Life is a mess.
di Ms_MartyReid

08/07/12, ore 20:51

Oddio che tristezza!! ç____________ç
Comunque l'Irlanda è stupenda io ci sono stata e me ne sono innamorata! Vorrei tornarci anche adesso!!
E per quanto riguarda Glee sono quasi sicura che cambierai quasi tutte le tue idee alla fine u.u

08/07/12, ore 20:01

Non mi piacciono gli addi peròòò! D:
Zallison Stylik! ZALLISON STYLIK! Perchè spezzi tutte le coppie che piacciono a me?
Lo fai apposta eh? Eh? EH!? *tono in crescendo (?)*
Quanta malinconia, quanto amore, quanto tutto!
Questo capitolo mi piace troppissimo *-*
Se il prossimo è BUUUUUUUUM non credo di reggerlo!

Io seguo Glee e amo alla follia KURT! *-*
Dio Santo, non è dolcissimo!? dasjòfnadlgvnkjsagvnsf<kl
Anche Finn è dnaòsfnaslf ma quando balla è peggio di una tavola! Hahahahahah!

Divertiti in Irlanda :3

08/07/12, ore 19:46

Sto cercando di non piangere sta volta.
Ma davvero, tu, quello che scrivi rendete tutto più difficile!
Amo da morire questa storia, ogni capitolo mi prende sempre di più, e non so cosa farò quando finirà!
Ti prego, pubblica al più presto!
E questo Zayn?! Dai cavolo, nel prossimo capitolo deve andare di sopra e darle un bacio eccetera eccetera....
Okay? Okay.
Bene, poi Allison è troppo dura, seriamente, non ha voluto lei quel bacio, lei amava Zayn.. ti prego, sistema tutto e ti vengo a baciare i piedi Okay?
Bene, affare fatto u.u
AHAHAH
Ora mi dileguo.
A presto, Sara <3

08/07/12, ore 18:16

Non è come dicono tutti, l’amore non è per nulla una cosa semplice.
Ma al massimo, non è come dice Tiziano e.e
Ahahahah, comunque si, vai TEAM ZAYN che c'è in me, esci e vai!! (?)
No, sto male D:
Fagli fare cose sconce a quei due e.e
Ma con dolcezza, aahahhaha
No, seriamente, poverini D:

08/07/12, ore 17:10

Addio? Stai scherzando spero! Non possono lasciarsi! Si ok, Allie ha fatto una cazzata, non si ripeterà più! E Zayn e anche disposto - da quel che ho capito- a perdonarla, qual è il problema? Nessuno. Quindi possono ritornare insieme.
NON POSSONO LASCIARSI!
Scusa lo sfogo cçc
bel capitolo nel senso della scrittura e delle emozioni, brutto perchè, potrebbero lasciarsi per sempre? Non è possibile.
Al prossimo x

08/07/12, ore 17:00

dweihfweijrfoejrwujwsejhi
Ok,iniziare una recensione così non è il massimo,lo ammetto e lo so. Ma diciamo che l'ammasso di lettere messe così alla rinfusa rispecchia il mio stato d'animo!
Potrei - e dico,pootrei - patteggiare per Zayn. Ecco,l'ho detto!
E' di una tenerezza assoluta,diamine! Sta lì,è rimasto,le cucina la frittata col pane,pensa di voler/poterla perdonare perché la ama e ejiurwejjrwioer
Mi distruggi,donna,con la tua bravura nello scrivere e ricreare ambientazioni fantastiche che io,naturalmente,mi immagino e così partono i filmoni mentali chè fanno un baffo a Woody Allen/Quentin Tarantino/Clint Eastwood!
Sei meravigliosa,giuro!

