Life is a mess.
di Ms_MartyReid

05/08/12, ore 22:59

Mi sei mancata, mi sei maaancata.
Ma adesso sei tornata, ma adesso sei tornataaa. *ok, basta.*
L'unica cosa che voglio dire: anche io voglio un ragazzo che asciughi le mie lacrime.
Ciiiao bella! :3

05/08/12, ore 22:43

Penso che oltre alla scarpa e al mattone ti avrei tirato dietro anche una sedia e un tavolo, non puoi lasciarmi senza la tua FF per così tanto tempo! D: Comunque amo questo capitolo, tanto. Quindi non sono più arrabbiata, no uu Però sono le 11 di sera e non so che scrivere, mi si incrociano gli occhi, scusami per la recensione di merda, ma mi sentivo in obbligo di farla uu

05/08/12, ore 21:33

Finalmente un nuovo capitolo *--*
Lo sai che ti amo?? Insomma Allie e Zayn si rimettono insieme gdbgdntdhtdhdgf
Ad essere sincera Louis mi preoccupa un po'; non so forse per i cambiamenti di orario... Louis nn ti azzardare più a combinare guai cn la coppia Zallie che ti ritrovi due carote ficcate nelle orecchie (no okkei scherzo; ti amo Louis )
I capitoli sono così belli che mi sembrano tutti corti, vorrei che non finissero mai ...
comunque complimenti e aggiorna presto, presto, presto :)

Baci xx

05/08/12, ore 17:07

yo sistaaaaaaaah.
no, cioè, ma 'sti due? :oo che dolci, però c:
prima ho urlato come una pazza: 'HARRY HA AVUTO UN INCIDENTE' AHAHAGA c:
immagino che ti sia dovertita in irlanda lol.
comunque è vero, alcune FF meriterebbero più recensioni e altre di meno.

aggiorna presto,
-S

05/08/12, ore 16:46

hahahaha Ti ho mai detto che amoooooooo il tuo spazio autrice? Credo di no (mi dispiace per questo u.u) ! Quindi te lo dico adesso! Amoooo da morire il tuo spazio autrice! Non sai quanto sto ridendo adesso! E grazie mille per questo perche' stamatina mi sono svegliata verso le 1 1:15 (si lo so....ma sono andata al letto alle 2 e ho letto fino a 4) comunuqe dicevo che mi sono svegliatya e sono andata su facebook e twitter e ho visto che Niall ha fatto una twitcam e io l'ho mancata perche' stavo leggendo un stupido libro!! Aghhhh che rabbia! Anyway adesso sto morendo dalle risate!(Qui' sono scoppiata a ridere :'' Allora.
Mi scuso umilmente per... *schivaunascarpa* Sì, ehm...
Mi scuso per l'IMMENSO ed IMPERDONABILE rita... *schivaunmattone*
Sì, dicevo... Mi scuso per il ritardo!
E' che sono appena tornata dall'Irlanda e... *schivaunlepricano*
SMETTETELA DI LANCIRAMI COSE! ç_ç'')
hahah Sei la scrittrice piu' brava,piu' simpatica e piu' divertente di tutto questo sito! e si' lo penso sul serio! :)
Parlando del capitolo...siccome sono ProZayn ti amoooooo! ahahha sono troppo felice...Parlando di Louis..hmm...vuole cambiare tutto il suo oriario per colpa di Allie? Perche' non vuole stare con lei?? :(( Mi dispiace per lui,ma dall'altra parte sono felicissima per Zayn e Allie!
Hazza sta ancora all'ospedale poverino , e non sa che Allie sta facendo l'amore con Zayn a casa sua mentre lui non c'e'! xD <3

Sono comletamente d'accordo con te riguardo alle OS perche' ci stanno quelle che io amo senza gli errori che hanno ricevuto solo 7-8 recensioni e invece ci stanno quelle completamente insensate che hanno 30 recensoni e questo mi fa una rabbia assurda! :@

Ok ora la smetto -.-'
Un bacio :** <3

05/08/12, ore 13:24

Ehiiiii :)
Che capitolo fdfbhjerbfjyb!!! Sai, non sono molto brava con le recensioni ma SO che questo è un capitolo STUPENDOOO!!!
A presto <3

05/08/12, ore 12:38

Ciiiao :3 sei andata ad Athlone in Irlanda? Lo so che non c'entra un cazzo ma a inizio luglio ho fatto due settimane la e il pullman era di Mullingar **
Comunque, il capitolo è ahhdbewksknb mi piace veramente tanto! Yeah buddie, io ero TeamZayn :D
Aggiorna presto mi raccomando :3 un bacio xx

