Life is a mess.
di Ms_MartyReid

16/03/13, ore 17:35

Visto che io non so lasciare un recensione decente oggi voglio impegnarmi.
Devo impegnarmi, insomma, che ci vuole a lasciare una recensione ad un capitolo?
Soprattutto se questo capitolo è così.
Insomma, Allisson, sei una fottutissima stronza.
Prima di scopi Willy e poi te ne vai così?
Poi sono i ragazzi che passano da un letto all'altro senza farsi problemi.
A volte, davvero, noi ragazza sappiamo essere più stronze.

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUIS, VENGO IO A RISCALDAAAAAAARTI E A RICOSTRUIRTI IL CUOOOOORE!
Come sono dolce c:

Allison, fè a pec cu crvid #dialettobarlettanomodeon.

Per oggi ho finito.
Arrivederci.

16/03/13, ore 12:55

nooo Allie torna immediatamente indietro e dì a Lou che stavi scherzando!! :'(
anyway, la storia mi piace un sacco e non vedo l'ora di vedere come finisce, anche se non vorrei che finisse!! ;) potresti pensare a una seconda storia collegata magari.. faresti la mia felicità! :P intanto, tanti complimenti!! :)

16/03/13, ore 00:59

Noooo.... Non può succedere davvero... Adesso sono disperata! T.T Con lo scorso capitolo sono rimasta felicissima e adesso con questo sono tristissima! Povero Louis! :'( Ti prego dimmi che si risolverà tutto! Ok... vado a disperarmi in attesa del prossimo capitolo! Ti prego aggiorna subitoo... non posso resistere con questo peso!
P.S. Capitolo triste, ma fantastico come sempre! xx

16/03/13, ore 00:11

no no no...non ci siamo io voglio Allie e Louis, Zayn fuori dalle balle!!! No davvero ci rimango male...alla prossima!

15/03/13, ore 22:45

1. Perdonami se non ho recensito per così tanto tempo...ma ti assicuro che seguo sempre la tua storia...LA AMO!
2. Il capitolo precedente, quello in cui Louis ed Allie stanno insieme, è decisamente il capitolo più bello dell'intera storia!
3. Mi sono illusa per un attimo che Allie finalmente avesse capito che è Louis che vuole, perché cazzo non smetterò mai di dirlo ma LORO SONO NATI PER STARE INSIEME.
4. CHE CAZZO VUOLE ZAYN? Cioè dannazione non mi può rovinare tutto all'improvviso!
5. Continua presto o finisco per cadere in depressione, su!

15/03/13, ore 22:41

Ok... diciamocelo sono rimasta O_O per tutto il capitolo...
io non ci credo!! Hahhaah io lo sapevo che succedeva ancora qualcosa u.ù
comunque non ho saputo proprio cosa pensare o cosa provare.
 Quando Louis si è svegliato tutto allegro e innamorato di Allie ho pensato che in effetti erano perfetti insieme <3
Insomma, finalmente mi avevi coinvinta ad accettare la fine della Zallie... e poi scrivi QUESTO!?!?!
XD Però segratamente sono felice... Perché alla fine è la prova che lei non dimenticherà mai Zayn.
A meno che non giri qualche altro pensiero nella testa di Allie... chi lo sa??!! Infondo nel suo POV del capitolo scorso
era chiaro quanto fosse innamorata anche lei.
Questa volta non so proprio come farò ad aspettare fino al prossimo capitolo per sapere come continuaaaa :'(
Ora vado CIAUUU, alla prossima, questa storia è meravigliosa ;)

15/03/13, ore 22:29

posso tornare a recensire.
sì, perché devi sapere che ti seguo sempre, eh! ma proprio non ce la facevo a recensire quando Allison sembrava tutta in love con Louis..non ce la facevo neanche a leggere i capitoli, era uno sforzo immane per me DD:
però ora che sembra tutto essere tornato alla normalità, posso tornare a respirare uu
è vero che Lou fa tenerezza, ma CIOE', OVVIO CHE ZAYN E' ZAYN! Zayn è Zayn, e nessuno può superarlo uu
ZELLIE FOREVER BITCHEEES!
no, okay, scusa, ma si è fatta una certa e io non ragiono più a quest'ora, soprattutto oggi, lol.
al prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere kjdsfnds **
xx

15/03/13, ore 22:21

«Sei tu l’errore, Louis!» mi rispose praticamente correndo.
Non ‘le tue azioni’, non ‘le tue parole’, non ‘i tuoi modi di fare’. Tu, Louis.
Io.
Ero io l’errore. Io come persona, come amico o come amante. Io come Louis. Ero un errore vivente. Tutto, di me, era solo un grosso enorme errore. Avevo pensato sul serio di andarle bene così com’ero? Sul serio?! Io, che non andavo bene così com’ero neanche a me stesso?!
Mi sentii tremare le ginocchia, ma non nel modo piacevole in cui succedeva se Allie mi baciava. Allie, a proposito, che adesso mi stava ferendo a morte con le parole.
«Io non ti amo, Louis!» aggiunse, mentre continuava a camminare e io invece mi bloccavo, raggelato. «Il concetto stesso di ‘fare l’amore’ viene meno se non ami la persona con cui lo fai, giusto?!».

*______________*
Spero che questa sia la verità, cioè mi dispiace per Louis ma sono troppo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! :D
Come dici tu ZAYN è ZAYN!!! :D E quindi ti prego ti prego ti prego fa che Zayn si rimetta con lei! :D
Ci può stare che all' inizio avranno dei problemi anche con Perrie, ma alla fine deve trionfare l'amore vero! :D
Complimenti ragazza :D

15/03/13, ore 21:17

It's like I'm finally awake and you're just a beautiful mistake

Cominciamo con il dire che il titolo non mi ispira PER NULLA. Ho un brutto presentimento.

