Life is a mess.
di Ms_MartyReid

27/09/12, ore 20:11

ma ciaooooo,
questo capitolo mi piace un sacco :)
è carinissimo, mi piace zayn geloso loool
ma adesso cos'ha? c'entra louis? non credo, hanno fatto questo "patto"..
cosa starà succedendo?
non vedo l'ora di scoprirlo
e di leggere il prossimo capitolo che spero posterai presto :)

alla prossima!

27/09/12, ore 20:06

AHAHAHAHHAHAHA amo i tuoi spazi autrice!
non ti preoccupare per il ritardo. Meglio tardi che mai, no? lol
Live while we're young è akljdhxiozhewugfhzebiqug!!!!
AMO QUEL CAZZO DI VIDEOOO!
e si, Niall è il sesso che cammina. Quando canta e suona la chitarra con gli occhiali, QUANDO STA' SENZA MAGLIAAAAAAAAAA! mlmlmlmlmlmlmlm
si. okay.
Quel film non l'ho visto, ma lo vedrò preeesto, ho deciso. ù_ù
Ma passiamo al capitolo:
Direi che un applauso per Zayn ci stà tutto. *lancia la rosellina *u* *
Eh Lou, non è durato molto il tuo piano èh!
I gemelli Horan li amo sempre di più lol
Adesso vado,
ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao

27/09/12, ore 19:48

Non farmi rimanere di merda pure in questa storia, ti prego.
Solo questo.
E poi ora sono talmente stanca che non riesco neanche a scrivere una recensione decente quindi vorrei dileguarmi e godermi il meritato riposo dopo aver fatto 21 esercizi di francese tutti riscritti e completati sul quaderno.
Mi sento rincoglionita.
Io il numero 23 non lo trovo tra le mie parole però (?)
Penso che mi vedrò quel film.

Io vado.
Tu aggiorna.
Niente prese a male.
Ciao.

27/09/12, ore 19:06

FINALMENTEEEEEEEE! mi era mancato un sacco leggere i tuoi capitoli :c
Allie e Zayn sono sempre jdsngfskjdngfsngkjlsn uwu poi come al solito mi lasci col fiato sospeso ogni volta, ma va beh e_e
l'ho capito subito il tuo sclero del numero 5, perché anche io ho visto il film (c'è anche Logan Lerman. non so se mi spiego.), e per un po' di tempo dopo averlo visto, anche io mi complessavo esageratamente, ahaha! poi te ne dimentichi e ti passa, tranquilla uu
non vedo l'ora di leggere il prossimo dsfkjnsdjnfs **
a presto prestissimo, vero?! O: sì, VERO! lol
xx

27/09/12, ore 18:13

ehiiiii mi piace un sacco la tua ff :) sul serioooo non vedo l' ora di leggere il resto
bacii

27/09/12, ore 18:05

Ahaha ciao!
Number 23.
Quel film è assolutamente inquietante.
Io e altre mie due compagne siamo andate avanti tre settimane l'anno scorso a fare calcoli su calcoli su un foglio, sul bando, sul diario, sulla pelle di altre persone, dappertutto! 23! D:
È terribile.
Ma per Loggie questo ed altro. :3

Comunque, passiamo alle cose importanti.
Louis.
O povero il mio Louis. :(
Ormai sai che tiferò per lui fino alla morte e questa specie di accordo con Zayn non mi piace per niente niente niente. Assolutamente. D:
Non essere troppo crudele con lui!
E se proprio ha bisogno di distrarsi digli che io ci sono :D
Ahahah. Ok, questa era terribile. :3
Sei stata bravissima come al solito. :)
Un bacione e tanti tanti complimenti. :)
Ciaoo!
A presto <3
Alice.

Ps. Ohhh si. Austin è bello bello bello. xD

27/09/12, ore 16:22

Aaaaaave!
Bel capitolo, sono teneri Zayn e Allie insieme... Lou mi sta facendo innervosire quindi momentaneamente sono pro-Zayn...
Il video! Incredibile, starei qui tutta la vita a descriverlo... Lou con la camicia chiusa tutta bagnata... Niall senza maglietta...Sia lodato chi ha deciso di farlo rimanere così!:D
Aspetto il prossimo capitolo e non capisco proprio cosa ha Zayn se non è quello che ha detto Lou. Si, io non capisco mai niente, ma dettagli.xD
Je vaissss(la scuola tortura anche me),
Giada

27/09/12, ore 15:23

Hellooooooo!! Premettendo che amo la storia e che adoro ogni tuo "fottuto" capitolo è tutto ok ;) comunque davvero anche questo mi piace un casino!!
Eh si il film number 23 ti manda in confusione letale però mi piace e dato che me lo hai fatto venire in mente lo andrò a vedere ;)
Alla prossima xxx

17/09/12, ore 09:36

Vi segnalo questa storia perchè è riuscita ad appassionarmi sin dal primo capitolo. È scritta bene ed è priva di errori grammaticali. Inoltre, l'autrice aggiorna regolarmente. Merita di essere letta! :D

