Life is a mess.
di Ms_MartyReid

30/06/12, ore 23:09

Se non continui muoio (?)
Ti prego, ti prego e ti prego ancora.
Sei fantastica e io sto avendo una crisi! Li ho letti tutti insieme i tuoi capitoli!
Se non continui la crisi si trasformerà in qualcosa di ancora più serio e morirò (?)
Ti perseguiterò anche dalla tomba e.e
Comunque continua cosi, sei bravissima *-*

27/06/12, ore 02:08

Scusami scusami scusami scusami scusami scusami!!!!!!!!!!!! Sono 9 capitoli che non recensisco D: Tutto per gli esami, dannate donne.
However, OMG questa cosa è troppissimo innteressante!!!!! Ricapitolando, Allie gliela dà subito, dopo due mesi. Meg in confronto era una suoooooora!!! 2 anni gli son voluti a quella!!!!!!!
By the way, lasciamo perdere "tell me you love me" che non c'entra proprio una mazza çwç
Trovo che Allie sia davvero depressa nel pronfondo, ma Zayn in qualche modo riusciva a non farla sentire depressa, non so se mii spiego. E Louis, beh sì, è il suo migliore amico la fa ridere e la conosce benissimo etc etc ma non stanno bene insieme secondo me, no no! *fa il dinosauro di piedino*
AHAHAHAHAHAH E Rose? Brutta bambina che fastidio di quella ragazza! Bon E' sparita meno male! E Niall?!? Cucciolino bello, non c'è l'ha una ragazza? Comunque è tenero lo stessso!! :')
Penso che Lexie ed Harry siano meravigliosi shi shi!!!E basta!
No, ma spiegami adesso, HARRY PICCINO UN INCIDENTE HAI AVUTO AMORE!!!!! PICCOLO BIMBO SPERIAMO CHE VADA TUTTO BENE!!!!
Ciao ciao e sono finalmente tornata!! *nonfregaproprioanessuno*
CIAO!

26/06/12, ore 23:21

Anche io ho l'album ma la mia preferita é right here cioé e fantastica !
Poi il capitolo é fantastico

26/06/12, ore 21:47

cazzo Harry no!
ti prego fa che non gli succeda niente di brutto, perchè tu lo farai vero,non gli farai succedere niente di brutto? so che lo farai.
e se non lo farai verrò fino a casa tua e ti picchierò (?) si lo faro, ammesso che riesca a trovare casa tua u.u
cooooooomunque non so che idea ha la tua bella testolina ma io voglio che Louis e Alli si mettano insieme, e tu li farai mettere insieme vero? Vero u.u
mi dispiace per Zayn ma quei due a mio parere stanno troppo bene insieme, quiiiiindi spero che tu lo faccia mettere insieme :D
bene detto questo mi dileguo (?) si lo faccio.
alla prossima.

#muchlove xx.

26/06/12, ore 12:06

SONO. UNA. DEFICIENTE. intanto ciaaaaaaaaaaaaaaao, Marti sei proprio bella e ciaaaaaaaaao!
Okay, innanzitutto volevo scusarmi perché il capitolo scorso non l'ho recensito e invece credevo di averlo fatto e mi son detta "MA FUUUUUUUUCK!"
ahahahahah scena non molto carina.
Ho pochissimo tempo e sarò velocissima (ma non brevissima)
il capitolo precedente e questo? Vuoi proprio sapere cosa ne penso?
Che amo i gemelli horaaaaaan ahahaha non c'entrava un cazzo ma ci stava!
No, seriamente.
Lexie è la mia preferita.
E poi. Louis. Tasto dolente.
No adesso spiegami per quale concessione di quale grazia divina Louis finalmente ha aperto gli occhi riguardo Allison.
Perché okay, è un po' stronzetto maaaaaaaaaaaaaa non si può mettere una ragazza di fronte un'ardua scelta come questa!
Insomma io se mi chiedessero di scegliere tra Zayn e Louis li prenderei entrambi ma di cooooorosa.
E quindi? Quale sarà la sua scelta? E' da giorni che mi interrogo e io stessa non riesco a decidere.
E non so se mi spiego!
Inoooooltre, Zayn che poi vede tutta quella scena.
Ma povero ciccino D:
E quindi Zayn ce lo siamo giocato? Secondo me non del tutto.
E la cosa mi spaventa. Mi spaventa parecchio. Altre risse? UUUUUUU mi piacciono le risse!
Bene, ho un'ultima cosa da dire.
Harry. Io sto pregando tutti santi affinchè non muoia. Poi prego anche te perché sei buona brava e bellla e sicuramente tu non vuoi che lui muoia!
NON VUOI ASSOLUTAMENTE! DILLO! DILLO CHE NON VUOI!
Amen.

