Life is a mess.
di Ms_MartyReid

15/04/12, ore 14:01

Ma Louis che sembra provarci con Allie? Ahahah mi piace un sacco!
L'ultima parte è bellissima, se non fosse per il fatto che amo la pallavolo lol
Il bacio. IL BACIO!

«Posso mostrartelo, se ti va»
Ehm Malik, non ho capito bene, potresti mostrarlo anche a me? lol

D: E' cambiata la grandezza della scrittura..
Behh, complimenti e bla bla bla, sei bravissima, come sempre.
A presto,
xLiee

Muahahah anche io ho scritto delle parti in grasseto e mi sento faiga (?) Ciaaao! xD

15/04/12, ore 13:59

wegiorwiogowgjowirj! *OO* jndgnewigiosjawiowjg!
BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO, veramente! sempre scritto a meraviglia, e poi i contenuti sono particolarmente gradevoli uwu
Zayn e Allie mi piacciono proprio tanto assieme, sìsì! purtroppo qualcosa mi dice che la loro storia non sarà tra le più facili, perché un certo Lou ci metterà lo zampino, eh? ahah!

P.S. HO ASSOLUTAMENTE NOTATO IL FISICO DI HARRY A SIDNEY! e ho apprezzato, ovviamente!
P.P.S. e ho notato anche che hai messo in grassetto alla cazzo, ahah, ma questo è tra i tanti motivi per cui ora tu (ed è una decisione presa sul momento, ahah) passerai tra i miei autori preferiti :3 scrivi a meraviglia, mi piacciono le tue storie e mi sei pure simpatica! e poi sei di Napoli anche tu, oh! direi che i presupposti ci sono tutti uwu
xx

15/04/12, ore 13:43

Ciaaaaaaaaaaao!
Devo studiare Storia e Promessi Sposi e invece sono qui a recensire, come al solito direi!
DOvresti amarmi più di quanto già fai, perchè si, io lo so che mi ami alla follia **
Comunqueee! (?)
Sono Team Zayn io, ok? OK!
Ma so che sei capace di farla lasciare per farla mettere per un rospo e io allora diventerà Team Rospo ok? Ok!
Hai visto come mi è tornato l'entusiasmo da quando Harry è volato in Italia? ahahhaha!
Dovresti esserne stramegaarci felice, yoooo!

Ma vedi te come sono brava che non mi sono resa conto che devo fare anche tedesco e ora mi trovo da fare 435436457 cose per domani e non ho neanche il tempo per farle tutte.
*un applauso a me* *due appalusi a me* *tre applausi a me*

L'infermiera Flack è dolce peròòò (?) e sembra anche più carina della Flack vera!

Ora scappo, volo, faccio in modo di disintegrarmi (?) per non studiare!

Ciao splendore, aggiorna presto!

Ps. IL fisico di Harry è adnskbldasjkfbasdg
Pss. Il tuo grassetto a cazzo è figo!

15/04/12, ore 13:21

...
Ragiona con me: se di solito i tuoi capitoli non ti piacciono e io li amo, questo che ti piace.. io lo STRA-AMO (?)
Sono bellissimi quei due! *-*
"«Credo di volere che i miei figli abbiano una nuca come la sua, un giorno. E’ buon segno?»" E' una cosa dolciiiiissima :3
Però sono seriamente preoccupata per Lou.. tipo troppo.. mi dispiace sapere che soffrirà per lei.. puoi evitare che si innamori di Allie..? çwç
A presto :D
p.s.-Tutto il mondo l'ha notato! Credo che dopo aver visto quelle foto qualche ragazzo sia diventato gay.. Ahahahahahahahhhhahahahahahahahahah xD

15/04/12, ore 12:59

E' davvero bellissimo mamma miaaaa :) Sono tutti bellissimi ma questo è super stupendo ahah :)continua prestooo :)

