Life is a mess.
di Ms_MartyReid

03/03/13, ore 22:35

*si arma di motosega e tintura per capelli rosa fluo*
Lo sai vero che ti odio infinitamente? Uno dei miei peggiori incubi si è avverato: Louis ed Allie che si baciano. cc
Zayn, minchia fai? No, non devi uscire con quella, devi continuare a pensare ad Allie e a roderti dentro perchè l'hai lasciata.
Allie, anche tu, minchia fai? Devi continuare a pensare a lou come un amico e a Zayn come l'uomo con cui procreare e da sposare.
Louis, capiscilo che ti devi trovare qualcun altro. Ritarati. Evapora. Dileguati. Sparisci in una nuvola di fumo. Non importa, basta che lasci Allie in pace. ewe
Ed, scommetto che è Ed Sheeran ** Amore dksjhfjdshk
"Che poi tanto amore per chi continua a recensirmi anche se significa ricevere minacce da ogni parte" mi sento chiamata in causa HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Te le meriti queste minacce, non puoi farmi queste cose! Capisci che non puoi? ç__________ç
Stronza.
Ti perdono solo perché ultimamente sono dannatamente euforica e sai il motivo? Lo sai? Ovviamente no, ma puntualmente io te lo dirò per allungare la recensione HAHAHAHAHAHA
Ho scoperto che hanno fatto il film di Red (il primo libro della trilogia delle gemme) e che il 14 marzo uscirà in germania. Ho visto il trailer che è tipo sdkfjhsdkjhkjhfdskj e anche il video della colonna sonora che contine alcune scene del film. Sono sicura che sarà una meraviglia di film sdfkjhsdjfskdjhds gideon è un figo della madonna e gwen è bellissima e...sto impazzendo, lo voglio vedere sjkdfhjhfjsdkhkj
Purtroppo non si sa se e quando uscirà in Italia D: Ma tanto appena esce in germania mi metterò a cercare uno streaming con i sottotitoli uu
Poi, ti ricordi che parlavamo che leggere in pdf i libri harry potter ti ha rovinato un po' la vista e io dicevo che non avevo nessun problema?
Beh, indovina, sono diventata miope! HAHAHAHAHAHAAHHAAHHAHAAHHA
Che poi rido quando dovrei piangere, ma okay.
Praticamente ultimamente ho letto davvero un casino, sia sul pc che sui libri in carta, e sono un paio di giorni che da lontano ci vedo un po' sfuocato. D:
Presto andrò dall'oculista, spero davvero che sia solo stanchezza perché gli occhiali mi starebbero di merdissima çç
Vado a ripetere un po' diritto che domani ho la verifica. Prega per me.
Adios.

Ila

03/03/13, ore 22:00

beh se vuoi un'altra minaccia io sono qui per questo! ;)
Cioè io aspettavo che quei due se la facessero da più o meno 37 capitoli (hai capito bene, dall'inizio della storia!) e cioè :Q______ io muoro, sono così teneri e coccolosi! ahahahahahahah no detto così sembrano i pinguini di madagascar! ahahahaahahahaha
poi, ansando al secondo punto, scusa la mia ignoranza ma 20 giorni per cosa?? D: non sto dimenticando niente di importante vero?? lo so, la mia memoria fa schifo, ma il greco mi ha ucciso gli ultimi neuroni intatti che mi erano rimasti...
ed ecco l'ultima parte della recensione o come mi piace chiamarla "insultitime": CONTINUA PRESTO CONTINUA PRESTO CONTINUA PRESTO CONTINUA PRESTO CONTINUA PRESTO CONTINUA PRESTO O HO IL TUO INDIRIZZO E NON HO PAURA DI USARLO! (no tranquilla, non ce l'ho e non sono una stalker!) ... Posso continuare se vuoi ;) magari ripetendolo aggiornerai prima! ahahahahha
ti lascio ne no mi spengono internet e non posso inviarti la recensione bellissima (modesta eh?) che ti ho fatto... questa vale per tre perché mi sono impegnata tanto! *faccina da cucciolo*
*saluta con la manina* ciao ciao
carola

03/03/13, ore 21:55

Perrie è la tenerezza in questa storia odgjdfogjod spero che Zayn riesca ad amarla, sarebbero carini dai sdogjso anche perchè io shippo Allouis (?) Ok mi ritiro sciaaaaaaao

