Life is a mess.
di Ms_MartyReid

04/01/13, ore 14:46

Non ti preoccupare per i capitoli restanti perché io continuerò a seguire la storia perché l'adoro davvero :')
Harry mi fa morire ( in senso buono) ahah; louis è così teneroso, e i pensieri di allie sono comprensibili quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così bella xxx

04/01/13, ore 14:35

Non ricordo se ho mai recensito i capitoli precedenti, ma ci tenevo comunque a farti sarere che IO.ADORO.QUESTA.STORIA!
Davvero... Il capitolo precendente era qualcosa di sghduahfvfhib *---* Così dolcioso (?) xD
Ad essere sincera però questo non mi ha proprio... soddisfatto, ecco... Non che non mi sia piaciuto, solo lo immagginavo diversamente... :) Sarà che io sono una fan scatenata della coppia Zayn-Allie xD Li amo insieme... Credo che il kebbabbaro-pakistano (?) manchi più a me che a Allison... ahahah!
AnyWay mi sembra di aver detto tutto, credo... Bene, me ne vado... Continua presto...
UN BASSSOOO**
-Marty Xx

04/01/13, ore 14:02

Haaaaaaaaaarry!
C'è Harrrrrrrry!
Domani torna a casaaaaaaaa!
Sesso sfrenato con Lexieeeeeeeee!
Oppure una cosa a tre con l'infermieeeeera!

La smetto. AHAHAHAHAHA

Regalatemi un Louis sonoilmiglioreamicochetuttivorrebbero Tomlinson.
Cazzarola, cazzarola!
Quel ragazzo è da amaaare!
Ceh io booh!

Allie ma fatti Louis e non rompere le paaalle!

Hahaaha!
Vado a mangiare che mia madre si sta improvvisando una cantante.
"E' proooooooooooooooooooooooonto"
Ciao splendore!

04/01/13, ore 13:58

Ohwww,è bellissimo *w*
Davvero, scrivi troppo avkjapojucaopcjkaopfkcaoca.
Continua presto C':
ps: Zayn deve tornare,PUNTO. ajfaiojcaofjapocjapofjca çç

02/01/13, ore 14:16

Bellissimo come al solito davvero!Non vedo l'ora di leggere il prossimo!baci xx

01/01/13, ore 22:40

Oh mio dio... Dovresti vedere la mia scrivania, piena di fazzoletti ç___ç
Perchè? Perché?! D: Ti preago, dimmi che si ri-incontreranno!
Sai come dico sempre che quando scrivo così non vuol dire che il capitolo non mi sia piaciuto, perchè il modo in cui scrivi lo adoro! :3
Non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia! :3
Francy xx <3

P.S.: Buon Natale (anche se è già passato) e felice anno nuovo :3 #muchlove
P.P.S: Ahahaahahah Quel video l'avevo già visto, il tizio che fa quei video è un genio! :D
P.P.P.S: Dato che la mia timeline di Twitter è da tipo... una settimana circa che è piena di commenti su Haylor (e oggi soprattutto sul video e sulla foto che sono usciti sul bacio), volevo sapere che cosa ne pensi tu di questa coppia :)
Molti dicono che sia una sorta di copertura per Larry e che lo è anche Eleanor!
Ciao ;)

30/12/12, ore 18:20

Ahhhhhhh io ti odiooooo mi hai fatto pinagereeeeeeee c_c come faccio io? C_C
Quei due DEVONO stare insieme, al faccia del cazzo di Louis!
Scusa le parole, sono un po'sclerata, è la seconda volta che piango per una fan fiction.
La prima era una OS dove moriva Louis.
Vabbè, aspetto il prossimo ;)

30/12/12, ore 18:11

Allie deve andare con zayn
Allie deve andare con zayn
Allie vuole andare con zayn
Allie può andare con zayn
Allie andrà con zayn!!!!!
*convinta io* c_c

30/12/12, ore 18:03

ZAYNNNNNNN
Lo zayn qui è troppo dolce, io voglio che rimangano insieme, non si può!
Da ora sono ufficialmente prozayn, ma solo perchè sono addgaskakkdhwjdkwhwj <3
Anche Louis ci starebbe, ma, boh, non so.... Amo questo zayn *^*

30/12/12, ore 17:56

Allorrrrrrrra...ma Allie potrebbe andare in Brasile con zayn vero? c_c (che magari poi si innamora di Liam ahahahahah crepo)
Per favvvvore c_c zayn ci sta troppo male, non voglio vederlo cosìiiiiii c_c

30/12/12, ore 17:49

Non voglio piangere sul oc xD forse le leggerò dai c:
Cariiiino il capitolo ^-^

30/12/12, ore 17:43

Si che Louis è dolce, senza ombra di dubbio, e so che zayn lascerebbe anche la squadra per Allie, ma lei non glielo permetterà e lui se ne andrà, vero? c_c mi spiace tanto per lui, povero c_c

30/12/12, ore 17:26

Ciao, spero tanto tu legga questa recensione perchè non ne ho lasciate tipo agli ultimi dieci capitoli (la connessione qui fa schifo) e sintetizzerò un po'qui.
Ci sta che a Louis piaccia Allie, e anche zayn, ovvio, io non sono con nessuno dei due perchè alla fine non hanno fatto del male ad all'isola direttamente o indirettamente, quindi "se la meritano" entrambi.
Poi toccherà a lei scegliere (secondo me la fai finire con lou ;), e questo mi spiace solo perchè non voglio edere zayn 'soffrire', non per altro).
Gli spazi autrice sono fantastici, io non ho letto the hunger games ma ho visto il film e sono per la peeta-marnosa xD io amo quel ragazzo *^* ahwwww è tenerissimo semmai è kat che è una vera stronza! U.U il film è avvincente, per non parlare delle semi-predizioni della mia amica, stavo morendo di ansia, non volevo che peeta morisse c_c xD
Detto ciò, cercherò di recensire sempre ma non so se ci riuscirò.
:D
Joanne

30/12/12, ore 10:33

Okay, di solito sono una lettrice silenziosa, non sono molto brava ad esprimermi ma ma questa volta voglio provarci perché questo capitolo è a dir poco magnifico. Sono rimasta senza parole, e intanto che leggevo sei riuscita perfino a farmi piangere. E si beh, è il mio capitolo preferito in assoluto. Ti dico solo che a furia di leggerlo lo so a memoria! E non vedo l'ora del continuo, perché è proprio adesso che la storia si fa interessante. Boh sei fantastica! Non so come fai, hai forse dei poteri magici? Giuro scrivi benissimo. Un'ultima cosa: GRAZIE. Grazie perché con le tue storie riesci sempre a strapparmi un sorriso e in questo periodo non mi capita spesso. Okay basta *sparisce* E complimenti anche per tutte le altre storie che hai scritto, ti seguo dai tempi di Harry e Meg.<3

29/12/12, ore 14:33

:333 non ha senso tutto ciò, zaynnnn c_c ci son rimasta male D: