Life is a mess.
di Ms_MartyReid

24/05/12, ore 19:52

Scherzi?! E io che sto qui a fare se no? Non ascoltarlo quel coglione del tuo "amico" nessuno si dovrebbe permettere di commentare le cose altrui MAI.
Tornando qui il capitolo è...BOOM! Accidenti occhei che Lou è incazzato però povera Allie mi fa una pena mostruosa! Grande Harry santissimo fratello e nonostante lo odi perchè li ah interrotti ( ahahahah ) lo adoro perchè ha aperto gli occhi a Louis!
Sono curiosa di vedere cosa succederà te fregati di lui là e continua che noi stiamo qui apposta <3
#muchlove
xx
Benny

24/05/12, ore 19:18

Ahahah per fortuna che gli vuoi bene perchè se non era così penso che sarebbe già morto da un bel pezzo... :)
Comunque non preoccuparti non penso che il tuo sfogo dia fastidio a qualcuno qui :)
Comunque parlando del capitolo....MA LOUIS E' PAZZO??? Cioè io dico ma cosa c***o gli è preso? :)
Perchè ha detto tutte quelle cose a Allie? E ha anche aggiunto:
«E, a dirla tutta, non vedo perché un ragazzo qualsiasi vorrebbe fare sesso con te!»
Ma se tu sei il primo che vorrebbe farlooooo :) AHAHAH continua presto perchè voglio assolutamente sapere cosa succederà :)

24/05/12, ore 19:13

Ciao, ti amiamo anche noi sisi.
Tu sei fantastica a scrivere.
Questo capitolo mi ha spiazzata, un attimo prima Lou fa una graaaande e sennsata azione lasciando Miss lucida labbra (?) e il momento dopo scarica tutto su Allie D:
Puff,ad ogni modo sono molllto contenta del POV di Harry <3

24/05/12, ore 19:00

Eccooo il momento della veritàà!! Povero Louis gli sarà tipo crollato il mondo addosso...
è stato tremendo vederli litigare così Louis ha detto delle cose cattivissime!
Sono curiosa di sapere Allison dove andrà continua presto un bacioo

24/05/12, ore 18:59

Oddio non mi aspettavo affatto questa scena... mi aspettavo una scena di sesso sfrenato scandito nei minimi particolari di Allie e Zayn ma questa ci sta ancora di più... finalmente Louis ha mollato la sgualrdina e poi Harry dai... che figo di ragazzo è che si sfoga e racconta tutto a Louis cioè poi il finale con la cosa dell'ombrello è del tutto azzeccato perchè dopo una lunga storia che ti lascia il fiato in sospeso arriva una battuta(?) che non centra affatto che però ti fa fare un respiro enorme... Io leggendo questo capitolo mi avvicinavo sempre di più allo schermo dell'ipad tipo c'era sempre più enfasi e alla fine ho anche sbattuto la fronte (ok questo non ti interessa ma era per farti notare quanto bene hai scritto la storia e che è stupendamente(?) avvincente) TI ADORO continua continua continua ♥

24/05/12, ore 18:44

DIO CHE TESTA DI CAZZO! Povera la mia Allie.. non me ne fotte un cazzo di Louis! Non ci si comporta così! Sti cazzi se anche lui soffre, lei lo ha fatto per anni e non gli ha mai detto cose così brutte! Ma fanculo! Ma magari adesso Allie si fa 'na bella scopata con Zayn alla faccia sua! Testa di cazzo! :@
.. ciao xD

24/05/12, ore 18:08

Ma perchè non gli tiri un cazzotto sul naso a questo tipo?! Capisco che è intelligente e tutto quello che vuoi tu, ma chi sei tu per ridere delle mie passioni? Ma guardati un pò allo specchio e vedi di non fracassare i coglioni HAHAH scusa eh, ma quando ci vuole, ci vuole. Fatti valere! Comunque, a me il capitolo piace e spero che Louis ed Allie facciano pace! Cioè, in realtà non so se fare il tipo per Zayn o Louis, però boh, mi dispiace che loro litighino cwc Devo decidere, prima o poi HAHAH adesso scappo, aggiorna presto! Baci, Arianna :*

24/05/12, ore 18:07

Sei bravissima non dare retta a quel tuo 'amico' è solo un idiota anche se gli vuoi bene! OGNUNO HA LE PROPRIE PASSIONI ECCHECCAZZO!
AHHAHAHAHAH
Mi sto alterando anch'io. Dimmi almeno che è carino che ci potrebbe usci fuori una storia da fanfiction DOC!
AHAHAHAHAHAHA
Sto divagando!
Il capitolo è bellissimo davvero *-----* Tu sei davvero molto brava :D
Non so quante tue storie ho letto/seguito/recensito/preferito (?) AHAHAHAH
Bè se ti va passa anche alla mia una volta :) per ora va abbastanza bene in fatto di popolarità essendo la prima in questo fandom
bè... non so.... se ti va di passare dimmi che ne pensi :) Bacio!
P.S. Non dargli retta! è una tua passione e sei bravissima!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio!
-Dani <3

