Life is a mess.
di Ms_MartyReid

09/06/12, ore 12:10

io ti amo...io-ti-amo...no non ci posso fare niente...non posso detestare niente di te...sei troppo perfetta...basta caso chiuso....tu sei un fottuto genio!
questa FF la adoro.....come te oltretutto.....non preoccuparti se postare le storie prima o dopo...io starò qui ad aspettarti....come si dice:''se la ami lasciala andare e se ritornerà sarà per sempre tua''
ed io provo queste sensazioni quando leggo le tue FF...tu mi fai vivere...tu riesci a farmi sognare!......lo so questa recensione non è abbastanza lunga per esprimere tutto quello che penso ma ti volevo semplicemente Grazie di esistere perche ora sò che in questo mondo non ci sono solo persone che fanno del male, ma anche persone che ti vogliono bene e farebbero di tutto per farti sorridere...e come hai detto nella FF...te lo meriti...di amare e di essere amata!...

09/06/12, ore 11:42

heeeeey splendore!
non recensisco mai,ma questa storia la seguo dall'inizio.
e che dire..QUESTO E' STATO IL MIO CAPITOLO PREFERITO IN ASSOLUTO.
cioè,bello,bello,e ancora bello.
ti dirò la verità,prima facevo il tifo per Louis,ma dopo questo capitolo..
dio mio,Zayn è stato meraviglioso!
la perfezione.
quindi mi hai messa in confusione,oh shit.
tu scrivi divinamente,davvero,sei riuscita a farmi vedere le cose come se stessi davvero li (magari se fossi stata li,mi sarei buttata su Zayn,ma questo è un altro discorso...)
e sei stata anche brava a descrivere tutte le emozioni.
Il pov Zayn mi è piaciuto da morire!
Okay,ho amato Zayn in questo capitolo. (non si era capito,vero?)
aggiorna al più presto e spero che quello stronzo del tuo prof non ti lasci il debito :)
besos,
Adri

09/06/12, ore 11:17

Ehiii :) Questo capitolo è bellissimoooo :)
E mi è piaciuto tantissimo il piccolo riassunto :)
Ma a Allie non piace più Louis?? Nooooo :)
Vabbè comunque continua presto <3

09/06/12, ore 11:15

Oh santissimi numi è qualcosa di fantastico questo capito.
Specialmente le ultime frasi, lui che le dice che si merita di essere amata **
OOodhfurgfe complimenti, sei (come tuo solito) fantastica.
Quando leggo i tuoi capitoli è come se mi ritrovassi lì insieme ai personaggi, riesco a vedere i luoghi, a sentire le emozioni e credo che per qualcuno che scrive trasmettere emozioni sia una cosa importante. Tu me le trasmetti.

09/06/12, ore 10:29

Si gravissime per il riassunto e' stato utilissimo !!! Il capitolo e' bello penso sia difficile riuscire a descrivere tutte quelle emozioni in modo così fantastico quindi complimenti ...
CONTINUA PRESTO

08/06/12, ore 13:47

Inizio a dire che amoooo la tua storiaaa sinceramente alle 2 di notte la leggevo ma poi mi sn addormentata e quindi nn ho potuto finirla tutta !!!!!! parto dal presupposto che tu sei una fantastica scrittricee e vorrei che questa storia continuasse per sempre (anche se nn lo finita di leggere) cmq complimenti e prometto che ti seguirò sempre purtroppo nn ho potuto recensire prima xkè nn potevo entrare più su EFP ma ora ci sn riuscita e quindi sarò cn te
Much Loove By Ale

07/06/12, ore 19:29

Porca paletta! E' stupenda! *-*
Assolutamente ahgdhsgdha :3
Scusa se recensisco solo ora ma l'ho letta solo oggi pomeriggio -perdono, perdono, perdono, perdono.
Cooomunque, passando a cose serie (?), adoro questa ff, mi piace davvero molto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
-So che la mia recensione fa defecare ç.ç chiedo perdono anche di questo ma sono di fretta-
Un bacio xx
Sky

