Life is a mess.
di Ms_MartyReid

13/03/12, ore 19:31

Sciao :3
Alloooora inizio dicendo che io adoro Allie,mi piace un sacco! E anche la storia mi ispira (?) un botto. Bè Zayn pensavo fosse messo peggio "quella notte",infondo qualcosa si ricorda!
Io,non so perchè,non vedo molto bene insieme Allie e Lou. Sarebbe tipo me e il mio migliore amico naaah. Però chi lo sa,sei tu la padrona della storia (?).
Alla prossima bella :3
Ps: Credo di amarti (?) sempre più ogni capitolo.
Ps2 (?): Le tue FF sono sempre le mie preferite *-*
Ok,adesso vado seriamente,ciao <3

13/03/12, ore 18:50

Adeeeeeesso è tutto più chiaro :3 Thank you!
(è una settimana che io e le mie amiche parliamo in inglese, cercando di convincerci che un giorno potremo parlare con i "tipi" LOL! Ma questo non interessa a nessuno quindi proseguo la mia recensione u.u)

I likeeee it!
(Prima in spagnolo, ora in inglese ehehe xD)
Sarei ripetitiva se dicessi che preferisco Allie, dato che Rose, da quel che ho capito, è la solita gallina della scuola ecc, ecc, perchè te lo avranno già scritto in 3mila!
Ma mi piace questo triangolo amoroso! Muahaha!
E Zayn ed Allie? bcsdicbdsucbds :3
Mi aspetto grandi cose da loro u.u
Ahahah no ok,
bellissimo capitolo, come sempre, in fin dei conti!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci,
Lie!

(Che recensione cooorta D: Ultimamente non ho ispirazione... Perdonami! Rimedierò con la prossima :3)

13/03/12, ore 18:45

Non riesco mai a recensire per prima! Le tue lettrici sono troppo veloci o sono io che sono troppo lenta? Mah, è un mistero!
Comunque, partiamo con i miei soliti commenti specifici, perchè il capitolo in generale è stupendo! Come te! *-*

"Era bella perché, quando prendeva appunti ad una lezione, si circondava di evidenziatori, post-it e bloc-notes" E' il tuo ritratto? Tranne per il fatto che lei li usa per prendere appunti...

"«Hey, Louis, a casa non c’è nessuno, e tu sei invitato» disse poi lei, e nel suo gergo significava che, al mio arrivo, si sarebbe fatta trovare già in mutandine e canotta.
«Certo, piccola».
Staccai la chiamata e mandai un messaggio ad Allie, spiegandole che non l’avrei raggiunta in biblioteca perché dovevo fare pace con Rose. Mi avrebbe capito. E al diavolo Shakespeare e i suoi inutili sonetti!" Ma che stronzo (si può dire o mi segnalano?)! Cioè dai buca ad Allie per andare da quella *vedi parola precedente che inizia con la s* di Rose?!

"Mi avvicinai alla scrivania dietro alla quale sedeva la solita anziana signora, impegnata a leggere un romanzo. ‘Delitto e castigo’ mi parve di poter leggere sulla copertina" Quella sarai tu da grande, ancora impegnata a leggere quel libro! u_u

"E il corpo morbido, bollente e sensuale di Allison Styles sotto le dita." Amò vedi che hai sbagliato a scrivere. E' così la frase, in realtà "E il corpo morbido, bollente e sensuale di Rosanna D'Ambrosio sotto le dita." Suona anche meglio! u_u
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 09:50 pm)

13/03/12, ore 18:38

Bello bello!! :3 Adesso le cose sono un po' più chiare :) Preciso che già mi sta sulle balle quella Rose del cavolo >.< e spero che Louis si svegli prima o poi!
Scusami, non riesco a fare una bella recensione, ho un mal di testa pazzesco, ma questo capitolo dovevo leggerlo!! Alla prossima! :)
Francy xx

13/03/12, ore 18:04

è BELLISSIMAAAAAA davvero mamma come sono curiosaaa :) Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo! Mi si sta fondendo il cervello (?) solo a pensare a come continuerà :) è una storia STUPENDAAA

13/03/12, ore 17:32

Aaaaaaaaaaaaaallora!
Sei felice che sto recensendo? Certo che lo sei *annuisceconvintaecovincente*
Tipo che oggi ho mangiato le lenticchie con la forchetta e mi sento scema (?)
So che non ti interessa ma dovevo dirlo a qualcuno o sarebbe stata un'impresa inutile e umilante.
Ora, tornando al capitolo.
PORCO CAMMELLO INCULATO DA UN CAVALLO IN CALORE! #BonjourFinesse
Tu vorresti dirmi che non si ricorda di ZAYN JAWAAD MALIK!?
Cazzo io mi ricorderei di lui se ci avessi scopato in uno stanzino!
Zayn dovrebbe risvegliarli i ricordi con un'altra scopata furtiva nello stanzino della biblioteca forse (?)
Questo Liam poco presente non mi piace eh! u.u
VOGLIAMO NIAAAAAAAAAAAALL! (?)
Che poi io mi chiedo, perchè non scriviamo una FF su di loro nel 1600 (?) mentre erano cavaglieri della tavola rotonda e andavano a salvare le donzellette in pericolo?
Che poi se fossero anche dei vecchi sfigati liceali sarebbe pure meglio.
E posso dire una cosa?
Rose non mi piace per niente, Sta portanto Louis sulla cattiva strada lontano da Harry..pardon, Allison.
Stesso cognome, ci si confonde (?)
Ora vado a fare tedesco che ho scritto troppe minchiate pure per oggi!
Ciao tesoro bello, sei uno splendore, sappilo <3

