Life is a mess.
di Ms_MartyReid

09/04/12, ore 14:41

Buonsalveeeeeeeee!!
Bè questo capitolo è jhdghcfevawyif!!
Ma ma ma LOUIS!! Non puoi interrompere i mementi più jhdgycj così!!!
NON PUOI!!!!!! Ma daaaaaaaaaaaaaaaaai! >.<
Scappo che ho poco tempo, però se non recensivo adesso me ne dimenticavo, quiiiiiiiiiiiiiiindi eccomi qui.
bene.
Alla prossima cara :D
Ciao ciao *3*

09/04/12, ore 12:11

Mamma che capitolo mjhddjh....è stupendo davvero ma Louis mi sembra un tantino troppo geloso... che succederà?ti prego dimmeloooo ahah :)

09/04/12, ore 09:28

Ma perchè è rimasto fuori? E poi perchè l'ha lasciata andare via così, senza baciarla? çwç
E' uno stupido v.v
Ma non credo che lui "se la sia fatta scappare".. Secondo me Allie non ha tutta questa voglia di scappare v.v
Magari è ancora in tempo.. vero? Dimmi di si.. ti prego! çwç
A presto :D

08/04/12, ore 20:06

Devo dirtelo sei bravissima,anche meglio.Aggiorna presto,sono curiosa di quello che succedera fra Zayn e Allie*www*

07/04/12, ore 19:50

rgjgkjngekjs :3 sono troppo tenerini insieme questi due, non c'è niente da fare, si devono mettere insieme e così è deciso uwu
continua preeeesto C:
xx

07/04/12, ore 17:24

ti giuro sei una grandissima mi sono praticamente persa nella tua storia questo capitolo è fantastico bellissimo davvero !!!!!
zayn è fantastico mi piace insieme a allyson sono tenerissimo !!!!!!
beh lou è sempre lou e poi hazza ah la sua dolcezza è infinita :D
nn vedo l'ora dell'aggiornamento eh STIMA PER LA KINDER ahahahaha scusami.......................alla prossima !!!!!

06/04/12, ore 18:21

«Zayn!» mi richiamò quando ero già in strada. Mi voltai a guardarla, reprimendo un brivido per il meraviglioso modo in cui aveva pronunciato il mio nome. «Allie! Chiamami Allie!» mi corresse.
Le sorrisi. «Ciao, Allie».
Lei ricambiò con un cenno, entrando in casa.
Fissai la porta ancora un altro minuto, intontito, prima di decidermi a ritornare a casa con un sorriso da ebete stampato in faccia.

questa parte mi è piaciuta tantissimo ** sono col cellulare e ci ho messo tre ore a copiare tutto il periodo, AHAHAHAHAHA. comunque, continua presto o ti fatemo collassare, con affetto, le ragazze ossessionate dalla tua storia. xx

05/04/12, ore 15:38

Ma quanto amo questo capitolo?!?! Hahaha sopratutto perché e' su di Allie e Zayn e quinti lo AMOO!! Hahaha ho solo paura che Allie scoprisse che il ragazzo di quel estate era Zayn Hahaha sono curiosa di sapere come reagiscera' Hahaha
Questo capitolo e' il mio preferito e spero che continuerai presto perche' non ce la faccio ad aspettare xD <3
Bacionii
-carota :* <3

05/04/12, ore 13:22

Ciao tesorooo!:3
Sei felice se ti dico che mi sto riprendendo dallo shock che mi hai procurato con nonna Flack nell'altra FF? si che lo sei, io lo so (?)
Sai cosa? Che questo Zayn brasiliano amante del calcio e che ha appena invitato Allie al ballo (?) di capodanno mmi strapiaaaaaaaace!
E Harry che sistema gli alberi al centro del salotto sembra affidabile (?)

Che poi io mi chiedo, quando Allie verrà a sapere che lui è quello che ha scopato quell'estate, non si incazzerà? D:
Non vorrei essere nei panni di Malik in quel momento!

vedo che hai ritrovato Miss Ispirazione eh! Salutamela e dille che mi manca (?)
Comuuuuuuuuunque, posso dire na cosetta?
Louis che si lascia sfuggire Allie non mi piaaace u.u
Insomma è proprio scemo!
Brava Allie, fatti di nuovo Malik che è meglio!

Detto questo io vado a cercare la mia amica ispirazione che l'ho persa per casa (?)

Ciao donna, continua preeeeeeeesto! <3

P.s. Non mi diventare obesa con la cioccolata della Kinder che poi non arrivi più alla tastiera per scrivere.
Ma che cazzo dico? D:

05/04/12, ore 12:39

Primo, sei stupenda. Scrivi troppo troppo bene.
Secondo, quand'è che allie si renderà conto di chi si era portata a letto l'ultimo giorno delle vacanze -zayn-?
Terzo, buona pasqua anche a te e evviva la kinder (?)
Quarto, aggiorna prestooo :)

05/04/12, ore 10:50

Bellissimoooo :) la cosa si fa interessantee :) metti presto il prossimooo :)

05/04/12, ore 10:04

ciaaaao bella donna!
mi rendi felice come una pasqua (ahah pessima ._.) quando aggiorni! :D
Certo che ci piace Zayn brasiliano e calciatore, ma dimmi un po', tifi seriamente Man Un, come quei pirla? D:
Aggiorna presto, se ci sentiamo dopo pasqua auguri anche a te <3

04/04/12, ore 23:52

Oh... Mio... Dio!! Ma io AMO questo capitolo! Finalmente hanno avuto un dialogo vero e proprio! Sono perfetti per stare assieme, io ti giuro che leggendo questo capitolo stavo sclerando, sul serio! *_*
La mia euforia era a 1'000!! *_*
Alla prossima :3
Francy xx
P.S: Si, sono pazza lo so xD
P.P.S: Buona Pasqua anche a te cara!! :3

04/04/12, ore 23:41

Mi piace tanto tanto taaaanto taaaaaantissimo!
E' bellissimo, veramente!
Oh finalmente la mia mente intontita dal greco e dalla matematica è riuscita a capire la situazione, yuppiee!
Ancora brava mi piace tantissimo. L'ho già detto che mi piace?
Hai un talento nello scrivere, sono seria.
Complimenti!

04/04/12, ore 23:35

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! oh madre *-* che meraviglia questo capitolo!
lo adoro,lo adoro,lo adoro u.u la storia inizia ad essere sempre più intrigante...ed è terribilmente bella.
sul dilemma "Lou o Zayn" oh...non so ancora darmi una risposta...ma non vedo l'ora di leggere i pensieri di Lou quando vedrà Allie andare al ballo con Zayn...cioè,che Lou sia innamorato di Allie...è SICURO! (o almeno nella mia testa lo è xD)
Sto amando Zayn e il modo in cui lo rendi...POSTA PRESTO!

P.S. Buona Pasqua tesoro ;)
ti adoro.