Stop, tempo scaduto tigre, devo correreeeeee a farmi la doccia.
Ultima cosa e concludo udo udo: appena finisci questa mi sa che ti voglio all'attacco con un'altra ff. Anzi, senza "mi sa".
un bacio e al prossimo aggiornameeeeeeeeeeento x

26/06/12, ore 10:59

oddio è bellissima questo capitolo ma voglio sapere subito come finire uffa :)
Scusa se recensisco cosi ma sn di frettissima che devo spegnere il computer
Sei un ottima scrttrice e nn vedo l'ora che tu continui per favore continuaa please please pleaseeee
By la tua ale

26/06/12, ore 10:22

HARRY NOOOOOOOOOOOOOOO! çç
okay,ci sono.
partiamo dall'inizio.
Zayn l'ha insultata dalla testa ai piedi,certo,è stato abbastanza diretto,ma credo che anche io avrei fatto lo stesso in una situazione del genere,forse pure peggio. LOOL
Louis...niente da fare,ormai mi sta su un pallo.
voto ZAYN HAHAHAH (tanto per cambiare)
questa era la prima FF dove non tifavo per Zayn e adesso mi ritrovo a tifare per lui
HAHAHHAAHHA la mia mega cotta per Malik è troppo evidente,cazzus.
e poi Louis si lamenta per un pugno. MA RINGRAZIA IL CIELO CHE ZAYN NON TI ABBIA MASSACRATO,tò.
passiamo al finale,
CHE CAZZO E' SUCCESSO A HARRY?
no,sul serio. io muoio.
il piccolo harry dolcioso.
aggiorna presto sennò boh.
non so fare minacce.
besos,
Adri

25/06/12, ore 22:43

oh cazzo!
in questo capitolo accadono troppe coseeee! ._.
Zayn è uno stronzo! io ODIO i ragazzi che senza neanche pensarci chiamano la loro ragazza o ex "puttana" ...cioè come se fosse una cosa da niente, CAZZO NO!
anche perchè...per quanta rabbia potesse aver dentro un termine simile proprio è inconcepibile u.u
Louis...poveraccio ç_ç rovinare il suo bel visino in questo modo D:
Ma la cosa che più mi mette anZia è HARRY! cioèèè nooo, perchè proprio lui? :(
CAVOLACCI PUBBLICA IN FRETTA CHE FINISCO PER MANGIARMI LE MANI DALL'ANSIA!
e tu non vuoi questo, vero?

byee darling! <3

25/06/12, ore 21:38

Mi piace , mi piace da moriire questa storia .. sono veramente curiosa :DD porca miseria , è stupenda ..
Mi piace un casino .. sei bravissima a scrivere , mi piace tantissimo :DD ora corro a leggere il continuo , perche' è stupenda ..
Complimenti , complimenti , è veramente fantastica :DD
se vuoi io ho iniziato una nuova storia , se ti va di passare e di lasciare una recensione , mi farebbe piacere :D <33 ..

Jenna1D

25/06/12, ore 21:06

Porca carota!!!!
Ti prego, ti prego, ti prego!
IL MIO HARRY NO!
C'è, non puoi okay???
Nonononononononoononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononono!!!!
E ANCORA NO!
Non può succedere!!
E poi scusa, Louis se l'è meritato!
Anzi, se ne meritava molti di più!
E per la cronaca, io se fossi stata in Allison, avrei picchiato a sangue Zayn e poi lo avrei fatto inculare a sangue da un cavallo!!!

