Life is a mess.
di Ms_MartyReid

15/10/12, ore 22:19

Da quanto tempo non ti lascio una recensione, ma sappi che la seguo sempre la storia.
Ho recensito solo perchè mi sembravi disperata, sappilo (?)
Vabbè, tornando seria, penso che questo capitolo sia stupendo, però tu non mi puoi far allontanare i due piccioncini, cioè, ZAYN NON PUO' PARTIRE PER IL BRASILE, non può, loro due devono stare insieme, bast.
Adesso che ho finito di sclerare penso di poter andare, alla prossima recensione bellaaaa.

15/10/12, ore 17:53

Okeey odddio Lou&Allie shdfsfsd
sei terribile però! cioè insomma non potevi fare che si mollassero per cause naturali?! TT^TT

15/10/12, ore 01:36

Ohhh mi sono messa nel mio lettino caldo a leggere uno dei tuoi fantastici capitoli! Calcola non vedevo l'ora che aggiornassiii ** beh che dire..sai bene che sono una ProLou perció...Zayn tranquillo ci pensa Lou ad Allie mentre te stai via ahah no vabbè sembro un'insensibile così loool cioè Zayn mi piace, è dolce e la ama. Ma non lo so..l'ho già detto più volte, Lou è quello giusto. L'unico che le provoca emozioni che vanno al di là di tutto, poi vabbè è il mio parere. E poi parliamoci chiaro..lei non ce la fa a stare senza di lui. È capace di farle cambiare radicalmente umore, di illuminarli la giornata. È 100% Allie e si fida così tanto di lui che le sue parole avranno sempre più peso di tutte. Vabè ti ho dato abbastanza ragioni per farli mettere insieme? (In realtà potrei scriverti un poema trust me uu) Ahah ma tanto te hai già deciso quindiii è inutile :P Adoro la tua storia ti giuroooo Ti prego non postare dopo una vitaaaa! Scrivo alla Liammm Wtf? Ok basta sclerare. Baci Ludo :)

14/10/12, ore 22:29

non ho mai detto che Lou non è dolce uu
perchè lo è davvero..ma Aliie e Zayn sono il massino.
che tipo mi sta salendo un'angoscia assurda per via di sta cosa che Zayn potrebbe andarsene per sempre in Braaaaazil.
non può, non puoi farli lasciare, mi metto a piangere giuro :'(
AHAHAH e dire che l'altra volta ti incitavo a rompere l'equilibrio adesso me ne pento AHAHAHAHAHAH non è vero, hai fatto benissimo.
la smetto, mi dispiace di non poterti dedicare più tempo #sigh
spero che potrai perdonarmi un giorno, non troppo lontano.
in qualunque caso non ti abbandonerò mai :')
adiosss
Sky

14/10/12, ore 22:20

SAPPI CHE IO NON TI ABBANDONERO' MAI.

Detto ciò, passiamo alla recensione vera e propria.
Allora... Zayn che se passa queste selezioni deve partire per il Brasile non mi va bene, chiaro? Il patatoso e tenebroso Malik non può andarsene.
E Louis, aaawwn quant'è dolce, hai ragione è tenerissimo, :3
Liam brasiliano? HAHAHHAHAHHHAHAH! ce lo vedo tantissimo, :'D

Anyway, non ti abbattere se la gente non recensisce. Anche a me all'inizio erano a 20 adesso sono a 8 e sono al quinto capitolo, bah........ non saprei cosa cambia, cioè la storia dovrebbe essere più affascinante, andando avanti, no? vabè.

sei fantastica come al solito, love ya.

14/10/12, ore 22:20

Rieccomi! Perdonami per non essere un'ottima lettrice!
Spesso mi capita di non aver tempo quindi...finisco per non recensire D:
Ma questa volta lo faccio dannazione!
La questione diventa sempre più intrigante...io resto sempre PROLOUIS perchè è...troppo TROPPO!
E nulla...il capitolo mi piace tanto...nonostante Lou ci sia solo nella scena finale e ...aspetto il continuo!
Ti prego...non postare troppo in ritardo D:

14/10/12, ore 21:25

Okay, scusa se rispondo adesso, ma prima non potevo. çç
Si va bene, lo ammetto. Lou è tanto dolce.
ma ma ma.... Zayn ...?
Mi pèiaceva quando tutto era in equilibrio T_T
ma senza questo fatto la FF non sarebbe andata avanti (?) , quindi. VAI E FAI QUEL CHE VUOI.
si....................
alla prossima cara :D
sei meravigliosa!

14/10/12, ore 20:57

aaaaaaaaaaaaaa, hai postatoooo **
che bello lool

che dire? non so più cosa scrivere nelle recensioni
perché sono troppo ripetitiva, non so e non posso fare altro che dirti quanto sei bravaa!
rendi l'idea di tutto quello che succede, le emozioni dei personaggi.. tutto!
ho sempre adorato questa storia, fin dal primo capitolo e
non smetterò mai di farlo.. ogni capitolo mi sai stupire, emozionare e catturi sempre la mia attenzione!
sei brava u.u

ora voglio capire bene questa "svolta" come andrà a finire!
posta presto eh u.u
ahahah
ciaooo!