24/05/12, ore 18:04

Io dovrei studiare biologia e invece sono qui a recensirti il capitolo e a maledire quel genio (?)
Mi sono ritrovata nella stessa situazione un paio di mesi fa e ho pianto talmente tanto che alla fine ho deciso di scrivere una Fanfiction talmente impegnativa che avrebbe fatto rimangiare tutte le parole che aveva detto quella stronzona.
Alla fine indovina che mi è uscitooo? Immortal (?)
Che poi al posto di leggere e recensire le tue storie dovrei scrivere e aggiornare le mieeee D:
Povera me, povera meeee!

Ora, tornando alla vita incasinata che hanno questi poveri ragazzuoli che litigano per una scopata non fatta (#BonjourFinesse) io sono d'accordo con.....me stessa (?)
E ora ti spiego cosa penso.
Penso che se il problema è chi si porta Allison a letto io avrei tre soluzioni:
-si scopa Zayn.
-si scopa Louis.
-si scopa Harry.
Non fa niente che Harry è il fratello, tanto hanno inventato gli anticoncezionali :D

Mi sto rendendo conto che questa recensione è diventata una scopata generale e che ho usato troppe volte il verbo scopare. Mi faccio paura (?)

E poi, Rose non è tanto sceeeeema!
Sarà na mezza gallina in calore, ma non è mica scema!
Anche mia sorella di dieci anni avrebbe capito che Louis muore dalla voglia di stare con Allie.
Ma lei è impegnata e trolololol!

DOVE MINCHIA E' ZAAAAAAAAAAAAAAAAAAYN!?
NON MI DIRE CHE E' ANDATO DA PERRIE DURANTE STO CAAAAAAAAPITOLO!
Sono scioccata dall'idea che Zayn stia con quella tizia lì. Non mi piacciono le loro voci, per niente D:
Però mi fa piacere che Zayn ora sia tutto dasnlòfdasnfsda!
Contento lui, contenti tutti!

BLOCCCAAAAAAAAAAATEMI CHE STO BLATERAAAAAAAAAANDO!

Vado a studiare biologia!
Ciao Martina, ciao! <3

23/05/12, ore 21:01

Mi piace già questa nuova FF! Voglio altri capitoli!!!! Aggiorni?! :D baci

22/05/12, ore 12:50

Oddio Oddio Oddio ma quanto sono carini Allie e Zayn del tipo che questa FF è shduigaidhyu e io muoio ogni volta che aggiorni oddio ma tu sei un fottuto genio a scrivere storie così belle che poi non so da dove ti vengano ma diodio ti adoro sono ''abbonata'' a tutte le tue FF awww ok basta sembro una bimbaminkia comunque continua continua continua awwww ♥

21/05/12, ore 17:10

Ehi non ho mai recensito ma ti giuro che ogni tuo capitolo di ogni tua FF mi lascia senza fiato cioè ora stai per finire ''Tell me you love me'' e io ho seguito tutti i capitoli e quest'altra diodio lo scrivere è un'arte e tu ce l'hai cara mia ... continua che arriverai lontano :)

20/05/12, ore 16:59

Allie è cattiva: distrugge psicologicamente suo fratello! AHAHA Ma Liam è morto poverino? Comunque bella storia :)

19/05/12, ore 19:03

Ed anche questo capitolo, meraviglioso! :)
Allie e Zayn sono tenerii, aww :')
Harry lo trovo un casalingo sexy(?) e Lexie... beh si hai ragione sono due idioti :D <3

Ciaooo :)

18/05/12, ore 19:14

Ahahahahhaha fatelo per i bambini! ahahha
comunque questa parte:
«Che... Cosa dovrei nasconderti?!» strillò Harry come una ragazzina.
Davvero, fu un’impresa non scoppiare a ridergli in faccia.
«Oh... Non saprei» mormorai, sputacchiando qualche briciola con fare teatralmente noncurante. «Chiedevo, così, per curiosità...».
Mi ha fatta morire! ahahhaha **
Comunque stupendi Ally e Zayn :33
e certo che non gli è dispiasciuto così tanto! ahaha
che carino harreh ed il suo amico finto! **
per non parlare di nialluccio ed i muffin! *___________*