03/03/13, ore 21:51

Ciao! Sono nuova nelle recensioni,ma seguo questa storia da quando l'hai pubblicata e l'adoro! Sei bravissima a scrivere,sul serio! Adoro il capitolo,moltissimo. Ma adoravo ancora di piú Zayn ed Allison insieme,io...li amo,non so. Amo Allie come personaggio,poi Zayn...vabbè AHAHHAHA Spero che tornino insieme,incrocio le dita! Ma se non succede...pace. Sei tu l'autrice :) Complimenti ancora! Cranberry_

02/03/13, ore 08:09

ok, é la prima volta che recensisco ma sappi che se zayn non torna a riprendersi allie ti do in pasto ai cani xoxo

01/03/13, ore 20:26

Questa storia è troppo bella davvero.. scrivi benissimoooo <3 <3
Spero che la mia recinsione ti abbia fatto piacere <3

25/02/13, ore 15:25

Shahalalalalalalalà!
Non sono molto ispirata per le recensioni soprattutto perchè ho le mie cose e... vabbè lasciamo stare i dettagli >.>
Louis ed Allie. Io giuro che se alla fine della storia non si mettono insieme scateno la terza guerra mondiale. Oh. çwç
Cioè, ma non vedi come si amano? Si amano! Tanto! Lo capirebbe anche un brucaliffo! (?)
I discorsi di Lou innamorato pazzo sono stupendi *^*
E Michelle mi sta simpatica da morire! Hahahahaha
mancano 26 giorni al 23 marzo *lacrimuccia* non voglio pensarci çwwwwwwwwwç
Vabbè, vado a piangere in un angolino *labbruccio*
#peace

25/02/13, ore 00:01

Tralasciando il fatto che i tuoi spazi autrice mi fanno letteralmente MORIRE dalle risate...dove vai il 23 Marzo? Okey mi faccio i cavoli miei -.- anyway CERTO CHE SEGUO LE ALTRE TUE FF, IO LE SEGUO TUTTE E PER SEMPRE PERCHÈ SONO LA TUA N 1 FANGIRL!!!! Okey la smettoo e faccio la seria. Questo. Capitolo. Mi. Ha. Fatto. Morire. E la frase finale con la metafora della bomba???? NO BABY NO. Tu mi vuoi uccidere psicologicamente lo so. Io adoro tutta questa confusione perchè inconsciamente mi fa avvicinare alla risposta. Tu dirai quale?! ALLIE AMA LOUIS. Non che non l'abbia ancora capito...lei lo sa. Ma rifiuta il pensiero in sè per sè perchè sà che una volta ammesso è impossibile da seppellire. Oh e come se lo sa. Io penso di amarli insieme...boh li amo proprio. Me ne vado. Grande che hai postato subito! Love ya lol Ludo xx Ps: Michelle è una fica!

24/02/13, ore 22:29

Ciaooo!!
Capitolo meraviglioso (come al solito) e in più caricato prestissimo *-* ti adoro…
Povero Lou… un altro bacio mancato…
Dai Tommo non perdere la speranza prima o poi almeno un bacio piccolino, piccolino, l’autrice te lo concede, vero? O forse no e.e secondo me aspetta l’arrivo di qualcuno… magari di un bel pakistano aahhah.
A proposito, mi incuriosisce troppo sapere che fa Zayn in Brasile, ce lo dirai presto?
 E poi: Le coscienze cominciano a muoversi ma c'è ancora qualcosa nell'ombra e qualcosa che invece insiste per restare alla luce O.o
Ok… sono ancora qui che ci rifletto… intendi che c’è qualcosa che noi lettrici, comuni mortali, non abbiamo colto nonostante i tuoi indizi? Tipo come il fatto che Niall è gay?
Comunque a pensarci così mi viene in mente il fatto che ciò che rimane all’ombra, ma c’è sempre stato, è l’amore per Zayn e invece quello che sta venendo alla luce è l’amore per Louis… ma potrebbe essere benissimo anche il contrario, dato che l’amore per Zayn è qualcosa che non ha mai messo in dubbio, ma tuttavia c’è ancora un amore che lei prova per Louis e che ha sempre tenuto nell’ombra. Ahahah xD vedi come mi impegno nel trovare una soluzione? Spero di averci più o meno azzeccato ;)
Dimmi, ti diverti a vedere come le tue lettrici si fanno rompicapi mentali per una tua frase, vero?
Comunque capitolo fantastico e scritto benissimo, come sempre d’altronde…
Michelle mi sta già simpaticissima, con il suo yoga e suoi oroscopi. C’è è forte! Mi chiedo dove tu prenda ispirazione per questi personaggi così.
Poi ci chiedi se seguiremo la tua prossima FF… ahaha secondo te?
Secondo te dopo aver letto questa meraviglia e tutte le tue altre storie assolutamente fgsdfuysjz ti abbandono così?
NO NO NO NO NO NO maaaiiiii u.ù preparati ad avermi sempre tra i piedi.
Tra l’altro spero davvero che tu la pubblichi presto, subito dopo questa, perché ormai credo che manchi davvero poco, no? E io come faccio se non ho una tua storia da leggere? E poi sono già curiosissima di sapere di cosa si tratta.
Comunque il video di One Way Or Another è meraviglioso :’) sono fantastici <3
Ok, ora vado, non vedo l’ora che posti il prossimo capitolo… *-* sii brava e aggiorna presto come in questo, dai ;)
                                                                                                                                         -Marghe