PS - seguo Glee e,ti dirò,il personaggio di Quinn è odioso,ma l'attrice mi piace un monte! Seguo il suo blog personale,appare molto acculturata,profonda e riflessiva e una con le palle,oh! Peccato che,ehm,il suo personaggio sia da uccidere! Finn è un figHo,ma ancora non hai conosciuto Sebastian nella terza stagione. Lui batte tutti 49302 a 0! Forse nella prima non si delinea bene il personaggio di Santana,ma io,personalmente,la stimo tanto! Andando avanti capirai c:

PPS - inizi a odiare i miei piesse,ammettilo! (Se vai in Irlanda sì,rapisci Horan,ché ce lo dividiamo!) Quindi ti piace Glee e Criminal Minds...Cioè boh possiamo anche sposarci e cominciare a procreare uu

PPPS - brava brava brava <33
(Recensione modificata il 08/07/2012 - 05:02 pm)

08/07/12, ore 16:15

Romantico e... emozionante. Mi piace. Al prossimo capitolo. Ah, e se ti capita passa da me! Baci, Giulie. xxx

08/07/12, ore 15:41

mi piace mlt la tua storia , è da un po ' ke la seguo , e finalmente sono riuscita a recensire !!
Anke io seguo Glee , mi sono persa la seconda stagione , ma ora la sto cercando su internet mentre seguo la terza su sky !! Anke io cm te adoro Kurt , lo stimo troppo , e sn d ' accordo su tt il resto ke hai detto ! =)

08/07/12, ore 15:38

E' di un intensità mostruosa.
Davvero non so come tu faccia a inserire tra le righe così tanto sentimento. Dire che sei bravissima è poco.
Adoro questa storia, mi appassiona, mi sconvolge e poi adoro il tuo modo di scrivere, sempre così preciso dettagliato profondo e mai superficiale.
Le psicologie dei protagonisti sono ben delineate e non piatte come si leggono di solito.
Ho semplicemente amato la frase di Allie "Ci amiamo ancora troppo per starci così vicini senza farci ancora più del male." era da togliere il fiato.
Al prossimo :3
Sky
xx

08/07/12, ore 15:37

Ehm, no, cosi non andiamo bene. é.é Non mi puoi far soffrire così la povera Allie, eh. Allora, assolutamente no. Cioè, c'ha il fratello mezzo morto in un letto d'ospedale, mo' si sente anche in colpa? Col cazzo (bojour finesse). AHAHAHA No, scherzo, è bellissima così. Il capitolo è stupendissimissimissimo. (Scommetto che non l'hai letto sul serio quel stupendissimissimissimo, vero)
Ok, sto delirando, ma capiscimi, è domenica, e sto sniffando il profumo di Liam. Si, perchè io non sniffo cocaina, sniffo il profumo di Liam. Strano ma vero, fa lo stesso effetto. Anche quello di Harry è buono, anche quello di Niall, Louis, Zayn... Ok, basta, sul serio. Che dire, questa convivenza 'forzata' è una figata, e Zayn è così tenero. Non capisco perchè debbano fare tanto i testardi quando è ovvio e straovvio che si amano. Piantatela e siate felici no? No, perchè nulla ha un lieto fine. *si butta giù da una scogliera per fare una scena drammatica* *si schinta* *si vergogna perchè ha scritto schinta e non schianta* *muore* *ti scrive dall'oltretomba*
Si, okkei, mi dileguo, è meglio. -.-"
Fantastico, come sempre <3
Hai visto che ti ho preceduto? non mi hai neanche avvisato stavolta. Un bacio, splendore. Alex;

