due metri da me aveva gridato che le avevano pestato un piede, e quel qualcuno aveva sbuffato, e quel qualcuno poi mi aveva visto e quello stesso qualcuno si era immobilizzato, tirando il fiato il un modo che era sembrato evidente pure a me, e io all’improvviso proprio non riuscivo più a respirare.
All’improvviso stavo soffocando, perché Allie mi stava guardando e io avevo realizzato che la cercavo, ovvio che la cercavo, da quando avevo messo piede in quella casa."
Si fanno del male da soli 'sti due testoni! Insieme starebbe bene, sarebbero perfetti! E tutto perchè Allie ha paura di fare una cosa sbagliata scegliendo il suo cuore. Però a mettersi con Zayn non ha pensato questa cosa, eh!

Tu mi stai dicendo che "My life is a mess" fra meno di due settimane finisce?! *si dispera, impazzisce, piange*

Avvisami quando pubblicchi il nuovo capitolo! :)) Grazie , in anticipo!
Al prossmo capitolo, baci <3
Nichoole.

07/04/13, ore 13:45

Okay, okay, okay.......................
CHE VUOL DIRE CHE 'LIFE IS A MESS', TRA MASSIMO DUE SETTIMANE, FINISCE?!?!?!?! Non puoi farmi questo DDD': Non puoi DDDD':
Mi sono troppo affezionata a questa storia e ai personaggi çwwwwwwç Non puoi farla finire çwwwwwwwç
Sto recensendo alla svelta perchè se mamma o papà mi sgamano sul pc per me è la fine :'c Ma non potevo non scrivere niente, perciò... Capitolo meraviglioso. Come sempre d'altronde. Continua ti prego, devo sapere assolutamente cosa succede D':
baci
#peace

06/04/13, ore 22:16

Ciao, come stai?! ti starai chiedendo chi é questa qui che recensisce alla quasi-fine della storia? beh, mi chiamo Fatima, ho 14 anni (quasi 15) vivo a Parigi e sono una tua nuova lettrice fan-lettrice accanita! il capitolo era un pó corto ( purtroppo) ma ne intuisco che questo é un capitolo di passaggio. Sono rimasta un pó delusa dal fatto che Allie abbia ignorato cosí la mia dolce carota, non vedo l'ora di vederli insieme come coppia, cosa che non potró godermi per molto visto che sta per finire la storia, cosa che mi rende un pó malinconica. Beh che dire aspetto con ansia il prossimo capitolo e in bocca al lupo per il compito!

06/04/13, ore 17:00

non ci credo che è finito veramente così.
cioè tipo, come ho letto che louis si alza mi è salita l'ansia e nonostante fino a due secondi prima stessi morendo di freddo (dato che quella stronza di mia sorella mi ha fottuto la stufa, che sì, usiamo ancora ad aprile), ha iniziato ha venirmi improvvisamente caldo, e le goccioline hanno preso a scendere sulla mia faccia, e poi di colpo di nuovo freddo perché si sono incontrati e BAM, il capitolo finisce.
minchia.
comunque, ormai mi sembra abbastanza ovvio (spero) che allie finisce con louis, visto che zayn è andato a fanculo.
perciò penso di organizzare un festino in tuo onore appena la storia finisce, visto che mi hai reso così felice asdsdhsfdsjfjhjfasadp
penso ti chiederò di sposarmi.
ci vediamo al nostro matrimonio, ciao bella c:
ps. anche io mi chiamo martina, quindi in qualità di persona con il tuo stesso nome ti chiedo di finire la storia con allie che rimane con louis.
ps2. penso che dopo il festino mi rinchiuderò in casa a piangere tutto il giorno perché la storia finisce çç

06/04/13, ore 16:28

IL FUNERALE TE LO FACCIO IO.
Perché mi sembra piuttosto ovvio ormai che Allie finirà con Louis? cc
Perché mi stai facendo questo?!
Io, cara ragazza simpatica e dolce che recensisce ogni capitolo di questa fanfiction sin da quando ne ha memoria, cosa ti ho fatto di male? çç
Se mi odi dillo, cioè :c
Il mio povero cuoricino mi è stato strapparo dal petto e lanciato in mezzo alla strada, dove un camion ci è passato sopra riducendo in mille pezzettini sanguinolenti, dopodiché sono affogata in un mare creato dalle mie stesse lacrime.
Aaaaaaaaaaaah, destino crudele çç
In realtà non so cosa scrivere in questa recensione lol
Quindi sì, sto scrivendo cose senza senso giusto perché così ti aumenti il numeretto azzurro accanto al capitolo e sei felice HAHAHAHAHA
No, vabbe', Allie che mente a sè stessa mi ricorda tanto la sottoscritta, ma okaaaaaaaaay.
Anche io dovrei studiare, infatti ora vado. Nonostante abbia un libro da leggere qui accanto che mi tenta.
Nel caso non fosse ancora sufficientemente chiaro: io ho sempre un libro da leggere e quindi non studio mai una minchia lollino
E poi mi sono messa a dieta drasticamente e devo andare a correre mezz'ora e fare un po' di esercizio.
E RISPONDERE AI MIEI AMICI DI FACEBOOK CHE MI STANNO ROMPENDO I COGLIONI NON LASCIANDOMI RECENSIRE IN SANTA PACE.
Okay, ho finito (?)

Ila

06/04/13, ore 15:49

Non ci posso credere che me l'hai fatto finire così ero con il fiato sospeso aspettando il loro incontro diooo, capitolo stupendo, ma mi dispiace un sacco che stia per finire!Aspetto con ansia il prossimo capitolo spero che aggiornerai presto baci xx

06/04/13, ore 15:30

Perchè io ho i brividi quando leggo questa storia...??? Io ti amo per questo per le sensazioni che mi fai provare...non voglio che finisce!

06/04/13, ore 13:11

Oi :) non ci posso credere che sta per finire :( mi sono affezionata alla storia!! Depressione Made on
Comunque il capitolo è bellissimo e poi si incontrano!! Yeah!! Lo adoro come tutto gli altri
Non vedo l'ora di sapere cosa succede quindi spero aggiornerai presto!! Baci XD

05/04/13, ore 23:31

L'ultimo capitolo uaoooooo e poi? Che si fa, ci guardiamo in faccia? Che cosa triste.... Spero in un degno finale compreso di epilogo, mi raccomando! Bacissimi :*

05/04/13, ore 22:09

Quindi mi stai dicendo che è praticamente finita?? (a parte l'ultimo capitolo e l'epilogo, si). D:
Ma...*si deprime*

COMUUUNQUEE... Come al solito il capitolo mi è piaciuto:) e spero poserai presto il prossimo. sdfghj
Vabbuò... Ora vado:)
Xx -Marty

P.s oggi mi sono trattenuta dal mio solito sclero u.u
ahahahaha

05/04/13, ore 21:34

il capitolo è bellissimooooo, non posso credere che sta per finire questa fanfiction, è davvero bellaaa, vabbèè, sai già tutto hahahah ormai scrivo sempre le steesse cose, *tipo che sono del team Zayn* ma non dico niente hahah, ci sentiamo al prossimo capitolooo byee
P.S VAI A BARCELLONAAAAAAAAAAA??? AAAAAAAAAAAAAAAAAA*--------------------------------*
hahahhaha bacii, a prestoo