Life is a mess.
di Ms_MartyReid

17/02/13, ore 13:32

Io lo so che ami più me di tutte quante ma questo non diciamolo a nessuno! AHAHAHAHAH

Okay.
O sono io che ho il morale sotto i piedi e oggi sono tanto sensibile o è il tuo capitolo che mi ha fatto salire un magone assurdo.
Quanto vorrei avere per sempre 16 anni o forse arrivare a 18 e fermarmi, ma questo ora non c'entra (?)

Niaaaaaaaaaaaaaaaaaall!
Awwww, ha una cotta per Nichoolas! Che dolcezza c':
Solo io credo che l'amore che c'è tra una coppia omossessuale è più forte di quello di una coppia etero?
Insomma, loro devono superare così tanti pregiudizi, così tante limitazioni che ci sono nella società!

Louis è irrimediabilmente cotto.
E' la dolcazza pure lui.
Che poi sono tutti la dolcezza, tranne Liam che è in Brasile e non so che sta facendo (?)

Zaaaaaaaaayn.
C'è anche luuuuuuuuuuui!
Che fa in Brasile? Si è trovato una modella con cui spassarsela?
Daaai, dimmeeeeeelo!

TIZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Quella canzone è la più fnadlgkjnsflagdf di tuuuuuutte quelle di Sanremo!
Anche se fangirlizzo per Mengoni in una maniera assurda.

Aggiorna presto.
Cià.

17/02/13, ore 13:24

Hola!
Non capisco perché continuo a salutare in spagnolo, quando mi gira. Visto che ultimamente io non vado molto d'accordo con sta materia...mmmh....
Diciamo che più che la materia è il prof che la insegna che non sopporto, se dovessi trovare la sua auto saprei come usare l'accendino che ho in tasca e una tanica di benzina. Chi vuole intendere intenda.
Coooooooomunque, veniamo al capitolo.
Si sono diplomati, oddio çç
Mi sembra solo ieri quando ho iniziato a seguire questa fanfiction e ora è quasi finita! *prende un fazzoletto e si asciuga le lacrime*.
La professoressa Finnick? Finnick? ç__________ç
Non so se tu hai letto la trilogia di Hunger Games, ma c'è un personaggio con quel nome.
Ed è il mio personaggio preferito, ed è morto. cc
*Scoppia a piangere*
Ho letto l'ultimo libro della trilogia circa un anno fa e non ho ancora superato la sua morte :c
*si ricompone e recupera un po' della sua dignità perduta*
Allora, sinceramente non so cosa dire, a parte la solita solfa che ormai conoscono anche gli uccelli che vengono a cagarmi sulle auto ogni giorno: Allie è di Zayn e Louis deve trovarsi qualcun altro da amare. Peace and love.
Ah sì!
Niall HAHAHAHAHAHAHA giuro che non me lo aspettavo! ci sono rimsta di sasso lol
Motivo in più per amare qusta storia: sorprende sempre.
Poooooi, il BOOM e il BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM  e tutto il resto mi fa venire ansia. Ho questo strano presentimento che succederà un casino (chissà perché).
Ma ripeto come sempre: vedi dii non fare brutti scherzi.
Ah e riguardo all'inizio dove allie dice che gli esami non erano così complicati come li descrivevano i prof: sono d'accordo!
Mi ricordo quando feci il mio esame di terza media, molto tempo fa (solo due anni, ma sembrano un'eternità!) e i professori passavano ogni giorno a ricordarci di quanto l'esame sarà difficile, di quanto dovremo preararci e studiare sodo e bla bla bla.
Io ho preprato le tesine un mese prima e studiato due settimane prima dell'esame e sono passata con l'otto, tsè.
Secondo me si divertivano a metterci ansia.
Bene, okay, ora non ho propio più niente da dire se non minchiate. E voglio risparmiarti la tortura di leggerle, so... torno a leggere Green. uu
Hai mai sentito parlare della trilogia delle gemme? Red, Blue e Green? sdkfjhskjfds
Sono dei libri bellissimi, ho letto i primi due sono in tre giorni e ora sto iniziando il terzo! sdkjfhjskdh
Okay ora mi dileguo sul serio.
Ah, non ho voglia di ricontrollare, mi scoccio lol Quindi se ci sono errori, perdonami.

