Life is a mess.
di Ms_MartyReid

01/07/12, ore 18:41

Sai che la adoro??
Sì, credo ormai tu lo sappia!
Seriamente, però, Zayn e Louis sono stati due coglioni, cosa vuol dire non starle accanto in un momento così?!
Me no male che c'era Niall, ho sempre amato quell'irlandese!
Io spero per Zayn che lui accetti, sennò entro davvero nella storia e lo lego al letto di Allison e lo prendo a sprangate chiaro?! Chiaro!
Okay, sto delirando per il caldo, sta tranquilla ahahah
Ora mi dileguo e aspetto il prossimo, A presto!
Sara

01/07/12, ore 18:18

Ma tu non puoi finire il capitolo in questo modo, non in quel preciso istantee! Mi vuoi far morire, confessalo!
Comunque nonostante l'infarto che mi stava per venire complimenti per il capitolo, è uno dei più belli e poi sono felicissima che Harry è vivo e che Ally abbia scelto Zayn. Come ha detto Louis, Niall è un genio, io LO STIMO TANTO.
Okkeii ti lascioo.

PS. Aggiorna presto se mi vuoi viva
PSS. Forza Italia :DD

01/07/12, ore 18:00

tu sei una pazza di prima categoria e mi piaci UN SACCO!>.<CONTINUA PRESTO NON DELUDERMI LE TUE STORIE SONO MERAVIGLIOSE!<3*.*E RICORDA:FORZAAAAAAAAAAAAA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!L'ITALIA REGNAAAAAAAAAA!!!!!YUHUUUUUUUUUUUUUU! #OKKKKKSTOMALE

01/07/12, ore 17:47

kfdsjgmkdfsnmgvksf ** non mi puoi lasciare così, lo sai? NO, NON LO SAI! perché l'hai fatto ee fai presto a postare il prossimo, donna uu
pooooi! ma cosa è successo a Harry? D: io pensavo che alla fine fosse una sciocchezza, invece qua la cosa è proprio seria, oh D: speriamo si rimetta presto :c mi è venuta una cosa dentro quando hai descritto le sue condizioni, manco gli fosse successo veramente (in quel caso morirei direttamente, ahah ._.)
ok, ho finito..FAI PRESTO uu
xx

01/07/12, ore 17:24

Oddio povero Hazza....Cmq nn mi puoi lasciareee cosiiiiiiii >.< voglio sapere la risposta di lui....continua ti pregoo..=)

01/07/12, ore 17:13

Ehi! Io sono una delle lettrici silenziose :D ma in questa giornata torrida di Luglio col ventilatore che mi spinge i capelli in faccia (eccheccazz...) ho deciso di farmi sentire.
No,perchè,te lo meriti.
Eccome.
La tua è un delle ff che mi piace di più leggere,veramente,di quelle che aspetto con ansia,perchè,diciamocelo:sei un fottutissimo genio.
Io amo alla follia questo Zayn,giuro è uno dei personaggi più belli di questo vasto ed immenso mondo.
E poi Allie è così...vera.Sembra quasi di poterla incontrare per strada,che prende un gelato con Lexie,tutte due mezze crepate per il caldo e Niall che arriva in quel momento,tutto trafelato.
Li tocchi con mano e penso che in una persona che scrive,questa sia una delle cose più difficili ma basilari da fare, perchè il lettore possa innamorarsi,sognare,soffrire con i personaggi della storia.
E io con loro lo posso fare,grazie a te.Posso tornare a casa e chiedermi:chissà come reagirà Allie alla notizia che le ha dato Louis,come si sente Louis in tutta questa situazione che per Allie è yeah ma per lui no?
Non so neanche più per chi tifare.
C'è,Louis è proprio un cretino,ma...poveraccio!
E Zayn è ferito,e tutto il resto,ma dddaaaiii come fai a non perdonarla?!?!?!!?
Ecco,l'unica certezza è Harry.Insomma,come faccio a non tifare per lui? XD
Ora ti mollo perchè mi rendo conto che tu ti stia rompendo a leggere le mie deliranti elucubrazioni di inizio luglio.
Giuro che non sono sempre così,però.
A volte sono peggio (risata malefica).
Comunque ciaooooooo!!!! Aspetto il prossimo capitolo per romperti ancora (uah uah uah,Dio,quanto sono perfida)

01/07/12, ore 17:11

Più capitoli leggo più penso che tu abbia qualche rotella fori posto lol <3

Comuuunque, se mi facevi morire Harry probabilmente avrei abbandonato la storia per lo shock, a meno che tu poi non lo avresti resuscitato (?)
Eee dai Zayn deve rimanere per forza, non può rifiutare!

