Life is a mess.
di Ms_MartyReid

19/03/12, ore 14:17

Non può finire così AAAAAAAAAAH!!!! aahahah Anywayyy, il capitolo è bellissimo!! Lexie sembra adorabile e se è la gemella di Niall lo è di sicuro!! Poiii... Ah giusto, il sondaggio. Io ci capisco anche senza nomi :D Bene, detto questo, alla prossima ciao ciao :3

19/03/12, ore 14:03

Hai finito il capitolo con una frase che mi ha lasciato di stucco e mi sono messa a urlare: 'no no non può finire così!'
ahahahahau sono matta (?)
comunque spero davvero che tu continui presto e secondo me è più carino se NON metti il nome di chi parla.
Poi ahahah saluta tua sorella, a questo punto ahaha :)
a presto, bacio <3
-Brittany.

19/03/12, ore 13:50

AHAHAHAHA, ma quanto mi fanno divertire le tue note autrice? :')
ok, il capitolo! è bellissimo uwu pooi per quanto Rose possa essere intelligente (a modo suo) e tutte quelle altre cose che hai detto tu (poi sempre a modo suo, che non è questo gran modo, se proprio vogliamo dirla tutta e_e), io la odio comunque u_u mi piace un sacco Allie come personaggio e lei me la sta insultando e offendendo e mandando in crisi, e non va bene v_v
bene, a parte questo, che dire del fantasmagorico incontro con Zayn? *O* anche io, anche io, anche io, anche io! ecco cosa posso dire, ahah :3
Lexie, anche se è appena spuntata (o mi sbaglio? D: forse già era venuta fuori e io non me la ricordo, ahah), già mi sta simpatica **
ah, il sondaggio, giusto! beh, a volte devo ammettere che mi è un po' difficile capire chi sta parlando, infatti vado sempre un po' avanti tra le parole per vedere se c'è un dialogo in cui si dica il nome del personaggio che sta narrando in quel momento! e in sostanza, sì, se mettessi i nomi, anche piccolini piccolini in un angolino, e magari non abnormi (ahah) come nell'altra storia, se comunque non ti piacciono, sarebbe tutto più semplice (: quindi io voto SI uwu
detto ciò, me voy e aspetto che aggiorni, PRESTO, come hai detto tu :3
ciaaao C:
xx

18/03/12, ore 23:34

Sto morendo di sonno, ma non importa a nessuno e.e
Uh, mi hai chiarito le idee.(?). Ho voglia di scrivere qualcosa di sensato, ma sinceramente, io sono i tipo di persona che non sa essere mai seria. '-'
Bellissimo il capitolo.
Io immagino già l'imbarazzo di Lei quando scopre che Zayn è quello che si è scopata. (Finezza porta via pure me).
Anche Allie e Lou sarebbero carini però. mh.
Buonanotte bellissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.<3

18/03/12, ore 22:25

Ciao bella.
Nelle ff, Malik fa sempre la parte dell'antipatico): Povero.
Non so cos'altro aggiungere. Mi sembra un po' presto per esporre il mio parere. Comunque, mi piace molto. :)

18/03/12, ore 21:46

Sono anche qui. o:
Ti perseguito. eheheh.
No, mi piace molto. v.v
Non mi deludi mai.(?).
Ciao.<3

18/03/12, ore 16:51

Mi piace come è iniziata questa FF.
ma Allie è possibile che non si ricordi nulla??! (ZAN ZAN) ahahah
ti vorrei chiedere una cosa: ogni volta che cambi punto di vista ci metto 10 minuti a capire di chi è, quindi potresti scriverci il nome per favore?
Comunque continua così :3
xoxo
Ila

16/03/12, ore 20:29

(purtroppo) sto amando anche questa tua FF.
visto che ho la connessione pezzotta non potrò recensire il prologo e il primo capitolo, quindi questa recensione vale per tutte e tre.(?)
AH, una cosa.... LOUIS ED ALLISON SI METTERANNO INSIEME, OK?OK?OK. L'HO DECISO IO.çwç
aggiorna presto, ti preghissimo.(?)
love ya!
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 08:30 pm)

15/03/12, ore 18:22

Ciao :3
Stupendo rhbdbhudfbiydfbi
Allie e Louis sono bellissimi *---*
e Rose mi sta sulle palle HAHAHAHA (stavolta non ho confuso i nomi :'D)
E Zayn ricorda, yeeeee ..però anche lei deve ricordare v.v
Voglio il prossimo e.e
#MuchLove♥

14/03/12, ore 14:08

daje che Lou in realtà ama Allie! xD
.__. cioè...è quello che vorrei accadesse u.u anche perchè quella Rose mi sta antipatica dall'inizio.
aspetto il contiiiinuo! *-*

14/03/12, ore 00:19

AAAAAAAAAAAAAHA! HO CAPITO! :D Che capitolo furbooooooo! Dio dio io li leggo solo per lo spazio autrice che fa morir dal ridere :')
No dai anche per quello che scrivi...... giusto un po' xD
Aggiorna preeeeeesto!! Mi raccomanden! And now scappo a make test of English!! Complimenti uuuuuuuuuuuuuuuu brava!

13/03/12, ore 22:48

Ma... ma... ma... come Liam apparirà poco?
Va bè, ti perdono, ma solo perchè scrivi troppo bene!
Comunque mi ispira troppo 'sta storia che Lou è il migliore amico di Allison, che è la sorella di Harry e che è andata a letto con Zayn, il cui migliore amico è Liam...
E Niall?? Mmm... sono curiosa!
Brava, brava, brava!
Mi piace, mi piace, mi piace!
Aggiorna prima possibile!
Ciao! :D

13/03/12, ore 21:40

ahahahah i tuoi spazi autrice sono fantastici li amo da morire !!!! mi è piaciuto questo capitolo bellissimo !!!! sono curiosa per niall sai .....ok basta mi godrò la storia in pace ma faccio un wowowo per allison e louis !!!! alla prossiama :D

13/03/12, ore 21:40

eccooo, adesso mi è tutto più chiaro, sì uwu
la storia inizia a incuriosirmi, devo dirti :3 tu poi sei troppo brava a scrivere e basta e punto. u_u
e beeeeh, Zayn ha ricordato quella notte di fuoco, eeh? *O* chissà se prima o poi tornerà anche alla mente di Allison O:
ook, aspetto il prossimo capitolo, bellissima!
a presto C:
xx

13/03/12, ore 19:59

No ma, adesso se non continui non so che faccio, ok?
Ti prego continua prestoprestopresto!
Un bacio!