08/07/12, ore 15:29

Bravissima come sempre.Clap clap clap.
Questo capitolo mi fà piangere,è tristissimo e finisce malissimo. "Le sue lacrime mi bagnarono le guance, e il suo pianto divenne un po’ anche il mio. Sentii il battito cardiaco aumentare troppo velocemente e la gola seccarsi di colpo. Allie si allontanò dopo un istante e scappò via, lasciandomi in bocca solo il sapore amaro di quello che aveva tutta l’aria di essere un addio." NONONO FATEVI UNA SANA SCOPATA E SCORDATEVI TUTTO BECAUSE I LOVE YOU,I LOVE YOUUUUUUUU,I LOVE YOUUUUUUUUUUUUUU.
Parliamone,però.
Perchè scommetto che diventeremo grandi amiche,ti seguo da poco ma prima leggi Hunger Games e adesso segui Glee!A me piace tantissimo Glee,ho seguito la prima,la seconda e la terza stagione la stò finendo.
Io Rachel la odio,ha troppe manie di protagonismo ma a un bel nome (FATTI E RIFERIMENTI AL MIO NOME - RACHELE - E IL SUO SONO PURAMENTE CASUALI)
Va bhè sei stupenda.
Anche io amo Kurt e lui e il suo r..ok no,devo smetterla di spoilerare.
Ma tra molto arriverà un biondino da urlo.
Ok basta,sei bravissimissima

08/07/12, ore 13:11

Hai deciso di farci morire di curiosaggine cioè ti fermi proprio qui ?? o.O
ti prego continuaaaaaaaa !!!
Sei bravissima c'è
Zayn Zayn Zayn noi vogliamo Zayn !! e solo Zayn
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
c'è io li vedo benissimo insieme e al diavolo Louis ! con amore <3 (io amo Louis non è un'offesa solo che nella FF è un po rompicoglioni cioè ci poteva pensare prima no ??)
Harry !! Ti prego fallo stare bene !! :')
Ti giuro sto piangendo per lui !!

08/07/12, ore 09:38

Finalmente sono riuscita a leggere la tua storia,che leggevo da tantissimo tempo ma non sono mai riuscita a mettere fra le seguite.
Arrivo un pò in ritardo,ma va bhè.
Prima di parlare della tua magnifica storia vorrei dirti che anche io ho finito Hunger Games da poco e nè sono ancora innamorata.Okay ha riassunto con troppa velocità la vicenda,e se l'avesse scrito un pò più lungo o con almeno un pò di particolari sarebbe stato più carino,ma è perfetto anche così.
Cioè io mi sono sciolta alla fra "Tu mi ami.Vero o falso?"risposi "Vero" è...è....INDESCRIVIBILE!
Come la tua storia,vorrei farti tutti i miei complimenti,è difficile da gestire una storia a triangolo ma tu ci sei riuscita perfettamente,bravabravabrava.
Secondo me dovresti fare la scrittrice perchè hai talento da vendere.
Ho letto anche la tua OS e ho pianto come una fontana,sei perfettamente,indescrivibilmente e incredibilmente brava.
Ancora complimenti!

06/07/12, ore 21:06

Piccolo e dolce Harry che rischia per la gamba,NOOOH! lexie ora però non deve mica sentirsi in colpa eh,anche se erano a fare colazione insieme! mi hai tolto il mio unico punto fermo nella storia...ricadrò sul geniale Horan,mi sa! Aspetto con anZia il nuovo capitolo,dove ci dirai se Zayn ha accettato o meno..speriamo accetti,daai! Alla prossima,bravissima scrittrice Como siempre c: PS: magar rischio il linciaggio ma io tifavo Spagna! Un po' per i figoni che ci sono -Torres,Fabregas,Xabi Alonso,Navas e via dicendo- un po' perché mi è sempre piaciuta come squadra,già dagli Europei del 2008 PPS: mi salvo la faccia dicendo che oggi è venerdì e non c'è criminal e entro in crisi

05/07/12, ore 23:32

Mi hai tolto un peso dal cuore. Davvero, mi è repso un colpo quando avevo letto 'Harry ha avuto un incidente'.
Poi Niall è un fottuto genio. Io lo amo qual ragazzo, è di uana dolcezza infinita!
E Zayn? Rimarrà? Io lo spero vivamente. Lei ha bisogno di lui. E anche se è ferito...la ama ancora.
Boh credo di aver detto cose senza senso, capiscimi. Sono appena tornata dal mare! :)
Al prossimo!
Sky