Life is a mess.
di Ms_MartyReid

23/05/13, ore 14:28

Credo che questa storia vada inserita tra le "Scelte" poiché è ben scritta, con una trama abbastanza originale, ma parte più importante è capace di far scaturire emozioni profonde, fa emozionare poiché l'autrice riesce con la sua tecnica di scrittura a far immedesimare nel personaggio e a trasmettere ogni sensazione.

23/05/13, ore 09:16

Era da non un po' che non entravo su efp e quindi avevo (purtroppo) perso di vista la tua storia... L'ho riletta TUTTA d'uni fiato ieri sera fino alle 2.30 di notte... Ho pianto sotto le coperte come una bambina, ho riso come una scema, mi sono emozionata davvero... È una delle mie ff preferite su efp... Bella la storia, bella la struttura (?) e bravissima tu... Scrivi benissimo ed hai avuto delle idee favolose... Meglio di così non poteva finire... Anche se inizialmente io fossi proZayn!!! Mi sono dilungata troppo forse sorry ahahah un bacio

23/05/13, ore 00:22

Oddio io sto piangendo come una fontana... Ho amato la tua storia fin dalla prima parola che lessi... E pensare che sia arrivata quasi la fine mi mette tristezza... Sei bravissima e adoro come scrivi!!! Loro sono dolcissimi, mi dispiace per Lou ma io adoro Zayn ed Allie insieme!!

22/05/13, ore 21:30

Ciao!! Ci tenevo a farti i complimenti per la tua storia. L'ho seguita sin dall'inizio e ogni volta aspettavo con ansia un tuo aggiornamento. Credo che il personaggio che mi ha colpito di più sia Louis. All'inizio mi piaceva molto la coppia Zayn-Ally, ma leggendo questi ultimi capitoli, compreso l'epilogo, ho capito che la coppia Ally-Louis è perfetta. Mi sono innamorata dei tuoi personaggi. Scrivi veramente bene, riesci a esprimere perfettamente tutte le emozioni tanto da farle provare perfino al lettore.
Credo che questa sia una delle storie più belle che io abbia mai letto su questo sito.
Ancora complimenti, e continua così!!
Marty

13/05/13, ore 10:29

Complimenti! Questa storia mi è piaciuta davvero moltissimo malgrado io tifassi per Zayn :) Scrivi davvero bene, molto bene! Io sto cercando di scrivere la mia prima ff, ma mi sembra che non vada mai bene! Comunque in alcuni momenti mi sono emozionata molto! Complimenti ancora:)

12/05/13, ore 11:50

Questa storia mi ha conquistata è stata stupenda ! Sai che sei proprio una scrittrice formidabile ? Tutte le emozioni dei personaggi le ho sentite come se fossi veramente io a provarle è stato troppo figo. Il mio personaggio preferito di questa ff è stato Zayn perchè nonostante tutto lui ha lasciato andare Allie per il suo bene e ha riconosciuto che stupendo, magnifico enorme amore che c'è tra lei è Lou. Approposito ...... Ma i vorrei sapere se alla fine è maschio o femmina il bimbo c'è mi incuriosisce proprio sta cosa.
Tutto è bene quel che finisce bene, ti ho adorata per 3 giorni perchè io questa storia l'ho scoperta solo ora e mi dispiace perchè avrei voluto seguirla dagli inizi.
Mettere all'inizio di ogni capitolo una frase di una canzone è un idea geniale complimenti
Ora io mi dileguò, ti mandò un super bacio e un abbraccio
By By vampira_aux

11/05/13, ore 21:21

Ciaoooooooo :D no, ma quanto sono triste! E' finitaaaaaa T.T *si dispera e va nell'angolino a dondolarsi* Ma quant'è bella sta ff?! E' perfetta: la storia è asdfghjkl (mi dispiace un casino per Zayn, ma Louis è Louis), Allie è grandiossssa :) e in più scrivi da Dio! Sei davvero bravissima! Sono stati 44 capitoli, ma fantastici! Poi le descrizioni mi fanno impazzire awww :') Continua così, sei una scrittrice nata,bella! ;) ora scappoooooooooo, ciauuuuuu! ora vado a leggere anche le altre storielle che hai pubblicato ;) COMPLIMENTI

08/05/13, ore 12:34

Ehilà!
Aspettavo da tanto l'epilogo di questa storia. E devo dire che mi piace, mi piace perché inizia con il pov di Louis.

"E quindi la bacio.
Faccio scivolare le mie mani sulle sue spalle e sento che si rilassa, mentre io invece dentro mi sento tutto sottosopra come sempre, come se avessi ancora diciannove anni e la baciassi per la prima volta e non come se ne avessi ventisette e fossimo sposati da quindici mesi." Amo questo pezzo. Si capiscono il perché di alcuni atteggiamenti iniziali, ma immaginavo che si fossero sposati. Mi piace questa piccola descrizione di Louis di cosa prova.

"«Beh, un sacco di volte ci è capitato di... andare di fretta. Nel senso... Tipo l’altra volta, nella doccia... Io... Cioè, tu... Non te ne sei preoccupato... E altre volte prima, e... E, insomma, ho anche...».
Vorrei bloccarla, ma ancora non mi riprendo e lei continua a perdersi nel suo flusso di spiegazioni, e scuse, e giustificazioni e ancora spiegazioni, e guarda ovunque tranne che nei miei occhi quando continua a farfugliare: «E poi... Non sopporto più l’odore del caffè e del soffritto e... Io... Ma tu non te ne sei mai preoccupato troppo, per cui ho pensato... Avevo pensato che... E poi... Sì, poi è un po’ che non riesco a concentrarmi sullo studio... Sono stanchissima... Ho cercato su internet e... coincideva tutto... Ma poi... Ma è solo l’ultimo esame, dovrei essere... spronata a studiare! Ecco... Ma tu non... Sì, io...».
Temo che le venga un infarto, respira velocissima, o magari viene a me, che non respiro proprio più. Allie sta un attimo in silenzio, forse pensa di aver balbettato a sufficienza, perché fissa il mio petto e poi dice solo, in un filo di voce: «L’ho comprato ieri e l’ho fatto stamattina. E’ più di un mese»." Questa parte mi piace per il semplice fatto che solitamente quando la ragazza è incinta, ci gira un po' in torno e lo dice, mentre Allie è insicura e lo dice balbettando, girandoci intorno, e non dicendo che è incinta ma elencando tutto ciò che prova.

"Cerco di respirare il più regolarmente possibile, mi concentro su questa facile attività così da cercare di evitare di pensare a Louis, che se ne sta come congelato a due millimetri da me. Ho voglia di rimettermi la felpa e correre a nascondermi in bagno. Non so neanche più perché stamattina ero tanto schifosamente felice per la positività di quel cavolo di test. Ho passato due ore aspettando che Louis si svegliasse e immaginandomi la sua reazione, poi ho avuto paura di dirglielo, poi mi ha costretta a farlo e adesso sono in bilico. Potrebbe prendermi a parolacce, dirmi che sono un’idiota a non prendere la pillola. Potrebbe non volere un bambino dagli occhi azzurri che nella mia mente somiglia incredibilmente alle sue foto di quando aveva tre anni. Potrebbe odiare ciò che io sento di desiderare e già di amare infinitamente.
Ma io non voglio che Louis vada via, io ho bisogno di lui. E’ quanto di più necessario ci sia per la mia esistenza e per il mio equilibrio. Io lo amo. O meglio, qualcosa di più, di sfumatura molto simile alla ‘dipendenza’, non saprei, non riesco mai a definirlo per bene quello che sento per lui. Forse non esiste un vocabolo giusto nella mia lingua. O in qualunque altra."
Questo penso che sia un altro dei miei pezzi preferiti. Si nota una Allie insicura che poche volte c'è stata e mi piace come descrive l'amore che prova per Louis, e non ha problemi ad ammetterlo come invece era all'inizio.