-Ila

17/02/13, ore 12:52

Mi stavo "mangiando le mani" per l'arrivo di quest'altro capitolo , e finalmente hai esaudito i miei desideri (anche molto bene ) ! Mentre leggevo mi veniva la malinconia, sei stata bravissima ! Adoro come scrivi le sensazioni dei personaggi sono hgisfuhkdgjhd
Ora però non farmi aspettare tanto per i capitoli BOOOMMMMM !
Mi dileguo xxxxxxxxxxxxxx

17/02/13, ore 12:20

Tanto io lo so cosa combini tu, IO LO SO, ME LO SENTO NELLE OSSA.
Tu farai tornare Zayn e Lou ci starà di merda e tutti vivranno felici tranne Louis çç
IO ME LO SENTO, NE SONO SICURISSIMA.
Apparte questo, il capitolo è davvero bellissimo. Niall gay? Oddio non me lo immaginavo proprio hahaha
tenerello lui :) è adorabile adwsefdrgthyju
MA. Prego davvero di leggere il prossimo capitolo, perché mi incuriosisci sempre di più.
awww Harreh e Lexi, tenerelli loro c':

Allo stesso modo, per quanto provassi a convincerne chiunque mi fosse a tiro compreso me stesso, amavo l’effetto che Allison mi faceva, anche se alla fine era irraggiungibile, e faceva un male cane doverla guardare da lontano perché qualcun altro l’aveva raggiunta prima di me e si era preso il mio posto nel suo cuore. Allo stesso modo, io non l’avrei potuta lasciare neanche volendo.
Ne ero completamente, irrimediabilmente assuefatto.

Qui, esattamente in questo piccolo paragrafetto, tu hai ucciso me. La dolcezza.

17/02/13, ore 11:22

Bellissimo questo capitolo e fantastico mi piace moltissimo c: lo adoro, mi e piaciuto moltissimo il pezzo alla fine di Louis :)
Alla prossima un bacio c:

17/02/13, ore 11:16

Bè...ehm...viene da chiedersi cosa ti fumi prima di scrivere lo spazio autrice...
No,scherzo.Sei mitica.
E ho quasi pianto,perchè se penso di dover lasciare la mia scuola,il mio banco,i muri di cartongesso,le bidelle sclerate,mi viene il magone.Santo cielo,come farò tra due anni?!?
E' bellissima la storia,una delle mie preferite,di cui mi sono innamorata dall'inizio,grazie alla tua capacità di rendere naturale l'incontro tra i due e lo sviluppo della loro storia d'amore.Gli ultimi capitoli sono scritti bene,ma si vede che sono un po' di transizione,ma è giusto che ci siano e non sono un peso.
Però mi fido dei tuoi bum (sul serio,era per caso hashish?) e dei tuoi buuuuum (o cannabis?) e dei baaaaaaaaaaam (oppio?) perchè la tua storia miticherrima non mi ha mai deluso,anzi,mi ha solo sorpreso ed emozionato.
Uh!!E a proposito di Sanremo:io adoro Mengoni,ma quest'anno mi sono veramente stupita di quante belle canzoni ci fossero!!Cioè,di solito sonnecchio quando lo fanno.
And so...tanti baci e alla prossima,vado a fare pipì prima di farmela sotto drammaticamente :D

16/02/13, ore 21:21

Allora, come al solito non so come spiegare quello che voglio dire è.é l'abbozzo di recensione che mi ero preparato è andato a fanculizzarsi senza un motivo apparentemente valido, e io sono qua, con il blocco del recensore D: ed è la prima volta che ti recensisco! Che ingiustizia ù.ù vabbè io ci provo. La tua fanfiction è stata la mia prima esperienza con la droga (?) o.O è un esempio un po' equivoco @.@ comunque sono qua a rotolarmi nel letto, a chiedermi come mai ti siano crollate le recensioni D: come mai ragazzi e ragazze? Avete visto il culo di louis e siete morte? Mi pare l'unica spiegazione possibile, gne gne ù.ù e comunque cara allie, hai ragione, louis ha un culo proprio niente male mlmlmlml ʘ‿ʘ Ok è.é fanfiction fantastica, se dovessi pensare che devo aspettare il prossimo capitolo invece di leggerlo subito mi sentirei male D: uffa. Hai avuto il magico potere di inumidirmi gli occhi nel momento dei saluti di allie e zayn all'aeroporto :') sei BRAVA, credo che non ci sia altra parola per dirlo. Comunque se ti dovesse capitare di sfogliare il dizionario e trovare la parola con definizione "superba destrezza ed innata qualità nell'espressione e nella comunicazione, innata sensibilità e spiccato senso della realtà anche nella finzione, stile e carisma rasentanti la perfezione" saprai che QUELLA era la parola giusta, quella che ti volevo rivolgere ù.ù mi sento un poeta dopo aver scritto questa definizione :') Bacioni, ale

