Life is a mess.
di Ms_MartyReid

13/06/12, ore 14:15

noooo io voglio Zayyyyn! D:
comunque bello questo capitolo! :) sei brava!

13/06/12, ore 14:12

Questo capitolo e uno dei miei preferiti come il primo, secondo,terzo,quarto etc. (?)
Sei bravissima #sappilo
Aspetto il prossimo.
-Ter

13/06/12, ore 11:40

Volevo iniziare dicendo che sei fantastica *.* Davvero ho letto anche l'altra tua storia e ogni volta che finivo il capitolo mi dimenticavo di recensire perchè volevo subito continuare a leggere.
Comunque questa storia è bellissima :3 Sei davvero brava a scrivere e non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo.
( Io sono per la coppia Zayn-Allison perchè sono taaanto cucciolosi.)

12/06/12, ore 13:10

EMOZIONI! EMOZIONI OVUNQUE!!! *w*
Santo Dio,che capitolo mozzafiatante (mozzafiato è troppo mainstream)
Escludendo il fatto che Louis è un beota di prima categoria...direi che Zayn qui acquista punti base!! (sì,sono sempre incerta tra i due,non so se ti ricordi,te lo dissi poche recensioni orsono)  Allie così insicura,così donna ferita che ha bisogno di sicurezze e di trasformarsi in bbomba per autocompiacersi e avere la consapevolezza che Lou ha detto un sacco di BBBIP mi è piaciuta un sacco! Diciamo che è il prototipo di tutte noi,per quanto sicure e orgogliose vorremmo essere (#autobiografico)
Zayn inizialmente rischia una sincope,poi,dopo essersi accuratamente ripreso,fa il suo dovere (sembra stia parlando di un toyboy,LOL) e la fa sentire amata e rispettata come tutti dovrebbero fare (Tommo,sì,parlo a te) Ripeto,come un po' di righe sopra : EMOZIONI!!!
Brava bravissima!

[PS - sai che sto rileggendo Tell Me You Love Me? - come ti ho scritto lì,prova a guardare/lavorare per un seguito e/o per un'altra storia Harrycentrica (son fissata,in Criminal Minds lo dicono spesso) insomma,incentrata su Harry ]

11/06/12, ore 23:18

Ti adoro *_*
Il riassunto! Cioé, anche il riassunto! *_*
Grazie :3
Zayn e Allie sono troppo pucciosi (?) secondo me la litigata con Louis é servita anche a farli avvicinare ancora di più!
Scusami, ma ho l'impressione che tra poco sverò dal sonno (?)
Alla prossima! :3
Francy xx

11/06/12, ore 20:15

Eccomi dolcezza :)
Sono una nuova lettrice, e mi sono letta questa meraviglia tutto d'un fiato :)
Sei davvero bravissima, cavolo!
Comunque commentando la storia.
C'è, ma quanto può essere stupido Louis da 1 a 10?
Assolutamente 5436432634653!!!!!
E ok, giuro che mi intrufolo nella storia se alla fine lei si mette con quel cretino di Louis!
Lui non se la merita!
E Zayn la ama, quindi siamo a posto :3
Però ho un dubbio: Se Allison scopre che ha già fatto sesso con Zayn e che lui lo sapeva, non lo prende a sprangate?
No?
Mah.. starò a vedere :3
Comunque, sei davvero bravissima a scrivere!
Ti prego, continua presto che voglio sapere il continuo, e spero sia con Zayn :3
Ora mi dileguo che ho già rotto abbastanza le palle ;)
Un bacio, Sara <3

11/06/12, ore 13:07

La cosa del riassunto è stata una figata assurda! AHAHAHAHAH!

Sono qui pure iooooooooooooo!
Sono appena tornata da un fine settimana al mare e sono tutta bruciata, ma questi sono solo dettagli che a te non interessano!
Ti sto preparando alla vera e propria recensione per il capitolo.
3....
2....
1....
GOOOOO!

CAZZAROLA FRITTA! CAZZAROLA FRITTA! CAZZAROLA FRITTA!
Secondo me tu mi vuoi mooooorta!
IO AMO QUESTI DUE!
IO AMO ZALLISON STYLIK!
Ma conoscendoti saresti capace di farli lasciare anche per una puntura di ape (?)
Quiiindi, ora sono in fissa con questi duuuuuuuuuuuuuue, anche se mi dispiace tanto per Louis!
Se vuole può venire da me, sono sempre libera (?)

Mi manca Marry però :(
A te non manca?Perchè a me manca (?)