15/04/12, ore 12:34

Eheheh,riuscirò a recensire dopo che mi hai ricordato dei pettorali di Hazza ?? :Q
No,comunque.
E' vero ,questo è uno dei capitoli migliori e quanto sono dolci Zayn e Allie *--*
Louis è così carino,però :3 Non l'ho mai visto arrossire :3
Anche se preferisco Zayn con Allison,Louis è troppo dolce :33
(Sembra che stia facendo una recensione seria D:)!!
FLAAAAAAACK!! PERICOLO FLACK! ALLONTANARE HARRY,ATTENZIONE,ALLONANARE HARRY!
PERICOLO,PERICOLO,METTERE IN SALVO HARRY,METTERE IN SALVO HARRY!!! *viene chiusa in un manicomo*
Ok,adesso sto scrivendo dalla mia cella del manicomio,e CERTO  che mi sono accorta del nome dell'infermiera(che nome da mucca D:)
Vabbè,ognuno ha le sue preferenze(ma a CHI in questo pianeta piace la FLACK??) ma a me sinceramente mi fa cagare!
Beh,io aspetto il prossimo capitolo,mi è piaciuto un sacco questo <3
1.Continua
2.Fallo in fretta
3.Flack...
Byeee <3 -fede <3
p.s. 1.One,2.Two,3,Three Flack (?) Che centra,non ne ho idea u.u <3
(Recensione modificata il 15/04/2012 - 12:36 pm)

15/04/12, ore 12:23

quando ho letto il nome dell'infermiera mi è venuto un dubbio, non è che si fidanza con Harry? lol.
poi, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, soprattutto Zayn ed Allie, sono dolcissimi, anche se Allie ha un naso mezzo rotto, lol.
comunque, non sei stata l'unica a notare i pettorali di Hazza, eheheh uu, lol.
ggiorna presto, babe. xx

15/04/12, ore 12:22

Cavolo, è bellissimo *-*
Zayn e Alli sono dolcissimi, ma anche Louis com'è carino quando arrossisce :P
Sarebbe bello se capisse in tempo di avere una cotta per la sua migliore amica<3

15/04/12, ore 12:09

Aww, questo è il capitolo più dhaksdas di tutti fino ad ora. Allie e Zayn sono fantastici :3
"Se quello che stavo facendo in quel momento era ignorare con tutte le mie forze Zayn Malik, decisi che avrei dovuto farlo più spesso."
Non potevi finire il capitolo in modo migliore, davvero! :33
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capolavoro
Francy xx :)

15/04/12, ore 11:45

allora punto 1: questa storia è strafica, 2: allie e zayn sono meravigliosi, 3: la frase finale finale spacca di brutto !!! 4: il cognome si è notato eccome ahahah ! 5: il fisico di hazza è da infarto sicuro eeeeeeeeh muore !!1 ok basta alla prossima è fantastico questo capitolo :D alla prossima !!! :D

15/04/12, ore 11:40

Wow!! Bellissimo!! Sei molo brava a scrivere! Corro subjto a leggere i prossimi!! :D

13/04/12, ore 22:54

Ho iniziato da poco a leggere questa storia e già la adoro , sei molto brava complimenti  ;)
è molto interessante la situazione che si è creata tra Zayn e Allie . Continua voglio sapere come va a finire :)

13/04/12, ore 16:51

uuuuuh, Louis inizia ad essere geloso, per caso? O: uffa, però, adesso io non so se Allison deve stare con lui o Zayn ç_ç mo' vedi di non chiedere pareri e roba varia, decidi tu e basta u_u perché altrimenti mi metti in crisi :c
continua preeesto, sono curiosa *O*
xx

13/04/12, ore 16:34

Che carino Louis! Che carino Zayn! Che carino il vestito di Allie! Che carino tutto il capitolo! *-*

Finalmente la recensione più importante è arrivata! Ma si sa, i migliori si fanno attendere ( ? ) xD

Vabbè per non copiar... ehm volevo dire sottolineare le parti più belle e riscriverle qui, ti saluto. Oddio che orribile fine ho scritto D=
Vabbè ora seriamente ( xD ) Ciaoooooo :D

Però questa recensione è troppo breve e non me gusta! T__T Come la allunghiamo? Solito modo? Aspè controllo se si può fare...
Sì, posso farlo. Quanto è carino Louis, non importa se già l'ho detto! U_U

«Ma bene bene, o bene meglio-che-non-ti-dico-quanto-fai-paura?». Sorrise a mezz’asta.
«Bene sei-la-ragazza-più-bella-del-pianeta» dichiarai. Senza darle neanche il tempo di riflettere sulle mie parole, spensi il computer.

Ora già va meglio! Riciao figa!
(Recensione modificata il 14/04/2012 - 05:30 pm)

13/04/12, ore 14:55

Non so cosa dirti.. Mi lasci sempre senza parole!

Questa storia mi prende un sacco! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimenti, Lie