Okay, credo di aver sparato troppe cazzate! ahahaha
Mi dileguo, dolcezza.
A presto, Sara <3

25/06/12, ore 21:06

nonononono non può aver fatto un incidente! D: ti prego no"
comunque sono curiosa di sapere che succederá! Spero che, almeno, Zayn e Allie rimangano amici :)
perciò continua stra presto!

ps. ANCHE IO HO PRESO BELIEVE!! *-* É MERAVIGLIOSO! IO SINCERAMENTE AMO 'DIE IN YOUR ARMS' PERCHÉ CI SONO PARTICOLARMENTE AFFEZIONATA! PERÒ ANCHE 'BEAUTY AND A BEAT' MI PIACE UN CASINO, LA MINAJ É UNA FIGONA ASSURDA! E POI É BELLISSIMA AMCHE 'SHE DON'T LIKE THE LIGHTS' *-*

baci xx

25/06/12, ore 16:35

NO! NO! NO!
TU NON PUOI FINIRE UN CAPITOLO IN QUESTO MODO!
MA TI RENDI CONTO? MOLTE DI NOI POTREBBERO AVERE UN TRAUMA.
IL CAPITOLO E' GIÀ LUNGO, ERA MEGLIO SE LO FINIVI QUI, NO! STI CAZZI.
ADESSO TU METTI IL CULO SULLA SEDIA E AGGIORNI.
(scrivo col maiuscolo perché sto scazzata loool)
Louis si è rotto il naso. Beh, fortunatamente non si è rotto il culo, quella sarebbe tata una tragedia! quel ben di dio!
zayn s'è incazzato con Allison-mi-slinguazzo-con-Tomlinson e l'ha lasciata. mi dispiace sorella, ma adesso me lo prendo io il pakidtano uu
adesso,però, il problema principale è Harold Edward Styles.
cazzo, se gli succede qualcosa ti picchio.
#muchlove.

xx Sara.

25/06/12, ore 16:00

Ed eccomi qui!! Allora bellissima ma cosa mi combini???? Harry, perchè harry?? Tu non puoi toccarmi Harry!! *urla come un ossessa* ok taccio e piango in silenzio!! Giuro che se è qualcosa di grave te la devi vedere con me hai capito?? ok i m joking! :) capitolo stupendo come il solito.. scrivi bene, come al solito.. ti adoro, come al solito.. aggiorna presto, come al solito.. :D a presto.. bacione <3

25/06/12, ore 14:53

NO!!!! Harry noooooo! ç__ç
povero ricciolino mio <3
E Zayn che prende a pugni Lou?! OH!!!!!
10 capitoli?!?! Veramente!?
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!
V.V
Mi piacciono le storie lunghe. LOL
Alla prossima cara :D
ciao ciao *3*

P.S: scusa la recensione di cacca ma ho poco tempo, mi rifaccio la prossima volta!

25/06/12, ore 14:44

AAAAAAAllllllora: 1Harry starà bene vero? Non può morire così giovane !!! :'''(, 2 Zayn ha esagerato con tutte quelle parole, poteva evitare di dirle che è una putt.... e della scommessa, però direi che ha sfruttato questo momento in cui erano tutti e due incavolati a  chiarire che insomma si erano già conosciuti più...ehm..hai capito, forse in un'altra situazione Allie ne sarebbe rimasta  ferita, 3 ha fatto BENISSIMOa scazzottare con Louis( ultimamente Lou mi sta parecchio sui ....forse perchè ha creato sta situazione orrenda,4 Allie ha fatto benissimo a dire quelle cose a zayn ma sono convinta che si sia umiliata abbastanza conoscendola,5 HARRY , NO HARRY :''''''((mi ha sconvolta l'incidente). Cmq dato che hai già 3 capitoli pronti cosa ASPETTI A METTERLI????'' Fino al prossimo può darsi che gli one direction ha già fatto 2 tour in Italia... ahahahaaaahhahaahah, cmq scrivi in modo fantastico come sempre :* al prossimo ciau
P.S Ehii, mi avevi detto di lasciarti il link della mia storia qui in una recensione, beh ecco il link, se non lo visualizzi vai sul mio profilo e vedi la storia, solo lei, sola soletta, ahahahhah è la mia prima storia e non so fare praticamente nulla, non so inserire nè lo spazio autrice e nè l'html, perdonami, :D è che ci tengo così tanto alla tua opinione, fammi sapere cosa ne pensi, GRAZIE, GRAZIE ...baciiii :*
Ecco il link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1130209&i=1
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 10:46 pm)