Life is a mess.
di Ms_MartyReid

16/04/12, ore 17:41

questo capitolo è bellissimooo!! *-*
finalmente è arrivato questo benedetto-maledetto bacio!!!! *-*
coooomunque la coppia Zayin-Allie è stupendaaaa!! *-*
e tu sei bravissimaaa!!!! :D
baci baci!! :D

16/04/12, ore 16:24

AHHHHHHHHHHHH!

LI A D O R O! Okay, lo sai già.. ma devo dirtelo, li adoro davvero *--*

La FLACK anche qui? aahhahahah, certo, almeno non è "bella" come nella realtà....

*il fisico di Harry a Sydney! AHHHHHHHHH! *muorelentamenteperautolesionismoavederequellefotocazzo*
ciao, ti adoro come adoro Allie e Zayn <3

16/04/12, ore 15:25

Addiooooo non so che scrivere solo un... FINALMENTE! Stima assoluta per Allyson, stima stima stima! :P p.s. non ti ringrazierò mai abbastanza per le recensioni sei tipo dolce e sei tipo bravissima *-* al prossimo aggiornamentoooo non vedo l'ora! xx

16/04/12, ore 14:44

Ohhh si zayn e allie sono dolcissimi.Questa storia mi piace sempre di piu,sei un fottuto genio anche nella storia "Tell me love me"*-* comunque si che l'ho notato il fisico di Harry*Q* MINCHIAAAAAAAA:Q____ (scusa per la parola ma ci voleva)

16/04/12, ore 12:17

È stupenda.
Dio, sono carinissimi loro!
Sono awawosi **
Sono asdfghj **
Sono..capì, no? :3
Ps: l'infermiera Flack, cicciottella..è una specie di vendetta? Ahahah

15/04/12, ore 23:16

Non so se sai che oggi è il mio compleanno, e questo è decisamente un ottimo regalo da parte tua! Graazie mille! AHAHAH!
E' bellissimo, come sempre bravissima è geniale e poi bho... Io sono un po' come Allison a pallavolo ahahah!
Ancora complimenti

15/04/12, ore 21:37

hgurehgregb che capitolo fantasmagorico *-*
Allora,allora,allora io già adoro la coppietta**
E quando ho letto la descrizione dell'infermiera-Flack sono scoppiata a ridere ahahahahhaha :))
Non ti scrivo un gran poema perchè sto (ri-ri-ri)guardando Titanic :')
Comunque si,ho molto ben notato il fisico di Hazza.
E anche quello di Lou.
E quello di Liam.
E poi magari se anche gli altri due scemi decidessero di prendere un po' di sole non sarebbe proprio male eh çç

15/04/12, ore 20:39

Mi piace davvero moltissimissimo questo capitolo! Poi è vero, Allie e Zayn sono carinissimi :')
Posta presto pleeease!
Bacio <3

15/04/12, ore 19:45

oddio finalmenteee!!!!!!!! mi sono emozionata troppo a leggere questo fantastico capitolo :):) non vedo l'ora che aggiorni di nuovo per vedere come va avanti la coppia zayn-allie... :):) AGGIORNA PRESTISSIMO, mi raccomando!!
ps. scrivi troppo bene

15/04/12, ore 18:02

Ecco mi hai fatto perdere la testa per un'altra ff che casualmente è la tua ! La amo è fantastica riesci ad esprimere tutti i sentimenti chiaramente, aspetto il prossimo capitolo *.* tanto so già che sarà arcimegasuperiperFAVOLOSO !!! <3 saluti :D

15/04/12, ore 17:58

Ciaooo,allora incomincio col dire che sono superfelicee finalmente ce l'hanno fattaaaa. Ci voleva tanto?!?!
Chissà Louis come la prenderà sono molto curiosa di sapere la sua reazione....ahahhaha
Aggiorna prestooo baciii

15/04/12, ore 17:30

Ahahahaha sei una faiga! io leggo ste robe solo per gli spazi autrice ahahaha xD
No ma allora Zayn e Allie sono di una fighezza assurda! E Tommo? Che faiiiiiiigooo! O mio Deeo! Sembro una bimbaminchia, canna! Comunque Lexie è la gemella di Niall? Teneri pure loro! xD Saluti da deficiente! ciao!

15/04/12, ore 16:16

Ciaoooooo! Ho sonnooooo! Stamattina mi sono svegliata presto T____T
Vabbè passiamo al capitolo che mi sembra di aver già letto, ma non capisco perchè. Tu lo sai? xD

Comunque Louis è trooooppo carino! ^^
«Lou, ti ricordo che è di me che stai parlando».
Lui si voltò per fissarmi negli occhi, un vago sorriso dipinto sulle labbra. «Appunto» mormorò.
Feci una risatina sottovoce. «Se non ti conoscessi, direi che ci stai provando con me».
Louis fece un sorriso più ampio, senza guardarmi, e le sue guance si fecero inspiegabilmente rosse.

Ti pareva che la prof non fermasse proprio lui, Zayn! ._.
«Hey, tu!» sentii dire dalla prof. «La accompagni in infermeria? In fretta! Vorrei farlo io, ma ho una classe di scostumati!».
Sentii dei passi svelti venirmi incontro e un’altra mano intrecciarsi alla mia.
«Certo, professoressa».
Cazzo.

E la fine è assolutamente stupenda! Hahahahahaha x'''D
Lo stomaco fece parecchie capriole, giravolte e un paio di salti mortali.

15/04/12, ore 16:01

Alloraaaaaaaaaa! questo capitolo mi piace da impazzire u.u

Perché non ha senso portarsi alla festa la ragazza più bella e simpatica dell’istituto per poi lasciarla sola senza troppi complimenti»
«Lou, ti ricordo che è di me che stai parlando»
«Appunto»
«Se non ti conoscessi, direi che ci stai provando con me»

No,stupida! u.u se dici così non lo conosci...cioè si vede lontano un miglio che Lou è innamorato,porca puzzola in calore!
Però...devo dire la verità,anche la scena del bacio...wow,che scena *-*

PS  ehm,sono ancora combattuta e credo lo sarò a lungo D: però...forse,forse...posso dire di essere più per Lou in questo momento! xD
anche se Zayn è ASJBDSJFBDUK.
PPS *ho iniziato anche io una FF,non è ai livelli delle tue,ovviamente...anche perchè non sono per niente brava a scrivere,però se ti va...passa ;)*
       eh si,il grassetto alla cazzo mi piace tanto xD
Ciao,ti adoro,ciao.

15/04/12, ore 15:04

Buonciaaaaao!
Anche a me piace da morire questo capitolo *O*
Allie e Zayn sono kjghfcutvkusjfxehcvh!!!!
Questa storia è njcghfvxsukv!!
Alla prossima cara :D

P.S: Si, l'ho notato il fisico di Harry e sono morta.