Life is a mess.
di Ms_MartyReid

13/06/12, ore 16:46

A-D-O-R-O la storia. Molto moderna e fichissima. Sul serio, continua presto. Un Bacio, Giulie.

13/06/12, ore 16:46

Ci sono rimasta di merda, non me lo aspettavo proprio. Adesso sono confusa, chi sceglierà Allison? Ammetto di preferirla con Zayn..non so perchè ma li trovo perfetti insieme.
Ma devo riconoscere che dopo questo capitolo inizio a pensare che anche con Louis non sarebbe male, loro si completano come ha detto lui..e forse è vero. Però Lou è arrivato tardi, lei lo ha amato e forse qualche residuo di quel sentimento così forte è rimasto ma non può far finta di nulla su questo. Anche se in genere se ami davvero non importa nulla di questo...oddio sto scrivendo una scemata dopo l'altra. Credo di star sparando cretinate senza senso AHAHA LOL
Comunque è stato bellissimo il paragone con le rette incidenti *-* dio santissimo.
Non so più cosa pensare davvero...mi hai lasciato così in sospeso che boh. Mi è piaciuto un sacco, cavolo. Adoro come scrivi, le parole che usi..sembra un libro. Ti scava dentro, di sconvolge e ti emoziona.
Aspetto con ansia il prossimo, sono impaziente ^^
Un bacio <3
Sky
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 04:49 pm)

13/06/12, ore 16:29

Sto cercando un motivo valido per non ucciderti e\o prenderti a parole (?)
*prende un coltello*
*lo posa*
*prende una pistola*
*la posa*
*decide che sarebbe tutto inutile*
*torna a scrivere la recensione*

Non sono ancora calma.
Non posso prometterti di accettare quest bacio.
Anzi non te lo prometto affatto.
Sai come la penso.
Sai chi voglio.
MAAAAAAAAAAAAAAAARRY!
No, non c'entra.
ZAAAAAAAAAAAAAAAAAALLISON!
Loro c'entrano.
Io...
TU...
Oh, vaffanculo, non sto facendo una recensione decente.
Che poi, l'unica recensione decente che ti abbia mai lasciato è stata quella per l'epilogo dell'altra long!
Quanto era bella quella long!

*RITORNO A "LIFE IS A MESS"

Louis sei trooooooooooooooooooooooppo convinto e mi sa che fai pure bene!
No, non è stata una cosa prevedibile.
Si, ci sono rimasta di merda.
Si, mi piacciono insieme.
No, non rinnego Zallison.
Si, dovrei smetterla di scrivere così.
Ahahahahahahahhahahahahah!

Non ho ancora letto "THE HUNGER GAMES" ma lo farò presto. I libri mi stanno arrivando! *-*

Ciao e veloce ad aggiornare!
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 04:29 pm)

13/06/12, ore 16:07

JKBDJKLBVBVRESKLVSNVSDLNVLVBLEVSNVS.KLVSNKVSNVSKN
questo capitolo è qualcosa di spettacolare!
è il mio preferito insieme a quello di prima
in realtà,sono tutti i miei preferiti,cazzus
è che scrivi talmente bene che me li fai adorare tutti
Louis è stato perfetto e io lo adoro!
figurati che mentre loro si baciavano io mi ero dimenticata di Zayn (scusami cucciolo çç)
ma appena Allie se n'è ricordata mi sono sentita male
POVERO ZAYN çç
comunque,sono più confusa io di Allie.
è praticamente IMPOSSIBILE scegliere fra Zayn e Louis.
in questa storia li amo entrambi (anche se forse faccio un po' il tifo per Louis)
sai che ti dico?
perchè non ambienti il tutto in Madacascar? Li si possono avere cinque mariti,sai che figata!
HAHAHAH comunque sto sparando minchiate,scusami!
vado e continua al più presto
besos,
Adri

13/06/12, ore 15:59

SBEM! PATATRAC! PUMPUMPUMMMMM! DADADADAAAAAAAAAAAAAAAAAN
DDDDDIO! che colpi di scena!
Se prima ero indecisa adesso lo sono ancora di più! Zallie o Lallie? (ignora i nomi prettamente infantili e stupidi! mi eserciterò a trovarne di più decenti!) Lallie o Zallie? Questo il grande dilemma!
Maledetto Tomlinson,non potevi svegliarti prima?! Ho diciamo tifato per lui anche perché il primo amore non si scorda mai e stronzate del genere (sono l'antiromanticismo in persona,sì) e perché è sempre tenerella una storia tra migliori amici,ma proprio ora doveva accorgersene? Ora che,forse,mi stava cominciando a piacere Zayn?  #Allison,ti capisco!
eeeeeeeeee Haarry/Lexie,state attenti voi due! Ché Allie sospetta qualcosa,quindi ocio (essendo fiorentina e non del Nord non so minimanente se è scritto correttamente,voi nordici saprete perdonarmi!)
Alla prossima cara :*