Continua preeeeeeeeeeesto!
Ciao splendore! :3

10/06/12, ore 18:07

La cosa del riassunto è una genialata assurda! YEAH! Non che non me lo ricordassi ma ci stava vista la situazione!
Come ci stava che.. va bè hai capito no?
Non è assolutamente scontato anzi! Lei è cosìfragile ma forte allo stesso tempo e mi piace un sacco, quasi quanto mi è piaciuto il POV Zayn che mi è servito per chiarirmi i viaggi mentali che mi stavo facendo! Sei perdonata tranquilla hahahah anche perché capisco la prima ci sia la scuola no? ( forse! )
Aspetto il prossimo e questo è stato ghjkjnhj <3
xx
Benny

10/06/12, ore 17:00

CON QUESTO CAPITOLO TI SARESTI FATTA PERDONARE ANCHE UN ANNO DI RITARDO! AHAHAH!
è proprio la mia definizione di djhjdsngjksn! **
poi tu sai quanto io sia pro-Zallie (?) quindi questo capitolo non può che farmi piacere :3
allora ci sentiamo PRESTISSIMO, ci conto uwu
xx

10/06/12, ore 16:08

Wow il riassunto faceva molto film! :D Ed è stato mooolto utile direi!
Comunque, questo capitolo non è solo stupendo ma qualcosa di più. Oddio, l'ho adorato. I sentimenti, le emozioni erano presenti tra quelle righe. Si leggevano, anche se non erano scritti apertamente. E' stata una sensazione magnifica poter leggere qualcosa e rimanere con il fiato sospesso, con il batticuore e con il sorriso stampato in faccia.
Davvero, sei stupenda. Scrivi dannatamente bene.
La scena iniziale, quella in cui Allie si precipita a casa di Zayn e si spoglia davanti allo specchio per cercare un difetto è stata da brividi. Non so nemmeno io come descriverla per quanto mi è piaciuta, come il resto del capitolo ovviamente. Starei ancora qui a parlare per ore perchè boh, questo capitolo mi ha colpita tanto, ma ho paura di annoiarti perciò termino dicendo che questa ff finirà nei miei preferiti perchè merita davvero. :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio <3
Sky

10/06/12, ore 14:50

Il riassunto è servito molto anche perchè sennò sarei dovuta andare a rileggere il capitolo precedente, che è bellissimo ma un po' triste, e non mi andava molto anche perchè io rileggo tutti i capitoli quando le FF finiscono vabbè non ti fregherà un cazzo. Alloooora iniziamo col dire che questo capitolo l'hai scritto meglio che potevi... non potevi descrivere meglio le scene, mettere così tanta enfasi... non so che altro dire in tutte le recensioni scrivo cose lunghissime in questa accontentati di 4 righe vabbè ciaoooo ♥

10/06/12, ore 14:41

Questo capitolo è stupendo, cavolo çç
credimi,te lo dico con il cuore, forse è uno dei più belli che io abbia mai letto :')
a questo punto ti dico TU te lo meriti. ti meriti di  avere tutte queste recensioni perchè sei bravissima e i tuoi capitoli sono meravigliosi.
davvero, ho il cuore in gola gjoijdgligdkfgifghd.
continua presto questa volta e.e
xoxo <3
ps. amo zayn e allie ghkuhsgdjhfg.
(Recensione modificata il 10/06/2012 - 02:42 pm)

10/06/12, ore 13:27

Asdfghjklò ♥
è uno dei capitoli più belli, davvero ..
è stato tutto .. di una dolcezza infinita .. delicato ..
io AMO questo capitolo, lo sposerei, se si potesse sposare un capitolo (?)
#fandeipuntinisospensiviMODEON

No, basta .. devo smetterla.
Sto anche piangendo.
Questo capitolo è bellissimissimo con superlativo assoluto - cit.

10/06/12, ore 09:33

l'idea del riassunto delle puntate precedenti è stata fantastica, lasciatelo dire! ahah
per quanto riguarda il ritardo nell'aggiornare non ti preoccupare, ti perdoniamo e ti capiamo! :) le ultime settimane sono state un trauma :S
il capitolo comunque mi ha lasciato senza parole. E' uno dei più bei capitoli che abbia mai letto, sul serio.
Sei bravissima nel far trasparire i pensieri, le emozioni e le sensazioni dei personaggi. Quindi wow, ti faccio i complimenti.
Alla prossima :D

10/06/12, ore 00:13

Ti perdono il ritardo solo perchè amo da morire questo capitoloo....cioè Zayn è cosi dolce. Dio li amo troppo insieme! Continua presto mi raccomandoo un bacio