Life is a mess.
di Ms_MartyReid

15/03/13, ore 18:41

Oh mio Dio sei pazza?!  Perchè l'hai fatto?
Io ti adoro con tutto il cuore,ma dopo questo capitolo!
Ti prego,dimmi che andrà tutto bene :'(
Comunque scrivi da paura e sei semplicemente fantastica *-*
Un bacione <3

15/03/13, ore 18:26

Ecco!
Allie ha aperto gli occhi, sì uu Si è accorta che è stato un errore.
Muy bien.
Però è stata davvero stronza nei confrotni del povero Louis D: Ha detto che è lui l'errore! Cioè, ma poverino cc
mi ha fatto tanta tenerezza D:
Poi alla fine ci starebbe troppo una musichezza della serie 'zan zan zan zaaaaaaaaaaaaaaan' LOL
Magari Zayn chiamava Allie per dirle che sta tornando da lei per sposarla! (?)
E...aspetta...ommioddio! Ma se risponde Louis?
POI ZAYN PENSA CHE HANNO FATTO SESSO!
CHE E' QUELLO CHE HANNO FATTO, MA SONO DETTAGLI.
E POI CI RIMARRA' MALISSIMO.
E QUINDI PER RIPICCA USCIRA' CON QUELLA!
NO.
TI ODIO.
NON PUOI FARLO!
Tutta la mia intera esistenza sta andando a rotoli (?).
Okay no, sono troppo tragica HAAHAHAHAHAHAHAHAH
Comunque per risponderti alla risposta della recensione precedente: shadowhunters è una saga di cinque libri di cui il sesto e ultimo esce alla fine di quest'anno. Oggi ho finito di leggere il secondo libro uu sdkjfhdkjhkjs sono stupendi. Ti consiglio vivamente di leggerli se ti piace il fantasy.
Ah, alla fine avevo ragione. Sono diventata miope D:
Mercoledì sono andata dall'oculista e ho scoperto che mi mancano 2,5 decimi D:
E sono anche astigmatica di 0,75 all'occhio sinistro cwc
Okay, ora vado a nascondere alla vista dei miei i preservativi che mi hanno dato nel consultorio nel quale sono stata oggi con la scuola HAHAHAHAHAHA
Abbiamo parlato per 4 ore di sesso, è stato imbarazzante lol
Adios.

Ila

15/03/13, ore 18:00

Questa volta non ho nessun motivo per minacciarti AHAHHAHAHAHAHAHAAHHA C': Mi ha fatto pena Lou ma, come ripeto dall'inizio, Zayn è Zayn (?) Vado adesso, che solo con il cellulare :) Mi sembra troppo scontato farti i soliti complimenti, dirti che sei la migliore eccetera eccetera. Perciò ciau, aggiorna presto ma,ti raccomando, non fare scherzi. AHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH C:

15/03/13, ore 17:07

Emm probabilmente mi odierai ma io sono contenta che Allie e Louis, si insomma abbiano un po' litigato (?)  Io la voglio con Zayn, tornerà vero? Sono perfetti quei due insieme, non possono essersi persi per sempre.
Certo un pochino per Louis mi dispiace, però hcbuy. Il capitolo è splendido come sempre, un bacio dolcezza:)

15/03/13, ore 16:41

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NON PUOI FARLI LITIGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

15/03/13, ore 16:33

No, mi hai dato una bella botta!
Che tristezza, povero Louis, mi fa troppa pena :((
Quindi come si metterà la situation adesso? Oiii
Aspetto il prossimo capitolo :)

15/03/13, ore 16:15

il capitolo è bellissimoo, poi hai aggiornato il del mio compleanno quindi questo lo considero un regaloo AHAHAHAHHA bo ,non so cosa scrivere sai già tutto quanto non posso ripetertelo a ogni capitoloo, ma ZAAAAAAAAAYN fialmente entra in scena (entrerà) a presstooo ciaaao<3

15/03/13, ore 15:47

oddiooooooo sto provando a scrivert la recensione con l'xbox... che pariara! :DDDDD vabbe la comleto dal pc dopo.

Conservo questa parte perchè mi sono impegnata per scriverla con il joystick e ci ho messo 10 minuti buoni xD

Ma che stronza! ><
«Sei tu l’errore, Louis!» mi rispose praticamente correndo.
Non ‘le tue azioni’, non ‘le tue parole’, non ‘i tuoi modi di fare’. Tu, Louis.
Io.
Ero io l’errore. Io come persona, come amico o come amante. Io come Louis. Ero un errore vivente. Tutto, di me, era solo un grosso enorme errore. Avevo pensato sul serio di andarle bene così com’ero? Sul serio?! Io, che non andavo bene così com’ero neanche a me stesso?!