Anche io sto in ansia per stasera #speriamoinbene.

01/07/12, ore 16:06

Lasciando da parte il fatto che ti amo sempre di più, come si fa a lasciare un capitolo così? Zayn cosa risponderà? Io ti uccido, donna, Sisi! No ma, davvero davvero! No, ma solo perché poi non so come finisce la storia. Facciamo così, scrivi in un diario tutta la storia, poi me lo mandi per posta, e io vengo a ucciderti! Ci stai? Ok. Mi sono resa abbastanza ridicola? Si, e se sei ancora qua a leggere, e non sei scappata urlando che sono una pazza, ora ti adulo, dicendo che è super mega fantastico, caz... Acciderbolina! E Louis? E Zayn? E Harry? E sta coglioncella di Lexie? Ahahhahahahahaha Vabbè, ora vado. A presto (sarà meglio per te, dolcezza) e comincia a scrivere il mio caro diarietto! AHAHHAHAHA! Un bacio, Alex;

01/07/12, ore 15:37

Che bello Harry e' vivo *sospiro di sollievo *
Anche io sono in ansia per la partita ... Se l'Italia vince domani... O cazzuola ti devo dire una cosa che sto dicendo a tutte le scrittrici....
Allora domani partirò per 3 settimane in Irlanda e non potrò ne stare su internet e quindi nemmeno recensire ...mi dispiace ma sappi che appena tornerò recensirò tutto :)
Ciao e se hai letto grazie baci -Ells

01/07/12, ore 15:03

Alllllllllllllllllllllllllllllora............
La filastrocca èd assfòagknadfògbjzdfl! Oddio dovrebbero mettere quei due a capo del governo italiano!
Stassseeeeeeeeeeeera! MAinfaskfnsndasòfnkasdk!
Sto in ansia da quando è finita la partita con la Germania (?)
Che poi, tutti dicevano che contro i tedeschi avremmo perso, ma abbiamo vinto.
Quindi, NEVER SAY NEVER, giusto? GIUSTO (?)

Haaaaaaaaaaaaaaaaarrino mio!
Povero piccolo!
Mi sta piangendo il cuore in mano (?)
Come hai potuto fargli del male! Come hai potuuuuuuuuuto!?
Tornerà a camminare vero, vero!? VERO!
Allison non ti incazzare con Leeeeeeeeeeeeeeeexie!
Anche se loa vrei fatto anche io! Insomma che cazzo fate colazione insieme se poi lo devi far arrivare in ritardo al lavoro e gli devi fare far pure un'incidente!? NO CAZZO, IO NON CI STO! (?)

NIALL IS THE BEST AND FUCK THE REEEEEST!

Detto questo me ne vado, ciàà!

01/07/12, ore 14:49

Non mi hai avvertito che aggiornavi  :(....ahhhhh forse perchè ho cambiato nome, cioè sono io Nikki_Styles solo che ho cambiato nome ;), sono quella che ha recensito Tell me you love me e questa  :).... All'inizio pensavo :non mi ha risposto, forse ho detto qualcosa di sbagliato ? Poi mi sono ricordata di aver cambiato nome in Unfortunately_ e forse non ti ricordavi. :) di me ma sono sempre io :),Coooooooooomunque parliamo della storia, alloraaaa Zayn avrebbe dovuto abbracciarla -.- idiota , quando c'è il punto di vista di Louis si capisce chiaramente che Allie preferisce essere consolata da Zayn...quindiiii.......vabbè lascio perdere le mie intuizioni sul finale, non vorrei rovinare la sorpresa a nessuno, sempre se sono giuste ahahhahaha. Poi il mio HARRY :''''''''(  REPCUPERERà L'USO DELLA GAMBA VERO ? VERO?? SI. ahahha  tanta stima per Niall !! Lexie devo dire che mi ha dato fastidio, le sembrava momento -.- no dico, vabbè sarà sconvolta anche lei. Aspetto con ansia un tuo parer sulla mia ff baciiiiiiiiiii :D xxx

