Life is a mess.
di Ms_MartyReid

27/03/13, ore 18:52

VAFFANCULO PORCA PUTTANA, PIANGOOOOOOOOOOOO.
STO AFFOGANDO NELLE MIE STESSE FOTTUTISSIME LACRIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
TU.
COME. HAI. POTUTO?
ZAYN.
ALLIE.
I MIEI ZALLIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Perdona il caps, ora mi calmo...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ç___________________________________ç
*riprende il controllo di sé per tentare di fare una recensione decente*
okay, okay.
Allora.
In primis credo che questo sia il capitolo scritto meglio in assoluto e si vede che ci hai messo setimento e sono pronta a scommettere che tu sei una persona tanto sensibile e romantica. Am I right?
No perché anche io sono così e sul tema 'amore' potrei scrivere un papiro lungo come i rotoloni regina.
Rotoloni regina: non finiscono mai. *imitando la voce della pubblicità*
No, comunque, così non va bene.
Ora ti dico io come dovevano andare le cose.

Zayn vide Allie dopo un anno, pensò che fosse la cosa più bella che potesse mai capitargli. Lei gli corse incontro gettando le sue braccia al collo di lui, Zayn la strinse forte a sé come se non volesse mai più lasciarla andare "ti amo" le sussurrò. "mi sei mancato da morire, ti amo anche io" rispode lei.
E fu così che si ritrovarono a consumare il loro amore in un ripostiglio all'areoporto.
Successivamente si scoprì che un meteorite cadde proprio sopra al college si Louis, uccidendo però miracolosamente solo lui.

Eeeeeeeeeh? Non sono una scrittrice nata? uu
Doveva andare così, eccheminchia cc
Questo capitolo è deprimente in un modo assurdo *le cries a river*
Passiamo alla parte della recensione in cui per disperazione ti rompo i coglioni con i cazzi miei. :')
Oggi ho preso un sette in geografia (grazie al cazzo, stavo praticamente leggendo i miei appunti) e un quattro in biologia. wooo.
Biologia mi sta altamente sul cazzo.
E il mio prof di spagnolo mancava, il che è stato motivo di molto gasamento.
Oh e ho quasi finito la saga di shadowhunters, aieah.
In quanto alle tue simulazioni, oddio deve essere un incubo. Non voglio arrivare alla maturità ç__ç
Già io ultimamente ho avuto 92191287 verifiche al giorno.
Pensa che solo lunedì ne ho avuto quattro in sei ore. Orribile.
Com'è stato il concerto di bieber? sdkjfhskjfd
Ci sono andate due mie amiche e ogni volta che provavano a raccontarmi com'è andata iniziavano a sclerare e a piangere e non capivo niente lol
Bien, me ne vado.
Il mio lavoro qui è finito (?).

Ila

ps: credo che questa sia la recensione più lunga che io abbia mai fatto LOL
pps: no aspè, questo era l'ultimo capitolo? SE E' L'ULTIMO CAPITOLO E FINISCE DAVVERO COSI' NON TE LO PERDONERO' MAI. cc
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 06:58 pm)

27/03/13, ore 18:48

Ciao! Questa è la prima volta che lascio una recensione, nonostante io segua con costanza questa storia dall'inizio.
Ho deciso di scriverla, perchè sentivo la necessità ed il dovere di complimentarmi con te per quanto hai scritto in questo capito.
Sono pienamente d'accordo con le altre: questo è il capitolo più bello che tu abbia mai scritto!
Non sono una che si emoziona facilmente, eppure sei riuscita a farmi diventare lucidi gli occhi. Sarà perchè alcune frasi rappresentato in pieno delle mie situazioni ed i miei sentimenti; sarà perchè sai scrivere molto bene..io mi sono commossa.
Davvero complimenti!!
-Ele.

27/03/13, ore 18:04

Uao, è il capitolo più bello che abbia mai letto. Complimenti, c' hai messo un grandissimo sentimento per scriverlo così bene, così sentito, così vivo! Zayn dice parole stupende ! Bravissima!

