Life is a mess.
di Ms_MartyReid

02/05/12, ore 14:38

Stupendo!!! Aww, si sono messi assieme finalmente :3 Aspettavo da tanto questo momento *-*
Alle é stata fantastica, é riuscita almeno a farli avvicinare un po'!
Anche perché hai ragione, i maschi non capiscono un tubo, soprattutto in questo campo -_-
Alla prossima :3
Francy xx

02/05/12, ore 01:39

Bellissimoo!! Oddio e' davvero,ma daavvero bellissimoo!! <3 Mi immaggino gia' tutti i ragazzi che stanno giocando a StarSing o come si chiama....io non ci ho mai giocato xD haahha <3 Spero che Zayn e Louis diventano amici...un giorno...e secondo me Allie starebbe molto meglio con Zayn che con Lou!! <3
Ti do un bacinoo virtuale (?) e ti salutooo!!
xoxo :) <3

P.S Auguri per il 1. Maggio!!

01/05/12, ore 23:25

Dio, io adoro quella canzone. E adoro Ed. E adoro Allie e Lou. E anche Zayn. E Styles. E Niall. E Liam (anche se non c'entra niente qui). E Bruno. Mars, intendo. E adoro te. E adoro noi. E adoro voi. Pace&Amore!
ps: sei andata oggi al mare? Dio, quanta gente c'era a Sorrento!

01/05/12, ore 18:43

Ehyy questo capitolo lo adoroo...Lou è troppo forteee ahahaha diventeranno grandi amici secondo me lui e Zayn. Continua prestooo un bacio

01/05/12, ore 15:54

sììì, sono carini Allie e Lou, però solo come amici, cioè insieme non ce li vedo proprio..sembrano fratello e sorella, come ha detto anche Zayn uwu quindi come amici li adoro, ma SOLO come amici, eh! u^u
invece con Zayn, Allison ce la vedo troppo bene, sono tenerini :'3
spero poi che Zayn e Louis riescano a diventare anche loro amichetti *O* ahah!
al prossimo capitolo, bellaaaah! c:
xx

01/05/12, ore 15:17

No ok? Non me lo puoi chiedere di recensire ok? OK! (?)
Attimo,lo sto facendo!
Ho qualcosa che non va. Qualcosa che non va.

ComunGue.
Louuu, gelooooooooooooooosone!
Zayn fanlfkjnsdafjgvkhn!
Allison, chiama Harry, chiamalo! AHAHAHAH!

Che piano perfetto per fargli diventare amici. (?)
Allison hai la mia stima ok? OK! (?)

Io adoro Sheeeeeeeran! dnjksfkjsdhn!
E tu ascolti  la sua canzone a ripetizione e io ti amo ancora di piùùù!

Continua presto splendore <3

01/05/12, ore 14:54

Sono contenta che Lou e Zayn abbiano un minimo legato, mi da qualche speranza su una futura minore sofferenza di Louis (?) Boh! XD
Zayn è tanto carino :3 Le porta pure il quaderno.. *-* Dolce lui *w*
E niente.. al prossimo capitolo :D

01/05/12, ore 14:45

Ciao bellezza :3
Allora a metà capitolo stavo pensando di scrivere (nella recensione) una cosa tipo "quasta coppia mi piace un sacco ma ci vuole il supporto di Lou sennò.." bene,tu mi hai rivoltato la situazione. QUEI DUE DEVONO ANDARE D'ACCORDO,il migliore amico eil fidanzato devono essere almeno un po' amici. Sennò va tutto a quel paese. Per cui dopo questa sfida tra uomini direi che ho il cuore in pace,e spero che il loro rapporto migliorerà sempre più :)
Non centra molto,ma durante queste "vacanze" non ho fatto altro che leggere FF. Mi sto preoccupando,diventerò tipo FF dipendente (?)
Okey,altra cosa: ED SHEERAN. Io amo quel ragazzo. E' fantastico,testi fantastici e voce wgvdewvfb **. E,inoltre,potrei passare per sua sorella dato i capelli e il colore degli occhi **
Okey,basta.
Ciao bella <3

01/05/12, ore 14:25

MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE!

Dio, ADORO Lou *---* è così...... dolce quand'è geloso :'D

ZALLIE sono così teeeeneri :D Mi piacciono si, ma Lou...?

CONTINUA PRESTO, <3

01/05/12, ore 14:24

Buonsalveeee!
Ma quanto sono clkjghbyixb tutti e tre, èh?!
TANTO! *O*
OHW *w*
Ok. basta.
FORSE, forse si sopportano! che bello!
ho pochissimo tempo, quindi scappo.
Per la recensione ne farò una migliore il prossimo capitolo! Te lo prometto!!
Alla prossima cara :D
ciao ciao
*3*

01/05/12, ore 14:15

Prima a recensire, mi sento realizzata!
Sai quanto mi piace questa storia? Tanto.
Sai quando la devi aggiornare? Entro 24 ore. u.u
Sto scherzando, è bellissimo. Continuala quando puoi.
E Louis, quando ti decidi a dichiararti? Sarebbero dolcissimi lui e Alli <3

30/04/12, ore 15:41

Ciao amò! Bella recensione, eh? Vabbè ciao. XD

Beccato Zayn! Beccato! Muahahahahahahahahaha

«Io credo invece che tu lo sappia bene, ma non ti va di dirlo per paura di ricevere un rifiuto che non sapresti affrontare» disse, inumidendosi le labbra con la punta della lingua.