P.S scrivi benissimo come sempre :D

01/07/12, ore 14:44

ahahahah vai Phineas and Ferb ma anche PERRIE the platypus!! hahahah oookk!!
Harryyyy e' vivo!! Yeee! Troppo felice! Se vuoi posso aiutarti io Harry a riabilitarti hhaahaha :3
OOOk Niall e' un genio e io lo amo da morire yee!!
Zayn DEVE restare!! Zayn se non resti con Allie io ti ammazzo con le mie stesse mani (con amore pero')!!
Io sono per sempre proZayn!
woohooo!!
Oggi speriamo che vinca l'Italia daiiii #FORZAAZZURRIIIIIIIII!!! ahahahah
Dai che vinciamooo Vai Balotelli!! Voglio almeno 2 goal!
ahhah Ok la smetto!
Ti salutooo ciaoooo!! :*
xxx

01/07/12, ore 14:22

Quando entro su ''EFP'' e vedo che ''Life is a Mess'' ha postato il nuovo capitolo i miei occhi iniziano a brillare :') avrò letto questa FF cinquanta volte e non mi stanco mai la adoro,davvero! Complimenti! Vabbè andiamo al capitolo : povero il mio piccoloa Hazza *w* spero si rimetta presto....Lexie che interrompe Allie mentre parla con Harry,dalla serie ''Ma chi ti conosce?!'' cioè lei è sua sorella! u.u Poi Niall è la cosa più dolce di questo mondo cioè dovrebbero creare tanti piccolo Niall e distribuirli nel mondo , owh *w* ahaha sto delirando MA torniamo al mio personaggio preferito che in questo capitolo è particolarmento orgoglioso,non dimentichiamoci che è stato tradito ma il mio Zayn è follemente innamorato di Allie e quello che fa lo fa solo perchè è arrabbiato...se nel prossimo capitolo non resta : LA MIA VITA E' UNA BUGIA! AHAHAHA No davvero lo picchio a sangue u.u *no Malik no <3*.... ti starai scocciando a leggere tutto questo e non ti biasimo anch'io lo farei...aspetto il seguito...un bacio..Lauxx

01/07/12, ore 14:21

akawdjwjdwodapcòclcjdj *___* HARRY E' VIVOOOO TRALALALALALA Ahahaha.. e sono sicura andrà bene anche la riabilitazione :3 Sisi..comunque...Allora:
Alli è distrutta, povera piccola :( Zayn..sembra non voler cedere...per il momento. Insomma cacchius: lui la ama (capitan ovvio) LA AMA. Si..okkey..Allie è stata a dir poco una cogliona per quello che ha fatto e bla bla bla..però insomma..sbagliare è umano. Apparentemente (?) sembra evidente che lei ami più Zayn di Louis.Lei ha bisogno più di ZAYN. :'(  E questo l'ha capito anche Tomlinson in persona oh! ahahha Comunque..sei straordinaria, Dio mio.RAGAZZA SUL SERIO. IO TI STIMO TROPPO. Cioè..basta. Sei assolutamente kampfsekan. *_* Poi..ZAYN DEVE ASSOLUTAMENTE ACCETTARE. NON PUO' LASCIARLA SOLA. SE DICE DI NO IO LO CASTRO (?) Ahahahah..Questo capitolo è bellissimo. Horan..ooh Horan :') E' sempre lui. Il dolciotto\genio che sa sempre cosa fare. Lexie..non è colpa sua,certo. Però Allie per il momento è incazzata per il fatto che non gliel'hanno detto D: Anche io lo sarei. u.u Comunque..ti prego continua presto.Ho bisogno dei tuoi capitoli :') Sei semplicemente bravissima, non mi stancherò mai di dirtelo. :3 Ora devo staccare D: Un bacio cara <3

01/07/12, ore 14:12

Cioè.. Lexie mi sta un pochetto sul cazzo sinceramente. Se mio fratello facesse un incidente e una mi viene a interrompere mentre sono con lui.. le stacco la capoccia a morsi cazzo! Ma stiamo scherzando? #tantoodioperlei .. vbb. non tanto.. un pochetto di odio per lei.
E Allison come minchia faceva a sapere tutte quelle cose sul femore? O.O
TANTO, TANTISSIMO AMORE PER NIALL.. Cioè.. djfdmhcskjfdekxs è tanto dolcioso :') ♥
E Zayn è un coglione.. si doveva alzare lui..
Comunque per me rimane.. anche perchè se no gli stacco la capocietta v.v #proAllie #fuckyeah
Ciao ciao :3