16/09/12, ore 22:27

Ahhh, mi sei mancata :3
Non so quanto tempo é passato da quanto hai postato questo capitolo e da quanto non recensisco, ma mi sei mancata ❤
E mi sono mancati anche Lou e Allie! Anche se alla fine questo capitolo é fondato su bugie, perché Lou si vedere che ama molto Allie e anche Allie secondo me prova ancora qualcosa per lui. Come hai detto tu si é ristabilito un equilibrio, ma non sono sicura se durerà per molto.. Vedremo ;)
Un bacio 💗
Francy xx

14/09/12, ore 19:11

Ok.
Ci sono due possibilità.
O ti urlo offese a tutto spiano.
O mi metto a piangere.
DDDD:

No, seriamente, non PUOI Farmi QUESTO! NO! QUESTO NO!
Buauaaaauauuauaua sigh sniff bauahauuahuahauhauh.

Va bene che ci sono poche bandierine per Lou ma questo no... :(
Sono disperata, sappilo.

Ma come un equilibrio?!?
È un disastro!
Ora lui soffre come un cane!
No, povero. Louuuu, vieni da me! Te lo giuro io ricambio! DDDDDX

*respiro profondo*
A parte la mia disperazione cronica io ADORO questo capitolo.
Ma tanto li adoro tutti. :333

Ti scongiuro, non puoi lasciarmi così.
Lou... Lou... Lou...
*muore*

Ecco, hai ucciso una tua recensitrice accanita e adesso muore anche il pilota automatico. (?)

*muore il pilota automatico*

---------

Note di un estraneo: è morta Alice.

------
*muore pure l,estraneo.*

12/09/12, ore 18:43

Sei grande, sul serio. Il capitolo è fantastico, anche più del solito e mi fa molto piacere che tu sia guarita. Vado. Bacio!!!

12/09/12, ore 16:29

TU NON PUOI LASCIARMI COSI'. CAPISCO CHE TI PIACCIA FAR VENIRE INFARTI ALLA GENTE MA NO, PROPRIO NO. Come ti salta in mente, eh? Mi odi, forse si, boh. Renditi conto che per colpa tua ho detto per un quarto d'ora solo "fdksjhgfdjghfdjghtdfioughdfughfdughfdogihfdogufdog kfdsfjhdsogfydouydfu9gytfdugfduigfdgb fgjfdghtfdiuhgtfdr" alternandomi con dei "oddio" o "non è possibile".
lasciami dire solo una cosa: LOUIS WILLIAM TOMLINSON E' UN EMERITO COGLIONE. (baci baci amore mio, ti amo xx). Dici a Allie che non la ami quando in realtà è tutto il contrario? Tu le muori dietroooo! e non sai come si è sentita una merda quando glielo hai detto! TI ODIO! (i love you so muchh!)

AHAHAHAHHA, hai ragione. il tuo angolo autrice è più lungo del capitolo HAHAHAHH.

aggiorna presto fgjgjhd,
-S

12/09/12, ore 15:26

Ciao bella <3 <3 HO LETTO QUESTA STORIA IN UN ORA (TRALSCIANDO IL FATTO CHE MI INTERROMPEVANO SEMPRE SOPRATUTTO SUL PIU' BELLO) ADORO QUESTA STORIA, CIOE' è erygfobefhvejpgvqegv  *Q* COMUNQUE MI DISPIACE TANTISSIMO PER LOU PERO' IO AMO LA COPPIA ZALLIE QUINDI HA FATTO BENE A METTERSI DA PARTE (ODIO SCRIVERE STAMPATELLO ORA SMETTO) anche perchè lui le ha avute le occasioni con lei solo era troppo concentrato su altro per accorgersene, e ora che arriva il dolce e mitico (mio marito) Zayn lui vuole rompere le uove nel paniere?! Eheh nono non si fa così, spero per lui che se la dimentichi se no mi ci metto io con lui e Zayn sta bellamente con Allie, Dio ma quanto sto scrivendo?! Volevo chiederti una cosa..sei di Napoli?! Rosario Miraggio *Q* ahaha oddio ora che mi hai ricordato della scuola mi sta venendo l'ansia oggi è l'ultimo giorno di pacchia, domani si incomincia il quarto aiuto. VABBE' MI DILEGUO PERCHE' HO SCRITTO UN PAPIELLO O.O CONTINUA AL PIU' PRESTO E NON PENSAE MAI PU' DI CANCELLARLA. UN BACIO ANTO. <3

12/09/12, ore 14:51

CI SOOOONO!
Mi dispiace essere mancata per tanti capitoli...non mi collego molto spesso e ho dovuto leggere tanti capitoli uno dopo l'altro e beh...eccomi!
Ti ripeterò all'infinito che ti amo LOL non deludi mai con ciò che scrivi e questo capitolo mi piace moltissimo, LOU RESTA SEMPRE IL MIO PREFERITO u.u