02/06/12, ore 15:58

Grazie per lo sfogo ahaha no ma che dire quello e' un rincoglionito e le tue storie sono perfette e tu questo devi ricordarlo sempre , sono più piccola di te e quindi non credo che ti fregherà molto della mia opinione ma pendo che tu sia fantastica e che le tue storie trasmettano più di quanto credi ... Baci e continua presto - lettrice

31/05/12, ore 15:32

Ho amato ed amo " tell me you love me"
Ed amo questa FF.
Non puoi capire le emozioni che mi trasmetti con ognuna delle tue frasi!
Non ascoltare la gente che ridicolizza ciò che fai, la maggior parte delle volte è invidia e sai quante persone ci sono che vorrebbero scrivere come te!
Aggiorna presto mi raccomando! Sono proprio curiosa di sapere dov'è andata Allie!
Lots of love!
A. :)xx

30/05/12, ore 21:57

Sono sconvolta... Non so che dire. Anzi, lo so: Harry è un grande. Punto.

E per quanto riguarda quel tizio, lascialo perdere, lo so che è facile a parole, ma non ne vale nemmeno la pena.
Anche a me piace tanto scrivere, mi libera. Uno così non può capire.
Bacio.

30/05/12, ore 14:33

Questa fan fiction è semplicemente fantastica,davvero. Scrivi in modo...divino. (: Mi sono  appassionata parecchio e non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo..devo sapere assolutamente dov'è diretta Allie e che cosa accadrà con Lou.Premetto che sono una fan della coppia Allie/Louis... XP e spero davvero che  possa accadere qualcosa tra loro due.Cioè...sono praticamente perfetti insieme.Louis è stato un coglione a lasciarsela sfuggire...e ora infatti ne sta pagando le conseguenze.Ora vado,tantissimi complimenti ancora =)

29/05/12, ore 21:33

É un vero capitolo BOOOM!
Allora, Louis che lascia Rose é stata la cosa migliore.
Peró poteva anche evitare di dire quelle cose ad Allie. In poche parole le ha detto che fa schifo, che é una bambina e le ha detto su.
Wow. Se il mio migliore amico mi dicesse delle cose del genere gli tirerei una sberla D:
Comunque capisco anche che l'invidia é qualcosa di odioso. Ti fa dire e fare cose che non sono da sé. A me é capitato con un mio amico, e infatti mi piaceva e anche tanto c_c
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, comunque. :3
Francy xx

29/05/12, ore 21:16

Soon vergognosa. Come ho potato? Come ho potuto non recensire questo capolavoro??? D:
Va beh, meglio tardi che mai, giusto? :s
comunque questo capitolo é lkgjhklgjhkg.
Zayn e Allie sono glkhlkggjh.
Harry e Lexie sono krjghlkfjgh.
Tu sei lkgjhklgjhkg. <3
E, poverino, anche Lou é jgjtglihjflkjh.
Fuori discussione u.u
Alla prossima :3
Francy xx

28/05/12, ore 19:40

IO TI AMO (no, non sono lesbica xD)
comunque...QUESTO CAPITOLO è QUALCOSA DI INDESCRIVIBILE.
Louis è un cojone ma allo stesso tempo...è da capire u.u la gelosia fa brutti scherzi ma almeno è servita a fargli capire qualcosa!
TANTO AMORE PER HARRY <3 chi non vorrebbe un fratello così comprensivo e protettivo :3

per il resto devo dirti una cosa...riguardo al tuo "amico" taaaanto simpatico...FREGATENE!
Cara mia tu sei NATA per scrivere, quindi continua a farlo...c'è chi ama leggere ciò che butti giù, c'è chi si sentirebbe un pochino vuota senza le tue FF...e tra queste persone ci sono anche io (:
Bye darling! <3 aspetto il contiiinuo

27/05/12, ore 11:33

çç mi aspettavo piu boooom! ma bellissimo comunque... aspetto con ansia il prossimo capitolo:)