Ooooooooooh! Che dolciiiii! *---*

«Hey, che ti prende?».
«Pensavo ad una cosa...» mormorai, prendendo Allison per mano e avvicinandomi allo Starbucks. Entrammo e ci mettemmo in fila alla cassa.
«E sarebbe?» mi chiese di rimando, curiosa.
«Sai, pensavo a questa ragazza...» cominciai, per poi interrompermi. Lei non replicò, continuando a sorridere, e io mi chiesi se stavo facendo la figura del cretino.
«E... Ecco, credo mi piaccia parecchio, e ho provato a farglielo capire, ma niente! Ogni volta che mi avvicino a lei vorrei dirle che solo a guardarla sorridere e a parlarle mi manca il fiato, mi sento un po’ più debole e come congelato. Mi manca il coraggio perché il cuore prende la rincorsa e batte troppo veloce» dissi tutto d’un fiato, sicuro e cauto.
I suoi occhi si accesero appena e lei sollevò quasi divertita un sopracciglio, come spingendomi a continuare.
«Il punto è che non so se le piaccio io. Quando le ho chiesto se fosse interessata a qualcuno in questo momento ha detto di no. E poi, nonostante un bacio che ci siamo dati, anzi due, a contare meglio, non so se ci starebbe con me. E’ sempre così sicura e sfacciata da mandarmi in tilt, e di solito non lascia trasparire tantissime emozioni quando sta con me».
Allison continuava a guardarmi con una mano stretta nella mia e l’altra sul fianco, fregandosene della gente che passava avanti a noi nella fila. Sorrise ancora, spavalda, e io mi chiesi che diamine le stesse passando per la testa.
«Voglio dire» aggiunsi, con gli angoli delle labbra rivolti verso l’alto, «probabilmente, se ora mi stessi dichiarando finalmente a lei dopo averla ingiustamente ignorata per un po’ di giorni, lei mi guarderebbe con un sopracciglio alzato e sembrerebbe parecchio divertita. Il respiro mi si mozzerebbe comunque, perché lei è proprio splendida, ma cercherei di non darlo a vedere».
«E perché non dovresti piacerle?» disse lei finalmente, lasciandosi andare ad un sorriso bello e sincero.
«Non so...».
«Fidati di me, secondo me le piaci. E anche un sacco. Solo che magari non vuole ancora ammetterlo a sé stessa, figurati agli altri, e perciò non lascia trasparire quasi niente» spiegò ancora lei, facendo spallucce e arrossendo appena.
«E, quindi, se le chiedessi di essere la mia ragazza, dici che accetterebbe?».
«Io dico di sì, poi...» mormorò, lasciando la frase in sospeso e guardandomi. Il suo sguardo chiaro era limpido e allegro. Mi avvicinai al suo orecchio e la strinsi a me per la vita. Lei si lasciò abbracciare, poggiandomi delicatamente le mani sul petto.

Comunque come è andata la gita? Bene vero? Vero? Che bello! Spero sia stata una gita indimenticabile ma soprattutto non me la sarei persa per nulla al mondo se fossi stata in te! xD
Ciao Ciuffooooo! :*
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 03:42 pm)

30/04/12, ore 13:51

Sei bravissima *-*
Complimenti davvero ! ♥

Continua presto che non vedo l'ora di sapere cosa succede :D

25/04/12, ore 00:38

"«Non devo stargli molto simpatico» considerai.
«E’ solo esageratamente protettivo» liquidò velocemente la situazione lei.
‘O geloso’ fui tentato di ribattere, ma allontanai quella ridicola idea scuotendo la testa." Si, si, si! E' tipo un miliardo di capitoli che lo dico che Lou è geloso! hahahaha!

"«Amore mio!» gridò una voce stridula. Una nuvola di capelli biondi mi offuscò la vista e delle labbra piene di lucidalabbra premettero sulle mie.
Ah, già. E poi c’era Rose." Ma mollala Lou! Però non ci provare con Allie perchè sta con Zayn! ù.ù

Mi è venuta voglia di fare un giro in giro! Haahahah!
Capitolo stupendo! E ti capisco, anche io amo le gite, tra una settimana parto e sono eccitatissima! xD
Bye :D

23/04/12, ore 19:01

O MIO DIO!
O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ajdsbhgjnfdvklx
questo capitolo è qualcosa di...MAGNIFICO! *-*
Allie e Zayn sono tenerissimi insieme...e mentre leggevo di loro due...sognavo ad occhi aperti poi...ho ripensato a Louis...CAZZO!
Per quanto mi piacciano insieme Allie e Zayn...provo un forte desiderio nel vedere Louis con Allie,anche perchè...credo di aver risolto il mio dissidio interiore xD
Credo di essere dalla parte di Lou...
E non vedo l'ora di leggere quando Allie gli dirà di stare con Zayn...oh mamma...POSTA PRESTO TI PREGO ç_ç
Ciao,ti adoro,ciao.