Life is a mess.
di Ms_MartyReid

08/03/12, ore 15:12

Carinissimissimo! *.* non vedo l'ora di sapere il continuo, e spero che tu lo metta presto ahahah :'D
un bacio!

08/03/12, ore 14:31

Sciao :3
Tanta stima per Felicity e Rose.
HAHAHAHAHAHAHAH che sfiga proprio Zayn al suo banco gli doveva capitare!
Mi piace tanto il rapporto che hanno Rose e Louissssssssss**
Bellissimo erbfvuhbdfiu
#MuchLove♥

07/03/12, ore 22:17

ahaha studia studia xD
sei davvero brava e questa ff mi piace un sacco! continua appena puoi ;)

07/03/12, ore 22:10

Ciaooo!! :D
Ok, devo assolutamente dirti una cosa: sei troppo brava!
Sul serio scrivi che è una meraviglia! E la storia è a dir poco fantastica anche se è solo all'inizio!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! :D
:D <3

07/03/12, ore 19:17

Maaaaaa!
Se non fosse per il fatto che per colpa tua non sto studiando storia, essendo qui a commentare e a leggere la tua fantastica FF, ti SPOSEREI (?)!!

Me gustaa muchoo (non picchiatemi se ho sbagliato D: Non faccio spagnolo ma tedesco a scuola xD (perchè è spagnolo giusto? D: (uaaa una parentesi dentro una parentesi! LOL)))
Ma non mi sbaglio su una cosa: tu sei uno splendore! Ohh si!
E questo capitolo mi piace assai *annuisce*

Allie in classe con Malik?! Ulalaa ne vedremo delle belle (?!)
E la fidanzata di Louis? Ma, ma sono io la sua ragazza!
SOOOOOGNA! D:
E questo Niall e spunta e se ne va? Mi devo aspettare qualcosa? :3
Ok, devo dire che mi sono un pò ingarbugliata nel capire il ruolo delle persone (e nello scrivere la parola INGARBUGLIATA D: esiste vero?)
Allora, Louis e Felicity sono fratello e sorella.
Zayn non c'entra niente.
Nemmeno Rose, che però è la ragaza di Louis.
Roxy è scomparsa (?)
Allie Styles, immagino sia la sorella di Styles (?)
A proposito, Styles dov'è finito?
Ohh basta! Devo tenere la mente fresca per storia D:

Behh! Aggiorna presto! E' bellissimo!
Baci, Lie.
(Recensione modificata il 07/03/2012 - 07:19 pm)

07/03/12, ore 19:11

Magnifico :D
Continua presto.. son curiosissima.. (Allie è adorabile.. almeno per ora, spero rimanga così, MI PIACE UN SACCO) :D

07/03/12, ore 17:59

Salve :3
Eccomi qui,oh yeah.
Mi piace,mi piace assai. Muahuau Allie che si ritrova in classe Malik,son proprio curiosa ahaha :D

Penso d'essermi innamorata delle tue FF,**
Ciao,alla prossima (speriamo presto è.è)

07/03/12, ore 17:35

Ah-ah! Si sono ribeccati! Mi aspettavo una cosa del tipo "nuovo vicino di casa" ma così è moooolto meglio! E se Louis è il migliore amico di lei (da quello che ho capito) sarà fantastico leggere quando scoprirà dove lei lo ha già incontrato (ma soprattutto il modo in cui si sono conosciuti).. Cioè, io mi immagino una mezza-sfuriata! Si lo so, la faccio sempre drammatica (xD) ma il fatto è che cerco di fare le mie ipotesi in base a quello che so, ma anche a esperienze personali! Non che io abbia scopato con un tizio d'estate e poi me lo sono ritrovato a scuola (?) (anche se nel caso fosse stato Zayn un pensierino ce lo avrei fatto! XD) ma perchè il mio migliore amico è un tantino protettivo e se succedesse qualcosa del genere darebbe i numeri. Quindi.. (come al solito) aspetto il prossimo capitolo con ansia (non so perchè te lo dico ogni volta, tanto ormai l'avrai capito che sono una persona un pochino ansiosa, no?) XD
Al prossimo, ciao babe :D

07/03/12, ore 16:50

*Legge il paragone di Louis* *scoppia a ridere* *si ricompone* *ci ripensa* *le viene in mente quella pazza dei Simpson che se ne va in giro con tutti quei gatti*
Fossi stato in Louis avrei tipo detto:
"BRUTTO PEZZO DI GNOCCO, CHE CAZZO TI SIEDI A FARE AL NOSTRO POOSTO? ME LO SONO COMPRAATO OK? OKAY"
Quello per la paura si allontanava e saremmo stati tutti felici e contenti! :D
E poi, chissà a chi somiglia quel tizio e dove l'ha già visto leei.
Troppa vodka la mattina, troppa vodka (?)
ahahah!
come sono brava a recensirti tutti i capitoli che leggo e a beccarmi due se non corro a studiaare!
Ciao donna, ciao! <3

07/03/12, ore 16:23

ahahah, mi fai morire dalle risate con i tuoi capitoli! il paragone della pazza con i gatti di Louis è davvero bellissimo, giuro! AHAHAHAH!
devo ammettere che non ho ancora perfettamente capito le varie relazioni che intercorrono tra i personaggi, ma siamo ancora solo al primo capitolo e quindi immagino sia normale, ahah!
bene, aspetto il prossimo capitolo, che il tutto inizia già a farsi più interessante uwu
a presto C:
xx

07/03/12, ore 15:45

ahahah stupendo anche il primo capitolo !!!! comunque non ti sottovalutare!!! se le persone ti recensiscono vuol dire che sei brava infatti è così ma io ti definirei fantastica !!! :D mi incuriosiva sapere se in questa storia ci sono harry e liam .... ok come non detto mi va benissimo anche così !!! fin ora è fantastica !!!
Alla prossima :D

07/03/12, ore 13:47

mi piace di già !!!! è bellissima davvero :D non vedo l'ora di sapere come va avanti !!! le ho lette tutte le tue FF devo ammettre che quella che preferisco sono tell me you love me e taken ( colpa dei protagonisti !!!) ma anche questa mi ha conquistata :D ti mangio un bacione ahahah comunque sono tania se ti interessa !!! alla prossima :D

07/03/12, ore 13:38

Me gusta :3
Sisisisisisi, mi piace!
Visto che non so che dire e che devo superare le 10 parole diro' stronzate senza senso (anche se le ho gia' superate).
Ciao sono lucia e sono una sirena
Puo' sembrare strano ma è una storia vera
La legenda su di noi è gia'
La veeriiitaaaaaaa'

PS: mi chiamo davvero lucia, ma non sono una sirena DD:
PS2: sto male, peggio del solito D:

06/03/12, ore 21:57

Ciao (è già la seconda volta che ti saluto stasera awww).
A me piace e sono curiosa,ohoho. Poi lei mi sembra così simile a me,con i capelli rossi e anche gli occhi sembrano simili ai miei :3
Sisi,me piace :3
Alla prossima bella:D

06/03/12, ore 19:41

Dai dai dai dai dai sono currrrriosaa! Aspetto di leggere la storia! Un bacio :)