05/08/12, ore 00:32

mi hai fatto impazzire con la tua storia, te lo giuro!
mi stavo smangiucchiando le unghie in attesa che tu postassi e quando ho visto l'aggiornamento ho tipo ballato per  tutta casa come una cretina sotto lo sguardo terrorizzato di mamma, papà e fratello!
Cristo!
and now, tornando alla storia, ti annuncio che mi sono innamorata della dolcezza di Malik.
no, ceh, parliamone!
nonostante lei si senta una stronza di prima categoria (cosa che non è affatto) lui la perdona e fanno di nuovo l'amore, OMMIODDIO!
se fossi stata un Meme di Facebook mi sarei messa a vomitare arcobaleni dalla tanta pucciosaggine! (?)
non ho intrapreso bene il fatto per cui Lou debba cambiare i corsi, spero di riuscire a schiarirmi le idee.
mi mancava perdermi fra le righe di questa storia e non scherzo quando dico che avevo un sorriso da un orecchio all'altro quando ho visto che l'avevi continuata!
dato che mi sto dilungando troppo e non ho proprio sbatti di rompere le palle alle persone che scrivono da Dio (tutti i riferimenti a cose o persone sono puramente casuali ma devo ammettere che stavo citando te), ti lascio con questa recensione fatta alla schifo.
un bacio, aggiorna presto anche se non mi pare proprio il caso di dirtelo... anzi si, sennò vengo a prenderti sotto casa con una pistola puntata alla tempia eh #saichenonlofareimai,forse!
con affetto,
Cla :)

04/08/12, ore 23:41

finalmente! ti avevo data per dispersa! lol
oddio questo capitolo mi è piaciuto un sacco, è così.. così.. così dolce **
zayn soprattutto! lo amo! :') dflkjd ckdl

spero posterai davvero presto è.è
baci

04/08/12, ore 23:32

Ben tornata!!! Mi era mancata tanto la tua FF. Comunque anche una mia amica è in Irlanda e ha visitato Mullingar, solo che non è fan quindi non era molto eccitata -.-''''

04/08/12, ore 22:52

oddio ho pochissimo tempo per recensire, in teoria sto guardando un film con altre 4 persone.. e mi sono messa a leggere il tuo capitolo LOL ahahahhahahahahahaha
niente sono contenta che sei tornata, che abbiano fatto l'amore, che zayn l'abbiaperdonata, ti ringrazio per il riassunto che mi è stato utilissimo e concordo pienamente con te su ciò che hai detto nell'anfolo autrice C:
ora scappo.. ciao! :)

04/08/12, ore 21:34

Ma, ma, ma... quanto adoro la tua storia?
Quanto mi piace questo capitolo?
Quanto sei brava a scrivere?
Ok, ora la smetto con le domande perchè mi sono stufata! ;)
Comunque questo capitolo è sdfgkliuytdsdfghjk
Cioè Allison e Zayn sono così pucciosi (?)
Si amano. * annuisce in modo convinto*
Ok, mi dileguo!
Ho deciso di trasferirmi in Congo! ahahhahahaha
Baci Eli.

04/08/12, ore 21:25

E' tooooooooooooornata!
Voglio andarci anche io in Irlanda però! D:
Com'è stata quest'esperienza? :)))

ZALLISOOOOOOOOOOON! *-*
Qualcosa mi dice che le cose stranno andando troppo bene però quindi non voglio gasarmi troppo troppo. Anzi, non mi gaso proprio (?)
Se poi mi sbagliavo mi gaserò all'epilogo! (?)

Louis da lunedì comincia i corsi con me perchè si è innamorato di me alla follia oh! Che possiamo farci eh!?
Non siate gelose ragazze, può capitare! ;)

Te lo passo io il link per vedere la seconda stagione di Glee se vuoi eh!
Si vede bene.

Ora vado che dovrei uscire ma non mi va neanche tanto! D:
Che sabato pacco! :\
Ciao ciao! :3

04/08/12, ore 20:23

Beeeeentornata!
Mi mancava troppo questa storia, sigh. Poi ero troppo curiosa per come era finito il capitolo precedente ed è stata dura resistere :3
AHAHA(?) Okey, basta.
Direi che sei stata terribilmente fine nel "nelle puntate precedenti" e fattelo dire, faceva molto telefilm lol :D
Cosa dire di questo capitolo? Ti basta sapere che ti amo? Ti prego, sposami.
Era esattamente quello che sognavo accadesse, cioè..quei due si amano troppo per stare lontani *-*
Aspetto il prossimo tesoro!
Sky

04/08/12, ore 19:30

Hai perfettamente ragione. Tipo ( non per pubblicizzare o che.. ) sulla mia storia a stento ne ricevo 10 e dopo anni e io ci metto davvero il cuore per scriverla, invece ne leggo alcune che sono davvero qualcosa di orribile e stanno addirittura fra le più popolari. Mah.. comunque, ritornando al capitolo:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH O MIO DIO E' BELLISSIMO
Dolci che sono Zayn e Allie uhnjuhygb **
Okay, perchè Lou vuole cambiare i corsi? Devono far pace quei due ma Louis non si deve mettere in mezzo tra Zayn e Allie uu Capito? Bene.
Ora: o continui, o continui. uu
HAHAHA un bacio.