27/03/13, ore 17:20

Ok,questa volta farò la recensione in maniera più seria.
L'avevo già scritta,ma voglio modificarla. acjapoubkjapovikapo.
A partire dal fatto che,come tu sai,continuerò sempre a pensare che Zayn e Allie siano la perfezione,mi sono sempre piaciuti insieme,dall'inizio,perciò accettare il fatto che alla fine ha scelto Lou non è facile per me.
Ma il discorso di Zayn ha cambiato tutto,davvero. Ho capito tante cose,dopo quel discorso.
Tutta quella cosa sull'amarsi e sull'appartenersi... Dio,ti giuro che sono in lacrime.
'Io forse non merito l'amore ma tu.... forse è l'amore a non meritare te'
Zayn è il ragazzo perfetto,davvero. Rendiamoci conto che sta rinunciando alla ragazza che ama più di se stesso per la sua felicità,perché sa che appartiene ad un altro.
Quanti ragazzi lo avrebbero fatto? Nessuno.
Lui è perfetto,lui sa amare nella maniera giusta,mettendo l'altra persona prima di se stesso.
E per questo merita soltanto ammirazione.
TUTTO QUESTO NON VUOL DIRE CHE IO ABBIA ABBANDONATO I MIEI ISTINTI OMICIDI PER AVER SEPARATO GLI ZALLIE! AHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA.
Non riesco ad essere seria per troppo tempo,si vede.
AHAHAHAHAHAHHAHAHA continua presto e,anche se ho capito che la scelta è Lou, continuerò a sperare in Zayn (convinta :') )
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA ciau bella ♥
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 11:38 am)

27/03/13, ore 15:57

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ommioddio ti prego nooo! non puoi finirmi così T_T dimmi che ci saranno altri millemila capitoli T_T NOOOOOOOOOO ZAYN E ALLIE PER SEMPREEE! PERRIE BUUUUUUUUUUUUU! (scusa lo scazzo, il capitolo è bellissimo e tu sei veramente molto brava, ma ti sto odiando in questo momento ahahaha) <3 pace e amore :D

27/03/13, ore 15:55

Questo capitolo è,è...Non so come descriverlo,mi hai fatto piangere,giuro.Zayn ha detto delle cose che forse un umano non riuscirebbe a dire.Credo che questo sia uno dei capitoli più tristi,più malinconici e più ben scritto di tutte le storie che abbia mai letto.Per me è stato un po' anche una delusione,Zayn e Allison per me erano la coppia più bella di tutte,ed è svanito tutto..Comunque devo farti i complimenti,perchè sei riuscita un'altra volta a coinvolgermi nella storia.Brava!
Baci

27/03/13, ore 15:46

Non credo di aver mai recensito questa storia, nonostante l'ho sempre seguita, e me ne vergogno un pochino. Ma comunque ora sono qui, e le mie dita sono partite praticamente da sole, imponendosi di scriverti perchè tu, ragazza, hai davvero talento.
Tralasciando che mi sembri estremamente simpatica dai tuoi 'angoli autrice', sei davvero bravissima, e forse è per questo che in questo momento sto piangendo.
Non perdo tempo a commentare tutta la storia, che mi ha emozionata in tutto e per tutto, facendomi immedesimare ogni singolo capitolo nei personaggi di cui scrivevo; ma mi concentro su questo capitolo.
Solitamente non sento mai così tanto il peso di una storia, non provo mai le sensazioni descritte, ma questa volta, cazzo, si!
Ti giuro, ho un macigno sul petto e...non so, non riesco a dirti come mi sento. So solo che tu scrivi da Dio, e non ho le parole per farti tutti i complimenti che dovrei.
E' un capitolo magnifico, come tutti gli altri, e sono veramente felice di aver scoperto questa fiction per caso :)
Spero continuerai presto, per togliermi questo peso dal cuore e sapere come andrà a finire.
Sara.