Terrorizzata, arrabbiata e... Era disprezzo, quello che potevo vedere nel suo sguardo?!
Cosa :) Minchia :) Succede? :) :) :)

«Che cosa ti ha fatto cambiare idea?» aggiunsi atterrito.
«Niente! Niente!» rispose lei, nel panico più totale. «No, ma tu... Tu... Non mi permetti di ragionare! Mi fai... Non capisco più niente se ti avvicini, è... odioso!»

Posso uccidere la protagonista? No, sul serio, sono un po' incazzata.
LA MIA COPPIA PREFERITA NON PUO' FARE LA FINE DI FINNICK E PRIM, OK? #sclerodihungergames

E ora scusami, ma sta bella gif ci sta.

«E allora vattene, stronza!»

GO LOUIS, GOOOOOOOO.

Perché io so cosa succede. Lei vuole Zayn, ma Zayn si sta innamorando di Perrie.
E  A QUEL PUNTO LEI TORNERA' DA LOUIS.
Fallo scopare con Harry e finisce la storia, ti prego.
Un finale Larry sarebbe perfetto.

Lo scorso capitolo mi ha fatta impazzire. Perché adesso mi fai questo?! ç.ç

è il cellulare di Allie, vero? VEROO?!
BENE, LEI DOVRA' TORNARE. MUHAHAHAHAHAHAHAHA
E ora mi dileguo.
Ti uccido. TI UCCIDOOOOO.

15/03/13, ore 21:15

Il capitolo è scritto benissimo..come al solito insomma! Ma ti devo dire che mi ha spezzato il cuore leggere questa parte  perchè io adoro Louis e anche la coppia Lou-Allison.. Ma va bene, aspetterò i prossimi capitoli per vedere se le cose si sistemeranno ( lo spero vivamente) .
Non ho nulla contro lo Zayn della fanfiction e neanche con quello vero ovviamente, ma spero si faccia da parte per lasciar spazio a Louis! Aspetto il prossimo capitolo.. Un saluto!

15/03/13, ore 21:14

*sopprime l'istinto omicida* Cercherò di non pensare metodi crudeli e irripetibili di farti cancellare il capitolo (che comunque adoro) :D AllllluVa, che dire, Allie è una stronza gigantesca in questo capitolo. Non gliene risparmierò una u.u vabbè sensi di colpa. Vabbè ricordi. Ma cazzo, prima fai la porca e ti domandi se sia ora di ricominciare e poi l'energia cosmica pura (?) ti fa tornare in mente zaynuccio? No bella, il cuoricino di lou non si spezza così, gne gne ù.ù Aspettando il next chapter, ricorda che anche se non sembra, con questo capitolo ho un rapporto di odio amore :D

15/03/13, ore 20:08

Tu sei terribile, fattelo dire.
Ahahahha ma cioè percheeeeeè?! Ç_Ç
Lo sapevo che avresti combinato qualche casino, me lo aspettavo perché ormai ho capito come sei, amore mio, ma sei stata crudele lo stesso.
Sappi che dovrei odiarti, ma davvero non ce la faccio, perché sei troppo stupendamente brava.
Sei un mito, ragazza.
Continua così <3
Bacioni
Ali

15/03/13, ore 20:06

Aaaaaaaaaaaaaaaaargh.
Stupida Allie stupida!! Perchè gli hai detto quelle cose? Perchè?! ><
Lui ti ama, TU LO AMI. Ficcatelo in quella fottuta testolina, ma sai che c'è? Fino a che TU, si proprio tu signorina che stai leggendo non glielo farai entrare in testa lei non lo capirà mai, perciò ti prego, dalle una svegliata, deve mettersi con Lou çwç ti prego çwç ti preeeego çwç
E comunque io lo sapevo che dimenticava qualcosa a casa di Lou, io lo sapevo u.u
Però che proprio Zayn la chiamasse in quel momento... lollino
HAHAHAHAHA
No vabbè, la scena in cui Allie dice che l'errore in realtà è Lou mi ha fatto piangere... Ha usato davvero delle parole cattive e se fossi stata in Louis le avrei urlato dietro di tutto indipendentemente dai sentimenti che prova verso di lei. Poi ovvio ci sarei rimasta male per moooolto tempo, ma almeno forse lei avrebbe capito la gravità di quello che aveva detto... Insomma dire ad una persona che è un'errore è come dire che non doveva nascere, cioè potrebbe portare alla depressione, soprattutto se chi glielo dice è la persona a cui lui tiene di più D':
PS: Non osare farmi diventare Lou depresso >.> non osare, ti avverto >.>
Bene, direi che puoi postare subito il prossimo capitolo così mi fai felice :DDDD
Vero che lo farai? :DDDD
No, ovvio che no :'c
Vabbè, me ne vado hahahaha
#peace

15/03/13, ore 19:30

Mi farai perdere qualche pezzo di cervello! Io non ce la faccio più!!!!!!!!! Pubblica tutti gli altri capito adesso prima che mi prenda un crollo nervoso! Zayn non rompere le palle!!

15/03/13, ore 19:09

No. Nonononono, non puoi fare queeeeeeeeeeeesto ç.ç. Devi farli stare insieme, non so se ti è chiaro. DEVI. Sono così belli insieme, ti preeeeeeeeeeeeeego :C