14/10/12, ore 20:35

Tipo che quando ho realizzato che avevi aggiornato, i miei occhi brillavano *-*
Questo capitolo è awww, ma io sono proLouis.
DOVE SOO I MOMENTI PUCCI CON LOUIS? D: Love, tu devi capirmi.
È come la continua lotta Delena/Stelena, se sai cosa intendo. Cioooè, tu mi uccidi ù.ù
Aggiorna presto, ok? OK?
Ti voglio bene. ♥

14/10/12, ore 20:08

kdjsfnjdsnfjds la scena di Allison e Zayn l'ho amata, SALLO. uwu
poi sì, dai, anche se sono proZayn accanita, Louis è dolce, ma non è la prima volta che lo ammetto uu solo che non mi interessa, perché può essere il suo migliore amico e BASTA.
mo' vediamo di apparare in qualche modo il fatto che Zayn se ne vuole andare in Brasile, perché ovviamente io non lo accetto, tzè U____________U
ok, bast. aggiorna prestoooo, che non ce la faccio ad aspettare così tanto ogni volta :c
xx

14/10/12, ore 19:28

Da quanto teeempo non recensivo D=, mi dispiace! Prima o poi rimedierò! Don't worry! ;)
Allooora, non mi aspettavo questa svolta nella storia. Cèèèè! DDDD: E comunque sei proprio cattiva! Anche se non è detto che passerà i provini, anzi è quasi impossibile su 200 persone, a meno che non abbia il fattore 'c' molto espansivo(?) xD

Coomunque Louis quanto è dolceee! Ne vorrei uno così pure ioooo! *-*

Che cupcake hai fatto!? Pur'io lo voglio! U_U

Vabbè, ciao amooore! E vai con la decima recensione! :DDDDD

14/10/12, ore 18:35

Vabbene lo ammetto, Louis è dolcissimo, ma Zayn è Zayn eheheh ù_ù cavoletti e se lui parte per il Brasile?! Ma porca carota tranquilli mai?! Okkei io vengosu efp solo per vedere quando aggiorni, perchè l'ho detto e non so quante volte già l'ho ripetuto, ma continuerò a farlo. AMO. QUESTA. STORIA!!!!!! AMO. COME. SCRIVI. *echiù* okkei il raffreddore è tronato a rompere le ovaie, quindi me ne torno a letto. Ah una cosa: HAI AGGIORNATOOOOOOOOOOOOOOO *O* ahaha okkei ora me ne vado, alla prossima saaauu <3

14/10/12, ore 17:30

IO SONO PRO ZOUIS!
Cazzo, falli mettere insieme!
Si odiano troppo per non avere un'attrazione tra di loro (?)

Se lui diventa calciatore io me lo spooooso!
Altro che Zallison!
Diventa una Zabrina (?)

Liaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam! *o*
Mi manca taaaanto Liaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam! *o*
Bello Liaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam *o*
Passano loro due, eh?
Dçnfosdngòaonfghd
Io non faccio premonizioni.
Aspetto che la tua storia faccia il suo corso.
Torno a fare le equazioni, và!
Cià bell!

14/10/12, ore 16:03

cazzo ma no nononononoNONONO! e che cazzo No! ho già detto nO???? Zayn non deve andarsene!!!!!!

14/10/12, ore 15:58

Ma ciao Marty!! (:
Ok si devo ammettere che Lou è dolcissimo...ma anche Zayn lo è,magari non troppo in questo capitolo,ma lo è anche lui ;)
Comunque ti sto odiando perché te sai come finirà la storia e io non lo so...è non lo saprò fino alla fine :( Non è giustooo!
Ma Zayn che va in Brasile? D: E forse per sempre?? Mi dispiace,ma io spero con tutto il cuore che non lo prenderanno e che tornerà da Allie! Sono ancora al 100% ProZayn e non credo che smetterò mai di esserlo,mi dispiace :/ Anche se ho ancora il presentimento che alla fine Allie finirà con Louis e Zayn sarà in Brasile da qualche parte con Liam (Liam mi mancava un sacco in questa storia..)
Vabbe l'unica cosa che posso dirti del capitolo è che è bellissimo e che se non scrivi al più presto il prossimo ti spezzo le gambe!!
(Sono un po' violenta ultimamente) xD

Ah volevo dirti una cosa...ieri mi sono ricordata della storia ''Tell me you love me'' è mi sono ricordata di quanto in realtà mi manca Megan :) quindi sono entrata sul tuo profilo e ho iniziato a leggerla tutta dall'inizio :D
Mi sono resa conto di quanto Megan sia diversa da Allie e devo ammettere che per pochissimo amo di più Meg :/ (mi spiace Allie)
Adesso devo tornare a finire di leggere quella storia...(mi è mancata un sacco) :')
Un bacio :* xx