Life is a mess.
di Ms_MartyReid

23/12/12, ore 14:41

Non ho parole un capitolo tristemente meraviglioso :') amo allie -Zayn - il loro amore
Hai scritto benissimo questo capitolo è uno dei miei capitoli preferiti x
Buon natale xxx

23/12/12, ore 14:26

'la vita è un casino' ed ecco spiegato il titolo di questa storia.
giuro, la amo.
mi sono ritrovata a soffrire con loro a tratti. scrivi da DIO, minchia quanti anni hai?
sei bravissima, giuro..tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti complimenti.
ho il cuore a pezzi per ally e zayn

23/12/12, ore 14:20

Sto tipo piangendo a dirotto. ç____ç
L'addio arrivederci che si sono dati all'aereoporto....io...io...oddio *piange*.
Dimmi che non finisce qui e che quando si rivedranno si ameranno ancora come adesso e che non si scolleranno più l'uno dall'altra (?). cc
Comunque non ti preoccupare per il ritardo nel postare, anche io ho una ff in corso e ti capisco benissimo.
Io infatti ho postato dopo un mese, ma dettagli.
E ti capisco anche riguardo alla scuola. lol
Io dovrei ritrovarmi in pagella solo un 5 in scienze, sempre se ho recuperato spagnolo. çç
Btw, buon Natale in anticipo (?).
-Ila
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 02:22 pm)

23/12/12, ore 14:16

MA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW, E' IL CAPITOLO PIU' TRISTE.çç
PERO' ANCHE IL PIU' BELLO (TRANNE PER LA PARTE IN CUI SI LASCIANO), NON COMBINARE NIENTE CON LOUIS ALTRIMENTI *PRENDEUNAMAZZA*(?)
aggiorna prestooo.
with love

09/12/12, ore 20:21

ciau bellezza! Vogliamo parlare di questo capitolo????? è una bomba! Poi louis e allie sn troppo asdfghjkl! Cmq: zayn NON deve partire! Se no io ci rimango troppo maleee! *comincia a sbattere i pugni a terra*
ma quant'è bella sta ff!non voglio ke finisca!vabe,al massimo stalkererò tutte le tue altre storie!MUAHAHAHAHAHAH!
ok,mi vaporizzo
ps: continua cosii
pps: aggiorna presto!:))
ppps: ok,ora ho rotta abbastanza, ciauuu!;)

09/12/12, ore 15:42

Ahhhhhh. Ok, sto piangendo. Ma tanto anche.
Cioè Allie e Zayn... Pffff.
*prende un fazzoletto e si asciuga le lacrime*
Ti prego, fa che succeda qualcosa, qualsiasi cosa, che non si lascino. Ti prego.
Sul serio.
Comunque bel capitolo, se non fosse che mi sono affezionata troppo a questa coppia e che vedere che si lasciano è la cosa più triste che abbia mai letto.
Non voglio demoralizzarti eh, il capitolo per come è scritto e per le parole che hai usato è davvero una bomba :3
Ti voglio bene ❤
Alla prossima :3
Francy xx 💗

09/12/12, ore 15:27

Awwwww! Questi capitolo è dolcissimo e triste allo stesso tempo.
Non si devono lasciare, non si possono lasciare, devono stare assieme, DEVONO. OK?! OK?! OK. Lol :3
Non mi dilungo troppo, vado a leggere il prossimo :3
Francy xx

09/12/12, ore 15:17

Eccomi qui! Con un mese giusto di ritardo! Yep! (?)
Mi scuso ancora, ormai sono sempre la solita ritardataria c_c
Comunque, questo capito è particolarmente distruttivo (?), davvero, sapere che Allie e Zayn dovranno lasciarsi è...
Oh mio dio, non ci voglio neanche pensare!
Vado a leggere i prossimi capitoli!
Ciao cara :3 ❤
Francy xx

04/12/12, ore 20:22

AAAAAAAAH.
i miei due ammori, no aiuto non si possono lasciare, no, no.
Cioé questo capitolo sul serio è l'amore ma allo stesso tempo la depressione cc
Okay basta.
Aspetto CON ANSIA il prossimo capitolo uu
Sappi che AMO questa ff <3

04/12/12, ore 19:17

Credo sia indubbiamente il miglior capitolo che tu abbia mai scritto, o comunque uno dei migliori.
Si è un capitolo depresso ma in fondo non è che potevi descrivere Allie allegra..c'è sarebbe stata incoerente rispetto alla storia!
Nella risposta della mia recensione precedente mi hai chiesto se sono pro o contro Zayn, bè te lo dico qua: prima ero indecisa ma ora sono completamente convinta di essere Team Zayn!
Aggiorna presto, un bacio! (:

04/12/12, ore 18:46

Ti dico che sono scoppiata a piangere leggendo l'ultima parte. Amo te e quello che scrivi çç TANTO. Vorrei saperlo fare come fai tu ljihugyftfghjljkjh sono una merda, devo scappare a danza ma non potevo non recensire quindi... abbi pietà di me hahaha ciaoo #peace

04/12/12, ore 00:49

Ahah tu e i tuoi spazi autrice mi fate morire dalle risate loool devo ammetterlo: per quanto io shippi Allie e Lou....questo capitolo è stato un colpo al cuore. Mi sono ricordata la prima volta che si erano conosciuti, o meglio che l'avevano fatto senza neanche sapere i nomi lol è stato come un mega dejavu di tutta la loro storia e WOW il capitolo è stato perfetto! Poi figurati per come sto oggi casca a pennello ahah #depressioneMODEON Ps: oggi sono poco prolissa perchè sono stanca >< sorry <3 un bacio, Ludo

03/12/12, ore 22:47

Ok, a parte il fatto che sono sull'orlo di una crisi isterica....
SONO SULL'ORLO DI UNA CRISI ISTERICA!
Perché nonostante io sia dalla parte di Louis, è tutto così terribile.
Terribile ecco. E deprimente. E fantastico, perché tu scrivi da dio e ho amato questo capitolo esattamente come tutti gli altri.
E poi ammettilo che anche tu ti diverti a essere crudele coi tuoi personaggi... Ammettilo ammettilo ammettilo! Che tanto io lo soooo (no, non perché mi diverto anche io, no no.)

Sei fantastica, tesoro.
Come sempre.

Alla prossima, sono proprio curiosa.
Non riesco a immaginarmi cosa succederà ora. :)
Alice ❤

03/12/12, ore 01:08

Ma secondo te quanti sto piangendo in questo momento? Cioè io che piangi per una storia. Io. Non accade mai e poi mai e invece sto piangendo come una bambina. Complimenti e' spettacolare. Un bacio, Fabiana :)

02/12/12, ore 22:19

O sono io depressa, o questo capitolo è bellissimo.
E in questo momento posso assicurarti che io, depressa, non ci sono.. quindi... vedi un po' te !!!!
Davvero bellissimo , ma senti ... tu ci metti troppo per aggiornale vaffanchiappola ( occhei questa no )
Muovi il culetto e vai a scrivere subito un altro capitolo, su !

HAHAHAH
SEI STUPEEEEEEEEENDA !