27/03/13, ore 15:39

VAFFANCULOOOOOO NO NO N IIO TI ODIOOOOOOO E HO ANCHE LE LACRIMEEEEEEE NOO LORO DOVEVANO STARE INSIEMEEEEE NOO:'( NON HO PIÚ SPERANZE ORAA:( Vabbe ho finito la predica hahah ê che io ero pro Zayn hahah vabbè c'est la viee haha a prestoo

27/03/13, ore 15:30

Ti amo. Questo capitolo mi piace troppo! Tutto quel discorso sull'amare e sull'appartenersi! O M G !!! E comunque SI CAZZO! #TeamLouis tutta la vita!

23/03/13, ore 22:36

Capitolo fantastico come al solito!Adoro come scrivi!Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo spero che aggiornerai il prima possibile, non so quanto resisterò senza leggerne un'altro!Sono diventata dipendente (?) dalle tue storie ahahah. Al prossimo baci xx

22/03/13, ore 23:18

Ok, quando ho letto questo capitolo sono tipo rimasta mezz'ora in uno stato di shock perchè non sapevo se voler prendere a schiffi Allie oppure Zayn e il suo tempismo mozzafiato oppure Luois che si è accorto troppo tardi di lei oppure te per aver scritto questa storia così complicata solo per farmi disperare dietro ai tuoi protagonisti. L'ho detto che l' adoro vero? Bene. Spero che al PIÙ presto darai fine ai miei tormenti :( Ah e poi un altra cosa, che morte ha fatto Harry? So che non è tra i personaggi principali ma ne sento la mancanza :3 Al prossimo capitolooo, un bacio :*

17/03/13, ore 21:10

Mi sembrava troppo bello per essere vero...ç__ç Qualcosa doveva andare storto, me lo sentivo e infatti è successo! Okay, spero che questa crisi di Allie passi alla svelta, e spero che lei si renda davvero conto che ama Louis, perchè lo ama...è palese, anche se lei dice di odiarlo ma in cuor suo sa benissimo che non è così. Altrimenti non avrebbe mai fatto l'amore con lui, altrimenti non avrebbe mai provato tutte quelle emozioni magnifiche grazie a lui. Allie, svegliati! Torna da Lou, non spezzargli il cuore così :( Sono felice che tu abbia aggiornato così presto e spero che farai altrettanto con il prossimo capitolo...perché ho bisogno di sapere che cosa ne sarà di  Allie e Louis! E zayn...non avrà forse deciso di tornare?Cioè, Zayn non me ne volere, io ti amo ma devi startene lì dove sei, non puoi tornare proprio ora per incasinare tutto XD Aspetta...però potrebbe anche aver chiamato Allie per farle sapere che ora sta con Perrie. Dio che  confusione! C'è solo un modo per chiarirmi le idee...non mi resta che aspettare i prossimi capitoli!
Ah, dimenticavo...Un capitolo emozionante, bellissimo, insomma strepitoso! Anche se devo ammettere che sei riuscita a stravolgermi!
Ok,  ora vado in pace. Alla prossima (:

17/03/13, ore 17:26

Nooo non puoi farmi questooo :(
Mi fai sentire in paradiso e poi mi fai sprofondare di nuovo... Allie e Louis devono, e dico DEVONO, stare insieme ti prego dimmi che accadrà :( Continua presto <3

17/03/13, ore 01:01

Porca vacca che capitolone! Me lo sono praticamente divorato wtf e questo cambio di rotta? My gad non me l'aspettavo proprio! Questo mi fa convincere sempre di più di quanto io ti adori lol Però dal comportamento di Allie l'ho immaginato che c'era stato un "ritorno di fiamma" a farle rivalutare tutta la situazione. Quello che penso è: non vorrei essere al suo postooooo anche se so che dentro di sè ha già la risposta. Scappare non risolve nulla. Baciiiii

16/03/13, ore 23:48

Tu non puoi finire così un capitolo ok? Okey! Ahahah cioè ora sono in ansia di come andrà avanti uff! Poi la chiamata di Zayn e lei che dimentica il telefono noooo!
Ahahah comunque il capitolo e molto molto bello davvero :)
Alla prossima x