" «Io vi voglio da sempre, Allison»." Questa frase aaaawww. È perfetta, stupenda.

"Lei è il mio paio di bretelle preferito, il granello di zucchero che rende perfetto il sapore del caffè, la temperatura tiepida e quasi impossibile da trovare dell’acqua della doccia; è il particolare che mi stravolge la vita, che me la rende bella, che me la cambia e ne detta le regole senza che io riesca neanche a realizzarlo." Amo -proprio con la 'a' maiuscola- le parole di Louis e come descrive il suo amore per Allie. Penso che il paragone che hai fatto sia il migliore che potessi trovare.

Amo, giusto un poco, i pov Louis perché nonostante siano sposati lui è ancora insicuro ma poi basta un piccolo gesto e lui riesce a capire che Allie appartiene a lui.
Amo completamente l'epilogo e penso che anche se ho detto che una parte la preferisco ad un'altra è solo per il semplice fatto che l'intero capitolo non si può copiare tutto e metterlo nella recensione.

Amo come scrivi, amo la tua storia e penso che sia una di quelle che difficilmente scorderò.

Complimenti ancora! ♥♥

Bacioni, alla prossima ♥♥
Nicky.

07/05/13, ore 23:32

ciao, tu non mi conosci allora piacere :)
allora ho trovato 4 sere fa questa storiaa per caso , mi sembrava molto bella ed ho iniziato a leggerla, l'ho letta tutte le sere fino ad arrivare ad oggi, ogni capitolo che leggevo provavo emozioni diverse e mi dicevo, all'ultimo capitolo quando recensirò le dirò tutto ma alla fine arrivo qui che non riesco ad esprimere niente di quello che mi hai fatto provare, ho le lacrime agli occhi e il trucco della giornata rimasto sciolto, risultato due linee nere sulle guance ...
vorrei dirti tutto quindi ci provo diciamo, è iniziata questa storia ed io ho amato ed amo ancora la storia con Zayn, sono così belli così particolari e l'amore che li legava era talmente forte che era indescrivibile, devo anche dirti che l'altro ieri sera sono andata a cena fuori con uno e prima di uscire ho letto il capitolo della partenza per il brasile di zayn e il risultato è stato dover andare in bagno lavarmi la faccia che oramai era sporca dal trucco colato per le lacrime e mi sono ridovuta truccare in tempo record, il fatto è che questa storia mi ha fatto ridere, poi piangere e poi emozionare, per poi riflettere...
poi è arrivata la storia con lou, che è stato un mio forte sospetto fin dall'inizio al quale non volevo dar retta perchè troppo presa ad amare la storia con zayn, quando lui sen'è andato e lei si avvicinava a lou anche in un altro senso non volevo crederci,amavo gli atteggiamenti a lou in generale ma lo vedevo più come un migliore amico, poi è arrivata quella notte e il ritorno di Zayn all'aereoporto .. ecco quello è stato il colpo di grazia ... le lacrime agli occhi, la gola secca e tante, troppe emozioni trasmesse da una storia sul computer grazie alla tua bravura, li ho capito che SI lei e louis erano destinati ma che non avrebbe mai dimenticato Zayn e quello che significa ed è significato per lei ... il discorso di Zayn è stato magnifico, è stato qualcosa che non sono in grado di descrivere perchè nessun' aggettivo renderebbe giustizia alla sua maturità, alla sua consapevolezza, mischiata poi alla tristezza ma al preferire il bene di qualcun'altro al proprio, poi la storia del bambino le terribili insicurezze di louis, che sarà sicuramente un padre stupendo e infine zayn in televisione ... tutto in questa storia è collegato da un sottilissimo filo, ogni minimo particolare inizialmente trascurabile di un capitolo trova collegamento in quello dopo o nei successivi, e alla fine tutti i pezzi del puzzle combaciano e si completano perfettamente .. permettendo di osservare questa opera d'arte che è LA STORIA più bella che io abbia mai letto. che infatti ho appena messo tra le preferite e le ricordate.
ho letto anche molti spazi autrici in cui tu magari ti sottovaluti, quello che scrivi è poesia ansi non poesia ... MAGIA ! tutto quello che hanno provato i personaggi io l'ho provato, dal dolore di zayn, alla gioia e voglia di vivere di niall, all'allegria di louis e al dolore di fingere di non amare qualcuno, alla forza di allie, al rapporto tra harry e lei che è magnifico, al fatto che suo fratello abbia lottato per la felicità della sorella nel momento in cui Louis avrebbe potuto buttarla giù ... amo ogni piccola lettera di questa straordinaria storia che purtroppo è finita ma che secondo me vivrà per sempre.. è davvero magnifica e merita !! merita davvero .. credo che verrebbe molto bene anche in inglese .. e potrebbe diventare quindi molto conosciuta .. sarebbe un idea :)
ora mi dileguo perchè ho scritto moltissimo e nonostante tutto credo di non essere riuscita ad esprimere neanche la metà di quello che volevo ... però una cosa devo dirla COMPLIMENTI, COMPLIMENTI COMPLIMENTI E GRAZIE GRAZI GRAZIE, per avermi fatto sognare insieme a questa storia.