14/02/13, ore 02:42

Okey non sono morta. Sono mancata per un pó da efp ma spero tu possa perdonarmi! Più che altro ho letto gli ultimi due capitoli ora e se non sono morta prima penso lo faró adesso............LO SAPEVO. LO SAPEVO CHE DOVEVO PENARE ANCORA PER VEDERE UN BACIOOOO ODDIO IO LI VOGLIO INSIEME LO SAI CHE LI VOGLIO INSIEMEE! Okey fine sclero. No vabbè ma il Pov Lou?! Ne vogliamo parlare? No dai parliamone. È INNAMORATO PAZZO DI ALLIE E PERCHÈ CAVOLO SI È SVEGLIATO TROPPO TARDI?! io ricordo ancora il bacio/litigata dell'inizio quando erano a casa........oh my godness quel capitolo. Comunque io boh im speechless io ti amo, sei troppo brava e voglio Lou ed Allie insieme okey? Okey. Lo so che vuoi che succeda anche tu tanto! Mi dileguo e scusami se sono sparita! IM BACK BITCHES xx tanto amore per te e questa storia! Ps: ho appena riletto quello che ho scritto e sembro veramente pazza.........js

13/02/13, ore 22:07

Capitolo fantastico come al solito!Adoro come scrivi!Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo spero che aggiornerai il prima possibile, non so quanto resisterò senza leggerne un'altro!Sono diventata dipendente (?) dalle tue storie ahahah. Al prossimo baci xx

11/02/13, ore 12:57

dcfgtrhy dai sono contenta che non sia successo nulla, infondo sarebbe stato troppo semplice c':
voglio che siano entrambi coscienti di ciò che stanno facendo.
e poi i pensieri di Lou HAHAHAHAHA li adoro c':
hehe che lou avesse un bel culo si sapeva >.>
io mi metto a piangere istericamente se torna con Zayn, capisci?
io sono pro per l' amore fra migliori amici, in caso non l' avessi capito HAHAHAHA
boh, non vedevo l'ora di leggere il capitolo drgfthgyj aggiorna presto ♥

10/02/13, ore 23:23

Loooooooooooooouiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssss in loooooooooooooooooooooooooveeeeeeeeeeeee.
E' la tenerezza ngòsadkognsfoòhnsdg
Sono la tenerezza quei dueeeeeeeeee nòafolnkgsdikgnaf
cazzo cazzo cazzo nfòoajnsfgjonòldhnadg
Si piacciono il culo a viceeeeeeeeeendaaaaaaa!
Che cosa dolcioooooooosaaaaaaaaaaaaaaa nadòskgnsfaf

Quando torna Zayn?HAHAHAAHAHAHAHA

Secondo te sono pro Louis o pro Zayn?
Secondo te sono pro Zallison o por Louisson?
Secondo te sono pro i-ragazzi-con-Allie o i-ragazzi-tra-di-loro? AHAHAHAHAHAHAHAH

MUOOOOOOOVITI AD AGGIORNAAAAAAAAAAAAARE!

10/02/13, ore 21:13

ciao bella :))
questo capitolo mi è piaciuto un sacco
nonostante io sia proZayn in questa storia!

Louis mi faceva morire AHAHAHAHHA
dev'essere proprio un bellissimo spettacolo ubriaco, anche nella realtà! lol

non vedo l'ora di sapere come continua,
a presto! :)

10/02/13, ore 21:04

Tu sei un genio lo sai sì.
Bene.
Ora lo sai di certo.

Nonostante sia una proLou dal primo primo primissimo capitolo (che novità te lo ripeto tutte le volte, povera bimba ahaha) e qui non sia successo proprio un tubo a parte quei apprezzamenti su gambe e culi, e perfetto così.

Adoro questa storia non c'è verso.
È una specie di droga. E poi scrivi in un modo che è asdfghjkl
Sei un genio, punto. Caso chiuso <3

Aspetto con ansia l'aggiornamento.
E sai una cosa? Non ho la più pallida idea di come la farai finire.
Andiamo uno in genere una vaga vaghissima idea ce la ma io... Bho. Il vuoto più totale.
Quindi ogni capitolo che pubblichi, io mi sento sempre più vicina alla fine, ed entro nel panico perché "no non è possibile che stia per finire perché non so cosa succederà!" e discorsi simili.

Tanti tanti tantissimi complimenti.
Amo te, i tuoi personaggi, il tuo modo di scrivere.
Un bacione enorme <3
Alice :)

10/02/13, ore 15:34

HahahahahHAhahahahahahahahaha x'''D
"Culo! Allie, hai un gran bel culo, lo sai? Proprio un gran bel pezzo di culo».
«Grazie» biascicò lei, più in quell'altro mondo che in questo. «Anche il tuo non è niente male».
Un attimo di silenzio e poi: «Proprio niente male» ci tenne a precisare.
E il fatto che ad Allison piacesse il mio culo mi fece sorridere come un deficiente per un sacco di tempo."
Effettivamente è cortissimo sto capitolo D: quindi dovresti aggiornare prima! U.U
Allie e Louis anche se ubriachi e anche se non hanno concluso sono troppo carini! **

10/02/13, ore 15:31

Hey hey hey!!!
Bel capitolo ma me lo aspettavo un pò più lungo xD
Spero continuerai presto;)
-Marty <3