13/03/12, ore 17:01

Adesso posso iniziare a farmi un'idea un pò più precisa della trama.. e mi piace! Mi piace tanto!
Innamorata del migliore amico? Povera! La capisco fin troppo bene :S e poi che odio quanto ti viene a raccontare della ragazza o cose del genere.. (ebbene si, a mio tempo anche io ho avuto una cotta per il mio migliore amico.. e questo non fa altro che aumentare la mia voglia di leggere questa storia! xD)
Ci starebbe bene "more than this".. u.u (e che centre? E boh xD Mi andava di dirlo! xD)
Al prossimo capitolo :D

13/03/12, ore 16:53

Questa storia è fantastica! *-* ammetto di aver capito poco niente dal primo capitolo, ma proprio perchè era solo il primo mi sono detta "andiamo avanti a leggere" u.u

12/03/12, ore 00:01

Arggggggggggh! Non ci ho capito niente ma è troppo faigo come capitolo!!!!!!! Aggiorna prestissimo che sei brava (?)

11/03/12, ore 17:11

Mi piace troppo!! :3 Si, Zayn strafottente ci stava, e anche Louis ritardatario! Ahahahah
Mi piace soprattutto perchè ci sono tutti i ragazzi, e penso che presto ci sarà anche Harry :)
Aggiorna presto eh!! Ci tengo u.u
Francy xx :3

11/03/12, ore 16:55

Ciao!! Ok, io amo questa tua storia! :3 So che c'è già il primo capitolo ma volevo dirti prima cosa ne penso del prologo! :)

"«Sei splendida» bisbigliò Zayn al mio collo.
«Credo che tu mi piaccia» mormorai d’impulso, stringendolo ancora di più a me.
“Tanto chi lo rivede più” pensai, zittendo la sua risata incredula con un bacio.

Com’è che si dice? Ah, si… Le ultime parole famose."

FAN.TA.STI.CA. Penso che sarà davvero molto bella, già l'inizio è intrigante ;)
Ora leggo il prossimo, sono troppo curiosa
Francy xx :)

10/03/12, ore 12:52

Allora u.u
Questo primo capitolo,si mi è piaciuto...e da ciò che leggo so già che il continuo sarà ancora meglio!
Ciò che più mi piace è la strafottenza di Zayn xD
Non resta che aspettare il continuo *-*

09/03/12, ore 17:00

Allora, non dovrei recensire perchè 13 è un numero fortunato... Ma poichè tu mi hai costretto, io recensisco a rischio e pericolo tuo!
Comunque, let's go!
«Hey, amico» mi bisbigliò un ragazzo dal banco dietro. Mi voltai a guardarlo e lui aggiunse: «Quello è il banco storico del Duo».
«Di chi?!» mormorai.
Il tipo fece per rispondere, ma rimase zitto quando lo sguardo della professoressa lo perforò, e io mi misi più comodo sulla sedia.
I tuoi guai sono appena cominciati, o no? XD

«Ve lo siete comprato, per caso?» disse lui
Non ho mai sentito una persona che risponde in questo modo... Sì che le tue frasi sono originali al 100%... X'''D

Spiegazione tecnica: gli asterischi stanno per i cambi di punti di vista.
No, davvero?! Io pensavo che erano perchè quando leggevi ti si facevano gli occhi asteriscati(?) per l'emozione...

Zayn ti amo! *-*

Al prossimo! Ciao amò :*
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 09:49 pm)

09/03/12, ore 13:10

Buonsalve, buonsalvino. *w*
AHAHAHAH me lo immaginavo che si sarebbero rivisti :'D
Cattivo Zayn, però, che non vuole mollare il banco èé
MI OFFRO PER PUNIRLO (?)
*chi vuole intendere intenda*
Coooomunque, vedi di aggiornare appena puoi (prestisssssimo) C:
ciao <3

08/03/12, ore 18:07

Maty purtroppo c' è ancora poco da dire su questo capitolo, perchè le cose più emozionanti, SPERO, vengano nei prossimi!
comunque questo non vuol dire che non mi sia piaciuto, anzi! e poi spero che Allie si svegli al più presto da quel suo sonno permanente e si accorga che con quel gran figo di Zayn ci ha passato una NOTTE DI FUOCO!
credo, che tutte speriamo in continuo molto avvincente!
alla prossima che spero sia molto presto!
ti voglio bene