ti capisco se non vorrai rispondermi perchè non ti andrà di leggere questo poema, però ci tenevo molto.
un bacione grandissimo
xxxxx
Eva.

ps: sei davvero fantastica

06/05/13, ore 23:28

Aaaaah sto piangendo da 2 ore!! ho letto questa storia in 22 ore (si ho tenuto il tempo xD) e quando Allie e Zayn si dicono addio all'aeroporto prima che lui torni per sempre in Brasile scoppio a piangere T_T si tenevo per Zayn ma alla fine sono contenta, perchè sono tutti felici, carini, coccolosi e pucciosi (?) ok sono rintronata xD no ma io adoro questa storia e mi è piaciuta il fatto che sia così lunga, ma mi ci sono affezzionata. :'( vabbè c: non vedo l'ora di leggere nuove ff scritte da te <3
xx HAngelS

05/05/13, ore 22:02

Questo capitolo ma ha fatto piangere alla fine....sto piangendo proprio in questo momento anche se tu nn lo puoi vedere ....ecco la mia faccia :')....ahah oddio sto scoppiando in lacrime...adoro troppo la coppia Zallison e nn voglio che si lascino...lo scrivo adesso prima di leggere il prossimo capito visto che la ff è già completa....:).... mi fanno ridere tantissimo i tuoi spazi autore...anche io seguo Austin e Ally e trovo che loro due sono fatti l'uno per l'altra e che dovrebbero stare assieme...forse mi sto dilungando....comunque adesso continuo a leggere...nn mi dire niente sulla coppia Zallison ....voglio leggerla io e piangere in silenzio come faccio sempre .....ora ti lascio...nn ti preoccupaRe...recensirò anche altri capitoli...Baci & Abbracci....
by Cory

05/05/13, ore 21:26

oddio, è finita.
oddio, è l'ultima volta che ti scrivo una recensione a questa ff.
oddio, è l'ultima volta che ti ripeterò che sono proLouis e sono contentissima che sia finita così asdhsjkljhfdhfsg
oddio, è l'ultima volta che ti dirò che sono contenta che Zayn si sia levato dai coglioni. (lol)
oddio, non ci saranno altri capitoli.
oddio.
bene basta lol
seriamente, sarà la mia ultima recensione a questa fan fiction:( mi dispiace troppo :'c
okney, parliamo del capitolo.
è asdhsdsasda.
davvero, mi sono emozionata c':
cioè si sono sposati e stanno per avere un figlio asjdhsdvfddfhs.
immagino solo come siano lou e zayn a ventisette anni lol :q
sono stra contenta che allison stia con lou, ma è fantastico che lei si senta ancora con zayn asjdshgska
questo è il capitolo migliore del mondo, sei un sole, davvero sei troppo brava ashdasdsasdfghadsj
oddio, ci dobbiamo lasciare :c
ciao bella, mi mancherà un sacco questa ff :c
complimenti ancora, sei bravissima ashds ciao bella :* ci risentiremo (non ti libererai di me così facilmente, lol)
vado a piangere :c

