Life is a mess.

Aanjnbxiuqbznjknj!!
Fanno all'AMMOREEEEEEE!! :')
Ma quanto sono belli?! OHW *-*
Li amo, basta!
Poi il riassunto all'inizio ci sta benissimo!!
Alla prossima cara :D
ciao ciao *3*

P.S: scusa della recensione di cacca ma ho poco tempo. Mi rifaccio la prossima volta, promesso :)

09/06/12, ore 22:07

WAAAAAAAAAA, ‘Dove sei stato per il resto della mia vita?’ avrei voluto chiedergli. Ma rimasi in silenzio, ad ascoltare il suo respiro fra i capelli e il battito troppo veloce del mio cuore.
Quando ho letto quest'ultima frase mi sono esaltata, questo capitolo è bello, e anche se era scontato cosa sarebbe successo, hai descritto tutto bene e non sembra affatto ordinario anzi è diverso proprio perchè ci sono le insicurezze ecc..
Quindi, aggiorna presto (ricorda che hai aggiornato :D ) e un bacio xx

09/06/12, ore 21:29

non ci sono parole per descrivere questo capitolo, davvero...è troppo!
cioè io so solo che lo amo, che amo te e che se non posti al più presto il continuo finirò per morire!
SAPEVATELO.

e la sai n'altra cosa? dopo sto capitolo un po' mi dispiace dover odiare la coppia Zayn Allie (dato che sono sempre stata dalla parte di Lou) cioè...Zayn è così adorabile **
(Recensione modificata il 09/06/2012 - 09:36 pm)

09/06/12, ore 21:12

Questo capitolo è... Be' non so come dire wow??! Si proprio wow mi è piaciuto un casino :)

09/06/12, ore 20:12

sjdhsfkjdhg BELLISSIMO questo capitolo!
troppo dolci, li amo! **
a prestissimo,allora :)

09/06/12, ore 19:12

L'ho letto, sappilo.
Mi è piaciuto, sappilo.
Sono senza parole, sappilo.
Aggiorna presto o morirò per crisi d'astinenza (?) perchè questa storia è bellissima e io ne sto diventando dipendente, sappilo.
Sei davvero brava, sappilo.
Eeeh.. niente!
A presto! :D
(ricorda.. SAPPILO! xD)

09/06/12, ore 17:48

Ciao! :)
seguo la tua storia dall'inizio, ma non sono certa di averla recensita prima. bé, se è così, rimedio subito c:
alloooora.
è... è... è stupendo quando Allie va da Zayn. insomma, si riesce a percepire a pelle il contrasto che avviene in lei, fra la sua forza innata e le sue naturali insicurezze. tra parentesi, ce l'ho molto, MOLTO con Louis per ciò che le ha detto e.e
non lo so, ti faccio davvero i miei complimenti, soprattutto per la scena fra i due innamorati (?). cioé, io devo ammettere che in prima persona faccio davvero schifo con questo genere di scene (a parte quelle slash, che adoro LOL), mentre tu riesci a infonderci umanità e tenerezza in un modo che... non lo so çwç boh, sei fantastica.
Zayn... Zayn è Zayn. è dannatamente dolce, e insieme tanto vero. lo amo incondizionatamente.<3
spero che tra lui e Allison le cose vadano bene, li adoro insieme :3 e, per quanto possa essere affezionata a Lou, non voglio che si metta in mezzo. quei due si appartengono!
anyway, aspetto il prossimo capitolo c:

xx, firelight.

09/06/12, ore 17:48

Ma io mi chiedo quando capirai di avere molto ma molto talento e che nessun tuo capitolo che ho letto fin ora, e non solo in questa FF,fa cagare?? Spero che lo capirai molto presto perche' ogni tuo capitolo che ho letto mi e' piaciuto da morire!
Passando a questo capitolo....Devo dire che questo e' il mio capitolo preferito di questa FF (perche' sono proZayn,anche se mi manca il POV di Lou :) pero' quel ragazzo deve pagare le conseguenze...non si lanciano gli insulti alla nostra Allie!Capito Lou?)
Bene lo so che sono strano pero' non ci posso fare nulla xD hahaha <3
Mi dispiace vedere (nella mia immaginazione ovviamente) Allie triste e insicura...Lei e' molto fortunata di avere Zayn come ragazzo (parlando sempre di questa storia) Io sto ancora cercando un sosia di Louis,Liam,Harry,Niall o Zayn e ne sarei molto felice di trovare uno...perche' Harry,Louis,Niall,Liam e Zayn veri non li potro' avere mai per me...quindi io continuo a sognare xD
Ma a te che te ne importa?! hahaha Scusami...sto sclerando x)
Vabbe' ora la smetto sul serio! :)
Ci vediamo al prossimo capitolo
Baciii :*
xxx

P.S scusa per la recensione schifosa! <3 :)

09/06/12, ore 15:06

Il riassunto è stata un'idea meravigliosa, non mi sarei mai ricocordata tutto!! Thanks. Brava come sempre e questo capitolo non è affatto scontato. Buona fortuna per inglese