PS - oddiooddiooddio! una FF su Niall?! Un continuo di Tell Me U Love Me? Posso sposarti?Ehh?! ODDIO che bella notizia che mi hai appena dato!! (se posso esserti d'aiuto,per qualsiasi consiglio,io ci sono :) Mi farebbe tanto piacere )

13/06/12, ore 15:57

Io...non so che dire. Io sono proZayn..ma non ti odio o ammazzo per questo capitolo..prima o poi doveva succedere..solo che..ci sono rimasta MALE (?) Non so..davvero non so. Sono paralizzata. Povera Allie..per tutto quello che ha passato..ma POVERO ZAYN. Lei glielo deve dire..però credo che lui si incazzerà un pochino. NON VOGLIO CHE SI LASCINO PER QUEL CRETINO DI LOUIS TOMLINSON T.T ..e Malik le deve confessare ancora il fatto che si "conoscevano" già..oh mamma.Mi sento male..si come colpo di scena..è stato davvero SBEM.Ma onestamente ci sono rimasta male. Non prendermi per stupida, per favore. T_T Il capitolo è bellissimo come sempre..solo che..niente lascia stare..Brava (?).. Alla prossima :'(

13/06/12, ore 15:51

holaaaa... c:
parlando del capitolo mi è piaciuto un casino e non vedo l'ora di sapere chi sceglierà Allie... secondo me dovrebbe stare con Louis ma poi Zayn ci rimarrebbe di merda e si suiciderebbe no? (?)
continua così che 'sta storia mi gasa molto, yo.

vuoi un cubetto di zucchero? [cit.]
comunque IO ho letto Hunger Games e sono completamente d'accordo con te... il finale mi ha deluso, è come se mancasse qualcosa, ma almeno a scelto super-peetaaaaa. poi tutti quei crolli psicologici di Katniss.. ho capito una volta, due volte ma poi basta. alla fine del terzo libro ho pensato: 1) Prim è morta... 2) la Coin è morta eheheh 3) Snow è morto 4) Finnick è morto (morte agro-dolce secondo me) e poi MA ALLORA KATNISS E PEETA HANNO FATTO SESSO *peenis ftw*... ok *pervesione mode on* poi sono caduta nella depressione post-finesaga
x Ila
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 03:54 pm)

13/06/12, ore 15:51

SBEEEEEEEEEEEEM davvero DDDDDD:
ok, io sono una CONVINTISSIMA proZayn, ma devo dire che questo parentesi con Louis è stata carina, A PATTO che non si ripeta più uwu
cioè il mio piccolo e indifeso Zayn non può soffrire, e io so che in fondo Allie adesso è confusa perché è giusto che lo sia, ma poi appena si chiarirà le idee tornerà da Zayn! sì! sì, è così e BASTA u______u
aspetto il prossimo capitolo, nena, non mi spezzare il cuore, mi raccomando :c
xx

13/06/12, ore 15:21

SBEEEEEEEEEEEEM!!!! Non me l'ho aspettavo di certo!Ma Allie non puo' tradire Zayn *lo dice con il tono triste* :( Si' sono proZayn,ma devo amettere cha ho amato questo capitolo...anche se non e' il mio preferito..ma lo amato comunque! <3<3 ;)
Allie si e' ripresa (per fortuna) pero' povero Lou mi dispiace moltissimo per lui! Davvero molto..pero' Hey Lou se vuoi ci sono sempre io a disposizione per consolarti...o non so forse qualcos'altro ahhahaha <3<3 :) Ok la smetto di sognare... -.-'
Io come gia' sai rimango sempre proZayn e spero che le cose tra loro due continueranno bene e che rimarranno insieme forevah!! Zallie non puo' miorire vero? :( <3 Mi dispiacerebbe troppo!!
Ma questa e' la tua storia e tu ne puoi fare quello che vuoi...quindi aspetto anziosamente il prossimo capitolo! :) <3
I love you like always and hope to see your next chapter soon!
(perche' sto scrivendo in inglese) (?) vabbe' ti salutoo <3
ciaooo
xxx

13/06/12, ore 15:14

Ok.
Sai che non ce la posso fare ad aspettare ancora per un capitolo?
Sai che è come un droga?
Ok, ora lo sai!
Wow, sei fantastica, scrivi divinamente e sei una figa!
Si, sei una figa!
Però ora non so, forse tutte le altre lettrici non la pensano come me, ma io la voglio con Zayn!
Lui non se l'è fatta scappare fin da subito c'è stato per lei, ora arriva Louis e crede di riprendersela!
Povera Allie!
Comunque ora mi dileguo!
A presto, Sara <3

13/06/12, ore 15:12

No,No,No,No,No,No,No,No,No,No,No,No,No,No,No,No,No,No,No,No! (hai letto tutti i No??) Comee?!?!?! Come può fare questo Allie a quel ragazzo dolcissimo di Zayn? Come?!?!?!
Devo ammettere che un po' me l'aspettavo, ma non così presto! Il giorno prima l'unico ragazzo che faceva tremare le gambe ad Allie era Zayn, che centra ora Louis? La coppia Zally è jsaxnbudc, Louis! Non si bacia una ragazza già impegnata che dopotutto è anche la sua migliore amica, lui dovrebbe aiutare Allie invece di baciarla e confonderla!. E' vero che non si comanda ai sentimenti, però cazzo, se la vuoi veramente bene non peggiorare la situazione con il bacio e le dichiarazioni -.-''
Okkeii basta, mi devo calmare. Comunque complimenti, sei bravissima a scrivere (ma ovviamente questo già lo sapevi).
Sperando che nel prossimo capitolo si risolva tutto (forza Zayn). AGGIORNA PRESTOO! :DDD
Comunque ti posso dare un consiglio? Metti anche delle immagini così vediamo come è fatta Allie, Felicity ecc.