Cooomunque ho notato che hai usato la parola 'cazzo' ben 6 volte! xD

Ciao scè
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 01:15 pm)

15/03/13, ore 15:32

Non prendermi per pazza se però ti dico che sto piangendo come un'idiota!
Non doveva succedere tutto questo, no, no, NO!
Questo capitolo, questa storia, è quello che io intendo per 'un buon libro'! Cazzo se scrivi bene! Perfetto!
Mi sembra di esserci dentro.. ora mi sento una merda come Louis.
L'amore mio bello è ferito. Non puoi fargli questo eddaaaai.
Ti prego fai aggiustare le cose DDDD':
a presto! xx

Mirii.
♥

15/03/13, ore 15:15

Ti prego ti scongiuro per quanto adoro Louis io sono proZayn, e poverino lui mi sembra sempre così sfigghy!!!!!! Comunque adoro questa storia e l'ho sempre seguita, anche perché scrivi benissimo:):)
Un bacione ❤ e alla prossima;)

15/03/13, ore 15:15

NO! NO! SEI UNA STRONZA! ok scusami ma dovevo, lol :* Noo :c ci sono rimasta male :c Ci speravo in Louis :c *piange* *si riprende* *piange di nuovo* *si riprende di nuovo* *asciuga l'ultima lacrimuccia* ok basta ahahahaha vabbè, non mi resta che disperarmi e sperare che facciano pace e si mettano insieme e vivano per sempre felici e contenti, lol va bene, ciao bella, vado a continuare a piangere :c :*

15/03/13, ore 14:46

aasdfghjk Louis! :3 cucciolo! Mi dispiace un può per come è finita, perchè Lou mi fa proprio tenerezza in questo capitolo... :(
Ma io sono Zally shipper (? ok sono andata) forevah and evah (?) e spero che questo significhi un ritorno della coppia... Giusto? Dì si, pleaseeee :D
Ahahahahah Vabbuò per quando riguarda il capitolo in generale, apparte il dispiacere per boobear e la stronzaggine (?) di Ally... Me gusta tanto tanto (ma va?!)
asdfghjk vado... Continuaaaaa presto:)
xx (like Daniell Peazer u.u)
-Marty

P.s Ohhh dimenticavo! Che fine fare fare alle Edwards? LOL
asdfghj sciao bela!

15/03/13, ore 14:30

WOW...povero il mio Louis mi fa pena! Ma allie é una stronza davvero.prima ci dorme  e poi dice che é colpa sua io non capisco nessuno l ha obbligata! WOW questo capitolo é tra i miei preferiti! spero tu continui presto non sto piu nella pelle!!!CAVOLO

15/03/13, ore 14:21

allora.
salve.
è da tanto che non ti lascio una recensione..
e mi dispiace..
ma i capitoli li ho sempre letti!
( e apprezzati mlml)
allora....devo essere sincera con te...
quando ho visto che piega aveva preso la storia (lei con lou) il mio piccolo cuoricino sopportava poco i capitoli..
(visto che praticamente mi ero innamorata follemente di lei e zayn...)
però mi piaceva ugualmente..
e ora con questo capitolo tu...oddio.
dimmi che lei torna con zayn, ti prego cwc
io...io....oddio io li adoravo insieme, erano tanto dolci cwc
non puoi farmi questo..dimmi che lou si mette l'anima in pace e zayn torna da lei perchè sennò io smatto cwc
e scrivi benissimo.
(ma questo già te lo avevo detto...ripetuto e ripetuto nelle mie vecchie recensioni)
sei fantastica cwc
aggiorna presto babe!
xx eleonora

13/03/13, ore 01:00

Giuro che questa volta farò la seria. Ho un pó la tachicardia anche io ad essere sincera, perchè è un pò come se mi avessi letto nel pensiero (o viceversa) e abbia scritto tutto ciò che immaginavo/speravo succedesse. Io invidio chiunque provi un sentimento del genere, lo giuro. Perchè a me sembra di non provare mai abbastanza. Perciò continuo a leggere e scrivere come se questo non potesse peggiorare la situazione. Amo il modo in cui descrivi i pensieri di Allie, amo Louis e la sincerità che possiedono l'uno con l'altro. Devo essere sincera appunto lol non ci credo nell'amicizia tra uomini e donne (parlò la tipa che conosce il suo migliore amico dal nido -.- e ogni tanto ammetto di guardarlo con occhi diversi) ed è forse per questo che ho subito preso in amore Lou insieme ad Allie. Cioè loro funzionano insieme, sono i due ingranaggi senza il quale la macchina non funziona. Tu in questo capitolo hai espresso a pieno tutta la chimica che c'è tra loro. Questo per me va oltre l'amore...il loro è più che amore non so spiegartelo ma mi stupisco come dopo questo capitolo non possano essere tutti pro Louis. È sempre stato lui. Ps: io te l'ho detto, me la stampo sta fanfiction! Sei una genia. Ti adoro. Passo e chiudo lol xx