(Recensione modificata il 05/05/2013 - 09:33 pm)

05/05/13, ore 20:48

Lo ammetto, ho sempre pensato che fossi proZayn.
Voglio dire, le cose fra quei due andavano così perfettamente,
che pensavo seriamente fossi proZayn. Fortuna che sei tornata sulla retta via hahaha c':
questa storia è la mia preferita, mi ha emozionata tantissimo, fatta ridere, piangere,
bestemmiare, sclerare. Ogni volta aspettavo con ansia il tuo aggiornamento.
Il tuo modo di scrivere così perfetto e preciso, mi chiedo: hai un blog su tumblr? una pagina fb?

Aspetterò con ansia la nuova long, non vedo l'ora di leggere ancora qualcosa di tuo perché tu,
ragazza, tu hai del talento da vendere.

05/05/13, ore 16:47

Ehiiii *piange* questa storia è finitaaa :(
La adoro e l'ho adorata dal primo giorno che ho iniziato a leggerla.
Questo finale è bellissimo anche perchè anche io sono stata Pro-Louis fin dall'inizio anche se ad un certo punto ero indecisa :)
E poi come sono dolci e mi piace il fatto che comunque continuino a sentirsi con Zayn!!
Se scrivi qualcos'altro che sia una long o una OS mandami un messaggio che voglio leggere immediatamente tutto ciò che esce dalla tua testa sottoforma di storia!! Quindi spero solo di recensire subito la tua prossima storia a presto <3

05/05/13, ore 15:50

*cade a terra e si rotola nel fango per poi ritirarsi in un angolino buio a dondolarsi avanti e indietro istericamente piangendo come una dannata*
io l'ho sempre saputo che eri proLouis, l'ho sempre saputo ç__ç
ma non volevo crederci, non volevo credere che avresti fatto finire la storia così! *singhiozza*
Hai appena distrutto il cuore di tutte le proZayn (quello della sottoscritta in primis). cc
No okay, però devo ammettere che la fine è troppo sjkhdfsjfhsjkhdskj e Louis mi sta quasi piacendo con Allie.
Quasi, eh.
*sigh*
Comunque posso capirti! Manca poco meno di un mese alla fine della scuola escludendo le domeniche i sabati (io sabato non ho scuola) e mentre tu hai un diavolo per capello per prepararti alla maturità io sto sclareando male per portare a termine la missione zero debiti.
Sono riuscita a recpurerare tutte le insufficienze, tranne quella meravigliosa lingua che è lo spagnolo. *sarcasm*
In realtà ho appena preso un 7, ma la mia media resta del 5.5 e so benissimo che il prof non me lo alzerà mai ai sei çç
Quindi sto facendo i salti mortali per farmi interrogare ed arrivare ad un bel sei pieno. :c
E nel frattempo devo stare attenta a rimanere costante con i bei voti in tutte le altre materie.
Help, non ce la posso fare. Morirò cwc
Btw, tornando alla storia, mi mancherà moltissimo çç
Non posso credere che sia finita per sempre! :c
Anche io ho finito una ff un po' di tempo fa, a cliccare su 'completa' è stato un trauma anche per me cwc
E niente, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!

Love always,
Ila.

ps: non ho firmato in modo super figo? eh? eh? **
No vabbe', mi dileguo.