09/06/12, ore 14:55

Allora molto probabilmente con i milioni (?) di recensioni che ti arrivano (che ti meriti tutte, sia chiaro;3) non ti ricorderai.
Ma ho recensito l'altra storia che mi è piaciuta tanto *.* e ti avevo promesso che stavolta avrei recensito anche questa perche con la fine della scuola adesso ho tutto il tempo XD
Bando alle cance.
Se ti ricordi (e anche se non te lo ricordi ) io ehm, sono innamorata persa di Louis.
E be'... Forse è scontato dirti che tifo per Lou?
Anche se lei ha scelto Zayn.
La speranza è l'ultima a morire :')
Nonostante la mia follia per Tommo, mi è piaciuto molto il capitolo :)
Continua così!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione
Ali

09/06/12, ore 14:18

Mi credi se ti dico che mi sono uscite le lacrime?! Non chiedermi perchè mi sento già patetica di mio ahaha Anyway questo capitolo lo AMO e amo Zayn e Allie! Sono bellissimi insieme davvero! Troppe emozioni trasmettono! Non vedo l'ora di leggere il prossimo..ancora tanti tanti tanti complimenti...un bacio...Lauxx

09/06/12, ore 13:50

E' inutile dire che questa storia è magnifica
Sì, è inutile però te lo scrivo lo stesso.. Sei troppo brava! :)
Continua presto!

09/06/12, ore 12:43

Che devo dire? Il capitolo è meraviglioso, seriamente. Mi piace davvero un sacco. E' scritto bene, le sensazioni dei personaggi sono descritte benissino. HAHAHAH beh, ho scelto. Direi che non sono più indecisa, viva Zayn! Mi dispiace per Louis, ma l'ha fatta davvero grossa. Nessuno si merita di sentirsi dire che non è abbastanza in tutto, quindi piglialo per il sedere HAHAH scusate la volgarità e.e Poi, un altro applauso a Zayn e a tutta la dolcezza di quel ragazzo! Sono adorabili, poi il modo in cui la guarda e le dice ti amo dkjnwekjfnewkjrewn, okay, basta. Me ne vado, ma tu aggiorna presto! Baci, Arianna :* P.S. Ancora tanti complimenti, sei grandiosa!

09/06/12, ore 12:28

*_* E' bellissimo, come tutta la storia. 1)Malik si fa amare sempre più- 2)Piccola Allie ç___ç 3)QUEL GRANDE COGLIONE DI LOUIS TOMLINSON.
Cioè ormai l'ha persa. Deve solo uccidersi per il male che le ha fatto in passato e quello che le ha fatto nell'altro capitolo..ma a migliorare la situazione c'è il nostro amato Jawaad che è più dolce del miele (?) LOL ^_^ Ho "visto" crescere questa storia..evolversi :') Solo che mi sono registrata da poco su EFP e ti recensisco solo ora.. :D E' davvero magnifica...la storia, il capitolo..però mi chiedo: Quando Zayn dirà ad Allison la verità (perchè dovrà farlo prima o poi,volente o nolente.)CHE ACCADRA' (?) SI INSOMMA, ALLIE NON PUO' ADIRARSI CON LUI SOLO PERCHE' NON GLIEL'HA DETTO PRIMA..Però..io un pò mi incavolerei.. *pensa scrivendo..* !
Ad ogni modo: Non ci sono molte parole per descrivere quanto mi sia piaciuto questo capitolo..le insicurezze di Allie che prontamente Malik spazza via (?) con tutta la dolcezza del mondo ç__ç LO VOGLIO ANCHE IO UN MALIK COCCOLOSO COSI'!!
Aggiorna presto    *w* Un bacio <3
P.S:Scherzo, fai con calma ;)

09/06/12, ore 12:25

-Oddio questa storia è stupendevolmente, stupendamente, stupenda!
-Non ti rendi conto di come riesci a trasmettere bene le emozioni!
-Di ff ne leggo tante, ma questa è sicuramente la più bella!
-I trattini sono fighi!
Comunque,,, la parte in cui Allie si spoglia e a Zayn gli viene una specie di infarto è hdhfnvxnvj! Magari fossero tutti come Zayn *sogna ad occhi e bocca aperta*.
Ritorniamo a noi! E la parte finale poii??? E' stata.... ceh nn ci sono parole per descriverla *----* quando Zayn si appoggia alla porta, lei si gira e gli va vicino e poi alla fine: 'Dove sei stato per il resto della mia vita?’ avrei voluto chiedergli. Ma rimasi in silenzio, ad ascoltare il suo respiro fra i capelli e il battito troppo veloce del mio cuore.
Oddiooo! Okkei ti lascio devo prepararmi per l'esame T.T

(voglio mettere per l'ultima volta il trattino...)
- Complimenti, aggiorna prestissimissimo :DDD
V
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 05:27 pm)