Ciaooo aggiorna presto presto presto presto presto presto !
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 12:23 pm)

13/06/12, ore 14:30

O__O *la mia faccia quando ho letto il capitolo* ahaha Ma cosa sta succedendo?! Nono questa nuova piega non mi piace per niente! Cioè siamo passati da un capitolo precedente dove Zayn poveretto si è dichiarato ed è stato il ragazzo più dolce del mondo ad un capitolo dove Allie lo fa diventare tipo cornuto?! ahaha No dai ç_ç Louis è un tesoro perchè finalmente dice quello che prova MA è arrivato tardi okay? Okay. E la cara Allison dovrebbe chiarirsi un pò le idee e non scaricare tutta la colpa a Louis perchè lei di certo non l'ha rifiutato! u.u mi sento realizzata! ahah Cooomunque a parte che sto rompendo la tasiera per scirvere dopo questo capitolo,povero computer,aspetto il prossimo sperando che si sistemino un pò le cose perchè non si può fare l'amore il giorno prima con un ragazzo e tradirlo,nel senso di bacio,con un altro! E che cavolo! Io se non si fosse capito sono una proZayn ahaha sono sicura che nel prossimo capitolo ti farai perdonare ;) Un bacio....Lauxx

13/06/12, ore 14:26

Be', che dire.
È un capitolo fantastico.
*si arma di bandierine e si tinge il viso* VAI COSÌ LOU!

Ehm, sì.
Sono dalla parte di Louis.
Sisi. *annuisce convinta*
Avrà combinato un casino, ma chiaramente, quand'è che non lo fa? :/
Ahahah
No, è stato davvero magnifico.
Sono contentissima.

Per hunger Games hai qui davanti (?) a te una fan convinta e sclerata per quella serie.
Anche a me ha un po' deluso il finale (io tradotto non l'ho ancora letto perche l'avevo gia letto in inglese e poi una traduzione di una fan...) ma le cose che succedono le so.
L'avrò già letto tre volte. :)
Be', contentissima che Katniss abbia scelto il biondo panettiere, (amore infinito per Peeta) e che Gale si sia dileguato (grrr).
La morte di Finnick è stata devastante.
Mia madre e mio fratello hanno dovuto spostare la mia depressione per due settimane.
Comunque sto divagando.

Ancora complimentoni per il capitolo e aspetto con ansia il prossimo.
Un bacione
W la Collins *.*
Alice

13/06/12, ore 14:18

ma...ma....ma tu non puoi fare questo alla coppia Zallie :C, il bacio, si si sapeva che ci sarebbe stato ma pensavo molto dopo, cioè dopo quello che è successo con Zayn, questo è un durissimo colpo per Allie, se fossi al suo posto sarei a pezzi, però avrei cercato in tutti i modi di evitare il bacio di Louis.... quella parte però è stata bellissima :), solo che penso che se fossi in Allie lascerei perdere Lou perchè cavolo si conoscono da una vita, lei muore per lui, lei lo aspetta per tutto questo tempo, ma lui è così stupido da non capire i sentimenti della povera Allie(anzi secondo me mentiva a se stesso per paura -.-), e dopo quando finalmente lei ha trovato la felicità con Zayn che diciamoci la verità è la perfezione, che la ama e la accetta per quello che è.....Louis è così egoista da  strappare Allie da tutta la felicità che ha trovato nella relazione con Zayn, io penso che se la amasse veramente e avesse capito che la colpa era tutta la sua se non stava insieme a lei, non avrebbe mai provato a baciarla, secondo me Lou è stato un pò egoista sotto questo punto di vista.... dopo anni di infelicità, Allie se la meritava la serenità, Lou questo doveva accettarlo ormai.... cmq il capitolo è scritto benissimo ;)

13/06/12, ore 14:17

Sinceramente spero che nn sia innamorata ancora di Louis....il mio povero Zayn nn puo essere lasciato soloo noooo. Spero che capisca di amare sooolo Zayn mi dispiacerebbe un po per Louis ma lui ha dormito per tutto questo tempo che mi sembra giusto mandarlo a quel paese! u.u Comunque non ho mai letto quel libro quindi non posso esserti d'aiuto,credo che inizieró a leggerlo peró, perchè stavo cercando un libro avvincente da leggere! Quindi grazie per il consiglio e aggiorna prestooo un bacio!