24/02/13, ore 20:01

Credo che prima o poi impazziró! Lasciala innamorata di zayn. Dopo l'addio mi vuoi dire che ha dimenticato tutto?

24/02/13, ore 17:44

Perfetto come al solito, adoro questa storia *-* aspetto con impazienza il prossimo aggiorna presto baci xx

23/02/13, ore 17:46

Continui vero? La voglio vedere con Zayn, mi paiacciono come coppia ;)

23/02/13, ore 10:36

Come al solito un ottimo lavoro c:
Ho adorato la parte tra Allie E Louis, ma so che presto rientrerà Zayn... Me lo hai fatto intuire sai? Ahah :)
Ho mai recensito la tua storia? Forse, non ricordo LOL
Comunque sia lo sto facendo *non si era capito* e boh forse lo sto facendo per i punti bonus AHAHAHAHAHAHAHAHAH no è perchè la tua storia è bellissima :')
Beh posta preso una delle due fanfiction vorrei dargli un' occhiata c:
Ciao bellissima <3

22/02/13, ore 21:15

Okay, okay, allora.
Inizierò con qualche complimento per poi arrivare ad insultarti pesantemente.
Quindi tieniti pronta.
Allora intanto tu già prima mi stavi simpatica, adesso che so che hai letto sia hunger games che la trilogia delle gemme ti amo alla follia lol sposami.
No, davvero. Non ho ancora conosciuto nessuno che l'abbia letta. Il che è un peccato perché è stupenda sdkjhfksfh
E poi oggi sono tutta gasata perché ha nevicato e non sono potuta andare a scuola (grande peccato lol) così sono riuscita a finire un  altro libro.
Sì, io i libri li divoro e non posso stare per troppo tempo in astinenza di lettura o impazzisco.
Non che di solito mi comporti normalmente, ma almeno se ho qualcosa da leggere riesco a non sembrare troppo squilibrata. Credo.
Poi scrivi benissimo, l'ho sempre pesato e credo anche di averlo detto il qualche mia recensione passata.
In caso non lo avessi fatto allora te lo dico ora: scrivi benissimo e coinvolgi moltissimo e tipo sdfjhdskjhfdskjhd
Okay, ora passiamo al capitolo e quindi agli insulti.
Sei una stronza, ti odio, come hai potuto?
Allie che si sente confusa e vorrebbe baciare Louis?
No, non puoi farmi questo! Vaffanculo. cwc
Anche se non c'è scritto proprio nero su bianco  si capisce che lei lo voleva!
E non va bene. PER NIENTE.
Come tutti sanno (a questo punto credo che la mia tastiera si sia stufata di scrivere sempre la stessa cosa) io sono proZayn e quindi non devi osare farmi questi scherzi.
Perché uno di questi giorni potresti ritrovarmi sotto casa vestita in nero e con una sega elettrica in mano.
O con una tintura per capelli rosa fluo.
Non so cosa ti convenga che sia. ee
Ma prendi la mia minaccia molto seriamente, te lo consiglio. ewe
E sei una merda.
Okay ho finito.
Mi trattengo dall'insultarti oltre perché se no potresti incazzarti e decidere di non far rimettere zayn ed allie insieme.
Perché lo so che lo farai.
Aspetta, spero di non averti dato una buona idea! D:
Mi dielguo, prima che possa dire qualcosa di cui pentirmi per l'eternità (?)

-Ila

22/02/13, ore 18:15

ciao! Sono nuova, ma ti leggo dall'inizio di questa storia. L'ho sempre trovata intrigante, in senso buono, e ho solo un piccolo appunto da farti. A mio parere sarebbe più chiaro se i POV fossero all'inizio del capitolo o , ancora meglio, prima della parte in cui il racconto è narrato da un determinato personaggio. In questa maniera la lettura sarebbe molto più scorrevole!